Fino a 8 dipendenti per unità si....noi siamo in 5...leda71 ha scritto:ma bagni misti uomini/donne sono legali?leda71 ha scritto:comunque da noi ci sono i copritazza usa e getta

Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 13:46
Fino a 8 dipendenti per unità si....noi siamo in 5...leda71 ha scritto:ma bagni misti uomini/donne sono legali?leda71 ha scritto:comunque da noi ci sono i copritazza usa e getta
Messaggio da Germy » 1 mar 2012, 13:47
da noi sìrobby ha scritto:a parte che immagino che, se c'è una graduatoria, i figli con madre casalinga andranno comunque dietro agli altri...o no?
Messaggio da Kiara » 1 mar 2012, 13:47
robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Scusate eh....molto poco finemente...
Come fate a fare cacca col kiul in aria??
basta avere dei buoni quadricipiti...
io portavo tutto a casa
tanto sono stitica
devi avere quadricipiti migliori
più peso da portare in giro![]()
![]()
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 13:47
:ahah :ahahinfatti in realtà peso anche io 52 kg a "vuoto"
e ho di quei muscoli...
Messaggio da Germy » 1 mar 2012, 13:48
Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Pao tu stai scherzando vero??paopao ha scritto:comunque SARA
pidocchi, piattole..a meno di starci vicino non hai problemi
Io al capo o al capo del capo 2 cose le direi
non dico niente, ma il decoro, il lavarsi sono il minimo
Le piattole si prendon proprio da un bagno in comune, non importa che chi le ha mi stia vicino...
Idem i pidocchi...saltano!
i pidocchi NON saltano
bisogna che ci sia contatto
Messaggio da Germy » 1 mar 2012, 13:50
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Scusate eh....molto poco finemente...
basta avere dei buoni quadricipiti...
Messaggio da Germy » 1 mar 2012, 13:51
noi abbiamo bagni divisileda71 ha scritto:ma bagni misti uomini/donne sono legali?leda71 ha scritto:comunque da noi ci sono i copritazza usa e getta
Messaggio da Kiara » 1 mar 2012, 13:51
Messaggio da leda71 » 1 mar 2012, 13:52
Messaggio da leda71 » 1 mar 2012, 13:52
esattoKiara ha scritto:altro che palestra e germy
basta essere stitici![]()
vero leduzza?
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 13:53
germy, da esperta di muscoli..è così, no??? :ahah :ahah :ahahGermy ha scritto:robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Scusate eh....molto poco finemente...
basta avere dei buoni quadricipiti...![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 13:53
da noi no...Germy ha scritto:da noi sìrobby ha scritto:a parte che immagino che, se c'è una graduatoria, i figli con madre casalinga andranno comunque dietro agli altri...o no?
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 13:55
leda71 ha scritto:Sara io cercherei di far arrivare al capo-che-decide il messaggio chiaro e forte che questo tizio non è la persona giusta per voi.
più puntando su cose che oggettivamente danneggiano l'azienda come le assenze ingiustificate o, se c'è, l'imperizia con cui svolge le sue mansioni che non sul fatto che puzza, ha una vita privata discutibile e forse è malato.
con la disoccupazione che c'è non sarà mica un problema trovarne uno miglire, no?
Messaggio da Lulan » 1 mar 2012, 13:55
robby ha scritto:a parte che immagino che, se c'è una graduatoria, i figli con madre casalinga andranno comunque dietro agli altri...o no?
Messaggio da robby » 1 mar 2012, 13:56
Lulan ha scritto:robby ha scritto:a parte che immagino che, se c'è una graduatoria, i figli con madre casalinga andranno comunque dietro agli altri...o no?
qui ad esempio non chiedono nulla sulle occupazioni dei genitori .. va in base alla vicinanza alla scuola, sei tu a scegliere se fare part time o tempo pieno
Messaggio da Kiara » 1 mar 2012, 13:57
Lulan ha scritto:robby ha scritto:a parte che immagino che, se c'è una graduatoria, i figli con madre casalinga andranno comunque dietro agli altri...o no?
qui ad esempio non chiedono nulla sulle occupazioni dei genitori .. va in base alla vicinanza alla scuola, sei tu a scegliere se fare part time o tempo pieno
Messaggio da Kiara » 1 mar 2012, 13:59
Messaggio da Lulan » 1 mar 2012, 13:59
Saretta78 ha scritto:leda71, no,no...lui ha già varie lettere di richiamo all'attivo..
e' stato avvisato per la puzza(gli è anche stata comprata lavatrice, detersivo e stenditoio a spese della ditta)
...
Messaggio da Saretta78 » 1 mar 2012, 14:00
tutto quello che deve sapere il capo supremo lo sa....leda71 ha scritto:Sara io cercherei di far arrivare al capo-che-decide il messaggio chiaro e forte che questo tizio non è la persona giusta per voi.
più puntando su cose che oggettivamente danneggiano l'azienda come le assenze ingiustificate o, se c'è, l'imperizia con cui svolge le sue mansioni che non sul fatto che puzza, ha una vita privata discutibile e forse è malato.
con la disoccupazione che c'è non sarà mica un problema trovarne uno miglire, no?
Messaggio da Kiara » 1 mar 2012, 14:00