GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...e non esiste più neanche il Natale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ...e non esiste più neanche il Natale

Messaggio da akane » 15 dic 2007, 9:46

missolina non ti conosco molto, ti leggo ogni tanto su gol ma forse non ci siamo mai parlate direttamente...
volevo solo mandarti un bacio :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 dic 2007, 10:00

ely66, PASS0 E CHIUD0 L'0T.
N0N MI SMENTISC0 MAI PERCHE'ANCHE SE SPESS0 VENG0 CRITICATA 0 MI TIR0 LA ZAPPA SUI PIEDI I0 S0N0 FATTA C0SI'E SEPPUR MATERIALISTA 0 SUPERFICIALE X TANTE S0N0 UNA PERS0NA VERA CHE E'SEMPRE SE STESSA E N0N ''VENDE''LE SUE 0PINI0NI PER PIACERE DI PIU'ALLE ALTRE.
E N0N RINUNCIA ALLE SUE IDEE ... MAGARI NN RISP0NDEND0 AD UN THREAD 0 ACC0NTENTAND0SI DI UN0 SMILES BANALISSIM0 PER ''C0GLIERE UN'0CCASI0NE PER STARE ZITTA'' S0L0 PèER NN FARSI NU0VE NEMICHE.
SPER0 CHE ALMEN0 IN QUEST0 TU SIA DACC0RD0.
IL TUTT0 SEMPRE NEL PIEN0 RISPETT0 DELLE PERS0NE.. MI PARE.. ALTRIMENTI AVREI UN BEL BAN GIA'DA TEMP0!
AL C0NTRARI0 DI QUELL0 CHE FANN0 C0L0R0 CHE NN C0NDIVID0N0 IL SUCC0 DEI MIEI DISC0RSI.. CHE TR0VAN0 IL M0D0 DI C0NTRADDIRMI MA SEMPRE C0N 0FFESE 0 TENTATI PR0FILI DELLA MIA PERS0NA M000LT0 PESANTI.
MA QUEST0 N0N è UN PR0BLEMA. :sorrisoo
PER QUANT0 RIGUARDA L'IDEA CHE HAI IN SERB0 MI CREDI???????
I0 S0 GIA'DI CHE SI TRATTA!
PER QNT0 RIGUARDA IL MI0 PC E'MMENTANEAMENTE R0TTA LA LETTERA 0 CHE S0STITUISC0 C :sorrisoo 0N L0 ZER0.
IL PC SERI0 L0 TENG0 IN UFFICI0 E ASPETT0 CHE T0RNI IL TECNIC0 DALLE FERIE X SISTEMARMI QST0 P0RTATILE CHE MI HA REGALAT0 N0NNINA E NN L0 BUTT0 NEANCHE X IDEA! :prrrr
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 dic 2007, 10:02

MISS PENSAV0 CHE I0 XQUEST'ANN0 S0N0 ANC0RA F0RTUNATISSIMA: LAVINIA MANC0 CI ARRIVA ALL'ARMADI0 TANT'E'NANER0TT0LA!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 dic 2007, 10:45

Akane grazie!!Che sia questa l'occasione per scriverci + spesso?

:bacio

Klabomb purtroppo lo sai che la pensiamo diversissimamente su marche e quant'altro,
proprio 2 mondi ...opposti però io stavolta nelle tue parole voglio leggerci buone intenzioni... :prrrr sarà che a Natale siamo tutti più buoni...ma io le marche le schifo,è più forte di me,che ci posso fare?

Ely,si sto meglio...sarà che stamattina è caduta tanta neve (30 cm. qui al sud sono taaaaantissimi!!) e ho fatto le foto ai pargoli sul terrazzo... :emozionee con Francesco che mangiava la neve e Ismaele che invece rimaneva seduto sulla coperta guardandosi intorno stupito con le guanciotte rosse...se riesco posto foto!! :bacio
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 dic 2007, 11:56

PER QUANT0 RIGUARDA L'IDEA CHE HAI IN SERB0 MI CREDI???????
ci credi che c'avrei scommesso?
cmq è da parecchio che è in ferie sto tecnico... :fischia o nel frattempo ci sono uscite cosucce firmate e il pc resta per ultimo eh??

Missolina, 30 cm di neve??? bianco natale allora!
qui neve niente, solo 2 cm di brina sui cristalli delle auto e nei prati. vabbè mi accontento :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 dic 2007, 12:38

missolina78, anche qui ha nevicato... e io la neve la odio proprio :x:
Nanà è tutta contenta e saltella qua e là nel giardino, vorrei un pochetto del suo entusiasmo :hi hi hi hi
Dai un bacio ai bimbi :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 dic 2007, 18:13

Ely,pensa che in un paese qui vicino è arrivata a mezzo metro!!
Nana, anche la mia Ciccia provava ad uscire per passeggiare e giocare con noi sul terrazzo,ma poi rientrava di corsa!! :ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 dic 2007, 18:53

floddi ha scritto:
simona ss ha scritto:
floddi ha scritto:Ih Ih IH !
Sicuramente non sono storie paragonabili, ma io ti assicuro che frugavo in ogni angolo per scovare i regali!!!! Alla faccia della sacralità...
Lo facevo anche io!!
Solo che poi mi sentivo in colpa e mi imponevo di fare finta di niente... ma io non ho filtri, e mi sgamavano sempre!!!

