No dai che io c'ho i rotoloni tipo michelin..........dadina78 ha scritto:Magariiiiiiiimongettina ha scritto:il prossimo incontro da me tutti al mareeeee daiiiiiiiiiiii,pero' in costume

Messaggio da mamaman » 1 mar 2012, 18:39
No dai che io c'ho i rotoloni tipo michelin..........dadina78 ha scritto:Magariiiiiiiimongettina ha scritto:il prossimo incontro da me tutti al mareeeee daiiiiiiiiiiii,pero' in costume
Messaggio da Lilluna » 1 mar 2012, 18:40
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 18:40
ma il tuo ticker?!?!Lilluna ha scritto:Mi sono sparata un barattolo di Haagen Dazs
Messaggio da vallllina » 1 mar 2012, 18:41
Ci sto, se facciamo a Settembre posso esserci pure io, e magari ospitare anche qualcuna!mongettina ha scritto:il prossimo incontro da me tutti al mareeeee daiiiiiiiiiiii
Messaggio da dadina78 » 1 mar 2012, 18:41
Io sono tutta un rotolo :ahah :ahah e manco incinta :ahah :ahahmamaman ha scritto:No dai che io c'ho i rotoloni tipo michelin..........dadina78 ha scritto:Magariiiiiiiimongettina ha scritto:il prossimo incontro da me tutti al mareeeee daiiiiiiiiiiii,pero' in costume
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 1 mar 2012, 18:41
Messaggio da Lilluna » 1 mar 2012, 18:41
momentaneamente sostituito dalle Magike Facce Sorridenti :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:ma il tuo ticker?!?!
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 18:41
io di solito so fyga in costumeLilluna ha scritto:Ele mi metterei più volentieri in costume ora che ho la scusa della panza, che non di solito che di scuse non ne ho
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 18:42
Lilluna ha scritto:momentaneamente sostituito dalle Magike Facce Sorridenti :ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:ma il tuo ticker?!?!
Messaggio da Lilluna » 1 mar 2012, 18:42
in presenza di altri, di media, sì...vallllina ha scritto:Lill, ma tu non eri quella a dieta?
Messaggio da vallllina » 1 mar 2012, 18:42
Lilluna ha scritto:Ele mi metterei più volentieri in costume ora che ho la scusa della panza, che non di solito che di scuse non ne ho
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 18:42
vallllina ha scritto:Lill, ma tu non eri quella a dieta?
Messaggio da dadina78 » 1 mar 2012, 18:42
Quindi nn sono solo io che vedo la foto al posto del ticker?ELEZANGA ha scritto:ma il tuo ticker?!?!Lilluna ha scritto:Mi sono sparata un barattolo di Haagen Dazs
Messaggio da Lilluna » 1 mar 2012, 18:43
no, no... vai tranquilla.dadina78 ha scritto:Quindi nn sono solo io che vedo la foto al posto del ticker?
Messaggio da mamaman » 1 mar 2012, 18:44
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 18:44
bhè dai....le mie zinnine con costume Victoria Secret's pagato un botto diventano delle zinne quasi normali ma il tuo chiulo?!?!Lilluna ha scritto:le zinne ci sono.
il prblema è tutto il resto.in presenza di altri, di media, sì...vallllina ha scritto:Lill, ma tu non eri quella a dieta?
Messaggio da mamaman » 1 mar 2012, 18:44
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 18:45
mamaman ha scritto:messo foto di freddy![]()
Messaggio da Lilluna » 1 mar 2012, 18:45
ELEZANGA ha scritto:![]()
se poi ti strafoghi di gelato!!!!indisciplinata!!!
mamaman ha scritto:messo foto di freddy![]()
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 18:46
però siete tutte belle dai!!!Lilluna ha scritto:no, no... vai tranquilla.dadina78 ha scritto:Quindi nn sono solo io che vedo la foto al posto del ticker?
l'ho messa come firma![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”