Babby, ciao, a me sembra caruccio considerando il cambio gbp/euro. considera oggi tu andassi a comprare quelle sterline le pagheresti più o meno 1474,00 euroBabby76 ha scritto:Ho fatto un preventivo sul sito inglese. Per 4 notti mi viene a costare 1222,30 sterline all'Hotel Cheyenne. Dite che è buono? Ho provato anche a fare un preventivo all'Hotel Disneyma
è improponibile!
Poi volevo sapere... ma dall'aeroporto come si fa a raggiungere il parco? Ci sono delle navette?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eurodisney consigli [topic uniti]
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Re: eurodisney consigli [topic uniti]
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Davvero???????anirbas1969 ha scritto:ciao, seguo con interesse..è un bel pò che vorrei organizzare per disneyland ma ancora non siamo partiti.
Posso sapere da chi ha prenotato dal sito francese o inglese come funziona? Voglio dire mi sembra di avere capito che bisogna dare al momento della prenotazione un indirizzo di residenza o in Francia o in Inghilterra. sbaglio? Voi come avete fatto?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

E' quello che vorrei capire anche io!!!! Ho letto informazione sul sito non ufficiale della disney, però sempre sullo stesso sito ho letto di persone italiane che hanno prenotato tramite i siti ufficiali di altre nazioni, e mi chiedevo come fosse possibile che tutti avessere che ne so anche un indirizzo all'estero.. o magari non ho capito una cippa ioBabby76 ha scritto:Davvero???????anirbas1969 ha scritto:ciao, seguo con interesse..è un bel pò che vorrei organizzare per disneyland ma ancora non siamo partiti.
Posso sapere da chi ha prenotato dal sito francese o inglese come funziona? Voglio dire mi sembra di avere capito che bisogna dare al momento della prenotazione un indirizzo di residenza o in Francia o in Inghilterra. sbaglio? Voi come avete fatto?![]()
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Se sono 3 giorni pieni si, secondo me si.Babby76 ha scritto:Per chi andrà a Disneyland Paris: quanti gg farete? 3 sono sufficienti?
Qualcuna è già stata all'Hotel Cheyenn? Com'è?
A disneyland parigi non ci sono mai stata ma ho lavorato 1 anno a Epcot center a Orlando e nei giorni liberi facevo la turista tra i vari parchi e ti assicuro che 3 sono il minimo minimo per vedere tutto.
- mare143
- Master~GolGirl®

Allora io ho prenotato con l'offerta del catalogo francese tramite call center italiano.
Non avevo idea che ci fosse questa possibilità, l'ho letto sul famoso forum, ho chiesto spiegazioni e alcuni ragazzi, gentilissimi, mi hanno detto pari pari cosa dovevo fare
Ho chiamato e ho detto: "salve, vorrei prenotare da giorno tot a giorno tot all'hotel Cheyenne con offerta del catalogo francese" a questo punto puoi trovare l'operatore sc**o che ti dice che non è possibile o quello intelligente che sa che è possibile, nel primo caso riattacchi e ritenti.
Io sono stata fortunata e ho trovato l'operatore di tipo 2
Mi ha fatto il preventivo e poi io stessa gli ho detto: "so che se fornisco un indirizzo francese al momento mi verrà addebitato solo il 10% dell'importo e il saldo 30 giorni prima", "esatto signora, vuole fare così?", "Si".
Benissimo. A questo punto si fornisce un indirizzo francese (qualunque, tanto di cartaceo non arriva nulla, è tutto online) et voilà: le jeux son fait
Se non si fornisce l'indirizzo francese si può fare cmq, solo che viene addebitato tutto subito.
Stessa cosa se si prenota direttamente dal sito (francese): si può fare ma si paga immediatamente l'intero importo (ma questo vale anche dal sito italiano).
Penso che lo stesso valga per il mercato inglese!
Cmq, visto che interessa a tutte (e non credo proprio sia contrario alle regole del forum), il sito di cui parlo è mondo disneyland, cercatelo su Google e vi si aprirà un mondo
Pisola, visto che ci siamo, mi dici anche qual è questo sito che offre viaggi scontati? Merci
Non avevo idea che ci fosse questa possibilità, l'ho letto sul famoso forum, ho chiesto spiegazioni e alcuni ragazzi, gentilissimi, mi hanno detto pari pari cosa dovevo fare
Ho chiamato e ho detto: "salve, vorrei prenotare da giorno tot a giorno tot all'hotel Cheyenne con offerta del catalogo francese" a questo punto puoi trovare l'operatore sc**o che ti dice che non è possibile o quello intelligente che sa che è possibile, nel primo caso riattacchi e ritenti.
Io sono stata fortunata e ho trovato l'operatore di tipo 2
Mi ha fatto il preventivo e poi io stessa gli ho detto: "so che se fornisco un indirizzo francese al momento mi verrà addebitato solo il 10% dell'importo e il saldo 30 giorni prima", "esatto signora, vuole fare così?", "Si".
Benissimo. A questo punto si fornisce un indirizzo francese (qualunque, tanto di cartaceo non arriva nulla, è tutto online) et voilà: le jeux son fait
Se non si fornisce l'indirizzo francese si può fare cmq, solo che viene addebitato tutto subito.
Stessa cosa se si prenota direttamente dal sito (francese): si può fare ma si paga immediatamente l'intero importo (ma questo vale anche dal sito italiano).
Cmq, visto che interessa a tutte (e non credo proprio sia contrario alle regole del forum), il sito di cui parlo è mondo disneyland, cercatelo su Google e vi si aprirà un mondo
Pisola, visto che ci siamo, mi dici anche qual è questo sito che offre viaggi scontati? Merci
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Babby76
- Expert~GolGirl®

