GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da Kiara » 29 feb 2012, 14:24

ma i vostri "giocano"?
Zoe i suoi giochini non li vuole
prende le cose di Zoe e...le lancia :che_dici
posate, piattini, lego, bambole, macchinine...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da Kiara » 29 feb 2012, 14:27

pulcis ha scritto:Cercherò almeno di fargli una bellissima torta :cuore

approposito :fischia
me lo faresti del MMF rosa e giallo per fine luglio? :fischia
chiederti la torta no, ma a me riesce male pure il MMF :che_dici
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 29 feb 2012, 14:29

Kiara ha scritto:
pulcis ha scritto:Cercherò almeno di fargli una bellissima torta :cuore

approposito :fischia
me lo faresti del MMF rosa e giallo per fine luglio? :fischia
chiederti la torta no, ma a me riesce male pure il MMF :che_dici
traduzioni per le ignoranti?
io x le torte me la cavo..ma a decorare no....per la pizza però sn bravissima!!! :spiteful:
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 feb 2012, 14:30

marsh mellow fondant
quelle cose gommose che nei film/cartoni vedi che abbrustoliscono sul fuoco attaccate ad un rametto :risatina:
...sogno completato!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 29 feb 2012, 14:33

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo complicato.... :fischia
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 feb 2012, 14:34

katiam ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo complicato.... :fischia

pulcis è la regina di queste cose
...sogno completato!

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 29 feb 2012, 14:39

katiam ha scritto:Pam che bello rileggerti!
ma tuo cognato e tua mamma come stanno?
Mia mamma sta decisamente meglio, mio cognato ha ritirato l'esito della biopsia ed è benigno quindi niente operazione, solo cura antinfiammatoria fortunatamente.
Mentre mia suocera ha fatto la tac di controllo e le hanno trovato qualcosa a livello renale, siamo in attesa dell'appuntamento con l'oncologo x vedere di cosa si tratta. Povera donna...pesa già solo 45 kg, affrontare ancora la chemio sarà devastante per lei. :impiccata:
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 feb 2012, 14:45

pam: :coccola
...sogno completato!

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 29 feb 2012, 14:52

Kiara ha scritto:ma i vostri "giocano"?
Leo ogni tanto si mena via con i suoi giochini, predilige quelli di gomma tipo cubotti che si mette tra i denti come fosse un cane e va in giro gattonando o camminando con il gioco in bocca.
Ma anche lui ha il vizio di lanciare le cose....a volte quando si arrabbia a volte lo fa proprio come gioco...sempre tipo cane lancia il gioco sul pavimento e lo va a riprendere per rilanciarlo e così via......
Strano perchè i miei cani si comportano più come bambini...stanno sdraiati sul divano.......
Che si siano scambiati i ruoli per qualche strana legge di compensazione :pensieroso
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 feb 2012, 15:35

Kiara ha scritto:'giorno

mi deprimo a leggervi :risatina:
Zeno è ancora il solito tontolone
saltella e striscia sul suo culone e stop
nemmeno ci prova a gattonare normalmente o ad alzarsi
anche a "parole" siam messi male...dada tata dodo e basta :buuu
oK PIANGIAMO ASSIEME!!!!!

Diana non si alza neanche nella culla....non gliene può fregar di meno, se tenuta alzata dopo 10 sec le cedono le gambe. Da seduta il massimo che fa è girarsi un po' su un lato ma non accenna ad alzarsi. Tutti mi dicono che è pigra ma è in netto ritardo...certo avrà i suoi tempi :fischia ma sono lunghi :risatina:

A parole invece siamo messi benino noi cantiamo tanti auguri e lei dice "a teeeeeeee"
oppure nella vecchia fattoria e lei dice "ia ia oooooooo" , chiama la sorella "Lolla", ha imparato subito a dire NO con aria inc@zzatissima e ditino alzato e DA con la mano aperta e chiama nonna :che_dici :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 29 feb 2012, 15:57

pamela73 ha scritto:
Kiara ha scritto:ma i vostri "giocano"?
Leo ogni tanto si mena via con i suoi giochini, predilige quelli di gomma tipo cubotti che si mette tra i denti come fosse un cane e va in giro gattonando o camminando con il gioco in bocca.
Ma anche lui ha il vizio di lanciare le cose....a volte quando si arrabbia a volte lo fa proprio come gioco...sempre tipo cane lancia il gioco sul pavimento e lo va a riprendere per rilanciarlo e così via......
Strano perchè i miei cani si comportano più come bambini...stanno sdraiati sul divano.......
Che si siano scambiati i ruoli per qualche strana legge di compensazione :pensieroso
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 1 mar 2012, 9:23

Ciao ragazze!

Ciao FARFA, KIARA e PAMELA!! :sorrisoo

Discorso giochi di manuel....mah non è che si intrattenga molto con i giochini..adesso ha la passione per le palle e per una macchina che fa un rumore della miseria :ahaha ma suona e cammina da sola...allora quando c'è la musichetta lui balla!! Mi fa scassare! Alza le mani in aria e le muove saltellando sul sedere.. :risatina:
Se no anche lui lancia tutto in aria oppure...prende il gioco e se lo lascia cadere per terra..poi ti guarda..ride..tu glielo riprendi e lui dinuovo per terra...per lui è un gioco per me è un rompimento! :che_dici
Se no frega i giochi a Gaia..sicuro che appena la sorella prende una cosa lui va subito ad appendersi a lei per prenderla!

FARFA ti capisco per il discorso ex e Silvia...no comment..ma io passerò prima o poi dinuovo in palestra dal suo tipo...ma tutto con calma... :spiteful:

Ieri qui a Torino c'erano 23 gradi!!..Mamma mia che caldo!!....siamo stati ai giardini e manuel si è sparato un'ora e mezza di dormita..e io camminavo..camminavo....ah ve l'ho detto?? Adesso per davvero mi sono messa in riga col cibo..stavo mangiando troppe schifezze tra pizze, patatine e dolci....non dico che faccio dieta perchè sto ancora allattando ma sto cercando di mangiare bene, più verdura, pesce ecc...e poi però un gelato me lo concedo! :sorrisoo
Da questo sabato torno anche in piscina con Gaia e se riesco...ma non so se ci sto con i tempi...volevo andare 1 volta alla settimana ad acquagym dalle 14.30 alle 15.15...sempre che per quel giorno mia mamma riesca a tenermi un po' di più manuel!...Almeno un paio di volte alla settimana sono in piscina...vorrei arrivare all'estate un po' più in forma, proprio per me stessa! :ok
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 mar 2012, 9:58

Buongiorno!

Sofia ha il raffreddore, e ovviamente dopo due giorni è venuto anche a Loris :che_dici Spero si risolva senza che si ritrasformi in bronchite... :incrocini
Stamattina avevo la lezione di acquaticità ma la saltiamo.
Vi aggiorno dicendovi che la mia richiesta di aspettativa è stata accettata dall'azienda dove lavoro, dal 9 luglio al 1 ottobre! :yeee sono felicissima, quando mi hanno telefonato per dirmelo ormai mi mettevo a piangere :buuu
Dopo vado con Loris a portare la domanda di iscrizione al nido per settembre, a malincuore, dal mattino fino alle 16...
Loris è appassionato di animaletti, come sua sorella. Ne abbiamo una cesta piena e lui sempre che ci ravana dentro. Sa riconoscere il coccodrillo, la coccinella e la tigre. Poi se li mangia tutti. Altra passione, quando sua sorella inizia a fare un puzzle sul pavimento, lui ci si butta in mezzo e si contempla i pezzi e vorrebbe mangiare pure quelli, ma lì intervengo io!
A paroline siamo fermi a TATA, MAMMA, TAO, COCO.
Quando sente la musica, si mette a gattoni e inizia ad andare avanti e indietro sul posto, oppure si mette in piedi appoggiato a un tavolino e va sù e giù, fortissimo! :risatina:

