Spes ha scritto:buongiorno!
marco febbroso e io mal di gola da paura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a voi!soleluna79 ha scritto:Buongiorno.
Elfo, come sta Vale?
Vale sembra stare un pochino meglio, ma il pomerigio deve ancora arrivare. questa notte era bagnato dalla testa ai piedi di sudore e sparlava. non gli ho dato l'antalfebal senza neanche vedere a quant'era, ma sui 40°C sicuramente. Ora abbiamo fatto un bagnetto rinfrescante, ha bevuto tanta acqua e sta giocando, ma ha delle occhiaie da paura. Mio marito ieri sera aveva 37.6°C ma è dovut andare a lavoro. Vorrei restasse a casa un po'.
Ora devo lavare il materasso del lettino che ieri Vale ci ha fatto la pipì.ora misuriamo ancora la febbre e tra un'ora nuova dose di Antalfebal. ha una leggerissima reazione cutanea sulle guance ma nulla di preoccupante.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

povero vale, ci credo ha le occhiaie

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

mamma mia povera stella. 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®

bene a 8 ore dall'antiepiretico siamo a soli 37.7°C!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che il peggio sia passato
credo che il peggio sia passato
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Elfo hai un MP! 
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE.....
mio padre venerdi' è uscito dall'ospedale...purtroppo ha un polmone che nn funziona l'altro al 40%....ha un'inizio di parkinson e 2 noduli alla gola.....purtroppo ha perso la cognizione del tempo dice sempre le stesse cose....certe volte mi fa girare le scatole.....gli rispondi ...dopo poco la stessa domanda gli rispondi poi mi scoccio e faccio finta di nn sentire e si incazza xkè nn gli rispondo.....
la frase che ho scritto su fb...dopo 5 anni si ricomincia...(5 anni anni dalla morte di mamma)...mio padre ha bisogno che qualcuno gli cucini ..ha bisogno di essere svegliato altrimenti dorme 24 su 24....ha bisogno di essere seguito x mangiare altrimenti con il piatto davanti si scorda di mangiare.....ebbene io ho iniziato questa settimana poi tocchera' a mia sorella....quindi cucina la mattina x il pranzo cucina il pomeriggio x la sera.....ho semplicemente detto in un momento di stanchezza a mia cognata....nn mi sembra giusto mi sono fatta il mazzo tanto x mia madre xkè voi avevate i figli piccoli adesso che avete i figli adolescenti mi rimollate gli stessi turni vostri ....apriti cielo.....mia cognata mi si è avventata contro.....mi ha detto che loro hanno + impegni con i figli adolescenti io adesso virgy la posso portare con me......vabbè....nn ho parole quello che mi sta succedendo nn sta ne in cielo ne in terra......nn faccio altro che piangere....xkè mi sono scocciata.....adesso mi stavo godendo mia figlia...e si ricomincia....a fare i turni a mollarla a destra e sinistra....
meno male ho travato degli angeli....le mamme degli amichetti di scuola di virgy....nn mi lasciano mai sola...mi chiamano a tutte le ore....è vero come diceva la mia mamma che sei fai del bene...riceverai del bene.....si sono offerte di fare i turni per portare virgy a casa loro....ma io nn voglio altrimenti nn la vedo mai....facciamo il sacrificio insieme....
mio padre venerdi' è uscito dall'ospedale...purtroppo ha un polmone che nn funziona l'altro al 40%....ha un'inizio di parkinson e 2 noduli alla gola.....purtroppo ha perso la cognizione del tempo dice sempre le stesse cose....certe volte mi fa girare le scatole.....gli rispondi ...dopo poco la stessa domanda gli rispondi poi mi scoccio e faccio finta di nn sentire e si incazza xkè nn gli rispondo.....
la frase che ho scritto su fb...dopo 5 anni si ricomincia...(5 anni anni dalla morte di mamma)...mio padre ha bisogno che qualcuno gli cucini ..ha bisogno di essere svegliato altrimenti dorme 24 su 24....ha bisogno di essere seguito x mangiare altrimenti con il piatto davanti si scorda di mangiare.....ebbene io ho iniziato questa settimana poi tocchera' a mia sorella....quindi cucina la mattina x il pranzo cucina il pomeriggio x la sera.....ho semplicemente detto in un momento di stanchezza a mia cognata....nn mi sembra giusto mi sono fatta il mazzo tanto x mia madre xkè voi avevate i figli piccoli adesso che avete i figli adolescenti mi rimollate gli stessi turni vostri ....apriti cielo.....mia cognata mi si è avventata contro.....mi ha detto che loro hanno + impegni con i figli adolescenti io adesso virgy la posso portare con me......vabbè....nn ho parole quello che mi sta succedendo nn sta ne in cielo ne in terra......nn faccio altro che piangere....xkè mi sono scocciata.....adesso mi stavo godendo mia figlia...e si ricomincia....a fare i turni a mollarla a destra e sinistra....
meno male ho travato degli angeli....le mamme degli amichetti di scuola di virgy....nn mi lasciano mai sola...mi chiamano a tutte le ore....è vero come diceva la mia mamma che sei fai del bene...riceverai del bene.....si sono offerte di fare i turni per portare virgy a casa loro....ma io nn voglio altrimenti nn la vedo mai....facciamo il sacrificio insieme....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®

irene32,
mi dispiace tanto. fate una settimana ciascuno solo tu e tua sorella? e tuo fratello?siete in 3 giusto?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene mi dispiace tanto per la situazione e per la malattia.
spero passato il primo periodo vi riusciate ad organizzare bene
quando non ce la fai accetta l'aiuto e lascia virgy a giocare, quando ce la fai portala con te
c'e' chi ti sta vicino? non rifiutarli e lasciati coccolre in questo brutto momento
spero passato il primo periodo vi riusciate ad organizzare bene
quando non ce la fai accetta l'aiuto e lascia virgy a giocare, quando ce la fai portala con te
c'e' chi ti sta vicino? non rifiutarli e lasciati coccolre in questo brutto momento
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

irene, elfo
sole, spes venerdì dovrei avere una mattina più tranquilla, penso che dovrei riuscire a scrivere qualcosa di quei consigli sul colesterolo...
bacinissimi a tutte!
sole, spes venerdì dovrei avere una mattina più tranquilla, penso che dovrei riuscire a scrivere qualcosa di quei consigli sul colesterolo...
bacinissimi a tutte!
♥G♥ 28/08/08
- cipetta
- Master~GolGirl®

buonasera commarine irene nn ho parole purtroppo quando c'è da collaborare tutti scappano....ma adesso dov'è tuo padre?è in un istituto di ribilitazione?
ljuda si sa che le femmine sono più svelte mio figlio è fermo ad una fidanzata per volta
ljuda si sa che le femmine sono più svelte mio figlio è fermo ad una fidanzata per volta
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

mmm no cioè la bolletta è alta si... ma risparmio rispetto al metano...poi conta che ho come dicevo la casa piccolina è come se fosse un ambiente unico..e conta pure che il condizionatore è inverter quindi in situzioni normali dovrebbe consumare di meno...chiaro come ho detto che con la neve avevamo i termosifoni a palla(e il condizionatore cmq nn funzionava perchè il motore era sepolto dalla neve) ma invece nei giorni di freddo nn troppo intenso va benissimo...soleluna79 ha scritto:Ma con la pompa di calore non ti arriva una scoppola di bolletta della luce?anto2512 ha scritto:ipè fammi capire sta cosa che mi interessa...dici che si risparmia usando la pompa invece dei termosifoni?spes io ho risolto con la bolletta del gas... ho usato tantissimo la pompa di calore![]()
spes anche voi malatini
anto voi che fate?
sai lin che ti pensavo in questi giorni... il socio ha beccato un'infezione virale alla gola,ha avuto le placche per due volte nel giro di 20 gg poi si sono gonfiati i linfonodi...le analisi più o meno tutto ok solo neutrofili leggermente alti e linfociti leggermente bassi...adesso bene o male sta rientrando tutto...però è stato in ballo per 1 mese e mezzo
la classe di paride è decimata sono 8 assenti(contenta la maestra)speriamo che lui resista
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®

irene
è vero che ci stai poco con Virgy, ma è anche vero che lei probabilmente sta meglio dalle amichette a giocare e a distrarsi da questa situazione. Che carine le altre mamme! per qualunque cosa, sai come contattarci!
Signore alle 14 eravamo a 39.9°C...12 ore dal picco di stanotte! forse ha sfebbrato con la sudata: ci ha bagnato anche il letto!
Signore alle 14 eravamo a 39.9°C...12 ore dal picco di stanotte! forse ha sfebbrato con la sudata: ci ha bagnato anche il letto!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®

elfo la febbre con l'influenza che gira è alta e dura diversi giorni....un'amica di paride è arrivata a 5 gg di febbre complicata poi dalla tosse
irene infatti per la bambina è meglio stare con altri che poi che carine le mamme come vedi di solito i gesti genitili si ricevono più dagli estranei che dai parenti
stamattina sono andata con un'amica a megalò come al solito ho comprato solo per i bimbi
irene infatti per la bambina è meglio stare con altri che poi che carine le mamme come vedi di solito i gesti genitili si ricevono più dagli estranei che dai parenti
stamattina sono andata con un'amica a megalò come al solito ho comprato solo per i bimbi
- irene32
- Expert~GolGirl®

ELFO....
...questa influenza è micidiale..calcola un 3 giorni di febbre...
CIPETTA...mio padre sta a casa....
ANTO...si siamo in 3...ma mio fratello dice io x lavoro nn mi posso organizzare una settimana intera..quindi quando ho una giornata libera ve lo dico e faccio io....si ma nn mi sembra giusto....e poi nn c'è l'ha mai la giornata libera....xkè la moglie pretende che lui vada alle 13.15 a riprendere la figlia xkè lei deve cucinare...
CIPETTA...mio padre sta a casa....
ANTO...si siamo in 3...ma mio fratello dice io x lavoro nn mi posso organizzare una settimana intera..quindi quando ho una giornata libera ve lo dico e faccio io....si ma nn mi sembra giusto....e poi nn c'è l'ha mai la giornata libera....xkè la moglie pretende che lui vada alle 13.15 a riprendere la figlia xkè lei deve cucinare...

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIPETTA....infatti dai parenti meglio stare lontani....adesso un'altra mamma si è offerta x riprendere un pomeriggio virgy....ma x questa settimana me la porto preferisco lasciarmi queste possibilita' x le belle giornate primaverili....

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Irene, mi spiace per tuo padre.
Ma che alle figlie femmine tocchino sempre queste incombenze è un dato di fatto, purtroppo.

Ma che alle figlie femmine tocchino sempre queste incombenze è un dato di fatto, purtroppo.
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno! 
- anto2512
- Master~GolGirl®

'giorno sole
come stai?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno!