ho detto POCA, se ne passo un pò a te è finitaTimandra ha scritto:passa un po' di voglia di lavorare anche a me, va
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- dottbaby
- Collaboratore

Non c'è paragone con la tua storia: 'sto qua è un ex alcolista che una sera, per non fare figuracce con i colleghi di lavoro, ha bevuto una birra. Ovviamente, su chi ha avuto problemi di alcolismo un minimo di alcol ha effetti devastanti, per cui il tipo, dopo aver infastidito i clienti del locale, ha cercato di dare una testata ai Carabinieri che volevano allontanarlo dal locale. Un po' di pena me la fa, povero, è stato sorattutto stupido, ma non è una persona cattiva. Il reato, tra l'altro, a parte il danneggiamento (due bicchieri, che tra l'altro i bar non pagano,di solito, perché vengno dati in comodato dai fornitori), è un mero reato di pericolo, insomma, non ha fatto del male a nessuno. Il problema è che ha una lista di precedenti lunga come guerra e pace, per cui, bene che gli vada, un sei mesi se li fa (che, sinceramente, per quel che ha fatto, mi paiono un'esagerazione). Detto questo, io non amo le difese penali, troppa responsabilità. Problemi di coscienza, finora, non me ne sono fatti, perché sinceramente ho avuto a che fare con scemenze, reati commessi per leggerezza o guide in stato di ebrezza...il giorno in cui mi dovesse capitare qualcosa che mi creerà problemi, però, non so come mi comporterei.tulipano77 ha scritto:dott ma cos'ha fatto sto tizio, sai che mi metti ansia quando dici:"devo far in modo che nn venga condannato un cliente che è colpevole"... lo so, lo so.. è il tuo lavoro (e nn me ne volere se te lo dico), ma avendo avuto una brutta esperienza con uno che appunto era colpevole e poi è stato assolto come se nulla fosse... mi sale un' ansiaaaaaaa
quindi, spero che tu faccia il tuo dovere di avvocato, che lui ti paghi tutto quello che deve, ma se è colpevole che un tantino paghi
Tulli, mi vuoi ancora bene?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrtooooo che si, come si fa non volertenedottbaby ha scritto: Tulli, mi vuoi ancora bene?
ma che testina il tizio, della serie le compagnie a volte rovinano
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

quindi lui nn voleva dirlo e loro nn sapevano? anche perchè di gente st...a in giro ce n'è e c'è chi ste cose le fa anche apposta... spero nn fosse il caso...
- dottbaby
- Collaboratore

Uh, questo non lo so, però a occhio direi che non lo sapevano.
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

ieri sera rapina a mano armata alla farmacia del paese, da dicembre è l'ottava presa di mira e se non sbaglio siamo anche all'ottava tabaccheria, non dico nulla solo questo
il tutto in un raggio di 50 km, forse anche meno ari
il tutto in un raggio di 50 km, forse anche meno ari
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Tim, mica mi stai da sola in edicola la sera?
24.10.07
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

tim io spero che abbiamo anche intensificato i controlli in zona... alla fine, un raggio di 50 km nn è tanto... e se tutto avviene nella stessa zona, vuol dire che anche i rapinatori sono di zona, o no?
speriamo che li becchino....
io anche ho una brutta notizia, è mancato un mio conoscente, un ragazzo che aveva la mia età... infarto nella notte e la moglie l'ha trovato così la mattina...
mamma che brutto...
ma cavolo, da un novantenne me l'aspetto, ed a volte questa è anche la miglior morte, ma a 34 anni no...
speriamo che li becchino....
io anche ho una brutta notizia, è mancato un mio conoscente, un ragazzo che aveva la mia età... infarto nella notte e la moglie l'ha trovato così la mattina...
mamma che brutto...
ma cavolo, da un novantenne me l'aspetto, ed a volte questa è anche la miglior morte, ma a 34 anni no...
- dottbaby
- Collaboratore

