GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA
Silvia, magari c'è, dovresti sentire in parrocchia
(comunque anche qui è il primissimo anno, le nuove suore sono arrivate 2 mesi fa, e con loro un po' di cambiamenti positivi)
(comunque anche qui è il primissimo anno, le nuove suore sono arrivate 2 mesi fa, e con loro un po' di cambiamenti positivi)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anche a casa mia è lo stesso!!!!silvia78 ha scritto:Sto con voi posso? No perchè se mi giro e vedo la faccia di mio marito succede un guaio...
Sono volate parole grosse ma lui ha detto una cosa che davvero non gli perdono... lui che non fa un cavolo dal mattino a sera, nè in casa, nè in ufficio... e credetemi è così, ha pochissimo lavoro e invece di preoccuparsene disegna fumetti... lui che non si degna nemmeno di svuotare le tasche dei pantaloni prima di metterli a lavare... lui che se trova una bottiglia vuota invece di buttarla piuttosto ci inciampa per mesi... lui che invece di buttare i rotoli della carta igienica finita li accumula e ci fa le costruzioni... ebbene lui, l'infame lui, mi ha detto che non pulisco... come se non sapesse che Emma è leggermente impegnativa...
Ero inca@@ata nera fino a due secondi fa ma adesso mi viene da piangere... mi sono sempre vantata di avere un marito "diverso" dagli altri... invece...
Sa quanto mi fa impazzire vivere in questo schifo di casa che già fa pena di suo ma ultimamente è proprio un disastro... e sa che dormo 3 ore per notte... sa che non riesco nemmeno a trovare il tempo di terminare la tesi e questa cosa mi distrugge... non mi gratto di certo... Ma come si permette?? Sto male sto male sto male e avrei tanta voglia di cavargli gli occhi...
Ma si può essere così str@@@??
All'inizio si inca@@ava anche mio marito ma adesso che ogni tanto passa qualche giornata da solo con i bimbi (tipo oggi) e non riesce a combinare un tubo allora ha capito che la gestione dei figli e della casa non è semplice e non oca + dire nulla! Tira su le manichine e collabora!!!!
Il problema è che a casa mia anche i flgli lasciano tutto in giro e inciampano in qualcosa piuttosto di spostarla...poi i rotoli di carta igienica vuoti in bagno ormai è un classico!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Piore, ammetto che c'avevo già pensato
io mi vendo di tutto li...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

io compro di tutto!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrrPiorellino ha scritto::ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Piore, ammetto che c'avevo già pensato
io mi vendo di tutto li...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Allora io sono l'unica ad avere un compagno che mette in ordine quello che io lascio in giro? La sera quando torna sembra uno del RIS, gira per casa in cerca di cose fuori posto, le mette in ordine (se sa dove vanno, altrimenti le butta) e poi si siede a tavola
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Non avevo letto Piore... abbiamo pensato la stessa cosa per il seggiolino!!
Greta in questo momento dalla mia boccaccia uscirebbero solo cose brutte brutte brutte... ho il colorito della tipa dell'esorcista e lo sguardo più o meno è quello... altro che cerbiatta! Però appena mi calmo, hai ragione, piagnucolo tutta delusa e lo faccio sentire una cacca...
Anche se scherzi a parte, questa cosa mi ha ferito a morte davvero... anche perchè ho tralasciato di dire che lui è uno di quelli che se ne frega assolutamente della pulizia della casa e dell'ordine! Quando ci siamo sposati siamo entrati in casa e avevamo una tenda da campeggio montata in una stanza, una poltrona usata qui in salotto e un tavolo tutto rovinato in cucina con vecchie sedie... le cose che contavano davvero erano ben altre per noi... ed eravamo così felici!
Quindi detta da lui questa cosa, fa proprio male...
Greta in questo momento dalla mia boccaccia uscirebbero solo cose brutte brutte brutte... ho il colorito della tipa dell'esorcista e lo sguardo più o meno è quello... altro che cerbiatta! Però appena mi calmo, hai ragione, piagnucolo tutta delusa e lo faccio sentire una cacca...
Anche se scherzi a parte, questa cosa mi ha ferito a morte davvero... anche perchè ho tralasciato di dire che lui è uno di quelli che se ne frega assolutamente della pulizia della casa e dell'ordine! Quando ci siamo sposati siamo entrati in casa e avevamo una tenda da campeggio montata in una stanza, una poltrona usata qui in salotto e un tavolo tutto rovinato in cucina con vecchie sedie... le cose che contavano davvero erano ben altre per noi... ed eravamo così felici!
Quindi detta da lui questa cosa, fa proprio male...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

