GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lampada per togliere definitivamente i peli

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lampada per togliere definitivamente i peli

Messaggio da Curiosa » 28 feb 2012, 14:20

:urka
Il dolore che si prova durante i trattamenti a Luce Pulsata è paragonabile ad uno schiocco di un'elestico sulla pelle.
parliamone :freddo

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 feb 2012, 14:22

ely66 ha scritto:non fa male, assolutamente. solo se la si usa al massimo e si prende un taglietto o un brufoletto, arriva una pizzicatina. niente a che vedere con epilady o silkepil o similari.
è vera questa versione, non l'altra, vero? :ahaha

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 feb 2012, 14:43

Curiosa ha scritto:
ely66 ha scritto:non fa male, assolutamente. solo se la si usa al massimo e si prende un taglietto o un brufoletto, arriva una pizzicatina. niente a che vedere con epilady o silkepil o similari.
è vera questa versione, non l'altra, vero? :ahaha
io l'ho fatta dall'estetista sul viso, che è delicato, e si sente veramente una scossetta da nulla
per dire, strapparsi il pelaccio con la pinzetta è più doloroso :argh
There must be some kind of way out of here ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 feb 2012, 14:47

adesso passo pure per masochista :buuu :risatina:

no davvero, sarò resistente al dolore non lo so, ma a me non ha fatto male.
soltanto su qualche taglietto che avevo e su quelli incarniti (cosce, dietro grrrrrrr) mi ha fatto qualcosa, ma ho abbassato l'intensità e ho terminato tranquillamente.

poi ohhh sarò io, che avrò la pelle di un coccodrillo :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 feb 2012, 15:00

è che anni fa comprai il satinelle perchè una mia amica disse che non si sentiva per niente male... l'ho usato una volta, la seconda sono tornata al rasoio.

Io e la resistenza al dolore non siamo parenti :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 feb 2012, 15:04

ma no, il satinelle è come l'epilady o sbaglio?? quelli estirpano, fanno male! si si quelli si, fanno male. questo è come passare un roll on ecco, solo che poi fa la luce fortissima e va "dentro". è in quel momento che potresti sentire la scossettina, ma se lo regoli, non senti nulla.

hai mai preso la scossa, a casa? ecco, quella è fortissima rispetto a quello che senti. opinione personale e quindi opinabile eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 feb 2012, 15:07

non è solo che fa male... a me poi sono ricresciuti dei peli incarniti, e sto parlando del polpaccio, dove non mi si erano mai incarniti. Poi forse usandolo sempre non lo avrebbe fatto più, non lo so, lo pagai 23 € quindi lo misi da parte e dissi solo "amen"

Il coso pulsante invece da come sto leggendo adesso mi sembra che valga molto la pena comprarlo!

non fa male
toglie i peli :-D
non si incarniscono
non fa male
ricrescono piano

mi sembra ottimo!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 feb 2012, 15:27

ecco, la pecca, l'ho già scritto, è che è pigro da fare. con l'epilady in mezz'ora, 40 minuti avevo finito (non volevo soffrire a lungo :buuu ) con questo fai una gamba, bisogna metterlo in ricarica, ci vogliono almeno 3 ore. poi lo passi, una gamba (altra mezz'oretta...) e via così.
io faccio la parte sotto, ricarico, la parte sopra, ricarico, inguine e ascelle. ricarico. e controllo di aver passato ovunque. un paio di serate memorabili insomma :ahaha

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 feb 2012, 9:28

uhhh come mi piacerebbe. Io sono anni che utilizzo per le gambe (parte inferiore) il Silkepill e mi trovo benissimo tant'e' che ho pochi peli ma vorrei debellare quelli dell'inguine e se possibile quelli del viso

ELY posso approfittare della tua esperienza? :hi hi hi hi

Le zone del viso su cui passi la lampada le depili con la lametta? No perche' a me sta cosa fa un po' paura..... metti che non funziona non vorrei ritrovarmi con due bei baffetti da sparviero.... :ahah :ahah
Per non usare la lametta sarebbe possibile utilizzare la crema depilatoria secondo te? Se ho capito bene il pelo all'interno del bulbo deve esserci quindi con la crema non ci dovrebbero essere problemi.

