GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2012, 9:13

:incrocini :incrocini :incrocini per la suocera di Skrich! Cara il titolo non è mio, è opera di Laura :ok

qui Giorgio con tosse e raffreddore :buuu :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Nigel » 1 mar 2012, 9:50

:incrocini a Giorgio! Oggi è primo marzo, spero che ci sia una svolta con queste benedette malattie! :incrocini

Morena che brutta esperienza! Sono contenta che la piccola stia meglio!

Alba, Morena, Skri :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2012, 11:43

:incrocini a Giorgio! Oggi è primo marzo, spero che ci sia una svolta con queste benedette malattie! :incrocini
speriamo !!! Non se ne può più di freddo, pioggia e malanni dei piccolini! :argh Qui ieri e oggi c'è un bellissimo sole ma anche un vento di tramontana che taglia la pelle.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 mar 2012, 13:56

Qui è proprio primavera. Ho messo a posto il piuumino e tirato fuori giubetto di jeans, di pelle e co. Che piacere! Speriamo duri! :ok

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2012, 14:19

Nigel ha scritto:Qui è proprio primavera. Ho messo a posto il piuumino e tirato fuori giubetto di jeans, di pelle e co. Che piacere! Speriamo duri! :ok
WAO!!! beati voi! :ok

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 1 mar 2012, 15:24

ciao amiche
ma anahce i vostri fugli ultimanete sono delle pesti?io non lo gestisco più!Quando è a casa solo con me è davvero monello mi fa tanti dispetti:se gli faccio capire le cose per bene mi prende a pedate e non solo se urlo mi prende a pedate aiuto!
Allora Salvo niente più problemi col singhiozzo.Ecografia eddome tutto ok,la prossima sett gastroscopia..
Io ho ripetuto gli esami fatti a dicembre e di nuovo ves alta e proteina c reattiva ancora di più e chissà il perchè?tra due settimane colonscopia e vedremo
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 15:26

ANCHE QUI FA CALdo ma si prevede un abbassam delle temperature, e avrebbe pure senso visto che siamo all'inizio di marzo.

milanesi ed ex è il vs turno :ahaha :ahaha
martina penso si farà un giorno all'ombra della madunina, ma verrà solo da mattina a sera con (spero) un'amica che le ho presentato e in settimana. in treno da torino

le domande sono due.

1 cosa c'è assolutam da vedere? io ricordo solo il duomo , il castello sforzesco e via montenapoleone
2 il parco del castello è passeggiabile? pericoloso? ne vale la pena?

grazie
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 15:31

altamarea78 ha scritto:ciao amiche
ma anahce i vostri fugli ultimanete sono delle pesti?io non lo gestisco più!Quando è a casa solo con me è davvero monello mi fa tanti dispetti:se gli faccio capire le cose per bene mi prende a pedate e non solo se urlo mi prende a pedate aiuto!
Allora Salvo niente più problemi col singhiozzo.Ecografia eddome tutto ok,la prossima sett gastroscopia..
Io ho ripetuto gli esami fatti a dicembre e di nuovo ves alta e proteina c reattiva ancora di più e chissà il perchè?tra due settimane colonscopia e vedremo
baci

:incrocini :incrocini :incrocini per te, almeno salvo l'hai risolto.

e si anche alessio si sta monellizzando, a dire il vero lui non è mai stato un santo, adesso provoca un po' di più ma capisce anche di più quando lo riprendo e chiede scusa, non lo faccio più, si sente un po' in colpa, ovviamente dura 10 min però dimostra di interiorizzare un po'.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 mar 2012, 16:18

Valerio uguale uguale ad Alessio...

Alta :incrocini per gli esami tuoi e di Salvo!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 mar 2012, 18:51

Evviva abbiamo fatto un bagnetto senza stress! Ultimamente ogni volta che sente parlare di bagno e soprattutto di capelli diventa matto. Stasera tutto liscio, speriamo duri! :ok

Oggi è tornato tutto soddisfatto dalla "palestra" che fanno a scuola..."abbiamo fatto lo slalo coi birilli, i salti nei cerchi e i palleggi così così così"...mi fa morire quando mi racconta la sua giornata! :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2012, 19:02

altamarea78 ha scritto:ciao amiche
baci
Sinceramente Annalisa più passa il tempo più è brava, ogni tanto è di umore cattivo e frigna per un nonnulla ma è molto ubbidiente, responsabile e ha una notevole pazienza col fratello. Ma credo sia questione di indole: lui ad esempio è molto calmo come motricità ma è un testone spaventoso, scene napoletane se appena non ottiene quello che vuole, lei non è mai stata così...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2012, 19:04