Ora devo mettermi seriamente a cercare un posto per le vacanze al mare di luglio :pensieroso

katia che crema ti ha dato il pediatra per la dermatite atopica? Ne soffre un po' anche Loris, con Vea lipogel non risolvevo, ma la crema omeopatica alla calendula Boiron ha fatto miracoli.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 mar 2012, 10:17

Buongiorno!!!

Sofia anche Lorenza da piccola ha sofferto di dermatite atopica, io le mettevo tutti i giorni l'olio Vea oppure un olio alle mandorle dell'erboristeria e poi negli episodi più acuti Locoidon (crema al cortisone) 3 giorni mattino e sera. comunque l'importante è tenere le parti interessate sempre idratate e nelle fasi acute fare il bagnetto senza sapone con la schiuma!!! :incrocini :incrocini

Dany anche qui aria primaverile.....ieri poi avrò fatto 10 km a piedi correndo da una parte all'altra e avevo i piedi gonfissimi!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 1 mar 2012, 11:20

KIARA ma non è presto per la logopedia? non si inizia verso i 6 anni? :domanda

-> giocare: qualsiasi cosa trovi o se la infila direttamente in bocca o la rigira un po' tra le mani poi la infila in bocca. dopo poco se non se l'è mangiata la lancia via. questo può essere considerato giocare?

-> parlare: mah, a volte sembra provarci, altre sembra non averci capito niente... mi sa che alla fine non c'ho capito niente io. è un continuo dededegheghebameeeenaneeeegaaaadede (etc.etc.), ma un verso che sia sempre quello per indicare qualcosa o qualcuno manco per sogno.

CLO più che indietro mi sembra che abbia altre priorità: lei ha deciso di parlare, mentre altri hanno deciso di muoversi. è tutto nella norma, stai tranquilla e lasciala fare, ti stupirà quando meno te l'aspetti.

PAM mi spiace per la suocera :coccola
buffi i bimbi ed i cani che si sono scambiati i ruoli, ihih
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 mar 2012, 15:11

presto dici farfalla?
mah no...le faranno presumibilmente fare esercizi di dizione
per quelle due lettere
oppure movimenti con la lingua
non so
...sogno completato!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 mar 2012, 21:29

Kiara hai provato a parlare con le maestre??? a Lorenza senza che dicessi niente hanno corretto la R che lei diceva L in qualsiasi caso (inizio parola, vicino consonante e vicino vocale). un giorno è tornata a casa e diceva la R benissimo!!!
Prova :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 2 mar 2012, 9:58

Buondì!

CHICCA che fine hai fatto???
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 mar 2012, 10:25

Kiara ha scritto:presto dici farfalla?
mah no...le faranno presumibilmente fare esercizi di dizione
per quelle due lettere
oppure movimenti con la lingua
non so
se la logopedista non ti ha detto niente, allora sicuramente va bene
io avrei aspettato i 6 anni per preoccuparmi ed intervenire, ma forse avrei sbagliato rimandando...

posso chiederti come va col mangiare o è un nervo scoperto che è meglio non toccare?

nano2 ha imparato a serrare i denti quando sa di aver mangiato qualcosa che non doveva, tipo la carta o la polvere... se non altro è intelligente :che_dici :martello
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 2 mar 2012, 10:28

Manuel mi mangia la buccia delle arance...se le prende di nascosto (infatti ora ho spostato la cesta) e lo trovo che se le addenta..fa una faccia schifata ma continua a mangiare se non gliela togli!! :che_dici

Ieri rideva come un matto in altalena...poi adesso se sente una musica balla...troppo forte!

Bloccato

Torna a “Aprile”