GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche io oggi mi sento "Vuota"

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Anche io oggi mi sento "Vuota"

Messaggio da novembre78 » 26 feb 2012, 17:59

... ragazze per ora confermato non possiamo aprire il gruppo ma, se volete ci possiamo scrivere in ;"Caccia alla pennuta di gruppo" li esiste il gruppo delle poliabortive. Ciaooooooo

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 feb 2012, 14:43

Ho visto che ci siamo prese un cicchetto..... :fischia
Beh, al limite ci trasferiamo di là.....anche se io non rientro nelle poliabortive...... :domanda ....mi intrufolo ugualmente e ci facciamo qualche partita di chiacchiere :spiteful: !
Buona giornata a tutte!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 27 feb 2012, 15:51

:pensieroso si me lo aspettavo che ci avrebbero riprese, i messaggi vanno scritti a "tema" per le chiacchiere ci sono i gruppi.
Ora, io PER ORA E SPERO PER SEMPRE non sono poliabortiva (oddio ora l'ho detto speriamo non porti male :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ), per esperienza personale so che i membri di un gruppo a tema se si somigliano si pigliano..non lo so poi alla fine nel mucchio se chi ha avuto solo una biochimica tipo me poi non si sentirebbe un pò tollerato, lo dico perchè mi è successo di recente non lì ma altrove.
Soluzioni:
-poliabortive (tiè tiè con tutto il rispetto)
-sossine (esiste un gruppo ne fa parte una mia amica )ma non mi ricordo bene i "requisiti"
-bistrissine
-magikelle (io ci sono già) per chi caccia in generale, con 0, 1 o più figli a carico e 0 o X insuccessi.
Voi che dite?Prima che ci chiudano il topic d'ufficio (moderatori abbiate pazienza ci mettiamo d'accordo e poi togliamo il disturbo scusate)
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 27 feb 2012, 17:47

mamaman ha scritto::pensieroso si me lo aspettavo che ci avrebbero riprese, i messaggi vanno scritti a "tema" per le chiacchiere ci sono i gruppi.
Ora, io PER ORA E SPERO PER SEMPRE non sono poliabortiva (oddio ora l'ho detto speriamo non porti male :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ), per esperienza personale so che i membri di un gruppo a tema se si somigliano si pigliano..non lo so poi alla fine nel mucchio se chi ha avuto solo una biochimica tipo me poi non si sentirebbe un pò tollerato, lo dico perchè mi è successo di recente non lì ma altrove.
Soluzioni:
-poliabortive (tiè tiè con tutto il rispetto)
-sossine (esiste un gruppo ne fa parte una mia amica )ma non mi ricordo bene i "requisiti"
-bistrissine
-magikelle (io ci sono già) per chi caccia in generale, con 0, 1 o più figli a carico e 0 o X insuccessi.
Voi che dite?Prima che ci chiudano il topic d'ufficio (moderatori abbiate pazienza ci mettiamo d'accordo e poi togliamo il disturbo scusate)
A me non rimane molto chiara, peró, questa distinzione: cioé, qui il tema é come abbiamo affrontato un aborto, non é un gruppo di chiacchiere...o sto interpretando male io?
Beh, comunque, dovendo traslocare...io non conosco nessuno dei gruppi di sopra...personalmente rientro nelle poliabortive e bistrissine (credo)...
Vedete un pochino voi dove é meglio e, se possibile, mi inviate un messaggio per darmi il link?
Sono in fase trasloco e non so quando riusciró a connettermi, nei prossimi giorni.

Grazie :cuore !

E signori moderatori, scusate!!!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 27 feb 2012, 17:56

Ripetendo le scuse per i moderatori-giuro che ci sbrighiamo-io egoisticamente propongo le magikelle anche se sono "socia" pure delle bistris, ma tra le magike sono a casa mia e c'è un pò di tutto..in attesa, poliabortive, monoaborto, in caccia...che dite venite con me?Si chiacchiera e ci si sfoga ognuna per le sue esperienze :ok
aspetto opinioni e poi mando link per chi vuole :cuore
Immagine

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 27 feb 2012, 18:01

Ma secondo te, io ci rientro, con le magikelle?
Non sono a caccia, al momento...o meglio, l´ho beccata, la pennuta! Peró questo é il terzo tentativo...
Se pensi di sí (tu che conosci bene il gruppo), io voto per questo!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 27 feb 2012, 18:22

:ok mp....
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 27 feb 2012, 22:22

Ragazze, ma potete continuare a parlare qui tranquillamente, cercando però di restare nel tema del topic.

