GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Bloccato
Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da Flysch » 1 mar 2012, 9:54

MEMY ha scritto:Buongiorno patatine.... :bacio
sono passata solo per darvi il Buongiorno.....
STAMATTINA VADO DAL MEDICO A FARE UN PO DI IMPEGNATIVE PER I PROSSIMI ESAMI....
Poi alle 14:30 ho la visita con la dottoressa della tiroideper vedere se mi mantiene eutirox 25 o me lo aumenta a 50....
I valori mi sembrano buoni bohhhhh!
Vuole portarla sotto 1,5....
Ci bekkiamo stasera....
Tanti baci e e tanti strucchi!!!! :cuore
Buon giro!

Per strucchi intendi questi? BBBBoooonnii!!! :hi hi hi hi
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da Mammarunner » 1 mar 2012, 11:19

Buongiorno a tutte... Io ho sempre i miei muratori in casa... e fuori casa quelli che fanno vibrare i muri :risatina:
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 11:44

Eccomi arrivata!!!! Ci sono anch'io nel nuovo post!! :Yuppieeee
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 11:45

Oggi ancora tanta tosse e raffreddore!! Non passà piùùùùùùùùùùùùùù :nonegiusto

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 11:47

Deda ha scritto:buonasera!!!

passaggio veloce purtroppo perchè sono stremata e vado a nanna..... :fischia

Lory81 ha scritto:BRICIOLA è vero che i neonati non dovrebbero stare esposti al sole però ho letto che molti pediatri sostengono che se protetti con crema totale e naturalmente da coprisole e ombrellone, è molto meglio che stiano al mare a respirare aria fresca piuttosto che stare chiusi in casa o albergo con caldo asfissiante o ancor peggio aria condizionata che fa malissimo...poi è chiaro che vanno evitate le ore più calde però si può stare un pò di più in spiaggia, con le dovute precauzioni :ok

LORY, non sono assolutamente d'accordo con quello che sostengono i pediatri che hai citato diciamo così...

non serve coprire con ombrelloni ecc perchè il calore passa ugualmente... e le creme a pochi gg di vita non fanno assoilutamente bene... possono avere anche un potere scatenante di allergie... non per questo deve capitare per forza... ma preferisco evitare!

sicuramente la bimba quest'estate il mare lo vede da lontanissimo e se proprio riuscirò a portarla sarà dalle 8 alle 10 del mattino e dopo le 5 o 6 del pomeriggio :ok

se si è al mare per respirare aria buona e iodio basta stare in pineta.... l'aria è quella arriva lo stesso... le insolazioni nei neonati non si riconoscono così bene.. uno potrebbe pensare che piange perchè ha fame, sonno, sete... invece è il calore....

quindi io in spiaggia non la porterò sicuramente!

ma come è sconsigliato portare i neonati al di sopra dei 1000 metri.. l'ossigeno si rarefà... e quindi a meno che un bimbo non nasca a1000-2000 metri è sconsigliato fargli fare viaggi in altezza diciamo così... :ok

Sono d'accordo con Deda... quando sono piccoli piccoli meglio avere mille attenzioni in più :incrocini

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 12:08

:Yuppieeee Iniziata la ventiquattresima settimana!!!!!!! :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 12:11

bamby36 ha scritto: :Yuppieeee Iniziata la ventiquattresima settimana!!!!!!! :sorrisoo
evvaiiiiii! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 12:24

topina67 ha scritto:
bamby36 ha scritto: :Yuppieeee Iniziata la ventiquattresima settimana!!!!!!! :sorrisoo
evvaiiiiii! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

GRAZZZZZZZZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 12:31

Oggi provo a mangiare risotto con radicchio... speriamo che al fagiolino piaccia e non mi butti su tutto :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 12:34

bamby36 ha scritto:Oggi provo a mangiare risotto con radicchio... speriamo che al fagiolino piaccia e non mi butti su tutto :hi hi hi hi
Buooooooono! A me piace tanto, con il radicchio trevigiano "originale" ... quando il socio va su a Treviso (per lavoro) ed è stagione, me lo porta sempre :sorrisoo a me piace anche molto arrostito :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 12:41

topina67 ha scritto:
bamby36 ha scritto:Oggi provo a mangiare risotto con radicchio... speriamo che al fagiolino piaccia e non mi butti su tutto :hi hi hi hi
Buooooooono! A me piace tanto, con il radicchio trevigiano "originale" ... quando il socio va su a Treviso (per lavoro) ed è stagione, me lo porta sempre :sorrisoo a me piace anche molto arrostito :ok

