S è una specie di ricreazione: Davide mi ha detto che giocano a palla avvelenata, si arrampicano sulla pertica, sulla corda, fanno giochi tipo 1, 2, 3 stella o il gioco del fazzoletto ... A lui piace molto e io sono contenta perché in questa attività che pare ricreazione ma invece è organizzata dalla maestra Davide gioca ordinatamente con i compagni cosa che a ricreazione evita.Cippi71 ha scritto:mah vedi LALAT ...esperienze diverse !lalat ha scritto:Vabbè ma l'ora di ginnastica in palestra è un gran divertimento per tutti i bambini ... da Davide la fa la maestra di matematica che avrà quasi 60 anniperò non è inutile ... è l'ora per staccare la spina ...
Io sono contenta che non faccia religione piuttosto ... perché non è per niente una cavolata ... è abbastanza complessa ho visto ... è propri una materia vera e propria.
mia figlia invece a ginnastica si ANNOIA proprio, certo è un'ora di "svago" ma non è detto che piaccia a tutti ... e secondo me fatta così è appunto una mera "ricreazione" punto e basta.
(anche da noi la fa la maestra di matematica, 60 anni)
Religione invece ...che dire ...mia figlia l'adora, non so di preciso cosa facciano (mai visto un quaderno) ma so che a tutti i bimbi piace e adorano la maestra
Religione ho sentito cosa fanno a riunione dalla maestra (Davide entra dopo quando c'è) e ti dico: concetto di preghiera, significato di preghiera, l'origine dell'ebraismo