GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emorroidi: in gravidanza/allattamento e non [topic uniti]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOS emorroidi

Messaggio da bene » 21 gen 2012, 10:21

prova a fare semicupi nel bidet, solo con acqua a temperatura ambiente, ti ci metti un 10 minuti per 2 volte al giorno, male non fa, e aiuta.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Emorroidi: in gravidanza/allattamento e non [topic uniti]

Messaggio da luciacipolloni » 23 gen 2012, 9:15

Grazie, al momento pare sia rientrata ma credo sempre in agguato.....adesso ho il terrore di andare in bagno!!!!!! :buuu

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 feb 2012, 1:16

Vedo che siamo in tante che le soffriamo... Io per una vita sono stata stitica ma da quando ho partorito mio figlio magicamente mi sono regolarizzata...
Adesso sono alla 2ª gravidanza ed al 7º mese sono arrivate, fastidio e prurito, ho messo Avenoc e sono migliorate... Poi sono uscite in un secondo momento e per fortuna vado bene in bagno e non mi fa male, ma l'altro giorno ho iniziato a sanguinare tantissimo!! Ho fatto il bidet e quando mi alzo vedo l'acqua completamente rossa ed intanto che guardavo l'acqua da in piedi mi cadevano i goccioni rossi sul pavimento :argh poi lungo il pomeriggio pian piano ho smesso di sanguinare... Adesso ho paura che nel parto la situazione peggiori, tra l'altro ho anche un bel regalino del parto precendente, un'ernia periombelicale... Non so davvero come farò stavolta! :buuu
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: emorroidi;aiuto!!!!!!!!!!

Messaggio da isolablu » 12 feb 2012, 12:15

kate74 ha scritto:In ospedale quando ho avuto il mio primo bimbo mi hanno prescritto la "solita" pomata (Ruscoroid) che un po' alleviava il prurito e una bella cura intensiva (tipo 6 pastiglie al giorno) di Daflon.
Ho allattato tranquillamente.
(Per la cronaca: la ginecologa che mi ha aiutato a partorire prescrive Daflon anche durante la gravidanza...l'avessi saputo prima, mi sarei risparmiata un po' di sofferenze e avrei evitato di curarmi con i metodi naturali!!!)
quindi si può assumere in allattamento?
sul bugiardino c'è scritto che poichè non esistono dati in merito è meglio astenersi.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 12 feb 2012, 14:59

Isola, io entrambe le volte appena partorito ho preso l'arvenum (credo sia la stessa cosa del daflon) e ho sempre allattato, me l'hanno prescritto addirittura in ospedale alla dimissione... non si può resistere alle emorroidi post-parto :che_dici
un bacio alla nuova arrivata :cuore
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 feb 2012, 16:52

ro77, io avevo delle robe con il post parto e non mi hanno dato nulla!
L'avernum, anche io l'avevo in cassa ma chiamando il telefono rosso, mi hanno detto assolutamente di non prenderlo poiché i flavonoidi non vanno bene e passano nel latte..

poi boh.

Io ne avevo preso un altro..che era compatibile con l'allattamento... :pensieroso non mi ricordo il nome..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Emorroidi

Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 18:19

ishetta ha scritto:Lucy79 perchè l'operazione no? E' una cosa dolorosissima? Io non ne ho idea... ma piuttosto che soffrirne per una vita...

Io ho fatto l'operazione in età adolescenziale ed è stata una cosa dolorosissima!!!
Infatti ora che sono in gravidanza sono terrorizzata dall'idea che si ripresentino (l'operazione non garantisce per niente la ricomparsa!) tanto che preferirei un cesareo!! :buuu
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 18:24

kyky ha scritto:ehm...scusate se ripesco l'argomento :che_dici ma giovedi ho una visita per vedere appunto come risolvere sto "benedetto" problema. E sono terrorizzata dalla visita, davvero :buuu Non è che qualcuna l'ha fatta e sa dirmi se fa molto male?

La visita non fa molto male..è più che altro imbarazzante e fastidiosa!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”