allora i rotoli di carta igenica in bagno vuoti non li lascia solo mio fratello
scherzi a parte....SILVIA mannaggia ma che mi fai leggere??? su su che il tuo maritino ti è sempre stato vicino!
Mi dispiace tanto, ma visto che Emma è cosi impegnativo ovviamente tu sei molto tesa e quindi ovvio che in casa il clima cambia...anche io quoto Greta...parlagli ma non gridare...

scherzi a parte....SILVIA mannaggia ma che mi fai leggere??? su su che il tuo maritino ti è sempre stato vicino!
Mi dispiace tanto, ma visto che Emma è cosi impegnativo ovviamente tu sei molto tesa e quindi ovvio che in casa il clima cambia...anche io quoto Greta...parlagli ma non gridare...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ke kiul!!!!!!!!!!!!!!!!!greta76 ha scritto:Allora io sono l'unica ad avere un compagno che mette in ordine quello che io lascio in giro? La sera quando torna sembra uno del RIS, gira per casa in cerca di cose fuori posto, le mette in ordine (se sa dove vanno, altrimenti le butta) e poi si siede a tavola

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia, non è che tuo marito è un po' come me? Ossia che quando si arrabbia dice cose che non pensa affatto solo perchè sa di ferire?
Infatti questo è il motivo per cui quando mi arrabbio sto zitta per un paio di giorni
Infatti questo è il motivo per cui quando mi arrabbio sto zitta per un paio di giorni
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Che ansia vorrai dire.... sembra un inquisitore, due balls4xpatty ha scritto:ke kiul!!!!!!!!!!!!!!!!!greta76 ha scritto:Allora io sono l'unica ad avere un compagno che mette in ordine quello che io lascio in giro? La sera quando torna sembra uno del RIS, gira per casa in cerca di cose fuori posto, le mette in ordine (se sa dove vanno, altrimenti le butta) e poi si siede a tavola
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NO NON SEI L UNICA....4xpatty ha scritto:ke kiul!!!!!!!!!!!!!!!!!greta76 ha scritto:Allora io sono l'unica ad avere un compagno che mette in ordine quello che io lascio in giro? La sera quando torna sembra uno del RIS, gira per casa in cerca di cose fuori posto, le mette in ordine (se sa dove vanno, altrimenti le butta) e poi si siede a tavola
Earl è esattamente cosi....anceh lui METICOLOSISSIMO!!!
E NON BRONTOLA NON SI LAMENTA, tutto sorridente fa la battuttina ma riordina tutto....
io vado spesso a nanna prima e quando mi alzo lamattina trovo la casa in perfette condizioni!
Lui la notte è capace pure di sostituire le tende, appendere quadri ecc....
vero GIURO
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ma ti rimprovera qualcosa?greta76 ha scritto:Che ansia vorrai dire.... sembra un inquisitore, due balls4xpatty ha scritto:ke kiul!!!!!!!!!!!!!!!!!greta76 ha scritto:Allora io sono l'unica ad avere un compagno che mette in ordine quello che io lascio in giro? La sera quando torna sembra uno del RIS, gira per casa in cerca di cose fuori posto, le mette in ordine (se sa dove vanno, altrimenti le butta) e poi si siede a tavola