L'importante è che a un certo punto non spuntino post del tipo
"oggi devo andare dalla parrucchiera, ma sono passata lo stesso per un saluto"
"voi oggi che fate per pranzo?"
"l'avete visto Beautiful ieri?"

e via discorrendo
capito cosa intendiamo per gruppissimo?

e quando sarete arrivate a pag.50 ... ci riaggiorneremo :sorrisoo ok? :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 28 feb 2012, 15:30

canirbas ha scritto:Ragazze, ma potete continuare a parlare qui tranquillamente, cercando però di restare nel tema del topic.

L'importante è che a un certo punto non spuntino post del tipo
"oggi devo andare dalla parrucchiera, ma sono passata lo stesso per un saluto"
"voi oggi che fate per pranzo?"
"l'avete visto Beautiful ieri?"

e via discorrendo
capito cosa intendiamo per gruppissimo?

e quando sarete arrivate a pag.50 ... ci riaggiorneremo :sorrisoo ok? :sorrisoo
Ah, ora mi é piú chiaro :ok !

Grazie, Carnibas!

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 28 feb 2012, 15:38

Carnibas grazieeee :yeee
...Ragazze da due giorni ( 28 giorni dal raschiamento) primi sintomi di mestruazioni, poche perdite ma, non scendono e io sto maleeee :buuu uffaaaaaaaaaaaaaaa :pensieroso

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 28 feb 2012, 17:11

novembre78 ha scritto:Carnibas grazieeee :yeee
...Ragazze da due giorni ( 28 giorni dal raschiamento) primi sintomi di mestruazioni, poche perdite ma, non scendono e io sto maleeee :buuu uffaaaaaaaaaaaaaaa :pensieroso
a me le mestruazioni vennero dopo circa 30-35 giorni dal raschiamento, furono abbondanti e durarono a lungo. poi ci ho messo un bel po´a tornare ad un ciclo regolare...penso sia normale che sia tutto sballato, al momento...mi spiace che stai male, pero´!

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 28 feb 2012, 17:31

Sam79 dopo un moment sembra meglio... :sorrisoo

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 28 feb 2012, 21:19

Grazie Carnibas temevamo solo di uscire dal tema! :thank_you:
Coraggio Novembre ci vuol pazienza, vedrai che tra oggi e domani arrivano!
Io ieri ho ripreso il lavoro. Tutto sommato è andata come mi aspettavo, gli infermieri sono stati più o meno tutti quelli che ho visto carini, alcuni colleghi pure. L'unica collega donna che lavora lì con me(53 anni single amante storica del capo) non ha detto ASSOLUTAMENTE NULLA come se fossi tornata dalle ferie. ME l'aspettavo.
Oggi è tornata al lavoro anche una mia infermiera, che purtroppo ha perso il bimbo al 4°mese (sono una ventina di gg oggi)..ci siamo chiuse in una stanza e ci siamo confrontate sapendo che noi potevamo capirci ,anche se naturalmente quel che ha vissuto lei è decisamente peggio della mia di esperienza.
Anche altre che hanno passato questa sofferenza sono state care, il loro"come stai"era detto con un tono molto diverso dal rammarico generale che, pur gentile e apprezzato, suona comunque differente al cuore di chi torna leccandosi le ferite.
Io per contro (complice l'aborto spontaneo con mestruazione poco più abbondante) sto già vedendo muco creamy, da domani o dopo riprendo con gli stick persona (si io sono una delle furibonde che va di temperatura, stick e muco...mi compilo pure il FF :62_son_soddisfazioni: :035-LeSoTutte: )
Ora vedremo cosa faremo. Quel che è certo è che rispetto a prima non penso più costantemente, mattino e sera, alla gravidanza desiderata. Non lo so forse è un meccanismo inconscio di protezione, ma devo dire che è come se si fosse sbloccato un ingranaggio inchiodato. Sto meglio rispetto a prima..voi non mi conoscete dunque non sarà immediato capire ma ero arrivata ad un livello di ansia frustrazione e paranoia forzatamente trattenuto, che sfociava poi nell'ira funesta del fine ciclo. E pur se mi dicevano,e mi dicevo che dovevo cambiare atteggiamento non ci riuscivo, non veniva da dentro.
Ora non faccio alcuno sforzo. Qualunque sia il motivo va bene perchè va meglio. Questo fagiolino è venuto per aiutarci, come mi dicono giustamente le mie amiche di là dalle Magike.
Immagine

