GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da giotemerario » 29 feb 2012, 12:55

Eleonora, son proprio contenta! Quanto ai dolori alla schiena io in questa stagione TUTTI GLI ANNI mi ritrovo mal messa! Vedtai che passeranno: io uso i cerotti medicati e di notte metto il Thermacare, quello che riscalda!
Stamattina ho scoperto che hanno rubato in una villetta qui vicino: Sembra che le stiano girando tutte. Mi sento impaurita! Che nervi di mondo di MELDA, come direbbe Mat.
Baci!
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 feb 2012, 14:58

:pensieroso :pensieroso
avevo scritto un messaggio stamattina ma non lo vedo :argh :argh
comunque era più o meno questo:

buongiorno....
oggi è stato un :argh delirio portare le bimbe all'asilo .... Emma piangente perchè i capelli non le stavano come volevano (cominciamo bene :che_dici ) e Viola voleva andare a trovare la nonna :argh :argh
Fortunatamente le maestre sono bravissime e siamo riuscite a convincerle a rimanere lì, nonostante i capelli e la mancata visita alla nonna ....
:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 feb 2012, 14:59

Arya: beh, di quello che pensa la dottoressa su come voglio essere seguita non me ne può interessare di meno :risatina: :risatina:
tanti :incrocini :incrocini che questo nuovo gine ti segua più attentamente :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 feb 2012, 16:02

claudia84 ha scritto:eleonora2007, Sensibilità e uomini sono due parole che non possono stare nella stessa frase....
Comunque benissimo! sono proprio contenta per te! :cuore :cuore :cuore
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 feb 2012, 16:09

dynastar ha scritto:Arya: beh, di quello che pensa la dottoressa su come voglio essere seguita non me ne può interessare di meno :risatina: :risatina:
tanti :incrocini :incrocini che questo nuovo gine ti segua più attentamente :bacio
:quoto_1: con Ele avevo un gine che non lo raccomanderei nemmeno alla mia più acerrima nemica,bravo professionalmente ok,ma sensibilità e comprensione zero,se parlavo con un computer era uguale.mi faceva la visita e stop.oh mi avesse detto una volta che avevo gli esami gratuiti in certe settimane,consigli del genere,cosa fare se mi capitava qualcosa,o di fare il pap test al momento giusto...che ne so,niente di niente! e quando ho partorito non c'era lui (per fortuna!) con Emma a metà gravidanza mi sono stufata e sono andata da un'altra gine che lavora in un altro H quindi sicuramente non l'avrei trovata al parto,ma non ha fatto una piega ed è stata meravigliosa,dolce gentile e bravissima! (e poi mi ha messa subito a casa visto che non stavo bene,quell'altro a meno che non stai per morire, niente da fare :che_dici )
riassumendo speriamo che il nuovo gine sia bravo!!! :incrocini

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 mar 2012, 7:15

Buongiorno ragazze. Siamo già a giovedì per fortuna.Stamattina c'è il mercato nel mio quartiere, mio marito vuole andare in piscina e io magari ne approfitto per farmici un giretto. Poi oggi pomeriggio penso che andrò al parco giochi con Sofia e Alex.
:bacio per tutte!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 mar 2012, 10:19

Buongiorno!

Sofia ha il raffreddore, e ovviamente dopo due giorni è venuto anche a Loris :che_dici Spero si risolva senza che si ritrasformi in bronchite... :incrocini
Stamattina avevo la lezione di acquaticità ma la saltiamo.
Vi aggiorno dicendovi che la mia richiesta di aspettativa è stata accettata dall'azienda dove lavoro, dal 9 luglio al 1 ottobre! :yeee sono felicissima, quando mi hanno telefonato per dirmelo ormai mi mettevo a piangere :buuu
Dopo vado con Loris a portare la domanda di iscrizione al nido per settembre, a malincuore, dal mattino fino alle 16...
Loris è appassionato di animaletti, come sua sorella. Ne abbiamo una cesta piena e lui sempre che ci ravana dentro. Sa riconoscere il coccodrillo, la coccinella e la tigre. Poi se li mangia tutti. Altra passione, quando sua sorella inizia a fare un puzzle sul pavimento, lui ci si butta in mezzo e si contempla i pezzi e vorrebbe mangiare pure quelli, ma lì intervengo io!
A paroline siamo fermi a TATA, MAMMA, TAO, COCO.
Quando sente la musica, si mette a gattoni e inizia ad andare avanti e indietro sul posto, oppure si mette in piedi appoggiato a un tavolino e va sù e giù, fortissimo! :risatina:

Ora devo mettermi seriamente a cercare un posto per le vacanze al mare di luglio :pensieroso

Arya tanti :incrocini per la visita di oggi!! Secondo me il cuoricino lo vedrai già!! Si vede intorno alla settima settimana!!! Poi passa ad aggiornarci eh? :cuore
ele benissimo per la visita, ora sì che puoi tornare tranquilla! :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 mar 2012, 10:20

Arya ho visto ora il tuo ticker, di Sofia alla prima visita ero proprio di 6+5 e il cuoricino si è visto!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 mar 2012, 10:30

buongiorno ...
ieri sera Viola si è addormentata sul divano alle 20 e si è svegliata stamattina alle 8 :domanda :domanda ha saltato anche la cena e stamattina ha voluto solo bere acqua .... non ha febbre .... mah, forse aveva bisogno solo di riposo .... speriamo non covi qualcosa :incrocini :incrocini

