GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Costa concordia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Costa concordia

Messaggio da silegabi » 23 feb 2012, 21:41

io pensoa quella mamma e all'impotenza che deve provare.cioè io mi sentirei impotente al massimo pensando che la mia piccola è morta e io nn c'ero, e se magari ci fossi stata...mah...povera davvero :cuore :cuore
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 26 feb 2012, 23:51

ma la nave si è schiantata il primo o l'ultimo giorno di crociera?

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... -30523941/" onclick="window.open(this.href);return false;

da sto racconto pare il primo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 feb 2012, 7:02

Ho letto fino a quando il capitano avrebbe detto a lei che aveva bellezza e cervello........ :ahah :ahah :ahah se mai riuscirò a smettere di ridere leggerò il resto delle cavolate...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 feb 2012, 10:12

Ma quante versioni ha datto? Ma cambia ogni volta! :che_dici

Poi ho sentito in un altra sua intervista dove diceva che oramai la sua questione e diventata una questione politica in Moldavia, perche lei ha datto al paese un brutto immagine! Cioe' questa ragazza ha davvero manie di grandezza! Fosse lei il problema della Moldavia!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 feb 2012, 10:15

rossomela ha scritto:ma la nave si è schiantata il primo o l'ultimo giorno di crociera?

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... -30523941/

da sto racconto pare il primo

il 1° giorno...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 feb 2012, 10:16

ema1 ha scritto:Ma quante versioni ha datto? Ma cambia ogni volta! :che_dici

Poi ho sentito in un altra sua intervista dove diceva che oramai la sua questione e diventata una questione politica in Moldavia, perche lei ha datto al paese un brutto immagine! Cioe' questa ragazza ha davvero manie di grandezza! Fosse lei il problema della Moldavia!
:ahah però ha un futuro come comica! Peccato che per colpa sua e dell'altro cervellone tanta gente ha perso il bene piu prezioso! :bomba
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 feb 2012, 10:41

Mi chiedo solo dove sia finito il rispetto per le vittime e le loro famiglie. Giornalai, si giornalai e no giornalisti che sbandierano il fatto che se non ci fosse stato l incidente avrebbero fatto sesso...lui che elogia lei, lei che elogia lui...e in mezzo i cadaveri.
Questo e' troppo persino per me...mi rifiuto persino di commentare cio che ormai e' diventata questa cosa. :vomitino
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 feb 2012, 11:09

Eppure altrove avevo letto che era stata una crociera magnifica per 5 giorni....

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 feb 2012, 11:52

rossomela ha scritto:Eppure altrove avevo letto che era stata una crociera magnifica per 5 giorni....
nelle crociere Costa (a seconda dell'itinerario) c'è la possibilità di imbarcarsi/sbarcare in diversi porti
quindi se per es un itineriario (ciclico) di 6 gg prevede le seguenti -ipotetiche- tappe : Savona (1°gg) Civitavecchia (2°gg) Palermo (3gg) Cagliari (4 gg) Barcellona (5° gg) Savona (6° gg) con possibilità di imbarcarsi in ogni città/scalo, allora se ipotesi, la nave fa naufragio a Barcellona il 5° gg, e TU ti sei imbarcata a Savona il 1°gg ma IO mi sono imbarcata a Cagliari il 4° gg, allora il naufragio di Barcellona per TE sarà capitato il 5°gg di crociera, mentre per ME sarà capitato il 2° gg di crociera ...dipende tutto dal porto nel quale ti imbarchi !!!
quindi magari per TE è stata una crociera magnifica i primi 5 gg fino al naufragio, mentre per ME, che mi ero imbarcata appena il gg prima, è stato un "incubo" ...appena imbarcata e TRAAAAC :urka
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 feb 2012, 11:58

Ah ecco.... non capivo sta faccenda e mi chiedevo quanto ci avessero messo a trovare una cabina alla povera moldava in subaffitto sul pavimento del comandante.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 feb 2012, 19:35

certo è decisamente un anno funesto per la Costa Crociere...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 22421.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 feb 2012, 21:06

kik, l'avevo letto, questo giusto per sfatare le cavolate di chi diceva che ora la crociera è il posto piu sicuro :che_dici

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 feb 2012, 9:52

A noi, o meglio a mia madre che ha fatto una crociera l'anno scorso, e' arrivata una lettera dalla Costa.... :fischia :fischia
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 28 feb 2012, 9:55

pochi giorni dopo il fatto del Giglio era capitato che su un'altra nave, non Costa ma della stessa proprietà, sia capitata un'epidemia di cagotto fulminante
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2012, 10:05

hamilton ha scritto:A noi, o meglio a mia madre che ha fatto una crociera l'anno scorso, e' arrivata una lettera dalla Costa.... :fischia :fischia
:-D e che le dicono??

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 feb 2012, 10:56

helzbeth ha scritto:pochi giorni dopo il fatto del Giglio era capitato che su un'altra nave, non Costa ma della stessa proprietà, sia capitata un'epidemia di cagotto fulminante
Evvai in mare pure quello :vomitino

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 feb 2012, 11:00

mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:A noi, o meglio a mia madre che ha fatto una crociera l'anno scorso, e' arrivata una lettera dalla Costa.... :fischia :fischia
Che sono dispiaciuti per l'immane tragedia, che il personale si e' adoperato egregiamente per il salvataggio delle persone, che l'equipaggio fa costantemente esercitazioni per le emergenze, che la nave e dotata di scialuppe di salvataggio idonne e sufficienti per ogni passeggero e che sperano di averla ancora ospite sulle loro navi. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 feb 2012, 11:03

hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Che sono dispiaciuti per l'immane tragedia, che il personale si e' adoperato egregiamente per il salvataggio delle persone, che l'equipaggio fa costantemente esercitazioni per le emergenze, che la nave e dotata di scialuppe di salvataggio idonne e sufficienti per ogni passeggero e che sperano di averla ancora ospite sulle loro navi. :hi hi hi hi
:hi hi hi hi
io avrei risposto con il disegnino del dito :fischia

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 feb 2012, 11:03

Avete sentito dell'incendio esploso su un'altra nave Costa?
Io quest'anno per i miei 40 anni avevo deciso di regalarmi una bella crociera, invece di fare una festa, ma ci sto' riflettendo molto dopo quello che é successo.
Amo i miei due figli!!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 feb 2012, 11:10

hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Ieri un collega l'ha raccontato anche a me, di avr ricevuto una lettera analoga. Stanno tentando di riparare i danni all'immagine, è evidente.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”