GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA,LE XXL SOGNANO UNA NUOVA PANCINA!
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA,LE XXL SOGNANO UNA NUOVA PANCINA!
Cos'e sta storia del vecchio fidanzato???? 
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- mayline
- Active~GolGirl®

ihihihi.... sere....
Sono stata insieme al mio ex dal 1994 fino al 2000 quando l'ho mollato. Mi sarei dovuta sposare il 19/05 del 2011 e invece una volta fissata la Chiesa, fissato il ristorante, scelti i mobili..... sono andata in crisi mistica e ho detto BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No, non lo amo è solo tanto affetto (e ultimamente nemmeno quello, mi faceva girare e basta!)
Così un giorno, per una banale discussione, ho preso la palla al balzo e gli ho detto "ma vafffan...." e chiusa la storia.
Lo so, mi sono comportata male, ma se non troncavo brutalmente e malamente non sarebbe mai finita e mi sarei separata dopo 1 mese (se duravo) dal matrimonio....
Ad aprile ho conosciuto mio marito, a ottobre sono andata a vivere vicino a PD (al suo paese), a luglio 2002 ci siamo sposati e mi sono pure licenziata e a settembre (dopo viaggio di nozze+ferie) siamo tornati a Milano.
Che storia, eh?!
Sono stata insieme al mio ex dal 1994 fino al 2000 quando l'ho mollato. Mi sarei dovuta sposare il 19/05 del 2011 e invece una volta fissata la Chiesa, fissato il ristorante, scelti i mobili..... sono andata in crisi mistica e ho detto BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No, non lo amo è solo tanto affetto (e ultimamente nemmeno quello, mi faceva girare e basta!)
Così un giorno, per una banale discussione, ho preso la palla al balzo e gli ho detto "ma vafffan...." e chiusa la storia.
Lo so, mi sono comportata male, ma se non troncavo brutalmente e malamente non sarebbe mai finita e mi sarei separata dopo 1 mese (se duravo) dal matrimonio....
Ad aprile ho conosciuto mio marito, a ottobre sono andata a vivere vicino a PD (al suo paese), a luglio 2002 ci siamo sposati e mi sono pure licenziata e a settembre (dopo viaggio di nozze+ferie) siamo tornati a Milano.
Che storia, eh?!
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Oggi mi sono svegliata con un cerchio alla testa che non se ne vuole andare...
...e non ho fatto nessun bagordo...sarà l'età che avanza!
In più i due grandi sono alle prese coi compiti e mi tartassano...
Non è giornata...
...ma leggervi mi fa riprendere il buonumore...almeno quello! 
Oggi mi sono svegliata con un cerchio alla testa che non se ne vuole andare...
In più i due grandi sono alle prese coi compiti e mi tartassano...
Non è giornata...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- mayline
- Active~GolGirl®

Luci
I compiti.... che stress....
Anche io oggi mi sono svegliata male: non sono stata bene stanotte e calcolando che Claudia si è svegliata alle 03.30 ho dormito malissimo....
E così e tutt'oggi che sono intontita....
Spero di riuscire a recuperare un pochino stasera.
I compiti.... che stress....
Anche io oggi mi sono svegliata male: non sono stata bene stanotte e calcolando che Claudia si è svegliata alle 03.30 ho dormito malissimo....
E così e tutt'oggi che sono intontita....
Spero di riuscire a recuperare un pochino stasera.
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- mayline
- Active~GolGirl®

Sere.... ho sbagliato la data del mio "presunto" matrimonio.... ovviamente era 2001 
- Luci75
- Expert~GolGirl®

may c'è Daniele con le divisioni che mi tontona...non ce la faccio più ...
e sì che ha 9 in matematica...non si direbbe...
A dire il vero io ho dormito bene , come un sasso , ecco forse più del solito...non ci sono abituata!
A dire il vero io ho dormito bene , come un sasso , ecco forse più del solito...non ci sono abituata!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- mayline
- Active~GolGirl®

