PATA che bello, son proprio contenta per te! Ma non ho capito, questo lavoro è solo per i periodi di picco o sempre?
MICHY ti ho letta, ma non sono la persona più adatta per dire se hai fatto bene o hai fatto male, scusami davvero! Io non avrei mai mollato l'orario di prima perchè la mia autostima non dipenderebbe certo dal fare più ore o da essere coinvolta di più e per me il tempo ha più valore di qualche soldo extra, ma lo sai che io viaggio su un binario tutto mio, scusamiiiiiiii
CIUK hai visto che hai fatto bene ad insistere con la piscina? Brava tu e il pesciolino!
CHRY quindi mi sembra bene per il colloquio no? Non ho ben capito se le nuove mansioni ti convincono oppure no... l'orario part-time spezzato non è comodo, in effetti... vediamo come evolve la cosa

A proposito di pesciolini, la mia famiglia si è allargata, oggi è mercoledì, giorno della sorpresa, avevo in mente una delle varie attività creative da proporre ai miei bimbi, ma poi stamattina sono dovuta andare a comprare del materiale per lavoro e son passata vicino al Viridea e insomma... Enea lo voleva da tanto e pure a Romeo l'idea sconfifferava... ecco, ho preso un pesce rosso! Nicola non è che sia proprio contento