bene!Ciuk ha scritto:Prima di salutarvi, volevo dirvi che almeno sino al 30/06 ho lavoro full time: tutti i gg lavorativi del mese,di cui alcuni da remoto. Quindi come ripresa di libera professione andiamo bene. Vediamo il prosieguo.

Messaggio da chry » 28 feb 2012, 23:44
bene!Ciuk ha scritto:Prima di salutarvi, volevo dirvi che almeno sino al 30/06 ho lavoro full time: tutti i gg lavorativi del mese,di cui alcuni da remoto. Quindi come ripresa di libera professione andiamo bene. Vediamo il prosieguo.
Messaggio da chry » 28 feb 2012, 23:46
maleCiuk ha scritto:Ah,JT ha la febbre.
Messaggio da Ciuk » 28 feb 2012, 23:49
Messaggio da chry » 29 feb 2012, 6:58
Messaggio da Patatrak69 » 29 feb 2012, 8:12
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 8:19
Ottimo!!!chry ha scritto:bene!Ciuk ha scritto:Prima di salutarvi, volevo dirvi che almeno sino al 30/06 ho lavoro full time: tutti i gg lavorativi del mese,di cui alcuni da remoto. Quindi come ripresa di libera professione andiamo bene. Vediamo il prosieguo.![]()
![]()
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 8:20
Non va mica bene!!!chry ha scritto:maleCiuk ha scritto:Ah,JT ha la febbre.
![]()
povero cucciolo![]()
Adesso dormo davvero mentre guardo per la centesima volta la stessa puntata di sex and the city...
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 8:24
Ma infatti io non dico che sia sempre così, però in conto è che uno si prenda una giornata/serata di libertà, un altro è che a casa faccia come se gli altri non ci fossero. E poi Ciuk, il dialogo è fondamentale in una coppia, non si può andata avanti a monosillabi strappati con le tenaglie. Lui questo lo deve capire. Non dico che deve diventare Fabio volo ma che almeno parli se interpellato, altrimenti io non lo interpellerei proprio più e lo metterei di fronte a tante decisioni prese, come quella della donna delle pulizie o delle vacanze che si porrà tra poco!Ciuk ha scritto:Rieccomi, finchè non stramazzo.
Grazie ancora a tutte. Vi ammorbo per l'ultima volta, spero.![]()
Dream sì, quello che traspare dai comportamenti che non digerisco in lui è che a volte si comporti come se fosse single. Però, lo ripeto perchè mi sembra doveroso nei suoi confronti, non è SEMPRE così. Anzi, diciamo che la maggior parte del tempo è presente: come dicevo non ha impegni che lo portino fuori da casa, non esce praticamente mai con gli amici (è capitata qualche pizza, ma nell'arco di questi anni in cui viviamo insieme sarà successo una decina di volte, la maggior parte prima dei bimbi), si occupa dei bimbi, ci gioca... Solo che poi ci sono giorni o episodi come quelli raccontati sopra che mi fanno innervosire da morire...
Il punto è che tutto è elevato all'ennesima potenza per la disarmonia che si è creata fra noi: non parliamo molto (io sinceramente mi sono stufata di cavargli le parole di bocca e lui se prima si sforzava un po' nel darmi retta... ora è peggiorato molto) e quindi si accumulano rancori. Come dicevo: se l'80% dei suoi comportamenti è da buon padre di famiglia, beh... il 20% di atteggiamenti negativi lo faccio pesare molto di più.
Mais per la donna delle pulizie sto aspettando che parta e poi torni dall'Ecuador e poi la ricontatto. All'inizio ho aspettato a dirle di venire perchè M. preso dalla foga ha fatto alcuni week end in cui praticamente ogni momento buono si metteva a pulire...
Concordo sul fatto che nel week end sia giusto prendersi il tempo per fare famiglia!! Piuttosto rinuncio a qualcos'altro, ma se la donna delle pulizie mi aiuta preferisco spendere quei soldi (già adesso non ho + spese per i libri).
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 8:26
Ciuk ha scritto:Pataper il probabile nuovo lavoro!!
Dream: tu quando rientri?
per la pappa di Ale!! Per un attimo però ho rivissuto l'incubo pappa di JT. Partito alla grandissima, 1 mese e mezzo di svezzamento ok. Poi... STOP.
Più di 2 mesi e mezzo in cui si mangiava solo latte (colazione, pranzo, merenda, cena).
Messaggio da mimì » 29 feb 2012, 8:49
Messaggio da Patatrak69 » 29 feb 2012, 9:12
Messaggio da Patatrak69 » 29 feb 2012, 9:13
Dream78 ha scritto:Ma infatti io non dico che sia sempre così, però in conto è che uno si prenda una giornata/serata di libertà, un altro è che a casa faccia come se gli altri non ci fossero. E poi Ciuk, il dialogo è fondamentale in una coppia, non si può andata avanti a monosillabi strappati con le tenaglie. Lui questo lo deve capire. Non dico che deve diventare Fabio volo ma che almeno parli se interpellato, altrimenti io non lo interpellerei proprio più e lo metterei di fronte a tante decisioni prese, come quella della donna delle pulizie o delle vacanze che si porrà tra poco!Ciuk ha scritto:Rieccomi, finchè non stramazzo.