Caspita, Tulip! Probabilmente, però, c'era qualche problema, magari non noto...
A proposito di controlli di Polizia, l'avevo scritto l'altro giorno su fb: martedì, andando in Tribunale (sono 56 Km) sono statafermata da due pattuglie, a distanza di una trentina di Km. E il bello è che al ritorno mi hanno fermata altre due, a distanza di 10 Km una dall'altra...Alla faccia del controllo del territorio. Tim, se avete bisogno vi mandiamo un po' di CC da qua...
A proposito di controlli di Polizia, l'avevo scritto l'altro giorno su fb: martedì, andando in Tribunale (sono 56 Km) sono statafermata da due pattuglie, a distanza di una trentina di Km. E il bello è che al ritorno mi hanno fermata altre due, a distanza di 10 Km una dall'altra...Alla faccia del controllo del territorio. Tim, se avete bisogno vi mandiamo un po' di CC da qua...
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

alla sera siamo in tre, ma a quelli mica interessa, con una pistola in pugno tengono a bada il mondo, anche se anni fa mio papà a scecherato uno che l'aveva in mano, se ci penso mi prende ancora male
boh sembrava sapessero, li avessero quasi presi, poi. . .mmm. . .si dottbaby, manda, manda che qua sono sotto la protezione del WWF
tulipano77 accidenti
non oso immaginare lo sgomento della famiglia
boh sembrava sapessero, li avessero quasi presi, poi. . .mmm. . .si dottbaby, manda, manda che qua sono sotto la protezione del WWF
tulipano77 accidenti
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Però Tim, se non ero voi siete "en plein air"...magari uno che vi tiene sotto tiro con una pistola lo vedono. Se io fossi un rapinatore, preferirei "bersagli" meno scoperti. Mi auguro che nessuno abbia quest'idea, in ogni caso. 
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

il rischio è quando si chiude e andiamo via, ci possono aspettare ovunque e io ho sempre il terrore che capiti a quello che ha Iris in macchina, ma sì, non ci pensiamo che è meglio
oggi c'è il sole e la polpetta è qui che mi aiuta a fare le rese, godiamoci il momento
oggi c'è il sole e la polpetta è qui che mi aiuta a fare le rese, godiamoci il momento
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Tim, ma te l'ho mai raccontato che i miei nonni avevano la licenza per la rivendita di giornali e che quando ero piccolina aiutavo anche io a fare le rese? E la sera mi divertivo da morire a tagliare le "fascette" ai quotidiani. Che ricordi... 
24.10.07
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

è quello che "spero" ... perchè almeno mi darei una giustificazione ...dottbaby ha scritto:Caspita, Tulip! Probabilmente, però, c'era qualche problema, magari non noto...
cmq confermo, in friuli tanti più controlli... ci fermano più lì in vacanza che non in un anno qui... sarà che c'è la frontiera "calda"
- Flysch
- Original~GolGirl®

Ma ciao!
Oggi sono di buon'umore perchè:
1. E VENERDI'!!!!
2. Siamo a 24 settimane tonde e la pupa si muove tanto tanto
3. L'incontro-scontro con la bilancia mi ha lasciato ancora in buon stato. Sono a +4,7 dall'inizio e se continuo così (a meno di evoluzioni drastiche) dovrei concludere tra i 9 ed i 10 kg: di più degli 8 kg 'prescritti' dalla dietologa, ma comunque un peso contenuto, soprattutto considerando la mia pinguitudine.
La cosa buffa è che al mattino traffico per un quarto d'ora ancora prima di mangiare colazione: le due prugnette, le fibre solubili, il mega bicchierone d'acqua ed infine l'acido folico in compressa jumbo. Poi, finalmente posso iniziare a mangiare colazione (cereali integrali con activia eh, tutta vita!
)
Un tour de force, ma il mio intestino ne giova parecchio!
Tim, cappero! Mi sa che bisogna andare al lavoro con un gibbino antiproiettile in kevlar...
Spero non vengano mai da voi!
Tulipano, infarto a 34 anni è veramente strano. Oltre alla tristezza della famiglia, ti da veramente da pensare...
Oggi sono di buon'umore perchè:
1. E VENERDI'!!!!
2. Siamo a 24 settimane tonde e la pupa si muove tanto tanto
3. L'incontro-scontro con la bilancia mi ha lasciato ancora in buon stato. Sono a +4,7 dall'inizio e se continuo così (a meno di evoluzioni drastiche) dovrei concludere tra i 9 ed i 10 kg: di più degli 8 kg 'prescritti' dalla dietologa, ma comunque un peso contenuto, soprattutto considerando la mia pinguitudine.
La cosa buffa è che al mattino traffico per un quarto d'ora ancora prima di mangiare colazione: le due prugnette, le fibre solubili, il mega bicchierone d'acqua ed infine l'acido folico in compressa jumbo. Poi, finalmente posso iniziare a mangiare colazione (cereali integrali con activia eh, tutta vita!
Un tour de force, ma il mio intestino ne giova parecchio!
Tim, cappero! Mi sa che bisogna andare al lavoro con un gibbino antiproiettile in kevlar...
Tulipano, infarto a 34 anni è veramente strano. Oltre alla tristezza della famiglia, ti da veramente da pensare...
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- dottbaby
- Collaboratore