Già....ma io ero bravissima: riuscivo anche a reimpacchettarli tutti in un modo perfetto! :ahah

:fischia :fischia :fischia
Io no, mai fatto! :pinocchio:

Scherzi a parte, noi lo facevamo e pure in maniera scientifica!
C'erano pacchi che aprivamo e richiudevamo e altri a cui facevamo dei buchi nella carta...
Ho saputo proprio oggi che due dei miei fratelli (siamo tanti) hanno confessato di recente ma chi gliel'ha insegnata la tecnica? Io la sorellona maggiore! :hi hi hi hi

Questo per dire che problemi o non problemi ha agito come un bambino di 9 anni... anzi, io non conosco i problemi dei tuo bimbo, ma se non avessi letto la tua firma e i discorsi vari nel 3d, avrei detto che è un bambino come tutti gli altri. Anzi, se mi metto nei suoi panni mi trovo d'accordo con lui al 100%! Da mamma la penso diversamente però....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 dic 2007, 19:10

Vorrei chiarire però a questo punto che non è che io mi sono arrabbiata con Francesco perchè ha aperto il pacchetto e "ci ha rovinato" la sorpresa,eh!
Il mio era uno sfogo di chi vive tutti i giorni situazioni quasi "paranormali",la butto sul ridere,và...mi spiace se questo non si è capito,ma davvero non sono quel tipo di mamma.
Il post si chiama "e non esiste più neanche il Natale" proprio perchè in tutto il marasma, nemmeno quello è tranquillo!!Tutto qui!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 dic 2007, 20:16

missolina78 ha scritto:Vorrei chiarire però a questo punto che non è che io mi sono arrabbiata con Francesco perchè ha aperto il pacchetto e "ci ha rovinato" la sorpresa,eh!
Il mio era uno sfogo di chi vive tutti i giorni situazioni quasi "paranormali",la butto sul ridere,và...mi spiace se questo non si è capito,ma davvero non sono quel tipo di mamma.
Il post si chiama "e non esiste più neanche il Natale" proprio perchè in tutto il marasma, nemmeno quello è tranquillo!!Tutto qui!
proprio per questo che qualche pagina fa ho scritto
che secondo me il tuo sfogo non era stato compreso appieno!

:bacio :cuore

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 dic 2007, 20:21

Roby lo so...ma volevo evitare di fare polemiche inutili visto che già ci aveva pensato frà Franco con commenti inopportuni e anche perchè per me quando si parla di Francesco è sempre argomento SACRO!! :ahaha :bacio

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 15 dic 2007, 21:17

ROBY75 ha scritto:
missolina78 ha scritto:Vorrei chiarire però a questo punto che non è che io mi sono arrabbiata con Francesco perchè ha aperto il pacchetto e "ci ha rovinato" la sorpresa,eh!

Spero non vi riferiate al discorso che poi è caduto sul aprire i pacchi perchè onestamente lo sappiamo che non è quello il motivo in sè...infatti lo avevo anche scritto che si sperava di far sorridere missolina che era veramente giù. tutto qui
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 dic 2007, 21:21

No Ile,assolutamente non era riferito a quello...forse ho capito male,ma mi è parso che alcune mi consolassero perchè delusa...ma non era quello il punto...quel giorno era solo l'ennesima prova a cui ci sottoponeva Francy,per questo per me in quel momento non era una simpatica "mariuoleria"...però sono grata a chi ha tentato di tirarmi su,ci mancherebbe!! :bacio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 dic 2007, 21:25

ile ha scritto:
ROBY75 ha scritto:

Spero non vi riferiate al discorso che poi è caduto sul aprire i pacchi perchè onestamente lo sappiamo che non è quello il motivo in sè...infatti lo avevo anche scritto che si sperava di far sorridere missolina che era veramente giù. tutto qui
Invece secondo me non avete fatto sorridere Missi, ma semplicemente avete sorriso tra di voi. Lei e una ragazza unica e ha un cuore davvero enorme eh!! E questo vuol dire tutto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 15 dic 2007, 21:26

missolina78 ha scritto:No Ile,assolutamente non era riferito a quello...forse ho capito male,ma mi è parso che alcune mi consolassero perchè delusa...ma non era quello il punto...quel giorno era solo l'ennesima prova a cui ci sottoponeva Francy,per questo per me in quel momento non era una simpatica "mariuoleria"...però sono grata a chi ha tentato di tirarmi su,ci mancherebbe!! :bacio
:sorrisoo
ok! perchè mi sarebbe spiaciuto essere fraintesa... l'intenzione non era quello di "sminuire"
mille :bacio
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 dic 2007, 21:30

Ema!!Grazie :cuore

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 dic 2007, 21:31

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”