GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!
ciao care..noi oggi tagliando! sono curiosa di sapere qnt è cresciuta...e come proseguiremo con lo svezzamento..tanti baci a tutte! 

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
- Expert~GolGirl®
Ciao bimbe!
Dada.. eh si..full immersion nelle comunicazioni IVA..oggi poi tra una cosa e l altra mi è toccato cucire una montagna di CUD e non parliamo delle certificazioni..
Fortuna che lascio il pupo da mia mamma almeno riesco a combinare qualcosa..
Ho dato una letta veloce..
Fiore..spero che Lisa guarisca presto
Ambra che brava Elettra che fa la ninna... io mi sveglio almeno 3 volte a notte...l signorino chiacchiera quando si sveglia..fortuna però che basta il ciuccio e dorme..stanotte l ho pescato tutto intento a tirarsi via i calzini..
Pizzy certo che la signora ti fa impazzire eh..(giusto per usare un eufemismo - giusto?
°)... La mia si sta arrendendo.. considerato che quando vuol prendere il piccolo lui si gira da un altra parte o si tira indietro e se lo fa per forza scoppia a piangere dopo 5 min nonostante canzoncine e giochini.. ma giusto ieri sera fa..beh piange..si deve abituare..CHE??Ma che siamo matti?! e mi dice beh se tu vai via una giornata .. eh si ,chissà dove devo andare..
Noi dopodomani vaccino...avevamo la 2 dose il 3 febbraio,ma prima la neve,poi il carico non indifferente di medicine ho fatto passare un po di tempo...spero di nn essere in ritardo...
Voi che dite??
Poi in attesa di riprendere Mattia a scuola vado a shopping! Devo riprendere qualche pantalone a tutti e due, specie al piccolo che di panza mi veste tra i 12 e i 18 mesi.
Oggi pagella..il mio ometto tutto orgoglioso perchè ha portato a casa tutti 9, tranne arte e immagine con un bel 7.
Vado...devo lavare un carico di bavaglini... ah.. ma i vostri cuccioli usano le linguette a mo' di chewin gum? No perchè lui se la acciacca e mastica in continuazione..
Notizie di Erica?
Buona serata!
Dada.. eh si..full immersion nelle comunicazioni IVA..oggi poi tra una cosa e l altra mi è toccato cucire una montagna di CUD e non parliamo delle certificazioni..

Fortuna che lascio il pupo da mia mamma almeno riesco a combinare qualcosa..
Ho dato una letta veloce..
Fiore..spero che Lisa guarisca presto

Ambra che brava Elettra che fa la ninna... io mi sveglio almeno 3 volte a notte...l signorino chiacchiera quando si sveglia..fortuna però che basta il ciuccio e dorme..stanotte l ho pescato tutto intento a tirarsi via i calzini..

Pizzy certo che la signora ti fa impazzire eh..(giusto per usare un eufemismo - giusto?

Noi dopodomani vaccino...avevamo la 2 dose il 3 febbraio,ma prima la neve,poi il carico non indifferente di medicine ho fatto passare un po di tempo...spero di nn essere in ritardo...
Voi che dite??
Poi in attesa di riprendere Mattia a scuola vado a shopping! Devo riprendere qualche pantalone a tutti e due, specie al piccolo che di panza mi veste tra i 12 e i 18 mesi.
Oggi pagella..il mio ometto tutto orgoglioso perchè ha portato a casa tutti 9, tranne arte e immagine con un bel 7.
Vado...devo lavare un carico di bavaglini... ah.. ma i vostri cuccioli usano le linguette a mo' di chewin gum? No perchè lui se la acciacca e mastica in continuazione..
Notizie di Erica?
Buona serata!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
eccomi 6,950 x 66 cm e domani si inizia con brodo verdure di stagione e carne fresca....

- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
innanzitutto grazie a tutte per gli auguri!!!!!!
AMBRA ho ricevuto un aggetto della THUN da mio marito e poi soldini da parte dei miei genitori (per loro si rimane sempre bambini!!!!))...ma che brava Elettra che oramai si e' assestata con gli orari!!!!!...
le e' spuntato il secondo dentino??? di solito da' anceh sederino rosso quando c'e' un dentino in agguato...
PUCCI grazie che involontariamente mi hai ricordato di chiamare per il vaccino!!!!
ho appena chiamatoe fortunatamente si e' liberato un posto per domani!!!!
Anche Laura tenta di tirarsie prendersi la lingiuetta!!!! e puntualmente si spinge sull'orlo del vomito(talmente si mette la mano in bocca!!!!)!
ma che bravo Mattia e benissimo per la pagella!!!!!!!!!! Son soddisfazioni loro ma anche nostre quando sono bravi!!!!!
PIZZY ma la S....e' proprio matta!!!!
SILVIETTA che recuperato alla grande il peso la tua signorina! Bene, mi fa piacere...e allora oggi inizi con la pappetta??????????????''
innanzitutto grazie a tutte per gli auguri!!!!!!

AMBRA ho ricevuto un aggetto della THUN da mio marito e poi soldini da parte dei miei genitori (per loro si rimane sempre bambini!!!!))...ma che brava Elettra che oramai si e' assestata con gli orari!!!!!...
le e' spuntato il secondo dentino??? di solito da' anceh sederino rosso quando c'e' un dentino in agguato...

PUCCI grazie che involontariamente mi hai ricordato di chiamare per il vaccino!!!!

ho appena chiamatoe fortunatamente si e' liberato un posto per domani!!!!
Anche Laura tenta di tirarsie prendersi la lingiuetta!!!! e puntualmente si spinge sull'orlo del vomito(talmente si mette la mano in bocca!!!!)!

ma che bravo Mattia e benissimo per la pagella!!!!!!!!!! Son soddisfazioni loro ma anche nostre quando sono bravi!!!!!

PIZZY ma la S....e' proprio matta!!!!

SILVIETTA che recuperato alla grande il peso la tua signorina! Bene, mi fa piacere...e allora oggi inizi con la pappetta??????????????''

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
DADA mamma mia hai lavorato fino a quelle ore???????????? lo sai che alla tua eta' non devi far le ore piccole!!!
....io sorrido per non piangere, da lunedì riuprendo anche io!!!!! e' finita la pacchia!!!!!!!!!!!! 

- Lady
- Master~GolGirl®
Mi dite una cosa???????lo evidenzio così mi rispondete!!!!
I VOSTRI BIMBI SI SONO GIA' STABILIZZATI CON IL COLORE DEGLI OCCHI O SONO SEMPRE BLU-AZZURRO-GRIGIO????????????
a quante mi risponderanno!!!!!!

I VOSTRI BIMBI SI SONO GIA' STABILIZZATI CON IL COLORE DEGLI OCCHI O SONO SEMPRE BLU-AZZURRO-GRIGIO????????????

- Lady
- Master~GolGirl®
Ieri abbiamo iniziato con la frutta!!!
Avevo grattuggiato una mela, ma questa era troppo croccante e non e' venuta una purea....tant'e' che Laura al 3 cucchiaio aveva serrato la bocca!!!!!!!!!!!!
Per fortuna avevo preso un vasetto di sola purea di mela e pera...e me ne ha mangiata meta'!!!!!
tra l'altro ha sporcato meno dei fratelli il bavaglino!!!!!!!
ricordo che con loro ad ogni pappa, frutta o salata che fosse dovevo lavarli interamente!
avevano pappa persino sui capelli!!!!
Avevo grattuggiato una mela, ma questa era troppo croccante e non e' venuta una purea....tant'e' che Laura al 3 cucchiaio aveva serrato la bocca!!!!!!!!!!!!
Per fortuna avevo preso un vasetto di sola purea di mela e pera...e me ne ha mangiata meta'!!!!!
tra l'altro ha sporcato meno dei fratelli il bavaglino!!!!!!!
ricordo che con loro ad ogni pappa, frutta o salata che fosse dovevo lavarli interamente!
avevano pappa persino sui capelli!!!!