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Il guaio è che non sono molto in sintonia con il nostro parroco... sono più una credente fai da te... a torto o a ragione, fin da bambina ho cantato nel coro della chiesa e di parroci degni di questo nome ne ho incontrato 1... gli altri 4 erano delle persone orribili... e pure quello che c'è adesso non scherza!greta76 ha scritto:Silvia, magari c'è, dovresti sentire in parrocchia
Potesse farebbe pagare un biglietto d'ingresso per entrare in Chiesa... Ha pure un tariffario fisso per il battesimo... per questo battezzeremo Emma da un'altra parte! E almeno tutti i soldi che chiede andassero a chi ne ha bisogno... invece li usa per rifarsi la casa!
Sono così arrabbiata col mondo che pure col prete me la prendo stasera....
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ribadisco....che kiul!!!Piorellino ha scritto:NO NON SEI L UNICA....4xpatty ha scritto:ke kiul!!!!!!!!!!!!!!!!!greta76 ha scritto:Allora io sono l'unica ad avere un compagno che mette in ordine quello che io lascio in giro? La sera quando torna sembra uno del RIS, gira per casa in cerca di cose fuori posto, le mette in ordine (se sa dove vanno, altrimenti le butta) e poi si siede a tavola
Earl è esattamente cosi....anceh lui METICOLOSISSIMO!!!
E NON BRONTOLA NON SI LAMENTA tutto sorridente fa la battuttina ma riordina tutto....
io vado spesso a nanna prima e quando mi alzo lamattina trovo la casa in perfette condizioni!
Lui la notte è capace pure di sostituire le tende, appendere quadri ecc....![]()
![]()
vero GIURO![]()

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Domanda a Mary Pattins (Silvia perdona la divagazione):
Gloria respira male in questi giorni, e ogni tanto tossisce.... io continuo a farle lavaggi nasali e aerosol con Bisolvon (come consigliato telefonicamente dalla sostituta della peddy) ma non migliora.... posso portarla fuori lo stesso o è meglio che la tenga chiusa in casa? La peddy rientra martedì e cerco di fargliela vedere
Gloria respira male in questi giorni, e ogni tanto tossisce.... io continuo a farle lavaggi nasali e aerosol con Bisolvon (come consigliato telefonicamente dalla sostituta della peddy) ma non migliora.... posso portarla fuori lo stesso o è meglio che la tenga chiusa in casa? La peddy rientra martedì e cerco di fargliela vedere
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

silvia78 ha scritto:Il guaio è che non sono molto in sintonia con il nostro parroco... sono più una credente fai da te... a torto o a ragione, fin da bambina ho cantato nel coro della chiesa e di parroci degni di questo nome ne ho incontrato 1... gli altri 4 erano delle persone orribili... e pure quello che c'è adesso non scherza!greta76 ha scritto:Silvia, magari c'è, dovresti sentire in parrocchia
Potesse farebbe pagare un biglietto d'ingresso per entrare in Chiesa... Ha pure un tariffario fisso per il battesimo... per questo battezzeremo Emma da un'altra parte! E almeno tutti i soldi che chiede andassero a chi ne ha bisogno... invece li usa per rifarsi la casa!![]()
Sono così arrabbiata col mondo che pure col prete me la prendo stasera....

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Assolutamente no, magari fa qualche battutina, io candidamente ringrazio e continuo a fare le mie cose4xpatty ha scritto:ma ti rimprovera qualcosa?greta76 ha scritto:Che ansia vorrai dire.... sembra un inquisitore, due balls4xpatty ha scritto:ke kiul!!!!!!!!!!!!!!!!!greta76 ha scritto:Allora io sono l'unica ad avere un compagno che mette in ordine quello che io lascio in giro? La sera quando torna sembra uno del RIS, gira per casa in cerca di cose fuori posto, le mette in ordine (se sa dove vanno, altrimenti le butta) e poi si siede a tavola
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Nel respirare senti qualcosa come un fischio...o è solo questione di naso?greta76 ha scritto:Domanda a Mary Pattins (Silvia perdona la divagazione):
Quando le appoggi l'orecchio sulla schiena senti un rantolino?

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia ma Biella ha solo una parrocchia? Anche il mio paesello ne ha due.... magari se cambi trovi di meglio
- silvia78
- Expert~GolGirl®

No quella sono io... so essere una vipera... lui si tiene pure quando litighiamo... per questo sto male... deve detestarmi proprio per aver detto una cosa simile... sapete che a conti fatti è la terza volta in 8 anni che mi ferisce dicendo una cattiveria e con volontà di farlo?greta76 ha scritto:Silvia, non è che tuo marito è un po' come me? Ossia che quando si arrabbia dice cose che non pensa affatto solo perchè sa di ferire?
La prima volta eravamo fidanzati e ci siamo lasciati... la seconda eravamo già sposati e sono stata via da casa per ore e ore girovagando in macchina...
Meglio che smetta di pensarci e mi dia una calmata, perchè altrimenti qui finisce male...
So che vi sembrerà una cavolata che me la prenda per una frase così stupida, ma non me l'aspettavo proprio da lui...