GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (4)
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (4)
Bellissima! Che forte la tua bimba!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Eli: bisogna dargli le sculacciate
Io: ...
Eli: Ai peccatori!!!
Io: ???
Le mie rotelline cominciano a girare freneticamente, guardando interrogativamente e spaventata mio marito, ok la scuola materna è cattolica, ma non ci posso credere, non posso credere che parlino di peccati, aiut!
Eli: sì, i peccatori di pesci! Sono cattivi ecc. ecc.
Ok: in Barbapapà ci sono le baleniere etc.
Ragazze, m'è venuto un colpo
Io: ...
Io: ???
Le mie rotelline cominciano a girare freneticamente, guardando interrogativamente e spaventata mio marito, ok la scuola materna è cattolica, ma non ci posso credere, non posso credere che parlino di peccati, aiut!
Eli: sì, i peccatori di pesci! Sono cattivi ecc. ecc.
Ok: in Barbapapà ci sono le baleniere etc.
Ragazze, m'è venuto un colpo

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oggi decididiamo di andare al parco giochi della chicco. Arriviamo ed è chiuso.
"mamma andiamo all'ikea"
Ok
Parcheggiamo e lei con aria sognante. "mamma da grande voglio vivere all'ikea" :ahah figlia degna

"mamma andiamo all'ikea"
Ok
Parcheggiamo e lei con aria sognante. "mamma da grande voglio vivere all'ikea" :ahah figlia degna

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Federico, 17 mesi, è un periodo che è fissato a dire "on va!" (trad: non va) per tutto.
Un giorno, sarà stato almeno un mesetto fa, era al seggiolone mentre mangiava la pappa e da lì vedeva il suo telefonino giocattolo. Premesso che lui adora parlare al telefono con i nonni, continua a dirmi, invece di mangiare, "pompo?", "pompo?" ecc.. (che sta per pronto?) per farsi dare il telefono, e io continuo a ripetergli che mentre si mangia non si gioca. Dopo la millesima richiesta gli dico: "ma Fede, se ti do il tuo telefono cosa fai? Chiami la nonna?" E lui mi guarda così
e mi fa "on va!".
Della serie ho 16 mesi ma non mi freghi
Una quindicina di giorni fa, mi si presenta tutto allarmato con il suo bicchierino dell'acqua (che lui dice "boqua") vuoto e mi dice: "mammaaaa! mammaaaa! Boqua on va!"
L'altro giorno esco dal bagno e mi dice "Cacca!". E io: "amore devi fare la cacca??". Lui: "Tì. Cacca pipì"
Io ovviamente lo mettoo subito sul water ed ero già pronta a fare un monumento a mio figlio, ma lui ovviamente non fa niente, voleva solo giocare. Infatti sta lì sul riduttore e fa gli occhietti da indifferente. Allora io gli dico: "dai, amore, fai la pipì". E lui: "tssssssssss
... tssssssssss.... on va!" :ahah
Un giorno, sarà stato almeno un mesetto fa, era al seggiolone mentre mangiava la pappa e da lì vedeva il suo telefonino giocattolo. Premesso che lui adora parlare al telefono con i nonni, continua a dirmi, invece di mangiare, "pompo?", "pompo?" ecc.. (che sta per pronto?) per farsi dare il telefono, e io continuo a ripetergli che mentre si mangia non si gioca. Dopo la millesima richiesta gli dico: "ma Fede, se ti do il tuo telefono cosa fai? Chiami la nonna?" E lui mi guarda così

Una quindicina di giorni fa, mi si presenta tutto allarmato con il suo bicchierino dell'acqua (che lui dice "boqua") vuoto e mi dice: "mammaaaa! mammaaaa! Boqua on va!"