- Lady
- Master~GolGirl®
Ecco che si e' svegliata!!!!!
A dopo!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
Da quando passo le verdure e frullo la carne cotta a vapore, Giada mangia che è un piacere!Silvietta7885 ha scritto:eccomi 6,950 x 66 cm e domani si inizia con brodo verdure di stagione e carne fresca....![]()
![]()

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- lau71
- Expert~GolGirl®
ciaooooooooooo
LADY auguri cara
..Marco ha sempre avuto gli occhi scurissimi, quasi neri come il babbo
ERICA come va?
PUCCI, DADA non lavorate troppo
MEGAN che bello rileggerti....immagino la preoccupazione però l'importante è che ti abbiano rassicurata e che passerà
PIZZY ...se ti può consolare mio suocero dava a Giada l'accendino e lui glielo accendeva ad 1 cm dalla faccia...una volta sono esplosa e l'ho mandato letteralmente a fankiul...non mi ha parlato per un pezzo...e kissene
io sono STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..ogni sera Marco fa la tiritera tetta pisolino rigurgito dalle 21 alle 2
una sera erano le 4
...poi finalmente si addormenta e tira un sei ore...ma di giorno non chiude occhio, neanche a passeggio..anzi si aggrappa al passeggino e si mette a sedere per sbirciare fuori e o rigurgita o sbava in continuazione...è un rubinetto sempre aperto...io lavo 50 ...dico 50 bavaglini al giorno
....come ti invidio AMBRA
abbiamo iniziato la frutta.....è moooooooooolto perplesso

LADY auguri cara

ERICA come va?

PUCCI, DADA non lavorate troppo

MEGAN che bello rileggerti....immagino la preoccupazione però l'importante è che ti abbiano rassicurata e che passerà

PIZZY ...se ti può consolare mio suocero dava a Giada l'accendino e lui glielo accendeva ad 1 cm dalla faccia...una volta sono esplosa e l'ho mandato letteralmente a fankiul...non mi ha parlato per un pezzo...e kissene
io sono STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..ogni sera Marco fa la tiritera tetta pisolino rigurgito dalle 21 alle 2

abbiamo iniziato la frutta.....è moooooooooolto perplesso

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
-
- Master~GolGirl®
Sono blu-azzurro-grigio...ma del resto è il colore dei miei occhi!Lady ha scritto:Mi dite una cosa???????lo evidenzio così mi rispondete!!!!![]()

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Anche Giada la sera si addormenta solo attaccata alla tetta. Non riesco a metterla a letto e far si che si addormenti da sola. Magari!lau71 ha scritto: io sono STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..ogni sera Marco fa la tiritera tetta pisolino rigurgito dalle 21 alle 2![]()
una sera erano le 4
...poi finalmente si addormenta e tira un sei ore...ma di giorno non chiude occhio, neanche a passeggio..anzi si aggrappa al passeggino e si mette a sedere per sbirciare fuori e o rigurgita o sbava in continuazione...è un rubinetto sempre aperto...io lavo 50 ...dico 50 bavaglini al giorno
![]()
![]()

Di giorno di dormire non se ne parla, eccetto mezzora dopo la pappa del mezzogiorno. Se la porto in giro, pure lei si siede e guarda tutto. Ma è bello, vederla così interessata!

-
- Master~GolGirl®
Che nesso c'è?Lady ha scritto: le e' spuntato il secondo dentino??? di solito da' anceh sederino rosso quando c'e' un dentino in agguato...![]()

- lau71
- Expert~GolGirl®
Pizzy ha scritto:Che nesso c'è?Lady ha scritto: le e' spuntato il secondo dentino??? di solito da' anceh sederino rosso quando c'e' un dentino in agguato...![]()
la mia grande aveva sempre diarrea prima che spuntasse un dentino e di conseguenza sederino rosso
- lau71
- Expert~GolGirl®
vedo allora che non sono l'unica..però forse a me pesa di più perchè ho anche gli altri 2..e perchè sono più vecchiaPizzy ha scritto:Anche Giada la sera si addormenta solo attaccata alla tetta. Non riesco a metterla a letto e far si che si addormenti da sola. Magari!lau71 ha scritto: io sono STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..ogni sera Marco fa la tiritera tetta pisolino rigurgito dalle 21 alle 2![]()
una sera erano le 4
![]()
![]()
Si addormenta verso le 21.30, ma si sveglia verso mezzanotte e mezza per mangiare.
poi, tira 5 ore.
Di giorno di dormire non se ne parla, eccetto mezzora dopo la pappa del mezzogiorno. Se la porto in giro, pure lei si siede e guarda tutto. Ma è bello, vederla così interessata!Per quanto riguarda la bava...sembra un cammello: ha sempre la lingua in movimento e fa le bolle. Credo abbia prurito alle gengive!

si è vero sono buffi e tenerissimi quando sbirciano dal passeggino o quando si agitano tutti se qualcosa gli interessa in particolare

