Messaggio da Sissi78 » 1 mar 2012, 9:00
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 9:01
fagliela passaremamaman ha scritto:Sissi78 ha scritto: Mamaman, stupiscici, azzecca anche questa previsione, lo vorrei così tanto!!!!![]()
![]()
Mama SA, VEDE PREVEDE STRAVEDE..
questo giro non porterà solo una pancia...(innanzitutto dadina![]()
)
dai fate il nuovo titolo che ora vado a casa svengo che ho fatto la notte completamente in piedi...sono sveglia da 26 ore esatte![]()
poi quando mi ripijo vengo a festeggiare il nuovo titolo portafortuna!
![]()
stamattina niente tb (che dite il FF si inc@sserebbe se mettessi una tb presa dopo 26 ore di veglia??) ma marito a casa..
è che era inca, non so perchè
Messaggio da mongettina » 1 mar 2012, 9:01
Messaggio da mongettina » 1 mar 2012, 9:02
:ahah :ahah :ahah :ahah MANCO PER UN CHEZZ CHE CI RIESCO AAUHAUAHAUHAUAAHAUA :ahahELEZANGA ha scritto:Monge...a te quote e cambi di colore non vengono proprio!!!su dai, impegnati, ci sono riuscita anche io!!! :ahah :ahah
Messaggio da mamaman » 1 mar 2012, 9:03
ELEZANGA ha scritto:
per ff...io eviterei...
Messaggio da mongettina » 1 mar 2012, 9:04
DIMMI COSA VEDI E STRAVEDI...IO PER SICUREZZAmamaman ha scritto:Sissi78 ha scritto: Mamaman, stupiscici, azzecca anche questa previsione, lo vorrei così tanto!!!!![]()
![]()
Mama SA, VEDE PREVEDE STRAVEDE..
questo giro non porterà solo una pancia...(innanzitutto dadina![]()
)
dai fate il nuovo titolo che ora vado a casa svengo che ho fatto la notte completamente in piedi...sono sveglia da 26 ore esatte![]()
poi quando mi ripijo vengo a festeggiare il nuovo titolo portafortuna!
![]()
stamattina niente tb (che dite il FF si inc@sserebbe se mettessi una tb presa dopo 26 ore di veglia??) ma marito a casa..
è che era inca, non so perchè
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 9:07
Monge occhio che glielo consumi!!! :ahah :ahahmongettina ha scritto: DIMMI COSA VEDI E STRAVEDI...IO PER SICUREZZA:ahah :ahah :ahah
Messaggio da dadina78 » 1 mar 2012, 9:11
Messaggio da mongettina » 1 mar 2012, 9:26
:ahah :ahah LUI è AL SETTIMO CIELO IO HO LA PATATA ARROSTOELEZANGA ha scritto:Monge occhio che glielo consumi!!! :ahah :ahahmongettina ha scritto: DIMMI COSA VEDI E STRAVEDI...IO PER SICUREZZA:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 1 mar 2012, 9:29
:ahah :ahah :ahah :ahahmongettina ha scritto::ahah :ahah LUI è AL SETTIMO CIELO IO HO LA PATATA ARROSTOELEZANGA ha scritto:Monge occhio che glielo consumi!!! :ahah :ahahmongettina ha scritto: DIMMI COSA VEDI E STRAVEDI...IO PER SICUREZZA:ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 1 mar 2012, 9:29
Messaggio da Dida77 » 1 mar 2012, 9:44
dadina78 ha scritto:Ragazze e' nato Tobias
Alle 2:55 con taglio cesareo pesa 3,400 kg.
Messaggio da Dida77 » 1 mar 2012, 9:45
...non immagini nemmeno quanto ti stia pensando in questi giorni, in queste ore.dadina78 ha scritto:Tobias ha aspettato qualche Ora per il passaggio del testimone,chissà a chi
Sto aspettando la telefonata della dottoressa,che mi dica se il mio piccolino e'cresciuto o si e' fermato,spero stia crescendo![]()
![]()
Sissi78 ha scritto:Io me la vedoELEZANGA ha scritto:Sissi come va la tua pancina?perchè rispetto a prima che ero proprio piatta ora è un po' più rotondetta e poi i jeans mi stringono, ma le altre ieri non hanno visto nulla.
ELEZANGA ha scritto:Lillu, Vall IO VOGLIO LA VOSTRA FOTOPANZA!!!
Messaggio da Dida77 » 1 mar 2012, 9:49
Raiaka mi dispiace immnsamente leggere queste parole di tristezza ...spero che non portino con sè anche un senso di sconfitta....Raiaka81 ha scritto:...ora il mio unico chiodo fisso e' la mia salute e nientaltro... Io per adesso non ho neanche le basi di una vita sana... E che adesso e' giusto che mi prendo una pausa da aspettative che forse non raggiungero' mai....
Vi voglio bene, ma per ora il mio viaggio finisce qui.
Messaggio da dadina78 » 1 mar 2012, 9:52
Messaggio da guciola » 1 mar 2012, 10:04
dadina78 ha scritto:Ragazze e' nato Tobias
Alle 2:55 con taglio cesareo pesa 3,400 kg.
Messaggio da cinziapolo » 1 mar 2012, 10:04
Messaggio da dadina78 » 1 mar 2012, 10:06
Messaggio da guciola » 1 mar 2012, 10:07
dadina78 ha scritto: Sto aspettando la telefonata della dottoressa,che mi dica se il mio piccolino e'cresciuto o si e' fermato,spero stia crescendo![]()
![]()
![]()
il mio piccolo guerriero
Messaggio da dadina78 » 1 mar 2012, 10:08
guciola ha scritto:dadina78 ha scritto: Sto aspettando la telefonata della dottoressa,che mi dica se il mio piccolino e'cresciuto o si e' fermato,spero stia crescendo![]()
![]()
![]()
il mio piccolo guerriero
![]()
![]()
![]()
![]()
e una preghierina per voi
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”