mare143, quindi se prenoto online da qualsiasi sito (italiano, francese o inglese) devo pagare tutto subito?
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Mare, GRAZIE MILLE, allora è fattibilemare143 ha scritto:Allora io ho prenotato con l'offerta del catalogo francese tramite call center italiano.
Non avevo idea che ci fosse questa possibilità, l'ho letto sul famoso forum, ho chiesto spiegazioni e alcuni ragazzi, gentilissimi, mi hanno detto pari pari cosa dovevo fare![]()
Io sono stata fortunata e ho trovato l'operatore di tipo 2![]()
Benissimo. A questo punto si fornisce un indirizzo francese (qualunque, tanto di cartaceo non arriva nulla, è tutto online) et voilà: le jeux son fait![]()
Cmq, visto che interessa a tutte (e non credo proprio sia contrario alle regole del forum), il sito di cui parlo è mondo disneyland, cercatelo su Google e vi si aprirà un mondo![]()
Pisola, visto che ci siamo, mi dici anche qual è questo sito che offre viaggi scontati? Merci![]()
- marta73
- Original~GolGirl®

Anch'io ho dato un indirizzo francese inventato, cmq esistente. Soo convinta che sappiano del giochetto ma la cosa importante é pagare. Come già detto sconsiglio gli alberghi disney... Costano e non valgono mo.to, almeno il cheyenne. Meglio uno dei tanti fuori o il campeggio che è stato consigliato dove, se vuoi, ti fai anche da mangiare.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- mare143
- Master~GolGirl®

Si!Babby76 ha scritto:mare143, quindi se prenoto online da qualsiasi sito (italiano, francese o inglese) devo pagare tutto subito?
Io entrambe le volte ho prenotato telefonicamente
Per quanto riguarda il discorso alberghi secondo me è un pò da valutare quanto si andrebbe a risparmiare prendendolo fuori dal parco (considerando poi il prezzo dei biglietti d'ingresso che non è per niente basso).
Per la mia esperienza tenendo d'occhio le offerte si riesce a risparmiare parecchio: io per il viaggio di settembre ho scelto una data, chiamato, prenotato e stop.
Ed è stato un salasso
Stavolta ero più preparata
Il tutto senza sbattermi un mese, tempo due giorni ed era tutto fatto!
E poi voglio spezzare una lancia in favore del Cheyenne: noi ci siamo trovati benissimo
Camera sempre pulita, carinissima, personale gentile, colazione varia e abbondante (mi facevano anche portare il vassoio in camera
Non posso dire nulla su pranzi e cene perchè ho sempre mangiato nel parco o al Village.
Certo se diventassi ricca opterei per il Disneyland hotel
Ma nel frattempo ci accontentiamo dei cow boy

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

allora io ho fatto tutto on line dal sito INGLESE e NON HO DOVUTO DARE INDIRIZZI FALSI ma quello di casa mia!!!!!
per iscriversi al sito inglese o francese basta CLICCARE SULLA BANDIERINA del paese corrispondente!
metti un nome per il login e una password, una volta dentro prenoti la vacanza e poi dai i tuoi dati....perchè darli falsi???
PAGAMENTO con la carta di credito, si è immediata, o meglio con la carta paghi il mese prossimo però paghi cmq prima di partire, lo stesso per i biglietti aerei.
Il resto ho già scritto tutti nei precedenti mess....ma chiedete pure!
per iscriversi al sito inglese o francese basta CLICCARE SULLA BANDIERINA del paese corrispondente!
metti un nome per il login e una password, una volta dentro prenoti la vacanza e poi dai i tuoi dati....perchè darli falsi???
PAGAMENTO con la carta di credito, si è immediata, o meglio con la carta paghi il mese prossimo però paghi cmq prima di partire, lo stesso per i biglietti aerei.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

utile!mare143 ha scritto:Mariangelac ho appena letto sul forum disneyano che è uscita un'offerta sul catalogo inglese: 40% di sconto per arrivi dal 29 marzo al 7 novembre (prenotando entro il 30 aprile).
Ci sono alcune limitazioni relative agli hotel (dalle 3 notti in su New York, New port e Disneyland Hotel - dalle 4 notti in su Sequoia, Cheyenne e Davy Crockett - niente Santa Fe) ma sicuramente è molto conveniente!
Tu in che periodo vorresti partire?
quindi un tre notti verso i primi di novembre quanto mi costerebbe?
dove trovo i prezzi?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- francybf
- Silver~GolGirl®

scusate, ma voi x sito inglese cosa intendete? se vado sul.com non è lo stesso? 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babby76
- Expert~GolGirl®

