GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER! (18° POST)

Rispondi
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (18° POST)

Messaggio da didi85 » 29 feb 2012, 10:40

GIREMY :bacio

MILA Grazie mille per le foto... In realtà avevo abbastanza capito cosa intendevi ma vedere i fiori fatti è un'altra cosa!
Com è andata con lo psicologo?
Noi regaleremo ad Angelica una chitarra (a Natale era in offerta all'ipercoop :fischia ) ...è tanto tempo che chiede al papà di insegnarle a suonare la chitarra ma 1 era ancora troppo piccola per imparare 2 serviva una chitarra della sua misura!
Che bello il Clem Touch :-D
Per quanto riguarda il 3DS andando in oratorio vedo bambini tra i 7 e i 9 anni che invece di giocare tra loro giocano con il 3ds... Quelli dai 10 anni in su stanno sul cellulare :che_dici Ma io dico se sei con altri coetanei gioca con loro... Con la nintendo puoi giocare quando vuoi con gli amici no... Si sta perdendo un po' il valore delle cose... I bambini sono circondati da un mondo virtuale e non si rendono conto di quanto sia importante "stare" in quello reale
Per il regalo di A. posso dirti cos'ha ricevuto Raffaele alla festa di compleanno: buzz lightyear , un tavolino con le costruzioni, finn mcmissile, saetta e un triciclo. Poi da una signora ho ricevuto di seconda mano il banco da lavoro con gli attrezzi (Raff va matto per il trapano che gira)
Spero di avrti dato qualche idea...
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 29 feb 2012, 10:49

giremy ha scritto::fi

Per quel che riguarda il secondo figlio (sono l'unica aprilina ad avere un solo figlio :buuu ) lo vorrei tantisismo e se dovessi avere un contratto stabile mi metterei subito in caccia purtroppo ora ho un contratto di nove mesi e non sarebbe un bel biglietto da visita quello di farmi una maternità :che_dici

Mila non sapevo di tuo padre. Secondo me ora quella che ha più bisogno è tua mamma. Cerca di starle vicino nonostante in passato le cose non siano state sempre ottime

Gir..ma che dici

ci sono io c'è Lietta

il secondo figlio non è mica una tacca sul muro!

Deve essere un progetto di vita e di amore, e lo farai di certo quando ci saranno le condizioni per farlo e per assicurargli un avvenire sereno ....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 29 feb 2012, 11:01

carino il clem touch!

dunque, vediamo, per nano1 ho nell'armadio la telecamera fisher price, da accoppiare alla fotocamera che ha già, un puzzle di topolino 250 pezzi (ma sono tanti, si annoia dopo un po', magari per quello è meglio aspettare), un paio di pupazzetti di spiderman (ma ne ha già almeno 5, solo di spiderman, più altri millemila di altri personaggi) e forse un videogioco per la wii (con cui però gioca anche troppo e a giochi inadatti alla sua età). Direi la telecamera o mi invento qualcos'altro.
(tutta 'sta roba deriva dall'acquisto compulsivo di farfallo, per la cronaca)

per nano2... mi sa che approfitto del fatto che ancora non ci capisce niente perchè è piccino... non mi ricordo nemmeno se a nano1 a 1 anno avevamo regalato qualcosa...

se avete idee accetto suggerimenti di ogni sorta
:sorrisoo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 29 feb 2012, 11:14

Mila la mia politica del compleanno è il viaggio..
l'anno scorso siamo stati a casa di Pippi ( a Stoccolma)
quest'anno andiamo a parigi

anche senza far viaggi lontani o costosi...secondo me aprile è un mese ideale per farli viaggiare, e anche solo scoprire dei posti nuovi ( adatti all'eta' ovvimente) è un ricordo e un'esperienza che rimarra' loro per la vita ....

ti suggerisco ad esempio ( in giornata e non si spende molto )
in treno a MOntecarlo
oppure a Firenze
oppure a Roma

sono i soldi meglio spesi!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 feb 2012, 15:21

