GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Bloccato
Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Messaggio da Faby78 » 29 feb 2012, 14:57

Acc... ke defaiance... succede xo' a una certa eta' sarebbe meglio di no...

Vabbe BA se conso me hai fatto bene ! Io a simo ho detto anke degli spermatozoi, ma lui era piu grande e li ho spacciati x dei semini :spiteful: ke con l'uovo della mamma piano piano nasce un bel bambino !

è come x le piante.. ma invece dell'acqua va nutrito con tantissimo amore :fischia !!!

Xo' Gaia si vede ke sa ke la titta fa bene :risatina:
Magari poi con stella apprezza xke puo' darle il bibe anke lei mentre la titta no !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 feb 2012, 15:17

Faby78, pensa che gaia, quando era piccola, faceva finta di allattare il suo orsetto :ahaha e lei ha visto tutte le foto dalla nascita in poi e non ce n'è una dove sia attaccata al seno... Però ha visto sua zia allattare, varie amiche allattare ecc e non si spiega perchè io invece no. Le ho detto che non c'era abbastanza latte e lei non cresceva ma questa spiegazione non la convince.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 29 feb 2012, 18:10

Ciao! passo veloce perché in questi giorni accidenti non riesco ad avere un momento tranquillo per starmene al pc... Siamo qui con le telecamere e gli operatori per la puntata, in diretta alle 18.30, ma vi annuncio che la settimana prossima è l'ultima!! :buuu

Mi mancherà sta cosa (e poi la compagnia e l'aiuto del film maker...). sigh sigh.

Nel frattempo però mi vogliono dedicare un articolo sul settimanale "Dolce attesa" ma qualcuno di voi lo conosce??? :fischia :pensieroso Non so cosa vorranno sapere, ma intanto vinco un servizio fotografico gratuito a me e alla famiglia, perché per farci le foto da allegare all'articolo ci faranno un bel pochino di scatti professionali. :ok

Ho letto un sacco di cose divertenti in queste ultime pagine, ma adesso non riesco a dire la mia. Intanto un bacione, a presto! :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 feb 2012, 18:16

cioè però che ansia se veniam beccati a farlo... noooooooo non ci voglio pensare... poi noi abbiam le camere vicinissime... vabbè ma tanto cosa penso???? che qui non si batte chiodo con sta cavolo di placenta bassa!!! mia mamma dice sempre a lu che è la giusta punizione per non aver tenuto l'arnese al suo posto quando era necessario (sempre carina la mia mami con suo genero :risatina: )
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 29 feb 2012, 18:17

mikal dolce attesa sarà tipo nove mesi immagino...quando aspettavo gaia le compravo tutte quelle riviste, son carinissime per le primipare.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 29 feb 2012, 23:44

Mikal ha scritto:Nel frattempo però mi vogliono dedicare un articolo sul settimanale "Dolce attesa" ma qualcuno di voi lo conosce??? :fischia :pensieroso Non so cosa vorranno sapere, ma intanto vinco un servizio fotografico gratuito a me e alla famiglia, perché per farci le foto da allegare all'articolo ci faranno un bel pochino di scatti professionali. :ok
Sì, ne ho letti svariati numeri, è carino!
Facci sapere in che numero finisci che faccio in modo di prenderlo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 1 mar 2012, 9:48

Buongiorno care!!
Mikal ha scritto:Ciao! passo veloce perché in questi giorni accidenti non riesco ad avere un momento tranquillo per starmene al pc... Siamo qui con le telecamere e gli operatori per la puntata, in diretta alle 18.30, ma vi annuncio che la settimana prossima è l'ultima!! :buuu

Mi mancherà sta cosa (e poi la compagnia e l'aiuto del film maker...). sigh sigh.

Nel frattempo però mi vogliono dedicare un articolo sul settimanale "Dolce attesa" ma qualcuno di voi lo conosce??? :fischia :pensieroso Non so cosa vorranno sapere, ma intanto vinco un servizio fotografico gratuito a me e alla famiglia, perché per farci le foto da allegare all'articolo ci faranno un bel pochino di scatti professionali. :ok
Ciao Micol, certo chde collegarti a GOL e scrivere a 20 minuti dall'inizio della diretta... non è cosa da tutti!!! Complimenti!! :clap
ho guardato parte della puntata di ieri, e mi è piaciuta. A parte una battuta di quel tipo (Emanuele? Ma chi era? Lo conoscevate? E' un vostro amico?) con 4 figli che ha lasciato un po' interdetto me, ma non solo me, dato l'imbarazzo in studio... :ahaha

