GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family

Messaggio da Stefy74 » 29 feb 2012, 15:07

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:e i bambini li mando a Catania??? :-D Okkkkkkkkkkkkk :vaiii:
con chi? :domanda Io vengo lì, non so se sola o in compagnia :risatina:
no, alt, stop, calma! Altri 2 nani o li reggo. Oppure tu ti trasefrisci al completo e io vado a Capo Horn a fare la traversata a vela! :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 feb 2012, 15:09

antipatica, fatti le scatole da sola tiè :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 feb 2012, 15:21

R2D2 ha scritto:giorno a tutte.
Giuro che lo inizio questa sera. E' che "l'inverno sta arrivando", sono stata rapita da Martin.
Tesla, come se ne esce da questa schiavitù? Il romanzo è molto meglio del tele. :ok
R2... io ho delirato in mp con un'altra utente sui libri di MARTIN ed il bello è che dopo 10 libri la storia è tutta ancora da scrivere :nonegiusto
Tyron per sempre su tutti :vaiii: anche se devo dire che ho rivalutato molto Jamie :ok
Comunque andrei volentieri sulla Barriera con Jon Snow.

Stefy... HO LE CALDANE :ahah :ahah :ahah Indovina dove sono arrivata... devo correre a portare i pupi in piscina... potrò leggere altri 40 minuti mentre sono in vasca :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 feb 2012, 15:25

non me lo dire Tesla, quanti libri ci saranno ancora? Ed il tele, quanto durerà? Più di Beautiful? :argh
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 feb 2012, 15:41

Tesla :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Capito perchè ho tirato le 4 del mattino??? Ma il peggio deve ancora arrivare... :buuu

Devo leggere questi 10 libri :spiteful:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 feb 2012, 15:42

La prima serie televisiva corrispondeva esattamente ai primi due libri, hanno confermato la serie fino alla quarta :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 feb 2012, 15:55

Stefy74 ha scritto:Tesla :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Capito perchè ho tirato le 4 del mattino??? Ma il peggio deve ancora arrivare... :buuu

Come ti capisco... non si può mollare il libro mentre accadono certe cose E' INUMANO! :ahah

Il peggio deve ancora arrivare... :argh quasi quasi mollo il libro mentre sono tutti contenti ed appagati :fischia

Stefy, i libri di Martin sono STUPENDI, lo scrittore descrive ogni personaggio e situazione nei minimi dettagli, è un vero perfezionista, entri nel loro mondo, dentro gli intrighi e la macchinazioni del GAMES OF THRONES :ok
La serie televisiva è un vero capolavoro, ogni dettaglio è perfetto, in 10 puntate ci sono i due libri perfettamente adattati alla trasposizione cinematografica... insomma non ci sono ragazzine urlanti da "rendere felici", qui muoiono anche i buoni ed i belli :buuu

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 feb 2012, 17:29

Stefy, c'è posta per te. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 feb 2012, 17:29

Tesla ha scritto:

Come ti capisco... non si può mollare il libro mentre accadono certe cose E' INUMANO! :ahah

Il peggio deve ancora arrivare... :argh quasi quasi mollo il libro mentre sono tutti contenti ed appagati :fischia
Mamma mia se deve ancora arrivare... Tatiana ed Alexander non hanno visto ancora nulla :freddo Le ultime pagine sono un pugno nello stomaco :buuu
Ma soprattutto il libro non si può lasciare perchè non ti puoi arrendere a vedere quei 2 soffrire in quella maniera. Io ho visto la guerra con gli occhi di lei, il nonsenso che diventa realtà, l'umanità equiparata alla bestialità :x: E di contro lei che tiene duro, che lotta per non cedere, per conservare quella scintilla che la rende ancora umana, a discapito del proprio tornaconto, lui che resiste a ogni cosa pur di tornare da lei, lui che ha dei valori, dei principi saldi in un mondo in disgeragazione :cuore
Poveracci :buuu
Stefy, i libri di Martin sono STUPENDI, lo scrittore descrive ogni personaggio e situazione nei minimi dettagli, è un vero perfezionista, entri nel loro mondo, dentro gli intrighi e la macchinazioni del GAMES OF THRONES :ok
La serie televisiva è un vero capolavoro, ogni dettaglio è perfetto, in 10 puntate ci sono i due libri perfettamente adattati alla trasposizione cinematografica... insomma non ci sono ragazzine urlanti da "rendere felici", qui muoiono anche i buoni ed i belli :buuu
Li leggerò, sicuramente! Appena finisco Zafòn :ok
La serie TV si trova facilmente o dopo le esequie di Megaupload è un disastro?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 feb 2012, 18:59

Stefy74 ha scritto:Ma nessuna notizia dei vampiri? :aargh
unica news: non è previsto il ritorno di Katherine a Mystic falls per ora :buuu

e oggi hanno letto il copione del nuovo episodio (dovrebbe essere uno degli ultimi) e Joseph Morgan ha scritto che "le cose stanno un po' sfuggendo di mano a Mystic falls" :spiteful: :risatina:

:argh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 feb 2012, 19:01

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:

Mamma mia se deve ancora arrivare... Tatiana ed Alexander non hanno visto ancora nulla :freddo Le ultime pagine sono un pugno nello stomaco :buuu
Ma soprattutto il libro non si può lasciare perchè non ti puoi arrendere a vedere quei 2 soffrire in quella maniera. Io ho visto la guerra con gli occhi di lei, il nonsenso che diventa realtà, l'umanità equiparata alla bestialità :x: E di contro lei che tiene duro, che lotta per non cedere, per conservare quella scintilla che la rende ancora umana, a discapito del proprio tornaconto, lui che resiste a ogni cosa pur di tornare da lei, lui che ha dei valori, dei principi saldi in un mondo in disgeragazione :cuore
Poveracci :buuu
non so se i vostri commenti entusiastici mi mettono più curiosità o mi frenano :pensieroso ho paura di non rimanerne così coinvolta :calimero: :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 feb 2012, 19:55