L'altro giorno esco dal bagno e mi dice "Cacca!". E io: "amore devi fare la cacca??". Lui: "Tì. Cacca pipì"

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sta mattina giocavamo coi personaggi di Cars e le rispettive nazionalità.
Lui:"Saetta e Jeff sono nati in America, Bernoulli in Italia e Raoul in Francia"
Io:"E tu, dove sei nato???In..."
Lui"....IN PANCIA!!"

Lui:"Saetta e Jeff sono nati in America, Bernoulli in Italia e Raoul in Francia"
Io:"E tu, dove sei nato???In..."
Lui"....IN PANCIA!!"

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma spiega al fratello come i produce la Sprite
"Vedi edo x fare la Sprite si mette l'acqua nella lattina, poi si mettono 2 cucchiai di zucchero e si fanno le bolle con la cannuccia"
"Vedi edo x fare la Sprite si mette l'acqua nella lattina, poi si mettono 2 cucchiai di zucchero e si fanno le bolle con la cannuccia"

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:Emma spiega al fratello come i produce la Sprite
ingannatrice

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Federica75
- Active~GolGirl®
Siamo in fase di curiosità da pisellino (3 anni e 3 mesi)...ce l'hanno solo i bimbi, la mamma non ce l'ha...e via così....
Uscita n. 1 : "mamma, ti ricordi che papà ha il pisellone?" "Sì, mi ricordo..." "...io non lo voglio il pisellone, voglio il mio pisellino". "Quando diventi grande diventi tutto più grande, anche il pisellino"..."ma io non lo voglio il pisellone, fa male!!! e inizia a urlare...alchè interviene il fratellone saggio "mamma, non farlo arrabbiare..va bene Davide, diventi grande ma resti col pisellino piccolo, ok?" E lui col sorrisone "ok!!!"
va beh...ne riparliamo!!
Uscita n. 2...mi guarda l'ombelico e dice"mamma, hai il pisellino lì?" "No Davide, è l'ombelico, ce l'hai anche tu"..mi guarda con aria interrogativa..."sì, Davide, guarda, ce l'hai anche tu " e gli alzo la maglietta. Lui lo vede, lo guarda...lo guarda più da vicino, poi gli viene la faccia da pianto, voce disperata e urla " il mio pisellino è scomparso!!!!!"

Uscita n. 1 : "mamma, ti ricordi che papà ha il pisellone?" "Sì, mi ricordo..." "...io non lo voglio il pisellone, voglio il mio pisellino". "Quando diventi grande diventi tutto più grande, anche il pisellino"..."ma io non lo voglio il pisellone, fa male!!! e inizia a urlare...alchè interviene il fratellone saggio "mamma, non farlo arrabbiare..va bene Davide, diventi grande ma resti col pisellino piccolo, ok?" E lui col sorrisone "ok!!!"
va beh...ne riparliamo!!

Uscita n. 2...mi guarda l'ombelico e dice"mamma, hai il pisellino lì?" "No Davide, è l'ombelico, ce l'hai anche tu"..mi guarda con aria interrogativa..."sì, Davide, guarda, ce l'hai anche tu " e gli alzo la maglietta. Lui lo vede, lo guarda...lo guarda più da vicino, poi gli viene la faccia da pianto, voce disperata e urla " il mio pisellino è scomparso!!!!!"

FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Oggi volevo proporre a Emma di mettere in orfine la sua libreria. Era un po' stanca ma ho gettato l 'amo... "emma ti a di fare una missione con la mamma?"
Lei ci pensa su. "quale missione?"
Io tutta entusiasta "mettiamo in ordine la tua libreria!"
Lei mi guarda con questa espressione
e mi dice "mamma fai tu una missione x tua figlia... Metti in ordine la mia libreria!" 
Lei mi guarda con questa espressione

- pao pao
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah tu hai gettato l'amo, lei è andata giù direttamente con le reti a strascico!!!ishetta ha scritto:Oggi volevo proporre a Emma di mettere in orfine la sua libreria. Era un po' stanca ma ho gettato l 'amo... "emma ti a di fare una missione con la mamma?"
Lei mi guarda con questa espressionee mi dice "mamma fai tu una missione x tua figlia... Metti in ordine la mia libreria!"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Bronze~GolGirl®
Viola domani mattina andiamo al bar a fare colazione?
- sì dai papà, così mi prendo una birra!

