GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MERCATINO DI BENEFICENZA ALL'ASILO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

MERCATINO DI BENEFICENZA ALL'ASILO

Messaggio da PAPERI 1 » 15 dic 2007, 20:17

All'asilo di Margherita il 19 fanno un mercatino di beneficenza di balocchi usati dai bimbi . Un specie di mercatino di scambio il cui ricavato andrà all'ospedale Mayer.

Ci hanno chiesto di portare balocchi che non usano piu in buono stato.

Ora premesso che i balocchi di quando era piccola in buono stato li voglio conservare per eventuale fratellino\sorellina ho dovuto scegliere tra quellic on cui gioca meno

ho preso

- una barbie principessa col vbestito bellissimo, ne ha tre di barbie quindi una meno
- due puzzle di gomma ...ci giocherebbe ancora ma ne ha tanti di puzze (sono la sua passione)
- un gioco di Pooh in scatola che è bellino nuovo, ma glielo ha regalato una mia ex collega che mi rimane sullo stomaco...non la posso proprio vedere...
- una bambolina con vestitino
Secondo voi puo bastare ??? Possono andare bene ?
I librini le piacciono tanto , ne ha tanti ma ci è affezionata da morire
Mio marito mi aveva suggerito di portare i 4 DVD che abbiamo dei teletubbies dato che ()per fortuna :yeee :yeee :yeee ) non li guarda piu...ma se viene il secondogenito poi mi tocca ricomprarli...

CON GLI ALTRI GIOCHI ANCORA CI GIOCA TANTO E MI DISPIACE TORGLIERLI
AVEVO PENSATO ANCHE A UN PUZZE DI QUELLI GRANDI TIPO DOUBLE FACE NE HA 4 E ANCORA è PICCOLA PER QUELLI
Non so che fare anche perche io all'asilo non vado mai e non parlo con le altre mamme e poi non abbiamo portato niente per il presepe avevano chiesto bottigliette di plastica e pezzi di stoffa ma mi sono dimenticata :fischia

Datemi qualche consiglio se qualcuna di voi se ne intende
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MERCATINO DI BENEFICENZA ALL'ASILO

Messaggio da missolina78 » 15 dic 2007, 20:32

io ci aggiungerei......il gelato!! :ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 15 dic 2007, 20:34

missolina78 ha scritto:io ci aggiungerei......il gelato!! :ahaha
è una bella idea ma non credo facciano una festa....credo ci sia solo il mercatino..non lo so perche lo hanno detto a mia mamma questa cosa del mercatino...comunque se fanno una festicciola puo essere un'idea
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 dic 2007, 20:54

PAPERI 1 ha scritto:Non so che fare anche perche io all'asilo non vado mai e non parlo con le altre mamme e poi non abbiamo portato niente per il presepe avevano chiesto bottigliette di plastica e pezzi di stoffa ma mi sono dimenticata :fischia
Questa cosa che tu all'asilo di tua figlia non ci vai mai ci era già tristemente nota....
Fammi capire: hai messo questo topic per pavoneggiarti che porti la barbie principessa come gioco?
No...perché francamente non capisco il senso di quello che scrivi, considerando soprattutto il pregresso.
Non basta comparire una volta l'anno all'asilo PROPRIO quando fanno il mercatino di beneficienza per mettersi la coscienza a posto, lo sai vero?
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 dic 2007, 20:59

cleo ha scritto:
PAPERI 1 ha scritto:Non so che fare anche perche io all'asilo non vado mai e non parlo con le altre mamme e poi non abbiamo portato niente per il presepe avevano chiesto bottigliette di plastica e pezzi di stoffa ma mi sono dimenticata :fischia
Questa cosa che tu all'asilo di tua figlia non ci vai mai ci era già tristemente nota....
Fammi capire: hai messo questo topic per pavoneggiarti che porti la barbie principessa come gioco?
No...perché francamente non capisco il senso di quello che scrivi, considerando soprattutto il pregresso.
Non basta comparire una volta l'anno all'asilo PROPRIO quando fanno il mercatino di beneficienza per mettersi la coscienza a posto, lo sai vero?
quoto...è triste paperi quando fai trasparire che nn ti frega nulla della vita sociale di tua figlia e poi cerchi le cose migliori da portare all'asilo...bah.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 15 dic 2007, 21:37

Come al solito mi avete fraintesa....

la barbie la porto perche tra quelle che ha è quella tenuta meglio....

la domanda era di un aiuto un consiglio io non mi intendo di mercatini non so proprio cosa si deve portare...vorrei dare il contributo perche credo nell'idea della beneficenza specie per l'ospedale Mayer della mia città...

Io non ci saro al mercatino ma chiedero a mia mamma di comprare qualcosa per contribuire ...

Sinceramente non vedo cosa centra questo col fatto che non frequento l'asilo ma se avete voglia di attaccare fatelo tranquillamente

Io seguo la vita sociale di mia figlia..non quella dell'asilo ma quella fuori cerco dif are del mio meglio..

E po dopo l'altro post mi sono informata...bhe non sono l'unica a non frequentare dato che all'uscita ci sono tutti nonni e all'entrata pure...cosi mi ha detto anche mio marito

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 15 dic 2007, 21:43

Per quanto riguarda il presepe poi è vero mi sono dimenticata mia mamma me l'aveva detto l'altro lunedi...ma poi giovedi siamo partite io e la Marghe da sole per Trento per i mercatini i giorni prima sono stata incasinata tra lavoro , valigia da preparare controllare tutto (ero in ansai era la prima volta che si partiva in treno da sole) eccetera e poi dal martedi non ho mandato la bimba all'asilo perche avevo paura che si ammalasse (aveva un po di raffreddorino) quindi mi è passato del tutto di mente....

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 15 dic 2007, 21:48

Paperi tu ogni 2 o 3 mesi circa appari con un post insensato,pieno di superficialita,fai sempre trasparire poco interesse per tuo marito e soprattutto per tua figlia,qui hai sottolineato 2 o 3 volte che non sai,che non parteciperai ,che non ti interessa l asilo e quindi il mondo che gira intorno a tua figlia.Tu lo fai apposta perchè non è possibile che dopo tutte le mazzate prese nell altro post che avevi messo,ora ne metti un altro simile :urka SEI UN TROLL A PUNTATE

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 16 dic 2007, 13:53

SEI UN TROLL A PUNTATE
ah ah..
no, secondo me, Paperi (e non prenderla come un insulto o una presa in giro...), hai bisogno di un buon psicoterapeuta.
Sul serio.
Anche la faccenda dell'invito di Capodanno.
Sembra quasi che tu preferisca farti attaccare che cadere nel dimenticatoio.
Hai qualcosa di psicologicamente "particolare" che non ho le competenze per definire.
Però per favore, naturalmente per tua figlia e non per chi ti scrive da un forum, fai qualcosa.
I nostri figli non hanno chiesto di venire al mondo: per quanto possibile, cerchiamo di renderli sereni e di farli crescere in un ambiente il più possibile equilibrato.
Senza volontà di offendere, eh? :incrocini :sorrisoo
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”