Certo che conosco Dolce Attesa!! La direttrice è Cristina De Grandis, la stessa di Io e il mio bambino, ecc... del Gruppo RCS, insomma... cerca nell'intervista di buttarci dentro gravidanzaonline, così vediamo se Cristina la fa passare!!! :hi hi hi hi Per farla breve, inventati qualcosa... :prr
Mi dispiace che non ci sarete più... credo che eravate la famiglia più seguita! :ok Di contro, oramai siete delle star nel panorama del jet set nazionale... ora attendiamo solo di travalicare i confini!! :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 mar 2012, 10:06

buong!

mikal bella puntata! anche se sinceramente a me il tipo coi 4 figli, che non ha mai portato figli in pizzeria o in situazioni da dulti, e che però si va a fare i week end via con la moglie, ecco io sinceramente lo avrei :martello :martello
anche perchè io son molto più come te, cioè si va fuori aperitivi, ristoranti anche da piccoli piccoli, poi ovvio si va nei parchi giochi (soprattutto perchè piacciono anche a noi) ma si fanno anche, tutti insieme, cose che piacciono a mamma e papà...

marco ma te conosci tutti eh! :prr ma non ti bastano tutti gli utenti che già siamo? :prr

comunque mi ricordo che mi avevi detto che facebook frega molto i forum. Io scrivo qui sempre, ma quando aspettavo gaia scrivevo su ALF (metto abbreviazione sennò non me lo pubblica, tanto tu capisci). Anche questa volta avevo iniziato anche lì, poi ci siam trasferite come gruppo su facebook (un delirio, perchè lì di maggioline siam più di 100) e il forum è rimasto tristemente deserto!!!

lu che va sul forum delle caridine (gamberetti) dice che la stessa cosa sta succedendo da loro!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 1 mar 2012, 11:12

ba1976 ha scritto: comunque mi ricordo che mi avevi detto che facebook frega molto i forum. Io scrivo qui sempre, ma quando aspettavo gaia scrivevo su ALF (metto abbreviazione sennò non me lo pubblica, tanto tu capisci). Anche questa volta avevo iniziato anche lì, poi ci siam trasferite come gruppo su facebook (un delirio, perchè lì di maggioline siam più di 100) e il forum è rimasto tristemente deserto!!!

lu che va sul forum delle caridine (gamberetti) dice che la stessa cosa sta succedendo da loro!
E TU CHE SEI TANTO BRAVA, NON ME LE PUOI RIPORTARE QUI LE MAGGIOLINE??!! :permaloso:
ORA HO DATO ANCHE L'OK PER AMPLIARE IL RAGGIO D'AZONE DEI GRUPPISSIMI... CIOE', SI POSSONO FARE RICHIESTE PER LA CREAZIONE DI NUOVI GRUPPISSIMI... SPERIAMO BENE! :incrocini :sorrisoo

P.S. SUL TIPO DEI 4 FIGLI LA PENSIAMO UGUALE... :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 mar 2012, 11:16

no no marco come mai non mi riesco a spiegare???

il gruppo dellalatro forum di ALF (********* poi tanto si cancella) si è spostato su facebook.

le golline maggioline son tutte qui... che poi siam poche eh, tipo una trentina, stiam benissimo nel nostro gruppo!!!

ma a me sembra che qui su gol siam tantissime... ci son messaggi di continuo!!! sempre per farti l'esempio di ALF, lì sulle mamme di magigo ci saranno... boh... 10 messaggi al giorno? vai a guardare le maggioline qui, apriamo un post a settimana... a me GOl sempbra MOOOLTO vivo come forum!!!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 1 mar 2012, 11:22

Chi fosse Emanuele non ne ho la più pallida idea, penso forse che fosse il papà di una famiglia che hanno seguito prima di noi? Devo rivedere la puntata per capire meglio, da noi in casa era un delirio, Miriam che piangeva, Diego che rovesciava le bolle di sapone, io che pensavo adesso do una sberla a qualcuno in diretta televisiva, alla faccia del "siete sempre così tranquilli"... :fischia
Comunque Miriam era noiosissima, e probabilmente aveva ragione perché stamattina ha vomitato, e adesso è qua a casa con me e Leo. :x:
Io dovrei fare un mucchio di cose, principalmente per i progetti di volontariato, ho già ricevuto 3 telefonate stamattina e devo scrivere delle mail ma non ho mezza voglia... uffaaaaaaa!! :argh nel frattempo ho la casa sporca e sottosopra, doveva venire la donna di servizio di mia nonna domani pomeriggio a darmi una mano ma mi ha fatto sapere che non riesce perché è impegnata. :buuu
Uffa uffa. Se poi penso che oggi pomeriggio dobbiamo fare altre riprese e servizio fotografico, e non son riuscita neanche ad avere un attimo di tranquillità per pettinarmi. :martello riesco a stare qui davanti al pc perché ho Leo in braccio mezzo addormentato (che sorride :emozionee ) ma tutto quello che implica avere due mani libere è off limits. :che_dici
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 mar 2012, 11:28

Mikal, dalla tv sembrate cmq. sempre MOOOOLTO tranquilli!!!
Ma davvero non sapevate dei nonni in tv? come era contenta miriam :cuore

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 mar 2012, 11:50

Buongiorno a tutte +1..
Fate troppi spoiler per i miei gusti, io devo ancora vedere la puntata!
Vedo di mettermi in pari mentre pranzo, così ora che il socio non c'è :buuu almeno qualcuno mi tiene compagnia!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 1 mar 2012, 12:36

Ba, mi era chiaro che erano utenti di alf... :hi hi hi hi Io proporrei loro di trasferirsi in blocco su GOL!! :prr
E poi questo fatto che tu frequenti alf (della mia amica Tiziana F. :prr :prr ) proprio non mi va giù... :permaloso: :permaloso:

:ahaha :prr :cuore

Micol, bisognerebbe proporre alla redazione che per l'ultima puntata dovrebbero invitare tutti gli ospiti che si sono susseguiti nello studio in tutte le le precedenti puntate!! Così per chiudere in bellezza!! :risatina: :ahah

Vallina, spero tu non ti sia persa prorpio la puntata dove c'ero io!! :permaloso: :ahah
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 1 mar 2012, 12:38

Avete sentito che è morto Lucio Dalla?! :urka
".

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 mar 2012, 13:13

Daddy ha scritto:Vallina, spero tu non ti sia persa prorpio la puntata dove c'ero io!! :permaloso: :ahah
No, tranquillo, ti ho visto, ti ho visto. :risatina:
Daddy ha scritto:Avete sentito che è morto Lucio Dalla?! :urka
Ho guardato ora sul sito di Repubblica ma solo perché l'ho letto qui.. mi spiace, sono rimasta :urka

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 1 mar 2012, 15:07

ba1976 ha scritto:Mikal, dalla tv sembrate cmq. sempre MOOOOLTO tranquilli!!!
mah, si vede che abbiamo delle doti da attori? ieri non ero proprio tranquilla per niente. poi ho dato anche delle risposte corte e concilianti perché non riuscivo a seguire con calma cosa dicevano... so solo che mia suocera come prevedibile si lamentava di me... :fischia
poi per un po' ci hanno tolto l'audio, non li sentivamo più e aspetto che mettano il link online per sapere cosa hanno detto! :domanda
non sapevamo veramente niente che ci fossero i nonni in studio (come anche Lucia due settimane fa!) fanno le cose senza dircelo, zitti zitti... :ahaha poi due sere fa io ho notato subito che mia suocera era andata dal parrucchiere e gliel'ho detto "hai un nuovo taglio di capelli? ti sta bene" e lei come se niente fosse "sì, era da tanto che ne avevo bisogno..." :pensieroso

Per fortuna Miriam da stamattina non ha vomitato niente, anzi ha fame e mangia. forse si è fatta venire un mini-vomito per restare a casa con la mamma? abbiamo fatto la spesa e le ho comperato dei collant sottili, perché li desiderava, e adesso sta sul divano a guardare le Winx. :emozionee

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 1 mar 2012, 15:19

Mikal ha scritto:
ba1976 ha scritto:Mikal, dalla tv sembrate cmq. sempre MOOOOLTO tranquilli!!!
mah, si vede che abbiamo delle doti da attori? ieri non ero proprio tranquilla per niente. poi ho dato anche delle risposte corte e concilianti perché non riuscivo a seguire con calma cosa dicevano... so solo che mia suocera come prevedibile si lamentava di me... :fischia
:fischia :fischia Diciamo che qualche stoccatina l'ha lanciata!! :tafazzi:
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 mar 2012, 15:20

Mikal, tua suocera si è lamentata che non l'hai messa a conoscenza del nome prima, dai, non di te :risatina: (io se sento un'altra volta qualcuno lamentarsi del nome Stella - sempre mia cognata eh, da Natale che si lamenta) rispondo davvero male... guarda hai fatto bene tu a tacere fino all'ultimo, ma proprio bene!!

daddy ALF lo frequento dal 2002, da quando preparavo il matrimonio sul loro forum matrimonio... ho scritto tantissimo quando aspettavo gaia, poi ho scoperto gol e di là non ho più scritto da quando lei è nata... all'inizio di questa gravidanza ho scritto là perchè qui mi scocciava uscire allo scoperto prima della prima eco, infatti per qualche settimana da quando ho scoperto la gravidanza (il giorno che è nata Lucia a proposito :emozionee ) non ho mai scritto perchè con voi non riuscivo a tacere :risatina: col senno di poi, vedendo come mi godo le maggioline, mi dispiace un sacco non esser stata una giugnetta 2006 attiva con gaia.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 mar 2012, 15:21

Io ora sto recuperando la puntata del 21, dopo passo a quella di ieri

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”