Grazie ancora a tutte. Vi ammorbo per l'ultima volta, spero.![]()
Dream sì, quello che traspare dai comportamenti che non digerisco in lui è che a volte si comporti come se fosse single. Però, lo ripeto perchè mi sembra doveroso nei suoi confronti, non è SEMPRE così. Anzi, diciamo che la maggior parte del tempo è presente: come dicevo non ha impegni che lo portino fuori da casa, non esce praticamente mai con gli amici (è capitata qualche pizza, ma nell'arco di questi anni in cui viviamo insieme sarà successo una decina di volte, la maggior parte prima dei bimbi), si occupa dei bimbi, ci gioca... Solo che poi ci sono giorni o episodi come quelli raccontati sopra che mi fanno innervosire da morire...
Il punto è che tutto è elevato all'ennesima potenza per la disarmonia che si è creata fra noi: non parliamo molto (io sinceramente mi sono stufata di cavargli le parole di bocca e lui se prima si sforzava un po' nel darmi retta... ora è peggiorato molto) e quindi si accumulano rancori. Come dicevo: se l'80% dei suoi comportamenti è da buon padre di famiglia, beh... il 20% di atteggiamenti negativi lo faccio pesare molto di più.
Mais per la donna delle pulizie sto aspettando che parta e poi torni dall'Ecuador e poi la ricontatto. All'inizio ho aspettato a dirle di venire perchè M. preso dalla foga ha fatto alcuni week end in cui praticamente ogni momento buono si metteva a pulire...
Concordo sul fatto che nel week end sia giusto prendersi il tempo per fare famiglia!! Piuttosto rinuncio a qualcos'altro, ma se la donna delle pulizie mi aiuta preferisco spendere quei soldi (già adesso non ho + spese per i libri).
Messaggio da campanara80 » 29 feb 2012, 9:13
Ciuk ha scritto:campanara80 ha scritto:chry, grazie!!!
io oggi ragazze sono in mega-crisi motivazional-lavorativa....![]()
non ce la faccio più a fare un lavoro che da un lato è entusiasmante ma dall'altro ti assorbe ogni energia. Una buona parte della gente è assolutamente INGRATA e PREPOTENTE e solo perchè sono più giovane di loro mi trattano come se fossi una cr....a. In più oggi speravo che la mega riunione straordinaria alla quale era stata convocata la strega sfociasse in un siluro per lei.... invece no! anzi... è ancora merito suo se noi lavoriamo così bene...
![]()
Ti sei rilassata ora?
Messaggio da Ciuk » 29 feb 2012, 10:19
Messaggio da Ciuk » 29 feb 2012, 10:20
No no... scusa...Dream78 ha scritto:Ciuk ha scritto:Pataper il probabile nuovo lavoro!!
per la pappa di Ale!! Per un attimo però ho rivissuto l'incubo pappa di JT. Partito alla grandissima, 1 mese e mezzo di svezzamento ok. Poi... STOP.
Più di 2 mesi e mezzo in cui si mangiava solo latte (colazione, pranzo, merenda, cena).
non me la tirare sai che vengo a Fidenza a prenderti e la faccio dare a te la pappa ad Ale!
Messaggio da Ciuk » 29 feb 2012, 10:22
Messaggio da campanara80 » 29 feb 2012, 11:42
Messaggio da Ciuk » 29 feb 2012, 11:48
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 12:10
Io lascerei le ultime due cose a M.Ciuk ha scritto:Sto spignattandoooo olèèè olèèèè.
Stamattina ho portato JT al nido, non aveva febbre, anche se secondo me sta covando qualcosa... e si lamenta di male al collo. Forse ha presto un colpo d'aria...![]()
Poi con JJ abbiamo preso il pane/latte, siamo passati alla sua vecchia scuola materna per vedere se c'era la bidella che lui ama (ma non c'era) e infine siamo andati in banca a pagare le rette di nido/materna, nella filiale dove c'è una nostra amica. Siccome JJ non ama il mercoledì perchè ha ginnastica a scuola e poi ora fa pure piscina... ho voluto distrarlo un po' prima di farlo andare a scuola.
Mi sono fermata al mercato per la verdura e sono passata dal salumiere. Infine a casa: ho già fatto due lavatrici di cui una stesa. Ho cotto i broccoli e preparato le crespelle prosciutto e fontina per domani sera. Ora sistemo il macello in cucina e preparo (col Bimby) il sugo zucchine zafferano per stasera. Infine... ho una sbrodolata di altre cose da fare entro le 1545 massimo: svuotare lavasatoviglie, stendere l'altra lavatrice, preparare la borsa per la piscina, stirare, aspirare, lavare il bagno.![]()
Ok scappo.
Messaggio da Dream78 » 29 feb 2012, 12:12
Speremo! Ora dorme, appena si sveglia ho la pappa già pronta, la scaldo al micro e gliela sparoCiuk ha scritto:No no... scusa...Dream78 ha scritto:Ciuk ha scritto:Pataper il probabile nuovo lavoro!!
non me la tirare sai che vengo a Fidenza a prenderti e la faccio dare a te la pappa ad Ale!
JT aveva problemi di reflusso/esofagite che si sono ad un certo punto accentuati e faceva fatica a deglutire. Se Ale non ha problemi di reflusso... todo bien!!!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”