GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da ale1981 » 1 mar 2012, 11:23

Buongiorno mammeeeee qui na splendida giornata :clap
Stamani avevamo il mpr ma l'ho nuovamente rimandato xche e'esploso il raffreddore e non stavo tranquilla ormai settimana piu settimana meno... :pensieroso
Torna dal nuovo asilo cottissimo e tutto scarabocchiato chissà che combina magari una sorpresa x la festa del papà :emozionee

Tv...fra adora la musica quindi cd e tutte le sigle ma inizia ad interessarsi anche ai cartoon...ho messo Disney channel :fischia e cmq anche lui se c'è gente quasi non si sente ma se siamo io e lui vuole sempre Stare attaccato a me e'difficile lasciarlo a giocare da solo...quindi le cene son sempre cose veloci non ce la faccio a cucinare cose elaborate....stasera hamburger al formaggio x tutti e pisellini
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 1 mar 2012, 11:45

Ahhhh :argh non parlatemi del matrimonio!!!! Macchè sogno, è un incubo!!!!! :buuu C'ho il complotto di mamma suocera e suocero che mi manderanno al manicomio!!!! Chissà come son tutti laureati in matrimoniologia! :pensieroso
Il vestito me lo farà la sarta, il ristorante abbiamo deciso e ho ridotto drasticamente la lista invitati.
Mia mamma insiste ancora col matrimonio o in chiesa o in villa e si è informata per una villa a Ronchi (100 km di distanza) con annesso pulmino per trasporto invitati, un centinaio (io ne ho messi massimo 70 e non lo sa ancora!)..... Ah e poi ha deciso che il mio vestito deve essere azzurro oppure con sfumature tenui e corpetto con scollo a cuore.....io chiaramente voglio tutt'altro!
MA HO MAI CHIESTO LA TUA OPINIONE?????? Poi vuole la musica e io no, lei vuole da mangiare la zuppa di pesce e io no, vuole che mettiamo un cesto di confetti di tutti i gusti perchè a lei quelli alle mandorle non piacciono.....e poi continua a dirmi "però io non ti voglio obbligare....fai come vuoi!" :pistole :pistole Sabato le ho risposto che se vuole può sposarsi dinuovo e fare come le pare a lei!!!! La prossima volta che mi scassa i maroni le dico che può anche non venire!!! :martello
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 mar 2012, 11:57

Anto io ho un pessimo ricordo dei preparativi del mio matrimonio.
Anche lì tutti avevano da dire la loro ... ma i miei erano più avanti di tutti ... invece di interpellare me parlavano direttamente con il prete, con quello del ristorante, quello dei fiori, quello delle bomboniere ... senza interpellarmi prima. Il matrimonio l'ho fatto al mio paese ed io ero a 100 km e ne hanno approfittato ... risultato ... i fiori non erano quelli che avevo scelto ... le bomboniere erano di meno ... il prete è arrivato mezzora dopo ... e la sera prima al ristorante mi sono accorta che i tavoli erano stati stravolti ... ho fatto giusto in tempo a rimetterli come volevo io ... alcuni invitati non si parlavano tra loro ed erano finiti nello stesso tavolo ... i miei hanno una mente criminale.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 1 mar 2012, 15:19

DailyCandy ha scritto:Anto io ho un pessimo ricordo dei preparativi del mio matrimonio.
Anche lì tutti avevano da dire la loro ... ma i miei erano più avanti di tutti ... invece di interpellare me parlavano direttamente con il prete, con quello del ristorante, quello dei fiori, quello delle bomboniere ... senza interpellarmi prima. Il matrimonio l'ho fatto al mio paese ed io ero a 100 km e ne hanno approfittato ... risultato ... i fiori non erano quelli che avevo scelto ... le bomboniere erano di meno ... il prete è arrivato mezzora dopo ... e la sera prima al ristorante mi sono accorta che i tavoli erano stati stravolti ... ho fatto giusto in tempo a rimetterli come volevo io ... alcuni invitati non si parlavano tra loro ed erano finiti nello stesso tavolo ... i miei hanno una mente criminale.
Allora è un male comune!!! :buuu
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 1 mar 2012, 15:37