Buono buono il radicchio!! Anche alla griglia come dici tu :sorrisoo
E quasi quasi nel riso col radicchio ci aggiungo anche un pò di scamorza affumicata !! Buonnooooooooooooo :gnamm:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 1 mar 2012, 12:42

buongiorno!!!
riemergo solo ora da una riunione in ufficio...
ho un raffreddore che mi sta facendo impazzire..ho fatto un pò di spruzzini con la fisiologica dei bimbi e va un pochino meglio ma sono completamente chiusa..come lo sono anche i bambini..
ieri eco e visita dalla gine..niente di nuovo all'orizzonte solite misure mignon tranne che si è rimessa podalica...e squillino le trombe..la mia gine mi ha detto...se vuoi il cesareo te lo faccio con tutto quello che stai soffrendo per queste gravidanze anche se io sono contraria vengo io in sala operatoria..
:clap :clap
ora è vero che c'è ancora tempo e due figli li ho fatti con parto naturale però avere questa opportunità che soprattutto mi agevola nella gestione dei bimbi e della casa mi fa stare tranquilla!
DEDINA mi aggiorni che prossima visita in studio per eco è il 28 marzo.
come state??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 12:58

Pally :sorrisoo
la tua è una piccola e preziosa principessina :cuore ... un peperino insomma! :risatina:
Per il cesareo non credere che ti aiuti tantissimo, per i primi 4-5 giorni non potrai alzarti dal letto e non so se questo è un fatto positivo, se non hai nessuno che ti può portare la bimba avanti e dietro dal nido alla stanza ... infatti, per questo motivo, sarei tentata di provare il parto naturale, ma non so se posso farlo, visto l'intervento di un anno fa :x: dovrò chiedere al doc cosa ne pensa :ok

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 1 mar 2012, 13:00

Eccomiiiiiiiiiiiiii buongiornoooooo!!! :ok
discorso MARE BIMBI...io sono quasi sul mare e sicuramente non porterò Gioele al mare....almeno appena nato...prima del mese/40 giorni è quasi sconsigliato...e quando lo porterò lo farò dalle 17 in poi...o prima delle 10!!!!

ora mi chiamano...finisco il discorso dopo..
Baciiiiiiiiiiiiiii
A. 31Gen07
G. 12Giu12

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 1 mar 2012, 13:03

TOPI per me sapere che quel giorno sarò in ospedale mi permette di poter dire con anticipo a mia mamma di salire per tenere i bimbi,a mio marito di prendersi le ferie....e tutto filerebbe alla meraviglia...poi ..lo so che comunque è una operazione è...ma c'è tempo..ma aver visto questo cambiamento nel modo di pensare della mia gine,e io la conosco da anni...mi ha fatto piacere ecco..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 13:07

pally ha scritto:TOPI per me sapere che quel giorno sarò in ospedale mi permette di poter dire con anticipo a mia mamma di salire per tenere i bimbi,a mio marito di prendersi le ferie....e tutto filerebbe alla meraviglia...poi ..lo so che comunque è una operazione è...ma c'è tempo..ma aver visto questo cambiamento nel modo di pensare della mia gine,e io la conosco da anni...mi ha fatto piacere ecco..
si, sicuramente il vantaggio del cesareo è che lo puoi programmare... invece quello naturale quando arriva arriva :fischia
concordo con te, sapere che hai una possibilità di scegliere è sicuramente un vantaggio :bacetto

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 1 mar 2012, 13:11

ora lo ammetto ma sto gongolando nel vedere il dvd dell'eco di ieri.eppure è il terzo ma ho un'emozione indescrivibile :buuu

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 1 mar 2012, 13:38

arieccomi, scusate ma mi chiamavano...per andare a pranzo :prr
tornando al discorso SOLe/MARE...
quando ero piccola mia mamma ha dovuto affrontare la "mia" insolazione e mi racconta sempre che non è stata una cosa piacevole...è stato bravissimo il pediatra che se n'è accorto! :ok
Lory ma tu solitamente dove vai nel salento??? :fischia
CRI per arrivare a VIESTE per me è problematico...faccio prima ad arrivare a ROMA :urka
Pally :emozionee
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 1 mar 2012, 13:55

ragazze mi ridate il link...dove avete comprato il "richiamo degli angeli" on-line???
Grazie :bacio
A. 31Gen07
G. 12Giu12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 mar 2012, 14:38

pally ha scritto:ora lo ammetto ma sto gongolando nel vedere il dvd dell'eco di ieri.eppure è il terzo ma ho un'emozione indescrivibile :buuu
:emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”