GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
Patty fischi nessuno, domani provo ad appoggiarmi alla schiena (il rantolo io lo sento, ma mi sembra di naso, però per sicurezza domani controllo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

E ALLROA NON TI LAMENTARE GRETA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia, prendersela è lecita.... l'omocidio invece quello non sempre lo è :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®

No no io parlavo della parrocchia del paese dove vivo io... non Biella... in realtà a Biella e dintorni ce ne sono tantissime, ma essendo senza auto sarebbe stato comodo avere un appoggio qui vicino... la Chiesa è a due passi da casa, c'è anche un bellissimo spazio per incontri e simili... ma non fanno niente per i neo-genitori...greta76 ha scritto:Silvia ma Biella ha solo una parrocchia? Anche il mio paesello ne ha due.... magari se cambi trovi di meglio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SILVIA su tesoro calmati
ti ha solodetto che non ahi pulito in fondo! Basta che tu cerchi di parlargli con calma e spiegare, lui a casa non c'è mai e non si rende mica conto sai? 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Se è solo questione di naso allora niente di grave...ma se per caso il catarro è sceso ai bronchi allora bisogna aggiungere qualcosa all'aerosol per aiutarla a respirare meglio!!greta76 ha scritto:Patty fischi nessuno, domani provo ad appoggiarmi alla schiena (il rantolo io lo sento, ma mi sembra di naso, però per sicurezza domani controllo)
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mi fa comunque sentire imperfetta.... lo so, è stupido, ma ogni volta che io credo di aver fatto tutto e lui trova qualcosa fuori posto mi demoralizzoPiorellino ha scritto:E ALLROA NON TI LAMENTARE GRETA![]()
![]()
![]()
Però se invece di riordinare tirasse in giro sarebbe molto peggio
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Patty io aggiungo 10 gocce di Bisolvon
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

oltre a cosa?greta76 ha scritto:Patty io aggiungo 10 gocce di Bisolvon
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Io sono tanto tesa proprio perchè lui invece non lo è... è sempre sulla nuvoletta... e chi se ne frega dei problemi, del lavoro, dei soldi, del futuro di Emma, della casa che cade a pezzi, del cane che è impazzito e fa la cacca in salotto, della sottoscritta che se ne va in giro con i pantaloni rammendati, dei chili di arance che ha voluto comprare per poi lasciare marcire perchè non le mangia, ecc. ecc.....Piorellino ha scritto:allora i rotoli di carta igenica in bagno vuoti non li lascia solo mio fratello![]()
![]()
scherzi a parte....SILVIA mannaggia ma che mi fai leggere??? su su che il tuo maritino ti è sempre stato vicino!
Mi dispiace tanto, ma visto che Emma è cosi impegnativo ovviamente tu sei molto tesa e quindi ovvio che in casa il clima cambia...anche io quoto Greta...parlagli ma non gridare...
![]()
Se lo uccido dite che posso usare l'elenco qui sopra per le attenuanti??
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

greta76 ha scritto:Mi fa comunque sentire imperfetta.... lo so, è stupido, ma ogni volta che io credo di aver fatto tutto e lui trova qualcosa fuori posto mi demoralizzoPiorellino ha scritto:E ALLROA NON TI LAMENTARE GRETA![]()
![]()
![]()
Però se invece di riordinare tirasse in giro sarebbe molto peggio
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Sì ma in realtà avrebbe voluto dire "ti odio, sei una cicciona insopportabile, non facciamo mai sesso, non mi prepari niente di buono da mangiare e non mi ricordo perchè ti ho sposata"....Piorellino ha scritto:SILVIA su tesoro calmatiti ha solodetto che non ahi pulito in fondo! Basta che tu cerchi di parlargli con calma e spiegare, lui a casa non c'è mai e non si rende mica conto sai?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