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 29 feb 2012, 9:30

mamanan bene per il rientro al lavoro !!! Anche io mi sono confrontata con amiche (poche ) che hanno perso il loro cucciolo e mi sono sentita meglio. :sorrisoo
Eccole sono arrivate, ciclo abbondante ma, non molto doloroso per ora.Ho provato a smettere di fumare ma, tentativo miseramente fallito... ho provato a mettermi a dieta idem... voglio fare cento cose alla volta ma, forse devo fare tutto con più calma. Vado che ho la piccola con la febbre e poi di corsa a lavorare... Ciaooooo
Da questo mese dopo controllo se tutto ok... penso di buttarmi e riaprire le danze vedremo...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 feb 2012, 9:50

Ragazze buongiorno :sorrisoo

Porto buone nuove quindi non vi spaventate :prr dopo consulto con mod e admin vi annuncio che vi sarà possibile aprire un gruppo, per il momento in questa sezione poi vedremo se spostarlo in un'altra parte del forum.

Quello che però vi chiediamo è di non, come purtroppo spesso accade, rintanarvi nel solo gruppo, ma di partecipare attivamente anche nelle altre sezioni del forum che vi ospita. :sorrisoo

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 29 feb 2012, 17:35

CARNIBAS :yeee :clap :vaiii: Grandeeeeee !!!
Assolutissimamente sono per la partecipazione attiva di tutto il forum ma, quando sorgono dubbi momenti così cosi' è troppo bello parlare con persone che hanno passato le tue stesse esperienze !!! Carnibas, moderatori, admin ...........Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :cuore

Ragazzeeeee come state??? :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 feb 2012, 17:45

canirbas ha scritto:Ragazze buongiorno :sorrisoo

Porto buone nuove quindi non vi spaventate :prr dopo consulto con mod e admin vi annuncio che vi sarà possibile aprire un gruppo, per il momento in questa sezione poi vedremo se spostarlo in un'altra parte del forum.

Quello che però vi chiediamo è di non, come purtroppo spesso accade, rintanarvi nel solo gruppo, ma di partecipare attivamente anche nelle altre sezioni del forum che vi ospita. :sorrisoo
Scusate ma vi spiavo da giorni
Trovo che la notizia che vi/ci ha dato carnibas sia grandiosa :vaiii:

Un bacio a tutte voi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 29 feb 2012, 18:58

però alla prossima volta che cannate il mio nick parte il ban :temeno:

:prr

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 29 feb 2012, 19:26

iooooo iooooo meaculpa ti ho chiamato:carnibas, carnibal scusaaaaa :risatina:

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 29 feb 2012, 19:31

...punto della situazione... mi sono messa in testa nell'ordine di dimagrire, di smettere di fumare, di ri-iniziare università di essere meno frenetica... cosa sono riuscita a fare... NULLA di tutto questo... bè un'unica certezza c'è voglio avere un altro bimbo con tutto il cuore...E' che voglio tutto e subito... devo avere forse un obiettivo per volta :pensieroso
di positivo c'è che il ciclo post raschiamento procede bene senza troppi fastidi, al lavoro tutto ok, in famiglia tolta la piccola con 39 di febbre tutto ok...Un saluto grande grande da una mente incasinata.

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”