ELEZANGA ha scritto:alelua ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da alelua » 28 feb 2012, 22:08
ELEZANGA ha scritto:alelua ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da alelua » 28 feb 2012, 22:08
Messaggio da alelua » 28 feb 2012, 22:10
Messaggio da Luna88 » 28 feb 2012, 22:19
Notteeeeee stai tranquilla cara che il tuo fagiolino se la dorme beato!!alelua ha scritto:Tana per luna!!!!!!!!!!!![]()
Notte santa settembrine...
Messaggio da Luna88 » 29 feb 2012, 1:49
Messaggio da Luna88 » 29 feb 2012, 10:34
Messaggio da fedy81 » 29 feb 2012, 11:19
Messaggio da fedy81 » 29 feb 2012, 11:35
Messaggio da fedy81 » 29 feb 2012, 11:46
Messaggio da fedy81 » 29 feb 2012, 11:52
Messaggio da Lauradiego » 29 feb 2012, 12:12
che bello il corso di pittura.. anch'io ne frequentai uno tanti anni fa ed ero la piu giovane.. solo che io ero adolescente, le altre erano donne della mia età di adesso (30/40)fedy81 ha scritto:Ieri è stata una giornata molto rilassante
sono andata dalla parrucchiera ed ora ho i capelli meravigliosamente cortissimi
e poi ho fatto la mia prima lezione di pittura. E' stato bellissimo! nessuno mi aveva avvisato che era un corso per la terza eta... Le signore mi hanno subito preso in simpatia ed ora ho la bellezza di 14 nonne!!! in più come ho detto che ero incinta si sono tutte emozionate e mi hanno promesso un sacco di cose buone per le prossime volte...marmellate, crostate...![]()
E sono stata l'unica a sporcarmi completamente di tempera all'olio....stavano tutte attente ad usare i pennelli e a non sporcarsi i maglioncini leopardati e le camicie bianco candido...io invece ho dipinto con le dita...sublime!!!!![]()
![]()
Messaggio da Luna88 » 29 feb 2012, 13:33
Che forte!! Ahahahahafedy81 ha scritto:Ieri è stata una giornata molto rilassante
sono andata dalla parrucchiera ed ora ho i capelli meravigliosamente cortissimi
e poi ho fatto la mia prima lezione di pittura. E' stato bellissimo! nessuno mi aveva avvisato che era un corso per la terza eta... Le signore mi hanno subito preso in simpatia ed ora ho la bellezza di 14 nonne!!! in più come ho detto che ero incinta si sono tutte emozionate e mi hanno promesso un sacco di cose buone per le prossime volte...marmellate, crostate...![]()
E sono stata l'unica a sporcarmi completamente di tempera all'olio....stavano tutte attente ad usare i pennelli e a non sporcarsi i maglioncini leopardati e le camicie bianco candido...io invece ho dipinto con le dita...sublime!!!!![]()
![]()
Messaggio da Luna88 » 29 feb 2012, 13:58
Messaggio da fedy81 » 29 feb 2012, 14:52
Messaggio da fedy81 » 29 feb 2012, 14:58
Messaggio da fedy81 » 29 feb 2012, 17:28
Messaggio da Luna88 » 29 feb 2012, 20:21
Sisi capita anche a me! La gine mi ha detto che sono gli addominali che si stanno allungando per fare spazio al fagiolino (una cosa del genere.. comunque sono gli addominali, almeno per me).. a me capita di avere fastidio abbassandomi per allacciarmi le scarpe, devo allacciarle poggiando il piede sullo scalino invece di sedermi e piegarmi.. perché mi dà già fastidio la pressione sotto!fedy81 ha scritto:Ok devo porvi un quesito...
Quando mi stiracchio o mi allungo lateralmente sento dei dolori altezza fagiolino( o nel mio caso altezza efelante)...come se fossero strappi.... succede anche a voi? io ogni volta mi dimentico e mi faccio fisso male con annessi sensi di colpa e paura di avergli fatto male... non so se mi sono spiegata bene...
Messaggio da bulmadelleande » 29 feb 2012, 20:29
Messaggio da Luna88 » 29 feb 2012, 20:51
Ciao Bulma!bulmadelleande ha scritto:salve a tutte pancine!! come procedono le giornate??
Messaggio da Lauradiego » 29 feb 2012, 21:40
uhm... e dov'è l'altezza fagiolino? io non ho chiesto alla gine dove si trova esattamente... ma sento anch'io male al basso ventre quando mi stiracchio o starnutisco... e spesso sento tirare quando meno me l'aspetto..fedy81 ha scritto:Ok devo porvi un quesito...
Quando mi stiracchio o mi allungo lateralmente sento dei dolori altezza fagiolino( o nel mio caso altezza efelante)...come se fossero strappi.... succede anche a voi? io ogni volta mi dimentico e mi faccio fisso male con annessi sensi di colpa e paura di avergli fatto male... non so se mi sono spiegata bene...