l'unico modo per farle è stato piazzare mati alla tv.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
ragazze ho fatto 3 teglie di lasagne. per congelarle, non mi ricordo più, le cuocio prima giusto??
mi spiace ma altrimenti urlava avvinghiata alla mia gamba...ma come fate voi?? 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

anche io uso impunemente la tv ... consolati
per la lasagna ... dipende ... la sfoglia l'hai fatta bollire o hai usato quella che si mette a crudo?
Io uso la sfoglia bollita e poi congelo senza passare dal forno.
per la lasagna ... dipende ... la sfoglia l'hai fatta bollire o hai usato quella che si mette a crudo?
Io uso la sfoglia bollita e poi congelo senza passare dal forno.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

no non serve bollirla, si butta in forno e stop. credo che cuocevo e poi congelavo...
ho una mezzora prima che arrivi la gente a vedere la casa e giocherò con la pistolina
eh daily mi consolo però ogni tanto mi sento in colpa...
ho una mezzora prima che arrivi la gente a vedere la casa e giocherò con la pistolina
eh daily mi consolo però ogni tanto mi sento in colpa...
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Oggi sono riuscita a portare Marghe dalla suocera e sono stata sola soletta dalle 12.00 alle 15.30
beh, ne ho approfittato per ribaltare casa, perché io con Marghe non riesco a fare proprio nulla!
La TV la guarda, però non mi pare che la tenga ferma
Non ho mai provato proprio a mettercela davanti, perchè di solito la accendo quando c'è Bea e lei la guarda a modo suo...più che altro balla quando c'è la musica!
Quando siamo sole lei non sta mai ferma e va controllata a vista..e, se voglio fare qualcosa, come ad esempio cucinare, ho un'autonomia di un quarto d'ora circa...dopodiché arriva a reclamarmi...Ma il problema più importante è che lei si arrampica ovunque e non posso perderla di vista nemmeno un minuto (vedi scena di ieri che l'ho trovata in piedi sopra il seggiolone
).....sono indecisa se è peggio Marghe che esplora ovunque e gioca anche da sola, però mettendosi in pericolo, o sua sorella che voleva stare eternamente in braccio e non faceva nulla senza di me (e non è che sia cambiato molto, eh! Infatti ora mi sta chiamando per andare a fare un puzzle
). Però ammetto che forse sono io un po' una frana, perché con le bimbe tra i piedi non combino mai nulla 
Oggi sono riuscita a portare Marghe dalla suocera e sono stata sola soletta dalle 12.00 alle 15.30
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Daily, tua cognata è una demente! ma davvero non ha senso come si comporta!
E tua suocera peggio ancora che le va dietro a ruota! Anche io non aprirei più la porta! 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ma come fate a metterle davanti alla tv?
Silvia no gliene frega nulla! Giusto un po' se c'è Pocoyo allora gli fa ciao con La manina ma nulla più! Ora è distesa a faccia in giù sul tappeto, fa tipo yoga.... Prima dondolava con la poltroncina come se fosse un cavallo a dondolo....prima ancora si è messa a correre senza ciabatte e infatti si è presa una cragnata sul pavimento
ma che gli ha dato il babbo? Caffè corretto?
ora sta andando in cucina suonando le maracas....aiuuuuuuuuuto! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ginni mega
x domani!!!
Daily...non ho proprio parole...speriamo che Sissi non si prenda niente...se no veramente chiama la suocera ogni volta che devi darle una medicina....vediamo poi!!!!!!!!
Vado a dormira va che ho un sonno bestia!!!!
Daily...non ho proprio parole...speriamo che Sissi non si prenda niente...se no veramente chiama la suocera ogni volta che devi darle una medicina....vediamo poi!!!!!!!!
Vado a dormira va che ho un sonno bestia!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno!
ginni
marco ha avuto febbre ed e' molto molto catarroso
e io ho gia' un mal di gola da paura
la testa gia' mi scoppia... che giornata! dovrei andare anche ai colloqui di paolo, non so se potr' andare
ginni
marco ha avuto febbre ed e' molto molto catarroso
la testa gia' mi scoppia... che giornata! dovrei andare anche ai colloqui di paolo, non so se potr' andare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche qui raffreddore sia io che Marghe...e nottataccia...non riusciva a respirare col nasino, così si è svegliata millemila volte....mi ero appena abituata al lusso dei due risvegli
Poi vorrei capire perché non respira col nasino, ma quando si attacca a ciucciare miracolosamente le si stappa...
così poi vorrebbe stare attaccata tutta notte!
stamattina ci siamo alzate alle 8 perché non ne potevo più di fare la lotta libera nel lettone
e ora è qui che crolla dal sonno ma non riesce a dormire...vado a farle l'ennesimo lavaggio nasale, va!
Ginni, tantissimi
Anche qui raffreddore sia io che Marghe...e nottataccia...non riusciva a respirare col nasino, così si è svegliata millemila volte....mi ero appena abituata al lusso dei due risvegli
Ginni, tantissimi
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche io mi accodo alla domanda, ma i vs sono veramente interessati alla tv? marco magari da' un'occhiatina ma poi continua a gironzolare qua e la'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gappea
- Master~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Ma come fate a metterle davanti alla tv?Silvia no gliene frega nulla! Giusto un po' se c'è Pocoyo allora gli fa ciao con La manina ma nulla più! Ora è distesa a faccia in giù sul tappeto, fa tipo yoga.... Prima dondolava con la poltroncina come se fosse un cavallo a dondolo....prima ancora si è messa a correre senza ciabatte e infatti si è presa una cragnata sul pavimento
ma che gli ha dato il babbo? Caffè corretto?
ora sta andando in cucina suonando le maracas....aiuuuuuuuuuto!
- Gappea
- Master~GolGirl®