Grazie per i suggerimenti :sorrisoo
Andrea l'idea del Viaggio è senz'altro ottima.. ma con A. ancora così piccolo è inattuabile perchè andare via solo una giornata (cosa che sta nelle ns possibilità) sarebbe uno sbattone tremendo per noi e per loro.. comunque da Maggio in poi, dindini permettendo noi siamo fuori tutti i we tra Parchi Faunistici ecc. (infatti non vedo l'ora!!! :clap )
Didi sono d'accordo con te sui videogiochi. Noi abbiamo la WII che M. adora ma sa che ci può giocare solo la sera quando arriva papà per non più di mezz'ora. Videogiochi portatili ancora non ne abbiamo, ma la politica sarebbe senza dubbio quella di non portarli MAI fuori. Al mare dove andiamo d'estate ce l'hanno quasi tutti i bambini, ma, se la portano fuori, vedo che ci giocano mezz'oretta, poi fanno dell'altro (fortunatamente lì le mamme sono abbastanza attente). Insomma se si è da soli è un conto (e comunque sempre a piccole dosi..) in compagnia assolutamente no.
Giremy non devi farti un cruccio per il secondo Figlio! Sei giovanissima, adesso hai finalmente trovato un lavoro.. come la situazione sarà un pochino più stabile, se vorrai, sarai ancora in tempo! :cuore :bacio
Luvemi voglio la foto dei capelli corti!!! :-D

Il dilemma regalo è più che altro per A.. anche perchè tanto poi gioca con i giochi di M. :che_dici Forse mi passano la Pista delle moto della Chicco.. potrei dargli quella :fischia
... però voglio sapere anche per i grandi :hi hi hi hi
Farf bella la videocamera!!! Anche M. ha la macchina fotografica della Fischer Price.. ma ora la usa A. perchè lui si è appropriato della mia "portatile" (una digitale compatta :hi hi hi hi )

Ieri con lo Psicologo tutto bene (... almeno spero :fischia ) è un ragazzo giovane mooolto portato per i bimbi ed hanno giocato insieme un sacco.. poi siamo andati nell'altra stanza a prendere un puzzle (lui è rimasto in sala) e M. mi ha parlato.. spero l'abbia sentito (io ho cercato di farlo parlare il più possibile) vedremo :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 29 feb 2012, 16:35

Mila75 ha scritto:
mamminaviolinista ha scritto:Buondì a tutte :sorrisoo
Sabato abbiamo fatto la festicciola a Luigi per il 2 compleanno:i bimbi si sono divertiti tanto ma che fatica per me a preparare il buffet :urka
Ho visto le Foto!!! Bellissimo tutto :ok

... cosa gli avete regalato? :hi hi hi hi
un calcio balilla:è impazzito di gioia :hi hi hi hi
Per Claudio non so ancora :perplesso

Discorso videogiochi:noi abbiamo la wii e Natale abbiamo preso la Nintendo ds.Ovviamente ci sono delle regole:mai quando ci sono altri bimbi,mai fuori casa e anche in casa per un determinato tempo perchè non devono mancare i giochi con il fratellino.
Per chi come me ha 2 maschi consiglio vivamente,oltre ale innumerevoli piste :che_dici ,il calcio balilla:si divertono tanto :ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 29 feb 2012, 16:43

Mila75, ancora :incrocini per lo psicologo :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 mar 2012, 13:16

75andrea ha scritto:

Per quel che riguarda il secondo figlio (sono l'unica aprilina ad avere un solo figlio :buuu ) lo vorrei tantisismo e se dovessi avere un contratto stabile mi metterei subito in caccia purtroppo ora ho un contratto di nove mesi e non sarebbe un bel biglietto da visita quello di farmi una maternità :che_dici

Mila non sapevo di tuo padre. Secondo me ora quella che ha più bisogno è tua mamma. Cerca di starle vicino nonostante in passato le cose non siano state sempre ottime

Gir..ma che dici

ci sono io c'è Lietta

Deve essere un progetto di vita e di amore, e lo farai di certo quando ci saranno le condizioni per farlo e per assicurargli un avvenire sereno ....
:-D :-D :-D ci voleva questa dichiarazione per far tornare andrea :-D :-D :-D
Comunque condivido in pieno quel che ho grassettato!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 1 mar 2012, 14:34

goldencat ha scritto:
75andrea ha scritto:

Gir..ma che dici

ci sono io c'è Lietta

MI Rimane piu' facile seguirvi su fb

ho poco tempo ma vi seguo sempre... :-)))

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 mar 2012, 23:33

Andrea mi mancano le tue chicche! :bacio

Anastasia per il suo compleanno ha chiesto le solite Barbie! Lei impazzisce per le Barbie :ok

Andrea sai che anche la penso come te riguardo ai viaggi ed infatti una parte dei soldi che guadagnerò con questo lavoro nuovo verrà messa da parte per una Crociera che io e mio marito vorremmo fare da sempre.
In realtà però devo dire che io da piccola ho viaggiato molto con la mia famiglia eppure non ho nessun ricordo delle vacanze e dei luoghi fino agli 8/9 anni :buuu
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 5 mar 2012, 11:24

buongiorno a tutte :sorrisoo

gli ultimi weekend i miei figli si sono svegliati sempre prestissimo...ma che inizano a sentire la primavera?? :che_dici

per il regalo a miriam sono in alto mare. in compenso però abbiamo fissato la festa che quest'anno faremo insieme ad un'amichetta della materna, con i cui genitori andiamo motlo d'accordo, e la faremo il 15, visto che il we prima è pasqua.