Nei 15 giorni di pausa tra un trattamento e l'altro tu i peli li lasci crescere oppure li depili continuamente?
Grazie
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 feb 2012, 9:36

esperienza... l'ho fatto due volte in 3 mesi...
si uso la lametta, prima usavo le pinzette, non è che sono cecco beppe eh? però m'infastidivano.
la crema credo con vada bene perchè irrita la pelle e con la lampada ovviamente, colpisci anche lo strato superficiale della pelle.
li lascio crescere, anche perchè come ho visto, si sono diradati tantissimo e in più, per ricrescere c'hanno messo parecchio.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 feb 2012, 9:41

:dizionario "credo NON vada bene"..

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 feb 2012, 14:44

caspita sono entrata su gol volendo aprire la stessa discussione! :-D
amiche mi han detto che la loro ha ridotto al 70% su gambe e al 30 su inguine.

io la vorrei... però l'idea di usare il rasoio mi terrorizza, ho paura di buttare anni e anni di cerette :buuu
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 feb 2012, 15:29

ely66 ha scritto: non è che sono cecco beppe eh? .
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

all'effetto irritante della crema depilatoria non avevo pensato :thank_you:

SuzieQ ha scritto:amiche mi han detto che la loro ha ridotto al 70% su gambe e al 30 su inguine.
ma in quante sedute?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 feb 2012, 15:52

co73 ha scritto:
ely66 ha scritto: non è che sono cecco beppe eh? .
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

all'effetto irritante della crema depilatoria non avevo pensato :thank_you:

SuzieQ ha scritto:amiche mi han detto che la loro ha ridotto al 70% su gambe e al 30 su inguine.
ma in quante sedute?
:permaloso: :permaloso: ridi ridi... però sono quasi svaniti (lì l'ho fatta già 4 volte.. per colpa di due pelastri neri grrrrrrr)

sull'inguine li ho fatti solo una volta, ma anche lì si sono diradati e assottigliati. e la ceretta lì m ifa male, c'è il taglio :buuu

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 29 feb 2012, 16:01

Ecco volevo chiedere la stessa cosa riguardo la lametta ... :perplesso io di passarmi la lametta sui baffetti ho un po' il terrore :freddo e se non funzionasse il sistema?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 feb 2012, 16:06

lalat ha scritto:Ecco volevo chiedere la stessa cosa riguardo la lametta ... :perplesso io di passarmi la lametta sui baffetti ho un po' il terrore :freddo e se non funzionasse il sistema?

vedo che abbiamo lo stesso timore :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 feb 2012, 16:48

lo fai da una parte. se funziona, togli anche dall'altra :prr :prr :ahaha
cmq si sono diradati anche lì.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 feb 2012, 16:59

girando su internet (sono a casa bloccata con la schiena :x: )
avrei trovato
Lumea a 279 senza spese di spedizione
Homedics me a 375 + 6 euro di spese spedizione

che fare? :pensieroso :pensieroso
There must be some kind of way out of here ...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 feb 2012, 20:33

leda71 ha scritto: Homedics me a 375 + 6 euro di spese spedizione

ho dato un'occhiata a questo e non mi sembra niente male :ok Puo' essere usato anche per il viso pero' le lampade sono testate per 5000 flash e poi bisogna comprare i ricambi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 feb 2012, 21:21

non so che dirti leda.
so che la lumea ha circa 50mila flash. questa Me, ha la cartuccia, che costa comunque oltre 40 euro e fa all'incirca 5/5400 flah.
il costo è più alto della lumea, calcolando le cartucce per fare 50000 flash (circa 400euro) non so se ne vale la pena.
io l'ho pagata meno di 300 euro, anche se ne facesse 40mila di flash, poi la cambio e boh, mi sembra sempre un risparmio. di sicuro risparmio rispetto alla ceretta (ogni volta 80/90 euro!! ogni mese!!!!)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”