e bravo Leo

che cammina
 che cammina  

invece Puzzona ha imparato a fare ciao ciao con la manina , un pò in ritardo ma mi fa una tenerezza
 in compenso urla come una dannata!!!!!!!!!!! sopratutto quando vede qualcosa in mano al fratello ............e poi oggi l'abbiamo scoperta che giocava con una automobilina di matty e faceva anche i versi brummm brummm! che simapticona ,le auto si ma le bambola gli tira i capelli :ahah
 in compenso urla come una dannata!!!!!!!!!!! sopratutto quando vede qualcosa in mano al fratello ............e poi oggi l'abbiamo scoperta che giocava con una automobilina di matty e faceva anche i versi brummm brummm! che simapticona ,le auto si ma le bambola gli tira i capelli :ahah a domani vedo se riesco a metterli a letto

booh tempo matto!
  booh tempo matto! finalmente
  finalmente   

il problema è che  scrivete troppo poi io anche se leggo gli arretrati non mi ricordo piu una cippalippa
   il problema è che  scrivete troppo poi io anche se leggo gli arretrati non mi ricordo piu una cippalippa 

devo fare un ultimo regalo ,alla suocera e sono sinceramente in crisi, mi date qualche idea non vorrei spendere molto al massimo 30€ non porta orecchini collane anelli , vestiti e che si azzarda abbiamo gusti troppo diversi ,alla fine che mi rimane?????????????????????????
 devo fare un ultimo regalo ,alla suocera e sono sinceramente in crisi, mi date qualche idea non vorrei spendere molto al massimo 30€ non porta orecchini collane anelli , vestiti e che si azzarda abbiamo gusti troppo diversi ,alla fine che mi rimane?????????????????????????