A chi interessasse il sito inglese è questo http://offers.disneylandparis.co.uk/index.xhtml" onclick="window.open(this.href);return false;
- mare143
- Master~GolGirl®

Io ho prenotato praticamente cinque mesi prima, quindi, potendo scegliere se pagare subito solo il 10% o l'intero importo ho preferito la prima opzione. L'imprevisto è sempre in agguato (tiè tièpisola ha scritto:allora io ho fatto tutto on line dal sito INGLESE e NON HO DOVUTO DARE INDIRIZZI FALSI ma quello di casa mia!!!!!
Dubb le cifre precise al momento non le ho sotto mano, cmq a settembre avevamo pagato poco più di 800 euro solo per l'albergo (pernottamento e colazione, 3 notti al Cheyenne). Adesso con la stessa cifra (più o meno) ho prenotato l'albergo (sempre 3 notti al Cheyenne con pernottamento e colazione) e il volo a/r per tutti e tre...direi che mi è andata meglio
A settembre, poi, abbiamo fatto anche il pranzo con le principesse (salasso su salasso) e quello, ovviamente, lo fai una volta e mai più (anche perchè mia figlia, pur felicissima per la presenza delle sue amate princi, era molto disturbata alla sola idea di dover mangiare...infatti non ha mangiato nulla
Stavolta vorrei fare una cena in qualche ristorante in cui girano i personaggi, però non ho ancora deciso come/dove/quando.
Per novembre puoi fare qualche preventivo al link che hanno messo sopra, però quest'offerta è più limitante rispetto a quella che ho trovato io (e credo anche Pisola) perchè per 3 notti puoi scegliere solo gli alberghi di categoria superiore, per il Cheyenne devi farne almeno 4.
Certo, rispetto al prezzo pieno è sempre un bel risparmio

- mare143
- Master~GolGirl®

Si, ci sono le navette. Orly e Charles de Gaulle sono serviti bene, Beauvais è un macello (c'è sempre la navetta ma ci mette una vita)Babby76 ha scritto:Poi volevo sapere... ma dall'aeroporto come si fa a raggiungere il parco? Ci sono delle navette?

- Babby76
- Expert~GolGirl®

mare143, com'è sto pranzo con le principesse? Ne vale la pena? Mia figlia sta in fissa con loro, quindi avevo pensato di prenderlo...
E la colazione coi personaggi Disney come funziona?
E la colazione coi personaggi Disney come funziona?
- mare143
- Master~GolGirl®

Se tua figlia è appassionata ne vale la pena: il ristorante è molto bello (l'Auberge de Cendrillon) e l'atmosfera è da favola. Le principesse girano tra i tavoli e si fermano a fare autografi e foto e poi a un certo punto fanno pure un ballo con i rispettivi principi.Babby76 ha scritto:mare143, com'è sto pranzo con le principesse? Ne vale la pena? Mia figlia sta in fissa con loro, quindi avevo pensato di prenderlo...
Le note negative sono due:
A. il prezzo (non mi ricordo benissimo, ma più o meno 60 euro per gli adulti e la metà per i bambini)
B. il fatto che non sai quali principesse ci saranno, quindi va un pò a fortuna. Noi abbiamo trovato Cenerentola con il principe e le topine (e questi ci sono sempre) + Ariel + Belle.
Le preferite di mia figlia, però, sono Rapunzel e Biancaneve, solo che la prima ancora non era stata incoronata principessa, quindi non partecipava all'evento (cose da pazzi
Con Rapunzel, per fortuna, siamo riuscite a fare le foto con una fila di soli 15 minuti circa
Ma anche se fossero stati 115 sarei stata ripagata da quello che mi ha detto Arianna subito dopo: "mamma, ho realizzato il mio sogno"

- mare143
- Master~GolGirl®

Babby ho notato adesso che abbiamo le bimbe coetanee

- Babby76
- Expert~GolGirl®

Grazie mare gentilissima! Allora credo proprio che farò sto pranzo sperando di beccare Cenerentola che è la sua preferita e spero anche Biancaneve, ma a lei piacciono un po' tutte.
Ho come la sensazione che una volta che vai a Disneyland poi ci vuoi tornare tutti gli anni
Ho come la sensazione che una volta che vai a Disneyland poi ci vuoi tornare tutti gli anni