E' vero... a volte dormire più di solito fa star male... ma ti pare?!Luci75 ha scritto:may c'è Daniele con le divisioni che mi tontona...non ce la faccio più ...e sì che ha 9 in matematica...non si direbbe...
![]()
Divisioni..... per ora Stefania è alle moltiplicazioni perché sta studiando le tabelline: sono arrivati a quella del 7!!! la maestra corre di brutto.....
La mia ha 7 in matematica... non è una cima per nulla!
Con la scusa che è la più piccola della classe fa una fatica immane. Povera cucciola
Il fatto è che lei è nel suo mondo.... a volte sembra svanita (a volte lo è sul serio!) e in questo dico che assomiglia molto a mia cognata....
- mayline
- Active~GolGirl®

oggi mi sento sola..... 
- reg
- Expert~GolGirl®

Ciaooo, passo e vi leggo, ma...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- francybf
- Silver~GolGirl®

mayline, come ti capisco sulla storia del vecchio fidanzato
io se non avessi trovato il coraggio di chiudere tutto, adesso sarei ancora con l'amore dei miei 20 anni che non avrebbe ancora deciso cosa fare della nostra vita
menomale che dal 1996 al 2001 ho vissuto un amore stupendo, molto intenso, quasi assoluto, poi però quando ho realizzato che eravamo ormai diversi (a fine 2000) l'ho lasciato...siamo tornati insieme dopo qualche mese, lui intanto era rientrato in italia dalla florida, ma ormai era solo sesso...era una storia logora, pensavo di fare qualsiasi cosa x lui, ma alla fine ho chiuso ed è stato un bene
Lui non era+quello che io volevo dalla vita e dopo poco più di un anno di kazzeggio, ho iniziato ad uscire con roberto, dopo 4 mesi sono andata a vivere con lui, separato da 1 anno e con una figlia di 12 anni e adesso siamo ancora qua 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Luci75
- Expert~GolGirl®

may povera Stefi...
...ma si vede che ha i suoi tempi dai e ha ancora bisogno di giocare ...non sto scherzando , penso proprio che si impegni molto ma farebbe volentieri altro! 
- mayline
- Active~GolGirl®

Lo so Luci.... ma a volte è difficile resistere, perché potrebbe farcela benissimo!!! basterebbe solo collegare il cervelletto...Luci75 ha scritto:may povera Stefi......ma si vede che ha i suoi tempi dai e ha ancora bisogno di giocare ...non sto scherzando , penso proprio che si impegni molto ma farebbe volentieri altro!
A volte dice: "beato te Luca che non vai a scuola..:" e io "Ma stefi toccherà anche a lui e anche a Claudia, solo che tu sei nata prima e quindi ci sei già!".... ma tanto non la consolo
Francyb allora sei stata una grande anche tu!!!! Meglio liberarsi dei pesi morti....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

francybf
! A casa oggi?
Anch'io ho vissuto una serie di storie simili ...prima l'eterno indeciso
...poi l'amore passionale che però si è rivelato una delusione
...una serie di flirts
e infine l'attuale compagno di vita
!
Anch'io ho vissuto una serie di storie simili ...prima l'eterno indeciso
- Luci75
- Expert~GolGirl®

may Daniele adesso è molto più soddisfatto da quando anche Matteo è a scuola ...immagino che lui senta che adesso c'è più parità!
Anche Stefania magari si sentirà così quando il fratello la raggiungerà a scuola e nel frattempo maturerà!
Anche Stefania magari si sentirà così quando il fratello la raggiungerà a scuola e nel frattempo maturerà!
- reg
- Expert~GolGirl®