ecco, appunto! Marghe poi, da quando ha scoperto il tasto per spegnerla (ormai sono parecchi mesi) va in continuazione a schiacciarlo e sua sorella si Inkakkia..così è uno stress infinito perché dobbiamo distrarla per non farla pensare al tasto....perché, quando si mette in testa una cosa non la ferma nessuno...noi la togliamo da lì e in due secondi ci ritorna...e poi si vede che si diverte tantissim oa vederci tutti incavolati quando l'ha spento, perhcé ride proprio di gustoSpes ha scritto:anche io mi accodo alla domanda, ma i vs sono veramente interessati alla tv? marco magari da' un'occhiatina ma poi continua a gironzolare qua e la'
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

matilda ci sta incollata, ma solo a disney channel. sta lì la guarda e fà quello che dice topolino, quando lui saluta lei fà ciao con la manina, ride..
è che a casa dopo un po' si annoia, mentre vedo che a casa di mia mamma per esempio è molto più autonoma, ha un sacco da guardare...
mi spiace per le notti agitate, anche qui sveglie dalle 5 alle 7. Il dente ottavo spinge. Lei dormiva ma ogni 10 minuti si alzava e poi si ributtava giù solo se la ciondolavo come al solito...
Si è svegliata cmq perché il fidanza è andato al bagno facendo baccano
è che a casa dopo un po' si annoia, mentre vedo che a casa di mia mamma per esempio è molto più autonoma, ha un sacco da guardare...
mi spiace per le notti agitate, anche qui sveglie dalle 5 alle 7. Il dente ottavo spinge. Lei dormiva ma ogni 10 minuti si alzava e poi si ributtava giù solo se la ciondolavo come al solito...
Si è svegliata cmq perché il fidanza è andato al bagno facendo baccano
- Gappea
- Master~GolGirl®

SuzieQ ha scritto: Si è svegliata cmq perché il fidanza è andato al bagno facendo baccano
a noi ha aiutato a svegliarla la sorellona che non voleva uscire dal sacco nanna
- Gappea
- Master~GolGirl®