Anto tutti si sentono sempre in dovere di dire la propria opinione....in gravidanza,in allattamento ,nel matrimonio,nelle famiglie altrui,sul lavoro,su come gestisci i soldi,su come educhi tuo figli...ma sti caxxxxxxxxxi....vai per la tua strada e snobbali :vaiii:
Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 1 mar 2012, 15:46

buonasera oggi abbiampo fatto mpr cosi abbiamo finito per i prossimi 5 anni :ok quell'altro non je lo faccio !!! il pedi ha detto che gli puo venire la febbre tra oggi e domani o tra 10 giorni :pensieroso anche a voi hanno detto cosi?
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2012, 17:58

girasole non ti so aiutare, io devo ancora finire l;esavalente :risatina:
sono pessima ma sti vaccini proprio :x:
che io sappia tra 10 gg potrebbe comparire il morbillino e/o puntini e/o febbre, subito non ricordo
alla fine sono andata allo studio della ped c'erano bimbi con la febbre e me ne son ritornata indietro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 mar 2012, 18:20

DailyCandy ha scritto: Certo che ultimamente faccio sogni assurdi ... a Gappea deve essere sfuggito che qualche giorno fa ho scritto di aver sognato che era incinta del terzo :ahaha
Ussignur! mi è sfuggito sì!!!! :risatina: Beh, vi ho fatto una testa tanta con sta storia del terzo, che ora vi sto facendo addirittura venire gli incubi! :ahaha Beh, comunque lo prendo come un segno di buon auspicio :spiteful: però devo aspettare ancora un paio di anni...soprattutto perché il socio dimentichi questo sentirsi un po' alla canna del gas :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 mar 2012, 18:26

A proposito di canna del gas.....sono per aria per la storia della disoccupazione e dell'ingiunzione di pagamento alla mia ex-azienda...non sto a tediarvi, ma qui la faccenda si è intricata in maniera indicibile e non vedo la fine :buuu mi sta davvero prendendo male, perché stiamo rimandando da mesi spese necessarie e non vedo la fine :nonegiusto

Poi c'è Marghe che ha ricominciato con la tosse e oggi pomeriggio mi è parso di sentire il solito rantolo :buuu non so se farle subito stasera l'areosol col broncovaleas per tentare di stroncare il tutto sul nascere, o aspettarte che degeneri...Spes, tu che faresti????

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 mar 2012, 18:28

Ciao, Girasole, scusa se non ti ho salutato prima, ma ultimamente sono un po' fuori fase!
Noi l'MPR l'abbiamo fatta 1 sett. fa. Il giorno stesso un leggero innalzamento della temperatura e mi hanno detto sfogo cutaneo possibile tra 10 e 15 gg. dopo. Per ora qui ancora non si è visto nulla...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2012, 18:28

ma ginni il colloquio?
gappea mio marito ogni tanto esclama, no no bastano 2 :risatina:
che poi ho una situazione del cavolo con il lavoro, ven scorso ci hanno comunicato che se non si sblocca una situazione da giugno siamo in esubero di 2 unita' e siamo 4 gatti :che_dici
secondo me si sblocca ma comunque la mia capa esclama spesso ora basta maternita' eh, per cui questo desiderio se assecondato mi creera' non poche rogne, e non so che fare :argh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2012, 18:42

gappea sto come te, non so bene cosa consigliati. forse aspetterei per il broncovaleas, ma se senti aumentare inizia. insomma non lo...
io per ora gli sto facendo solo prontinal (clenil) con soluzione, a volte sento dei rumorini percio' volevo farlo controllare

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 mar 2012, 18:44

Spes ha scritto:ma ginni il colloquio?
gappea mio marito ogni tanto esclama, no no bastano 2 :risatina:
che poi ho una situazione del cavolo con il lavoro, ven scorso ci hanno comunicato che se non si sblocca una situazione da giugno siamo in esubero di 2 unita' e siamo 4 gatti :che_dici
secondo me si sblocca ma comunque la mia capa esclama spesso ora basta maternita' eh, per cui questo desiderio se assecondato mi creera' non poche rogne, e non so che fare :argh
oh no!!! :argh speriamo che tutto si sitemi! :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 mar 2012, 18:46