Abbiamo fatto la visita dall'oculista e Annalisa è ipermetrope e astigmatica così abbiamo vinto gli occhiali: a lei piacciono molto e ci sperava quindi per ora, sulla carta, l'ha presa benissimo, ora vedremo nei fatti, comunque fra alcuni mesi in quanto prima deve rifare la visita e solo allora ci daranno la prescrizione.
A me dispiacerebbe se le dessero fastidio, e se no... allora benvenuti occhiali!!
Unica perplessità: saranno veramente a prova di bambina di tre anni??? :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 1 mar 2012, 19:42

Non parlarmi di bagnetto!un incubo anche stasera!!!!!l'avranno sentito tutto il condominio!
In che senso Laura dici che gli occhiali sono a prova di bambina tre anni?Se dureranno?L'amichetto di gabriel ce l'ha e in tutti questi mesi d'asilo gli si sono rotti solo una volta ma perchè ha tirato lui la stecchina,sua mamma tiene un paio di scorta.Anche Gabriel ha fatto la vistia (non ricordo se ve l'ho detto) è un pò astigmatico ma non necessita correzioni.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 mar 2012, 21:14

kuan, si a Milano si devono vedere ... Duomo Castello e vie del centro... magari anche Sant Ambrogio...
il parco Sempione è praticabile di giorno... io mi renderei disponibile ma veramente con il lavoro non so come fare... sono ai ferri corti, comunque se hai bisogno io mi organizzo fammi sapere!
Un bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 22:20

laura s ha scritto:Abbiamo fatto la visita dall'oculista e Annalisa è ipermetrope e astigmatica così abbiamo vinto gli occhiali: a lei piacciono molto e ci sperava quindi per ora, sulla carta, l'ha presa benissimo, ora vedremo nei fatti, comunque fra alcuni mesi in quanto prima deve rifare la visita e solo allora ci daranno la prescrizione.
A me dispiacerebbe se le dessero fastidio, e se no... allora benvenuti occhiali!!
Unica perplessità: saranno veramente a prova di bambina di tre anni??? :incrocini :incrocini
mamma mia te lo auguro, di sicuro non li romperà facilmente, ma credo si usino quelli con l'elastico e non le stanghette che le vedo cmq un po' pericolosette. :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 22:26

Bricla ha scritto:kuan, si a Milano si devono vedere ... Duomo Castello e vie del centro... magari anche Sant Ambrogio...
il parco Sempione è praticabile di giorno... io mi renderei disponibile ma veramente con il lavoro non so come fare... sono ai ferri corti, comunque se hai bisogno io mi organizzo fammi sapere!
Un bacio
grazie ma penso che in 2 se la caveranno bene, sant'ambrogio è lontana dal centro? mai sentita :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 22:33

bri o qulcun'altra magari mi aiutate a tracciare il percorso?

arrivo a stazione centrale, dove vado prima? che mezzo prendo? dove compro il biglietto? visto che ci sono 4 posti da vedere mi aiutate a fare l'itinerario?

grazie, senza fretta eh?
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 mar 2012, 9:59

altra domanda pèer le milanesi, stavo guardando i treni, c'è un ritorno verso torino da pga stazione cos'è porta garibaldi? se si è comoda rispetto al centro o è meglio rimanere a milano centrale? e pure milano ROG che stazione è?
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 mar 2012, 10:35

Buongiorno!
Una coccola ad Annalisa sperando che gli occhiali non siano per sempre. :incrocini :incrocini :incrocini Io da piccola li avevo (3-7 anni circa) e non mi piacevano. Erano per correggere lo strabismo. Poi li ho rimessi a 15 per la miopia e li odio ancora. Purtroppo non sopporto le lenti :buuu

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 mar 2012, 10:40

Forza Annalisa che con gli occhiali sarai una signorinella splendida! :cuore
Valerio visita oculistica giovedì prossimo! :incrocini

Vedo su fb che Alice di Alba adora gli occhiali...dorme persino con la maschera da sci! :sorrisoo

Giorgino come sta?

Un bacio a tutte!

Bloccato

Torna a “Dicembre”