silvia78 ha scritto:Io sono tanto tesa proprio perchè lui invece non lo è... è sempre sulla nuvoletta... e chi se ne frega dei problemi, del lavoro, dei soldi, del futuro di Emma, della casa che cade a pezzi, del cane che è impazzito e fa la cacca in salotto, della sottoscritta che se ne va in giro con i pantaloni rammendati, dei chili di arance che ha voluto comprare per poi lasciare marcire perchè non le mangia, ecc. ecc.....Piorellino ha scritto:allora i rotoli di carta igenica in bagno vuoti non li lascia solo mio fratello![]()
![]()
scherzi a parte....SILVIA mannaggia ma che mi fai leggere??? su su che il tuo maritino ti è sempre stato vicino!
Mi dispiace tanto, ma visto che Emma è cosi impegnativo ovviamente tu sei molto tesa e quindi ovvio che in casa il clima cambia...anche io quoto Greta...parlagli ma non gridare...
![]()
Se lo uccido dite che posso usare l'elenco qui sopra per le attenuanti??
mah secondo me se ci aggiungi che lascia i rotoli di carta igenica finita in bagno, SI :ahah
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ok, qualcuno mi tiri una botta in testa perchè mi rendo conto che sto impazzendo... 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DICI?silvia78 ha scritto:Sì ma in realtà avrebbe voluto dire "ti odio, sei una cicciona insopportabile, non facciamo mai sesso, non mi prepari niente di buono da mangiare e non mi ricordo perchè ti ho sposata"....Piorellino ha scritto:SILVIA su tesoro calmatiti ha solodetto che non ahi pulito in fondo! Basta che tu cerchi di parlargli con calma e spiegare, lui a casa non c'è mai e non si rende mica conto sai?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRETAAAAAAA MP 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ehi...le ciccione qui non esistono!!!!silvia78 ha scritto:Sì ma in realtà avrebbe voluto dire "ti odio, sei una cicciona insopportabile, non facciamo mai sesso, non mi prepari niente di buono da mangiare e non mi ricordo perchè ti ho sposata"....Piorellino ha scritto:SILVIA su tesoro calmatiti ha solodetto che non ahi pulito in fondo! Basta che tu cerchi di parlargli con calma e spiegare, lui a casa non c'è mai e non si rende mica conto sai?
Solo io e piore ci possiamo fare un pensierino!!!
Counque non costruirti castelli in aria su quello che pensa e su quello che avrebbe voluto dirti ma non l'ha fatto!!!! Vedrai chese riesci a recuperare un po' di lucidità allora tutto ti sembrerà non + così negativo!
Adesso sei inca@@ata nera!!!!

- silvia78
- Expert~GolGirl®

No ti prego consuocera!Piorellino ha scritto:DICI?silvia78 ha scritto:Sì ma in realtà avrebbe voluto dire "ti odio, sei una cicciona insopportabile, non facciamo mai sesso, non mi prepari niente di buono da mangiare e non mi ricordo perchè ti ho sposata"....Piorellino ha scritto:SILVIA su tesoro calmatiti ha solodetto che non ahi pulito in fondo! Basta che tu cerchi di parlargli con calma e spiegare, lui a casa non c'è mai e non si rende mica conto sai?
ma dai non è cosi mi spiace ma stavolta ti sono contro
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NO PROBLEM BECCATI QUE'silvia78 ha scritto:Ok, qualcuno mi tiri una botta in testa perchè mi rendo conto che sto impazzendo...
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Secondo te una che prepara certi panettoni ripieni è un fuscello di 50 chili?? :prrrr4xpatty ha scritto:Ehi...le ciccione qui non esistono!!!!silvia78 ha scritto:Sì ma in realtà avrebbe voluto dire "ti odio, sei una cicciona insopportabile, non facciamo mai sesso, non mi prepari niente di buono da mangiare e non mi ricordo perchè ti ho sposata"....Piorellino ha scritto:SILVIA su tesoro calmatiti ha solodetto che non ahi pulito in fondo! Basta che tu cerchi di parlargli con calma e spiegare, lui a casa non c'è mai e non si rende mica conto sai?
![]()
Solo io e piore ci possiamo fare un pensierino!!!![]()
Counque non costruirti castelli in aria su quello che pensa e su quello che avrebbe voluto dirti ma non l'ha fatto!!!! Vedrai chese riesci a recuperare un po' di lucidità allora tutto ti sembrerà non + così negativo!
Adesso sei inca@@ata nera!!!!
A proposito devo ancora mettermi alla ricerca della ricetta con le dosi...
Forse il guaio è che sono io che penso "sono una cicciona, non faccio mai sesso, non cucino quello che vorrei" e in questo momento vorrei essere la moglie di Johnny Depp e non di sto pirla....