Beh, è vero, qua passa di tutto e controllano a tappeto. Al valico in autostrada, se non ci sono gli austriaci a controllare i bollini del pedaggio,ci sono quelli della forestale (il moroso di mia sorella mi ha detto che cercano alimenti contraffatti), la GdF o la Polizia, che spesso si mette anche alla barriera, sulla statale ci sono pattuglie ovunque...ma a dire il vero già verso Udine ne vedo poche... Che poi, un po' per lavoro, un po' perché il paese è piccolo, i CC li conosco e spesso mi fermano e mi fanno andare via subito. I poliziotti no...infatti ho beccato una multa con l'auto di mia sorella...aveva dimenticato di fare la revisione... 
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Ragazze, è tutto il pomeriggio che ci penso...sapete che prima ero in negozio da mia mamma ed è entrata...la gemella di Federica...era uguale, giuro! Mi è preso un magone... 
24.10.07
- Feda
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, posso aggiungermi a voi? Lavoro in proprio, ho un ristorantino nella bassa padana sul fiume Po. Lavoro stagionale da aprile a ottobre...appunto quest'anno apro l'8 aprile per Pasqua...che e' solo anche la mia DPP!!!!
....ho bisogno di sostegno morale!
....ho bisogno di sostegno morale!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao Feda! Sei la benvenuta! Raccontaci di te...
Io sono Barbara, avvocato sfigato con clienti che non pagano e rompono. Ma resisto!
Quanto alla DPP...che dirti, mal comune, sf**a per tutte! Siamo (o siamo state) tutte nella spessa barca...
Io sono Barbara, avvocato sfigato con clienti che non pagano e rompono. Ma resisto!
Quanto alla DPP...che dirti, mal comune, sf**a per tutte! Siamo (o siamo state) tutte nella spessa barca...
24.10.07
- Feda
- Original~GolGirl®

Bene ragazze, sono 4 anni che ho deciso di aprire, mio figlio aveva 9 mesi ed era alle prese col camminare...nessun asilo che me lo prendeva...così e' cresciuto prima in cucina e poi in sala a tavola coi clienti!!!! Non vi dico il primo anno come e' stata...sono dimagrita 10 kg e da una normale 42 ero diventata una 38!
Il mio risto e' a conduzione famigliare, mio padre in cucina, mio marito aiuto cuoco la sera e il week ( ha un altro lavoro) ed io assieme ad altre 2 ragazze in sala e per finire una lavapiatti!
Va abbastanza bene, a parte la crisi e i controlli per p'alcool che hanno notevolmente ridotto i consumi...con il cliente che controlla lo scontrino mille volte e il guadagno che va tutto in tasse!!
Ma immagino siamo tutti sulla stessa barca!
Tra un mese riapriamo e questo e' il periodo più brutto perché lo passiamo a pulire, pulire, pulire e riorganizzate l'apertura...immaginatevi come se ogni anno si debba ricominciare da capo...una palla immensa...e con sta pancia non sara' una passeggiata!!!!
Il mio risto e' a conduzione famigliare, mio padre in cucina, mio marito aiuto cuoco la sera e il week ( ha un altro lavoro) ed io assieme ad altre 2 ragazze in sala e per finire una lavapiatti!
Va abbastanza bene, a parte la crisi e i controlli per p'alcool che hanno notevolmente ridotto i consumi...con il cliente che controlla lo scontrino mille volte e il guadagno che va tutto in tasse!!
Ma immagino siamo tutti sulla stessa barca!
Tra un mese riapriamo e questo e' il periodo più brutto perché lo passiamo a pulire, pulire, pulire e riorganizzate l'apertura...immaginatevi come se ogni anno si debba ricominciare da capo...una palla immensa...e con sta pancia non sara' una passeggiata!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!