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 mar 2012, 11:36

dynastar, spero per te che non sia la quiete prima della tempesta... :incrocini per Viola
Sofia75, Loris deve essere proprio uno spasso... chissà quante ne combina con la sorellona!
Benissimo per l'aspettativa, sono contenta che ti potrai godere un bel pò di tempo con i tuoi bimbi prima che ricominci la scuola e soprattutto prima di mandare al nido Loris! :bacio
Ary :incrocini :incrocini :incrocini incrocinissimi per la visita... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 mar 2012, 13:53

:argh :argh
oggi ho la eco mammaria di controllo .... più per l'età che avanza che per altri motivi ... ma il :freddo :freddo c'è sempre.
:bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 mar 2012, 13:59

dynastar ha scritto::argh :argh
oggi ho la eco mammaria di controllo .... più per l'età che avanza che per altri motivi ... ma il :freddo :freddo c'è sempre.
:bacio
Tanti :incrocini :incrocini Vedrai che andrà bene! :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 mar 2012, 14:32

buongiorno!
oggi bella giornata,peccato che c'è ventissimo, e poi sono senza macchina coi seggiolini,quindi siamo relegate in casa...Emma ha appena dormito un'oretta e quindi fino stasera alle 10-11 sarà luuuuuuunga!!!! :impiccata:
ora mi devo inventare cosa fare con ste due befane... :pensieroso

Sofia :yeee bene per l'aspettativa! goditi i tuoi bimbi! io sto ancora aspettando la risposta della richiesta di disoccupazione,ma quanto ci mettono ad accettarla o no? :argh
anche Emma vuole mangiare i pezzi del puzzle di Ele...in realtà mangia di tutto,tutti i giochi e gli accessori possibili immaginabili, ma la sua passione sono scarpe e ciabatte.... :x: vabbè avrà degli anticorpi più grandi di lei! :risatina: e anche lei adesso appena sente la musica,anche solo della pubblicità,si siede e inizia a dondolare di qua e di là,fa troppo ridere!!! :ahaha
Dyna speriamo che Viola sia stata solo stanca! :fischia e :incrocini per la visita
Arya allora com'è andata la visita? :cuore

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 1 mar 2012, 15:04

Ciao ragazze! Oggi giornata di visite. Questa mattina l'endocrinologa che mi ha aumentato un po' l'eutirox x aiutare la mia tiroide pigra e ora sono in attesa di fare l'ecocardiofetale.
Dyna, :incrocini per la mammografia!
Sofia, Erele, quanti progressi i vostri patatini! :cuore
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 mar 2012, 18:51

Buonasera ragazze
fatta la visita.
Tutto bene, non abbiamo sentito il cuoricino. S'è vista la "casetta"... Ora prossima visita il 22 marzo.
Dovrò stare a dieta ferrea.... :impiccata: Finche' ho queste nausee va anche bene, poi... bho!! mangerò mele.... e frutta a quintalate! :sorrisoo
Ora sono stanca morta!! Spero che passi entro i 3 mesi, odio sentirmi così stanca!!! :impiccata:
Domani andremo dai miei,a dare la bella notizia...ma nn so come la prenderanno.... :perplesso
Il gine ha detto che per la piscina nn ci sono problemi... quindi spero di riuscire andare due volte a settimana...
Per il resto nn c'è che da aspettare... il 22 marzo e poi sperare di nn avere i mille problemi dell'altra volta.... :impiccata: Ho paura per questo!!!
E so che nn vivrò bene questa gravidanza come l'altra volta... :impiccata:
Vabbè.. nn pensiamoci...
Vado a far il bagnetto a Rossella ora.. :bacio a tutte!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 1 mar 2012, 19:05

Arya perchè dici che non vivrai bene la gravidanza? l'altra volta cos'era successo? e perchè i tuoi dovrebbero prenderla male??? è la cosa più bella del mondo!
mamma mia il 22 devi aspettare per sentire il cuore? io non ce la farei!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 mar 2012, 19:15

Arya vedrai che andrà tutto bene ogni gravidanza è a se, non pensarci ora :incrocini per tutto!
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 2 mar 2012, 7:53

Arya, stai serena. I primi mesi sono quelli in cui ti fai più paranoie, ma penso sia normale. Poi vedrai che rispetto alla prima gravidanza il tempo ti volerà.
Ieri eco tutto OK. Questo patatino è proprio vanitoso: si mette sempre in posa durante l'eco, peccato avesse il cordone davanti al viso e la dottoressa non abbia potuto fare la foto 3D.
Buona giornata a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 mar 2012, 9:03

briciola sono contenta che l'eco sia andata bene!!!
ragazze cominciano a nascere i primi marzolini....però io ho ancora tempo...fino alla fine del mese sarò l'ultima :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 2 mar 2012, 9:10

Briciola, Bene per la eco!
Ary, stai serena che poi sai che i cuccioli sentono tutto anche da dentro la panza... non vorrai mica fargli sentire che la mamma è nevrastenica eh?! :argh :risatina: Dai. Andrà tutto per il meglio vedrai! :incrocini per la confidenza con tua mamma, qualunque cosa dica devi ricordarti che devi essere contenta tu!

Qui altra giornata che sembra primaverile! Stamattina ho messo ad Alex la giacca più leggera e c'è più caldo fuori che in casa! Quindi finestre aperte e via!!!

In questo periodo ho proprio voglia di vacanze.... penso che mi farò una capatina a Jesolo prima della vera e propria estate! Purtroppo i soldi sono quelli che sono e anche come ferie estive penso andremo a casa di mia suocera a Taranto, ovviamente quando c'è lei così non devo ne lavare ne cucinare.... :ahaha
Poi magari vado a trovare Giot, così anche lei lava e cucina per me..... :hi hi hi hi c'è qualcun'altra che vuole ospitarmi?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :stuzzica
Scherzo va.... ma al solo pensiero di vacanza.... :sole_splendente: :sdraio:
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”