ieri in uno sprazzo di follia :che_dici ho lasciato i bambini ai mei e sono andata al cinema con luca (alle 14 ri- :che_dici ), abbiamo visto hugo cabret, esteticamente bellissimo, ma leeeeento...ho rischiato seriamente di addormentarmi :hi hi hi hi poi per rimediare all'allontanamento dai bambini sono passata da H&M e comprato diverse magliette per entrambi, economiche e carinissime, oltre al costume dell'uomo ragno per valerio e le mollette giganti per miriam :hi hi hi hi
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 6 mar 2012, 13:16

:bacio son di corsa!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 mar 2012, 16:52

giremy ha scritto:Andrea mi mancano le tue chicche! :bacio

Anastasia per il suo compleanno ha chiesto le solite Barbie! Lei impazzisce per le Barbie :ok

Andrea sai che anche la penso come te riguardo ai viaggi ed infatti una parte dei soldi che guadagnerò con questo lavoro nuovo verrà messa da parte per una Crociera che io e mio marito vorremmo fare da sempre.
In realtà però devo dire che io da piccola ho viaggiato molto con la mia famiglia eppure non ho nessun ricordo delle vacanze e dei luoghi fino agli 8/9 anni :buuu
documenta tutto con le foto ...risvegliano i ricordi....

di sicuro certe cose rimangono piu' impresse di altr ( vedi incontro con Pippi), mentre si ricorda poco della Francia del Nord, a parte le maree, le ostriche sul molo e il cimitero Americano in Normandia......

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 mar 2012, 17:31

Oggi sto passando un tranquillissimo pomerigigo a casa con mia figlia. Bellissimo! :-D
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 7 mar 2012, 11:49

giremy ha scritto:Oggi sto passando un tranquillissimo pomerigigo a casa con mia figlia. Bellissimo! :-D
:emozionee

LUVEMI prendetevi dei piccoli momenti per voi! è importante (parlo io che sono almeno 5 mesi che non riesco quasi a parlare con mio marito :fischia )
goldencat ha scritto:
75andrea ha scritto:
giremy ha scritto: Per quel che riguarda il secondo figlio (sono l'unica aprilina ad avere un solo figlio :buuu ) lo vorrei tantisismo e se dovessi avere un contratto stabile mi metterei subito in caccia purtroppo ora ho un contratto di nove mesi e non sarebbe un bel biglietto da visita quello di farmi una maternità :che_dici

Gir..ma che dici

ci sono io c'è Lietta

:ok
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 mar 2012, 16:27

Didi consolati: io per parlare con mio marito devo aspettare che Anastasia vada a letto.
Ieri abbiamo chiachierato fino a mezzanotte :che_dici

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 mar 2012, 8:48

parlare col marito? che è, una nuova moda?
:hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 mar 2012, 16:32

Buongiorno belle mamme :sorrisoo
Scusate se non sono molto presente ma sono giornate deliranti..
Domenica ho guardato il Calendario della settimana ed ho pensato: "Che bello! Questa settimana non devo fare niente!" (a parte lavoro, casa scuola, spesa ecc. ecc.. ma non avevo extra: tipo dottore, avvocato, picologo ecc.).
Già Martedì volevo darmi fuoco :impiccata: Sono stanchissima.. in più l'altro figlio dei miei genitori (= mio "fratello") sta dando il meglio di sè (che corrisponde al peggio per una persona che possa essere definita "Umana").
Il mio maldistomaco proliferaproliferaprolifera.. :x:

In compenso ho venduto un sacco di cose su e-bay :clap e così mi sono data agli acquisti per i compleanni.. oggi è arrivato il pacco di M. :hi hi hi hi ma mi manca ancora tutto (o quasi..) per A... e manca solo 1 mese!!! :help:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 mar 2012, 9:39

MILA :coccola
tuo fratello :pistole :pistole :pistole
per i compleanni io ancora devo iniziare a pensarci...

secondo voi, quanto può durare un periodaccio? perchè il mio sta durando da più di 5 anni e non vedo la luce in fondo al tunnel... inizio ad essere un po' stanchina...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 9 mar 2012, 20:29

secondo voi, quanto può durare un periodaccio? perchè il mio sta durando da più di 5 anni e non vedo la luce in fondo al tunnel... inizio ad essere un po' stanchina...
:coccola ma in che senso?

Rispondi

Torna a “Aprile”