Spes ha scritto:gappea sto come te, non so bene cosa consigliati. forse aspetterei per il broncovaleas, ma se senti aumentare inizia. insomma non lo...
io per ora gli sto facendo solo prontinal (clenil) con soluzione, a volte sento dei rumorini percio' volevo farlo controllare
a noi il cortisone in areosol non l'hanno mai dato...solo bentelan quadno il broncovaleas non bastava (cioè sempre :che_dici ) non vorrei che fosse perché aspettavamo troppo ad iniziare la terapia...è che a Marghe la situazione precipita in un attimo...il giorno prima solo rumorini e dopo 24 ore un disastro... :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2012, 18:53

lo so anche qui precipita in un attimo, stavolta ho preferito aspettare perche' non mi sembra serio come sempre. qui broncvaleas e bentelan per le bronchiti insieme all'antibiotico, clenil e' + blando ma scioglie un po' il catarro, mah... non uso i farmaci con leggerezza ma ci sto provando, speriamo :incrocini anche a marghe :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 mar 2012, 19:03

sì, tanti :incrocini a tutti e due..la prossima volta che vado dalla ped., le chiedo del Clenil....perché non me lo ha mai dato??? :pensieroso

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mar 2012, 19:16

forse gappea perche' non fa molto :domanda per la tosse secchissima stizzosa me lo da ma mischiare al fluibron che fluidifica, te lo dico cosi giusto per parlare :sorrisoo

antolina mi fa ridere leggerti, ma rido solo perche' non sono coinvolta!!
ho capito che non e' il caso di parlare di preparativi :coccola

a me sarebbe piaciuta una cosa intimissima, ma proprio giusto le famiglie e 4 amici, non e' stato possibile abbiamo mediato. cmq fu abbastanza tranquillo anche perche' io e mio marito dicemmo che pagavamo noi e decidevamo noi!! avendo pochi soldi e poco tempo e' stato semplice
l'abbiamo comunicato 3 mesi esatti prima del matrimonio, se mia madre non e' morta in quell'occasione e' esente da infarti secondo me :risatina: poverina se ci ripenso che colpo!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 mar 2012, 20:40

La mia ped mi ha dato il clenil quando Lisa è stata male. Secondo me funziona, però Lisa non ha avuto un grande malanno. Io metto mezza fialetta con metà di fisiologica, due volte al giorno. E poi argento proteinato 4 volte al giorno.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 1 mar 2012, 21:04

E meno male che stamani gli ho fatto saltare l'mpr oggi febbre a 39.5 effettivi :impiccata: povero e'mogio mogio :emozionee
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 mar 2012, 22:07

eccomi.
innanzitutto unbaciotto ai malatini :bacio

Gappe. mi sa che me lo hai chiesto qualche giorno fa e mi sono dimenticata di risponderti...ma l'MPR a noi non ha dato alcun effetto. zero! menomale. adesso devo decidermi a chiamare per il meningo che balls.

Ginni, come è andato il colloquio???

Blunotte, e tutte, la tizia che è venuta a vedere la casa è rimasta contenta, tanto che torna sabato mattina. L'agente mi ha detto di far diventare la casa un gioiellino, quindi domani pome, matilda và da mia mamma e io pulisco tutto e di più... oggi mentre pisolava ho imbiancato le fioriere fuori nell'ingresso che erano sporche e grigie e ora sono un bel bianco. Poi domani volevo andare a prendere qualche fiorellino...visto che ho i vasi con i fiori morti dentro e fà desolazione... con i fiori ravvivo e coloro... SPERIAMO. in igni caso venerdì sera ho un'altra visita e pure sabato dopo la ragazza. Però punto su lei, dato che è la seconda visita...

vedremooooooo

poi,
chi mi chiedeva aggiornamenti sulla piccola Emma, spes o blu?, cmq non c'è nulla d nulla. La disperazione risiede nel fatto che oltre a stare lontana dalla propria bimba da oltre 2 mesi, la mamma non sa nemmeno dove possa essere, in quale parte del mondo. Non si sa se sia in Siria ( dove ci sono bombardamenti a raffica :x: ) non si sa nulla e questo è allucinante. Che forza che ci vuole...non posso nemmeno immaginare.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”