Deda ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE![]()
In questi giorni non riesco a essere con voi.... ma vi penso tanto!
bacio

Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:28
Deda ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE![]()
In questi giorni non riesco a essere con voi.... ma vi penso tanto!
bacio
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:29
Flysch ha scritto:Buongiorno!![]()
Io inizio a sparare un po' di titoli:
- Sale la pancia ed il giugnettino inizia la danza
- Siamo oltre la metà, il giugnettino prima o poi arriverà
- Il sesto mese avanza e sale la panza
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:31
madi2002 ha scritto:Ops...intendeo l'altro ieri.......madi2002 ha scritto: Grazie perchè ieri nesuma mi ha c@g@t@........ovviamente scherzo....
Oramai la miacognizione del tempo è andata a farsi benedire....
Una domanda: state già pensando alle prossime vacanze estive?? Come pensate di regolarvi???
Messaggio da MEMY » 29 feb 2012, 10:33
Mammarunner ha scritto:Memy....FOTOOOOOOO
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:33
MEMY ha scritto:Idee per i titolini....
1) LA PRIMAVERA STA ARRIVANDO....E NEL SETTIMO MESE STIAMO ENTRANDO....
2) E ANCHE MARZO AVANZA....ALLE GIUGNETTE SCOPPIA LA PANZA....
3) ED ECCO CHE ARRIVA LA PRIMAVERA...E IL SOGNO DI OGNUNA TRA POCO SI AVVERA....
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:37
Cavoli che sfortuna!! Che spavento avrai preso!! Meno male non si è fatto male nessunoMammarunner ha scritto:Buongiorno ragazze...
Se non ho abortito dallo spavento stanotte non abortisco più!
Stavamo dormendo e verso le 2,30 ho sentito dei battiti come se ci fosse qualcuno che tentava di entrare in casa picchiando su una finestra; ho chiamato subito walter e ci siamo messi a girare per la casa per capire da dove provenissero; poi ad un certo punto abbiamo sentito un rumore fortissimo, come un crollo di una vetrata o qualcosa di simile.. Non vi dico che spavento! Anche i miei al piano di sopra si sono svegliati ed abbiamo inziato tutti insieme a girare la casa per capire cosa fosse successo. Al momento ho pensato ai ladri ma l'allarme perimetrale non era scattato quindi era strano... Allla fine ho dato un'occhiata nel garage adiacente la hall e.... sorpresa! Era crollato il soffitto del garage e sotto c'era la mia automobile! Per fortuna che è accaduto di notte, se capitava di giorno poteva uccidere qualcuno, il mio primo pensiero è andato a Ramon che sabato ci ha girato x mezz'ora con la sua biclettina nel garage... Tra l'altro il ns. garage è un vecchio capannone quindi i cocci sono caduti da un'altezza di 6 mt, cosa che avrebbe ucciso sicuramente qualcuno. C'è un buco di due metri quadri nel sofitto. La mia auto è stata presa di lato ed è abbastanza ammaccata, quella di walter per fortuna si è salvata perchè era fuori, altrimenti sarebbe stata centrata in pieno.
Insomma, un bello spavento! Ho passato la notte insonne e stamattina ho qua muratori, geometra, ingeniere, vigili, e operai della strada che stanno lavorando da ieri fuori casa mia (pare siano state le loro vibrazioni a far crollare il ns. soffitto); Pensate che lunedì prossimo devono iniziare proprio i lavori in quel garage perchè vogliamo trasformarlo in una camera molto grande per Ramon e Michelle. Meno male che è crollato ora e di notte, altrimenti si rischiava di far del male a qualcuno durante i lavori....
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:40
Messaggio da madi2002 » 29 feb 2012, 10:40
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:42
Messaggio da pally » 29 feb 2012, 10:43
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:45
pally ha scritto:buongiorno!!!
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:56
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 10:58
Messaggio da pally » 29 feb 2012, 11:00
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 11:04
pally ha scritto:io sono piena di raffreddore..il mio incubo è la sinusitemi partono dei mal di testa atroci e mi si chiude tutto il naso..
Messaggio da MEMY » 29 feb 2012, 11:05
Messaggio da pally » 29 feb 2012, 11:07
Messaggio da Mammarunner » 29 feb 2012, 11:19
MEMY ha scritto:ecco fotineeeeee caricate.....
Ora ne metto di altre....
Messaggio da MEMY » 29 feb 2012, 11:23
Messaggio da bamby36 » 29 feb 2012, 11:32
pally ha scritto:bè bamby che nn ci si puo' curare non è proprio esatto..allora se vuoi puoi farti dei fumenti con il fumentil che sono pasticche che si sciolgono nell'acqua calda..
io poi ho chiesto alla gine e se sono proprio messa male mi faccio due spruzzini al naso con il flumicil .e poi tachipirina per il mal di testa..le benagol si possono prendere per il mal di gola...