...aiuto, mi è partito il messaggio da solo
Dicevo... passo, vi leggo, MA SCRIVETE TROPPISSIMO PER ME!
Oggi è iniziata bene la giornata, sarà il sole, il fatto che ho fatto ritagliare al maritino un po' di tempo per me per un cappuccino, il fatto che ho già sentito mia sorella e che ero in pensiero per la chemio... insomma, sta girando meglio, speriamo.
Chiaretta poi ha iniziato finalmente a mangiare qualche cucchiaino, almeno ha imparato il modo, mi pareva che questo momento non arrivasse più. Anche se per ora lo dico sottovoce...
Per chi vorrebbe tanto un altro bebè e al marito non troppo dell'idea, che dire?
Capisco pienamente come vi sentite, perchè ci si sente come se mancasse comunque una parte vitale, però concordo con Sissi, bisogna vedere il bicchiere mezzopieno e avere anche fiducia in quello che sarà, perchè sono convinta che poi ci siano sempre tante sorprese, tante ricchezze e poi già avere dei figli è un dono meraviglio, a prescindere dal numero. Forza dai, chissà, magari tra un po' anche ai soci arriverà questo desiderio!!!
Yuki ti penso tanto, è da oggi il ricovero, giusto?
Krogiolina, ciao, come stai? Un abbraccio anche a te!
E un salutone a tutte!!!
Dicevo... passo, vi leggo, MA SCRIVETE TROPPISSIMO PER ME!
Oggi è iniziata bene la giornata, sarà il sole, il fatto che ho fatto ritagliare al maritino un po' di tempo per me per un cappuccino, il fatto che ho già sentito mia sorella e che ero in pensiero per la chemio... insomma, sta girando meglio, speriamo.
Chiaretta poi ha iniziato finalmente a mangiare qualche cucchiaino, almeno ha imparato il modo, mi pareva che questo momento non arrivasse più. Anche se per ora lo dico sottovoce...
Per chi vorrebbe tanto un altro bebè e al marito non troppo dell'idea, che dire?
Capisco pienamente come vi sentite, perchè ci si sente come se mancasse comunque una parte vitale, però concordo con Sissi, bisogna vedere il bicchiere mezzopieno e avere anche fiducia in quello che sarà, perchè sono convinta che poi ci siano sempre tante sorprese, tante ricchezze e poi già avere dei figli è un dono meraviglio, a prescindere dal numero. Forza dai, chissà, magari tra un po' anche ai soci arriverà questo desiderio!!!
Yuki ti penso tanto, è da oggi il ricovero, giusto?
Krogiolina, ciao, come stai? Un abbraccio anche a te!
E un salutone a tutte!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Luci75
- Expert~GolGirl®

reg mi fa piacere sentirti così positiva!

- mayline
- Active~GolGirl®

A domani!!!!!!!!!!! vado a prendere i bimbi!

- reg
- Expert~GolGirl®

Povera Stefi, che invidia i fratelli che non vanno a scuola
Aurora, che va alla materna, l'altro giorno alla maestra ha confidato: "Beata Chiara, la mia sorellina: pensa, sta tutto il giorno a casa con la mamma!".
Eggià, beata lei!
Aurora, che va alla materna, l'altro giorno alla maestra ha confidato: "Beata Chiara, la mia sorellina: pensa, sta tutto il giorno a casa con la mamma!".
Eggià, beata lei!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Ciao Mayline! 
- francybf
- Silver~GolGirl®

oggi sono malata...ho trascinato l'influenza da lunedì, perchè ero da sola coi bimbi e roberto era a milano x lavoro, così avevo bisogno di spostarmi...
sto così così...
sono 40 gg che non ho il ciclo, ma oggi tutti i test erano negativi, quindi mio malgrado aspetto le rosse
roberto dice che x lui è meglio così, ma che sa che io avrei preferito un bel test positivo
In effetti
non demordo...se deve, arriverà quando vorrà
perfortuna, ho scelto di vivere con un uomo molto altruista in questo senso, che tiene conto delle mie emozioni,anche se non sempre lo dimostra
Adesso mi ri-prendo una tachipirina e mi preparo x andare a prendere i bimbi...oggi si può entrare nella loro scuola x vedere i lavori fatti e mi hanno pregato di andare,anche se ero malata
a prestooooooooooo(sono a casa anche domani
) 
sono 40 gg che non ho il ciclo, ma oggi tutti i test erano negativi, quindi mio malgrado aspetto le rosse
In effetti
Adesso mi ri-prendo una tachipirina e mi preparo x andare a prendere i bimbi...oggi si può entrare nella loro scuola x vedere i lavori fatti e mi hanno pregato di andare,anche se ero malata
a prestooooooooooo(sono a casa anche domani
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013