R2D2 ha scritto:si li mangio, cucinati da me senza uova. Ti assicuro che vengono buonissimi e light.ci610 ha scritto:R2D2 ha scritto:ci i dolci li cucino, ormai ho un vasto ricettario di dolci senza uova e so come modificare le ricette che le contengono. Dalla frittata veg al tiramisù, tutto senza uova. E sono così abituata che se mi capita di mangiare qualcosa che contiene uova non mi piace proprio il sapore.
pisola, gli animali vivi mi impauriscono, quelli "pronti da mangiare" mi fanno ribrezzo.
In effetti la mia avversione verso i volatili è molto forte, la cosa per anni e anni mi ha messo a disagio, perché ovviamente la gente fatica a comprendere. Chi mi conosce dal vivo poi non se lo aspetterebbe mai. Forse.
Oramai ci sono abituata, ci convivo, lo prendo come un lato del mio carattere.
ma quindi per esempio una torta, un ciambellone, una crostata non li mangi mai?
I negozi di alimentari sono forniti di prodotti da forno senza uova perché , oltre ai pazzi come me, purtroppo esistono gli allergici veri, quindi compro anche prodotti preconfezionati.
I cibi che contengono uova, dalla torta alla pasta all'uovo ad es, non mi piacciono più, sono così abituata a farne a meno che se mi capita il sapore non mi piace.
ah ok, ci credo che ormai non ti piacciono manco più, era solo una curiosità