Messaggio da Jack » 29 feb 2012, 9:46
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:47
Jack ha scritto:Cmq buongiorno![]()
notte di passione con Sara che ha fatto 8milioni di risvegli e non mi convince un granchéora è tranquilla ma credo proprio che venerdì il vaccino salti!
Tra poco porto Lore all'asilo oggi entra alle 10.30
Messaggio da Jack » 29 feb 2012, 9:48
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:49
ben, dipende sempre dai punti di vista. Secondo Fra,se oggi verso mezzogiorno lo chiamassi in preda alle contrazioni, sarebbe proprio il giorno ideale.Jack ha scritto:e questa è una buona notiziaTopillo ha scritto:BUONGIORNO!!!
Per chi si preoccupa che Veronica non solo abbia un brutto nome ma nasca in un brutto giorno,state tranquille.
Non nascerà nemmeno oggi.![]()
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:49
Jack ha scritto:Stasera sono a cena fuori con delle mamme qui di zonasiamo una ventina e andiamo tutte insieme a mangiare una pizza
Messaggio da Jack » 29 feb 2012, 9:50
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:51
la cosa tremenda è che davvero praticamente fino alle 4 potrei evitare di andare a letto, ma il problema è che mi viene un sonno tremendo, a una certa ora. Infatti crollo, ma non dormo mai più di mezzora o quando va bene un'ora. E poi si inizia a non dormire.Jack ha scritto:Dai qualche minuto sei riuscita a dormirlo
Messaggio da Jack » 29 feb 2012, 9:51
Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Stasera sono a cena fuori con delle mamme qui di zonasiamo una ventina e andiamo tutte insieme a mangiare una pizza
![]()
WOW che vita sociale!!!
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:52
e senza chiamare nessuno!!!!Jack ha scritto:![]()
![]()
in effetti se alle 9.50 tu non avessi persagi e alle 12 fosse già uscita sarebbe proprio il top...e passerebbe in secondo piano anche il 29febbraio
Messaggio da Jack » 29 feb 2012, 9:52
dAVVERO...che kiulTopillo ha scritto:la cosa tremenda è che davvero praticamente fino alle 4 potrei evitare di andare a letto, ma il problema è che mi viene un sonno tremendo, a una certa ora. Infatti crollo, ma non dormo mai più di mezzora o quando va bene un'ora. E poi si inizia a non dormire.Jack ha scritto:Dai qualche minuto sei riuscita a dormirlo![]()
Però devo dire che lo accuso meno, ora. Mi sarò finalmente abituata.![]()
che cu.lo
Messaggio da Jack » 29 feb 2012, 9:53
Topillo ha scritto:e senza chiamare nessuno!!!!Jack ha scritto:![]()
![]()
in effetti se alle 9.50 tu non avessi persagi e alle 12 fosse già uscita sarebbe proprio il top...e passerebbe in secondo piano anche il 29febbraio
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:54
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:55
dici che è quella?? Allora la prendo con filosofia, almeno è un buon segnale.Jack ha scritto:dAVVERO...che kiulTopillo ha scritto:la cosa tremenda è che davvero praticamente fino alle 4 potrei evitare di andare a letto, ma il problema è che mi viene un sonno tremendo, a una certa ora. Infatti crollo, ma non dormo mai più di mezzora o quando va bene un'ora. E poi si inizia a non dormire.Jack ha scritto:Dai qualche minuto sei riuscita a dormirlo![]()
Però devo dire che lo accuso meno, ora. Mi sarò finalmente abituata.![]()
che cu.lo![]()
speriamo almeno che Veronica fuori sia più tranquilla che dentro!!! Anche se la prolattina alta fa sentire sempre molto meno il sonno e la stanchexzza!
Messaggio da dena » 29 feb 2012, 9:57
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:57
Jack ha scritto:Topillo ha scritto:e senza chiamare nessuno!!!!Jack ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
almeno una zia chiamala
![]()
che ne so, la zia quella urlona
così ti fa compagnia durante il travaglio
Messaggio da dena » 29 feb 2012, 9:58
Messaggio da Jack » 29 feb 2012, 9:59
Messaggio da Topillo » 29 feb 2012, 9:59
anzi, mi pare che oggi sia meno rompi del solito. Si vede che LEI oggi non vuole nascere.dena ha scritto:buongiorno, passavo per vedere se Veronica avesse intenzione di uscire in questo giorno ma mi pare che non ci siano presagi
Messaggio da Jack » 29 feb 2012, 10:00
Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Topillo ha scritto:e senza chiamare nessuno!!!!Jack ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
almeno una zia chiamala
![]()
![]()
![]()
![]()
senti questa: proprio quella zia era infermiera (oggi è in pensione) e quindi è rimasta presente al travaglio di mia mamma quando dovevamo nascere io e Chiara. E mia mamma ha detto che le ha tirato tanti di quegli insulti che se non è morta per gli accidenti che le ha lanciato lei in quel frangente, non muore più!
E poi ha detto che era talmente nervosa (mia zia....) che si è graffiata a sangue sotto il collo.
Penso che potrei farne volentieri a meno, di una simile chioccia di 100 e passa chili....
Messaggio da dena » 29 feb 2012, 10:00
Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Topillo ha scritto:e senza chiamare nessuno!!!!Jack ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
almeno una zia chiamala
![]()
![]()
![]()
![]()
senti questa: proprio quella zia era infermiera (oggi è in pensione) e quindi è rimasta presente al travaglio di mia mamma quando dovevamo nascere io e Chiara. E mia mamma ha detto che le ha tirato tanti di quegli insulti che se non è morta per gli accidenti che le ha lanciato lei in quel frangente, non muore più!
E poi ha detto che era talmente nervosa (mia zia....) che si è graffiata a sangue sotto il collo.
Penso che potrei farne volentieri a meno, di una simile chioccia di 100 e passa chili....