Stè se non rimani coinvolta non fa nulla, ti sarai sciroppata 500 pagine e basta :risatina: e potrai sfotterci per benino, è un'occasione ghiotta, comunque vada :hi hi hi hi

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 feb 2012, 20:25

Stefy74 ha scritto:Stè se non rimani coinvolta non fa nulla, ti sarai sciroppata 500 pagine e basta :risatina: e potrai sfotterci per benino, è un'occasione ghiotta, comunque vada :hi hi hi hi
Comunque vada sarà un successo :risatina:

Nell'ordine i sentimenti che ho provato leggendo il libro sono stati:
Leggerezza e batticuore (nelle prime pagine del libro), delusione e rabbia (nel rapporto iniziale di Tatia e Shura), paura e dolore (nella fase iniziale del conflitto), sgomento e disperazione (nei giorni dell'assedio), rassegnazione (nel momento dell'evacuazione)... poi avrei menato Tatia quando se la prende con Alexander per una situazione tutta creata da lei :sberla:
Al momento sono nel momento di estasi, in una parvenza di "vissero felici e contenti"... ho paura ad andare avanti :freddo

Alexander e Tatiana sono gli opposti che si attraggono, lui è dovuto crescere in fretta ed in solitudine, con sani principi ma commettendo degli errori, lei è infantile nei rapporti interpersonali ma molto matura nei sentimenti e rispetto per il prossimo, e la sua immaturità unita alla sua delicatezza nel rapportarsi con gli altri la portano ad essere facilmente manipolata dal prossimo.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 feb 2012, 20:35

Stefy74 ha scritto:Stè se non rimani coinvolta non fa nulla, ti sarai sciroppata 500 pagine e basta :risatina: e potrai sfotterci per benino, è un'occasione ghiotta, comunque vada :hi hi hi hi
:risatina: Cmq lo leggo, mica posso restare ignorante :hi hi hi hi ma ha una conclusione? O bisogna leggere gli altri per forza?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 feb 2012, 20:38

Tesla ha scritto: Nell'ordine i sentimenti che ho provato leggendo il libro sono stati:
Leggerezza e batticuore (nelle prime pagine del libro), delusione e rabbia (nel rapporto iniziale di Tatia e Shura), paura e dolore (nella fase iniziale del conflitto), sgomento e disperazione (nei giorni dell'assedio), rassegnazione (nel momento dell'evacuazione)... poi avrei menato Tatia quando se la prende con Alexander per una situazione tutta creata da lei :sberla:
Al momento sono nel momento di estasi, in una parvenza di "vissero felici e contenti"... ho paura ad andare avanti :freddo
E fai bene :ahah :freddo :buuu

Io ero scettica all'inizio, pensavo fosse un libretto alla Sparks, poi mi ha acchiappato come il mestrale con la randa :-D Ve ne siete accorte, giusto? :prr
Alexander e Tatiana sono gli opposti che si attraggono, lui è dovuto crescere in fretta ed in solitudine, con sani principi ma commettendo degli errori, lei è infantile nei rapporti interpersonali ma molto matura nei sentimenti e rispetto per il prossimo, e la sua immaturità unita alla sua delicatezza nel rapportarsi con gli altri la portano ad essere facilmente manipolata dal prossimo.
Vero. E non solo: sono la metà di un insieme, nessuno può vivere senza l'altro. Vaglielo a spiegare al mondo!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 feb 2012, 20:40

stè ha scritto:
:risatina: Cmq lo leggo, mica posso restare ignorante :hi hi hi hi ma ha una conclusione? O bisogna leggere gli altri per forza?
guarda, dopo che finisce il primo vuoi leggere il secondo, per forza! tipo droga!!! Ma non sei obbligata. Però devi essere davvero senza cuore per non volere sapere come va a finire :ahah Comunque il terzo non lo leggo, il secondo non mi è piaciuto molto e la storia, almeno quella tragica iniziata cl primo libro, termina lì.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 feb 2012, 20:46

:ok questo volevo sapere, vedremo.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 feb 2012, 20:49

Stefy74 ha scritto: Io ero scettica all'inizio, pensavo fosse un libretto alla Sparks, poi mi ha acchiappato come il mestrale con la randa :-D Ve ne siete accorte, giusto? :prr
Giusto un pochino :hi hi hi hi
Le mie conoscenze nautiche si fermano all'espressione "cazza la randa" :fischia, il mestrale con la randa mi suona sconosciuto :affogo
Aspetta! Dimenticavo! Sono risultata idonea a guidare il pedalò con lo scivolo in spiaggia, cioè non l'ho sbattuto sulla capoccia di nessun bagnante... ancora... :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 feb 2012, 20:51

Stefy74 ha scritto: guarda, dopo che finisce il primo vuoi leggere il secondo, per forza! tipo droga!!! Ma non sei obbligata. Però devi essere davvero senza cuore per non volere sapere come va a finire :ahah Comunque il terzo non lo leggo, il secondo non mi è piaciuto molto e la storia, almeno quella tragica iniziata cl primo libro, termina lì.
Cioè dal secondo in poi si trasforma in qualcosa a tinte rosa? NON MI DIRE COSI'!!!! :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 feb 2012, 20:56

Buonanotte a tutte... vado a leggere :-D

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”