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- aleba
- Expert~GolGirl®
Federica75 ha scritto:Siamo in fase di curiosità da pisellino (3 anni e 3 mesi)...ce l'hanno solo i bimbi, la mamma non ce l'ha...e via così....
va beh...ne riparliamo!!![]()
Uscita n. 2...mi guarda l'ombelico e dice"mamma, hai il pisellino lì?" "No Davide, è l'ombelico, ce l'hai anche tu"..mi guarda con aria interrogativa..."sì, Davide, guarda, ce l'hai anche tu " e gli alzo la maglietta. Lui lo vede, lo guarda...lo guarda più da vicino, poi gli viene la faccia da pianto, voce disperata e urla " il mio pisellino è scomparso!!!!!"![]()
ma che amori!!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®
anche il mio ogni tanto se ne esce con "io billa"Ransie ha scritto:Viola domani mattina andiamo al bar a fare colazione?
superflio dire che non ne hanno mai assaggiata
2007 2010
- goldencat
- Expert~GolGirl®
:ahah !!!Ransie ha scritto:Viola domani mattina andiamo al bar a fare colazione?
Michela: " Mamma è vero che quando ero piccola io ero un'impennata?"

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
-
- Original~GolGirl®
Seby tutto convinto, ai nonni " oggi ho fatto colazione con latte e BULLOCACAO ( nesquik)" 

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Andrea stanotte verso l'una arriva in camera nostra correndo, mi guarda e mi dice "E' LA FINE MAMMA..... E' LA FINE!
io:

io:

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Prima mattina, io scendo dalle scale con Elisa in braccio. Francesco è di sotto col papà e sente i miei passi da dinosauro sulla scala.
Papà: "Francesco, senti chi arriva?"
Francesco: "Babbo Natale!"
Almeno non ha detto "La Befana!"...
Elisa gioca con una copertina e Francesco, con fare prepotente, gliela porta via e le dice: "Nononono, tu sei troppo piccola per giocare così, dopo cadi!" E le fa nono col ditino
Non ho capito bene il nesso, ma la faccia da luna piena di lei e da faccia di palta di lui, mi hanno fatto ribaltare.
Papà: "Francesco, senti chi arriva?"
Francesco: "Babbo Natale!"
Almeno non ha detto "La Befana!"...
Elisa gioca con una copertina e Francesco, con fare prepotente, gliela porta via e le dice: "Nononono, tu sei troppo piccola per giocare così, dopo cadi!" E le fa nono col ditino
Non ho capito bene il nesso, ma la faccia da luna piena di lei e da faccia di palta di lui, mi hanno fatto ribaltare.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
-
- Original~GolGirl®
mamma mia così di notte a brutto muso, da infarto :ahah :ahah :ahahmicettapr ha scritto:Andrea stanotte verso l'una arriva in camera nostra correndo, mi guarda e mi dice "E' LA FINE MAMMA..... E' LA FINE!
io:![]()
![]()
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sara in piena protesta per i vestiti da indossare per andare al cinema.
si sforza, si sforza e spreme qualche lacrima condita da urla e strepiti.
io irremovibile che l'aiuto a vestirsi.
ad un certo punto lei si blocca, mi guarda e mi dice "insomma mamma, che devo fare per convincerti? io non riesco a piangere più di così!!!"
si sforza, si sforza e spreme qualche lacrima condita da urla e strepiti.
io irremovibile che l'aiuto a vestirsi.
ad un certo punto lei si blocca, mi guarda e mi dice "insomma mamma, che devo fare per convincerti? io non riesco a piangere più di così!!!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene