allora dici che posso aggiungere qualcos'altro?

Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 9:53
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 9:53
hihihiihihhi siiiiii e sta ancora calciando!!!!topina67 ha scritto:MEMY![]()
![]()
per la visita ... Benedetta si è alzata presto stamattina, per avere il tempo di prepararsi e farsi bella bella!
Messaggio da topina67 » 28 feb 2012, 9:59
Beh! L'importante è che cresca, anche se rimane magrolina ... così evita di fare la dieta fra qualche annoMEMY ha scritto:hihihiihihhi siiiiii e sta ancora calciando!!!!topina67 ha scritto:MEMY![]()
![]()
per la visita ... Benedetta si è alzata presto stamattina, per avere il tempo di prepararsi e farsi bella bella!
Spero sia cresciuta.....era tanto magrolina....
Considerando i kg che ha poreso la sua mamma spero di si....![]()
Messaggio da cricrimont » 28 feb 2012, 10:04
topina67 ha scritto:cricrimont![]()
allora dici che posso aggiungere qualcos'altro?considerando che saremo in tre a festeggiare dopo la curva
Messaggio da cricrimont » 28 feb 2012, 10:09
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 10:11
Mio marito la vorrebbe cicciottina....topina67 ha scritto:Beh! L'importante è che cresca, anche se rimane magrolina ... così evita di fare la dieta fra qualche annoMEMY ha scritto:hihihiihihhi siiiiii e sta ancora calciando!!!!topina67 ha scritto:MEMY![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:19
matteo2007 ha scritto:ragazze solo una cosa 1000 messaggi..ahahahahahahhaha evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:20
Buoneeeeeeee!!!! Che voglia che mi hai fatto venireLory81 ha scritto:Ragazze mi sono appena scorpacciata una coppetta di fragole con la panna..., alla faccia della curva glicemica
!!!
BUONANOTTE E SOGNI D'ORO
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:21
topina67 ha scritto:... e anche in questo caso, ti avrei fatto volentieri compagnia! Buooooooone le fragole!!!Lory81 ha scritto:Ragazze mi sono appena scorpacciata una coppetta di fragole con la panna..., alla faccia della curva glicemica
!!!
BUONANOTTE E SOGNI D'ORO
Ma ho la curva glicemica il giorno 6/3, quindi - fino ad allora - niente stravaganze![]()
... ma se il risultato è buono, dopo mi rifaccio!!!![]()
Mi mangio un cornetto alla nutella e poi mi compro fragole, gelato alla vaniglia e panna!![]()
...dite che è troppo?
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:24
topina67 ha scritto:MEMY![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:25
topina67 ha scritto:Beh! L'importante è che cresca, anche se rimane magrolina ... così evita di fare la dieta fra qualche annoMEMY ha scritto:hihihiihihhi siiiiii e sta ancora calciando!!!!topina67 ha scritto:MEMY![]()
![]()
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:27
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 10:27
bamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:Beh! L'importante è che cresca, anche se rimane magrolina ... così evita di fare la dieta fra qualche annoMEMY ha scritto:hihihiihihhi siiiiii e sta ancora calciando!!!!topina67 ha scritto:MEMY![]()
![]()
...ed esce più agevolmente dalla pancia...cosa da non sottovalutare direi
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:27
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 10:28
bamby36 ha scritto:Memy tanti![]()
![]()
per oggi!!
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 10:31
Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 10:33
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:36
MEMY ha scritto:...Hemmmma la domanda sorge spontanea.....perchè voi fate tutte la curva glicemica...mentre io in data 5 marzo ho solo la glicemia?
il gine me la fa fare intorno alla 27 settimana...
Forse perchè sono l'unica pazza scatenata che ne ho già fatta unain 14 settimane????![]()
Riguardo la glicemia mi hanno detto che non serve a nulla eliminare i dolci qualche gg prima perchè in ogni caso un corpo sano senza problemi assorbe e assimila gli zuccheri per poi espellerli entro pochissimo...
Vedi curva glicemica normale...dopo un ora....e dopo due ore....
Quindi se il problema c'è non credo sia da attribuire ai dolci che mangiamo ma ad una predisposizione....
Dico male? Ho capito male?
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:36
Buona doccia!!!MEMY ha scritto:VADO A DOCCIARMI....![]()
Sperando di trovare poi qualcuna con cui ciaccolare
Messaggio da bamby36 » 28 feb 2012, 10:38