marghe balla il ballettopolo di topolino...quindi arriva davanti alla tv solo a fine puntata
ma, se non c'è musica, le interessa poco
mi sa che fa come la sorella...ha cominciato a guardare la tv durante le scorse vacanze di Natale...quindi a 3 anni suonati.... 
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
piove ed io volevo uscire stamattina ...
Lisa segue la tv, non abbiamo disneychannel ... lei segue il canale satellitare arabo BARAEM ... sarà per quello che non parla
... forse parla arabo e sono io che non la capisco
Cmq la sera c'è un pupazzetto che va a nanna e Lisa lo imita, si accuccia sul divano e si addormenta. Dopo questa parte va in onda una specie di ninna nanna che ad ascoltarla fa addormentare anche me
. Ci sono i fiorellini, le farfalline e gli uccellini che dormono.
E' un bel canale peccato sia in arabo e non si capisce niente, i disegni sono molto semplici e colorati.
Per ora qui non ci sono segni di febbre o congiuntivite. Forse l'abbiamo scampata
piove ed io volevo uscire stamattina ...
Lisa segue la tv, non abbiamo disneychannel ... lei segue il canale satellitare arabo BARAEM ... sarà per quello che non parla
Cmq la sera c'è un pupazzetto che va a nanna e Lisa lo imita, si accuccia sul divano e si addormenta. Dopo questa parte va in onda una specie di ninna nanna che ad ascoltarla fa addormentare anche me
E' un bel canale peccato sia in arabo e non si capisce niente, i disegni sono molto semplici e colorati.
Per ora qui non ci sono segni di febbre o congiuntivite. Forse l'abbiamo scampata
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- Ginni
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
allora sono riuscita ad avere il colloquio ce l'ho stasera devo andarci alle 18-18.30 mi aspetta il boss....chissà
noi abbiamo delle notti che si stanno veramente veramente aggiustando e ogni tanto io e mio marito ci guardiamo...e non ci sembra neanche vero!!!
verso le 20.15/20.30 cominciamo a preparare i bimbi mio marito lava e veste per la notte nicolò e io preparo martina....poi tutti in camera nicolò nel suo letto e martina beve il latte in braccio a me o al papà....poi spegniamo la luce e io con la luce che entra dal corridoio....('na fatica!!!!
) leggo la favola mentre nicolò è nel suo letto e martina nel suo....mentre leggo..nicolò si rilassa e martina invece gioca un pò facendo la buffa..ride lancia il ciuccio ecc.....però finita la storia spegniamo la luce grossa resta solo un pò di lucina e io sto un pò lì in camera con loro....uno alla volta...di solito prima nicolò..si addormentano...Martina si sdraia..scalcia un pò contro il lettino ma poi cede
da quando si addormentano così è una meraviglia
di solito per le 21 sono entrambi addormentati e soprattutto martina non ha più risvegli intermedi e tira tutta la notte fino alle 6.30/7
ed è una pacchia
allora sono riuscita ad avere il colloquio ce l'ho stasera devo andarci alle 18-18.30 mi aspetta il boss....chissà
noi abbiamo delle notti che si stanno veramente veramente aggiustando e ogni tanto io e mio marito ci guardiamo...e non ci sembra neanche vero!!!
verso le 20.15/20.30 cominciamo a preparare i bimbi mio marito lava e veste per la notte nicolò e io preparo martina....poi tutti in camera nicolò nel suo letto e martina beve il latte in braccio a me o al papà....poi spegniamo la luce e io con la luce che entra dal corridoio....('na fatica!!!!
da quando si addormentano così è una meraviglia
ed è una pacchia
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

anche noi zero televisione
Per martina non esiste proprio anzi è proprio come Marghe...solo se ci sono delle canzoni o della musica allora balla un pò..ma come se fosse una radio cioè non la guarda nemmeno....e poi sempre come Marghe fa impazzire suo fratello....ruba i telecomandi soprattutto quello di sky e schiaccia tutto e cambia canale o fa uscire prima file o cose così e suo fratello si arrabbia da morire
e lei ride come una monella perchè capisce che gli fa dispetto.....che monella che è!!!! 
però guardarla non la guarda proprio per niente.......
Per martina non esiste proprio anzi è proprio come Marghe...solo se ci sono delle canzoni o della musica allora balla un pò..ma come se fosse una radio cioè non la guarda nemmeno....e poi sempre come Marghe fa impazzire suo fratello....ruba i telecomandi soprattutto quello di sky e schiaccia tutto e cambia canale o fa uscire prima file o cose così e suo fratello si arrabbia da morire
però guardarla non la guarda proprio per niente.......
N.07 M.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ginni in bocca al lupo per il colloquio!!!
qui invece mati è alla tv ora visto che le sto preparando il pranzo, altrimenti capisce che sto cucinando e strilla tutto il tempo.
oggi le faccio pasta al pesto siamo appena rientrate e non faccio in tempo a fare altro..
voi che gli date??
qui invece mati è alla tv ora visto che le sto preparando il pranzo, altrimenti capisce che sto cucinando e strilla tutto il tempo.
oggi le faccio pasta al pesto siamo appena rientrate e non faccio in tempo a fare altro..
voi che gli date??
- Spes
- Gold~GolGirl®

ginni colloquio x stasera stessa? benoneeeee e speriamo sia un buon segno
bene anche per la nanna dei pargoli
gappea prima ti pensavo, marco sempre in apnea, appena ha visto la tetta respirava benissimo
non so che fare... gli sto facendo un po' di aerosol ma e' molto chiuso, conoscendolo so come evolve, ma non vorrei doparlo a vuoto.
suzie io ho fatto pastina in brodo e polpettine ine ma non e' stato un gran successo le lanciava a mo di palline, non mangia molto cosi conciato
gappea prima ti pensavo, marco sempre in apnea, appena ha visto la tetta respirava benissimo
non so che fare... gli sto facendo un po' di aerosol ma e' molto chiuso, conoscendolo so come evolve, ma non vorrei doparlo a vuoto.
suzie io ho fatto pastina in brodo e polpettine ine ma non e' stato un gran successo le lanciava a mo di palline, non mangia molto cosi conciato