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sono in ufficio con un male cane all'inguine (nn vorrei fosse uno strappo, mi è iniziato ieri sera mentre scendevo il passeggino dal marciapiede e mi fa più male se sto seduta...per nn parlare della pancia in prossimità della ferita TC...mamma mia che catorcio
)
Silvietta bene per la piccola !
Pizzy di solito in fase dentizione la pupù si fa più acida e lentina,perciò si va incontro ad arrossamenti vari..Mattia che io mi ricordi non ha avuto alcun problema speriamo sia lo stesso per Thomas ma chissà
Lady..Thomas sembra aver ripreso il colore dei miei occhi..talvolta marroni chiaro o grigi o verdi a seconda della luce..mentre invece Mattia li ha scuri.. E poi consideriamo che ho fatto 2 figli diversissimi..uno con la carnagione scura,capelli nerissimi e occhi scuri, l altro bianco e rosa con gli occhi più chiari e i capelli tendenti al castano rossiccio..
Vederli vicini fa risaltare ancora di più questa differenza..
Pappe..noi siamo al passato di verdure.. e per quanto riguarda la "carne" abbiamo provato tutti i tipi..predilige il tacchino e il pollo comunque..mentre per la frutta ci manca da provare la pesca e l albicocca..
A 6 mesi cambio L.A. e iniziamo con il semolino e la pastina.
PRovo a lavoricchiare!
Buona giornata!
Sono in ufficio con un male cane all'inguine (nn vorrei fosse uno strappo, mi è iniziato ieri sera mentre scendevo il passeggino dal marciapiede e mi fa più male se sto seduta...per nn parlare della pancia in prossimità della ferita TC...mamma mia che catorcio

Silvietta bene per la piccola !

Pizzy di solito in fase dentizione la pupù si fa più acida e lentina,perciò si va incontro ad arrossamenti vari..Mattia che io mi ricordi non ha avuto alcun problema speriamo sia lo stesso per Thomas ma chissà

Lady..Thomas sembra aver ripreso il colore dei miei occhi..talvolta marroni chiaro o grigi o verdi a seconda della luce..mentre invece Mattia li ha scuri.. E poi consideriamo che ho fatto 2 figli diversissimi..uno con la carnagione scura,capelli nerissimi e occhi scuri, l altro bianco e rosa con gli occhi più chiari e i capelli tendenti al castano rossiccio..

Pappe..noi siamo al passato di verdure.. e per quanto riguarda la "carne" abbiamo provato tutti i tipi..predilige il tacchino e il pollo comunque..mentre per la frutta ci manca da provare la pesca e l albicocca..
A 6 mesi cambio L.A. e iniziamo con il semolino e la pastina.
PRovo a lavoricchiare!
Buona giornata!

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Lisa li ha marroni.....ma a volte sembrano verdiLady ha scritto:Mi dite una cosa???????lo evidenzio così mi rispondete!!!!![]()

comunque secondo me diventano marroni marroni!!!!

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
adesso con la carne vorrei fare cosi anche io.....lascio gli ultimi omo e poi vorrei usare quella frescaPizzy ha scritto:Da quando passo le verdure e frullo la carne cotta a vapore, Giada mangia che è un piacere!Silvietta7885 ha scritto:eccomi 6,950 x 66 cm e domani si inizia con brodo verdure di stagione e carne fresca....![]()
![]()

ma tu a quantità come ti regoli?????
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
il nesso io non te lo so dire, ma spesso quando escono i dentini fanno cacca acida e culetto rosso.....cosi come è possibile un pò di febbre!!!Pizzy ha scritto:Che nesso c'è?Lady ha scritto: le e' spuntato il secondo dentino??? di solito da' anceh sederino rosso quando c'e' un dentino in agguato...![]()
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
io nn posso lamentarmi perchè lisa si addormenta verso le 22 e mi tira fino al mattino alle 7.30-8.00 senza pasti
al massimo perde il ciuccio e si lamenta un pò......speriamo continui cosi
però di giorno non dorme tantissimo.....a certi orari ha i suoi micropisolini che di solito sono di 1 h massimo

al massimo perde il ciuccio e si lamenta un pò......speriamo continui cosi

però di giorno non dorme tantissimo.....a certi orari ha i suoi micropisolini che di solito sono di 1 h massimo