Pasqua a casa. Anche se quest'anno con la scuola non abbiamo molti giorni a disposizione, saltare i giorni di scuola è sempre un problema.. Quindi dobbiamo restare nei giorni liberi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
abbiamo appena preso le ferie per il ponte del 25 aprile / 1 maggio
Pasqua a casa. Anche se quest'anno con la scuola non abbiamo molti giorni a disposizione, saltare i giorni di scuola è sempre un problema.. Quindi dobbiamo restare nei giorni liberi.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Noi non sappiamo ancora se faremo la settiamna di Pasqua o qualcosa tra 25 aprile e 1 maggio... devo accordarmi con i colleghi...
Se facciamo Pasqua andremo in Dolomiti con degli amici, se dopo penso riprenderemo il disocrso Camargue!!
Intanto speriamo il prossimo we di riuscire ad andare via...
Se facciamo Pasqua andremo in Dolomiti con degli amici, se dopo penso riprenderemo il disocrso Camargue!!
Intanto speriamo il prossimo we di riuscire ad andare via...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®

in quel periodo mi sa che una capatina al seridò la faremo anche quest'anno. Per i bimbini è sempre pureo divertimento! Hai mai pensato OLFERSIA di farci un giretto ed incontrarci? è a Brescia-Montichiari.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

ragazze come avete fatto quando avete acquistato un camper usato a rinfrescare la tappezzeria? si può lavare in lavatrice? non si restringe?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- de77
- Master~GolGirl®

ciao
con queste belle giornate mi viene voglia di uscire in camper, appena riusciamo a combinare le mie feste settimanali con due gg in cui mio marito può prendersi ferie usciamo
ne abbiamo proprio bisogno questo è un periodo un po' del cavolo 
con queste belle giornate mi viene voglia di uscire in camper, appena riusciamo a combinare le mie feste settimanali con due gg in cui mio marito può prendersi ferie usciamo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- orata
- Master~GolGirl®

CUCCIOLO con una bella vaporella per i sedili non staccabili, aspirapolvere a go go sotto le doghe e in ogni buco. La moquette l'ho proprio buttata, secondo me poco igienica e poi adoro il contatto diretto con il parquet 
- olfersia
- Master~GolGirl®

Cucciolo anche io sono andata di vaporetto, ma fai attenzione a non svaporare sulle pareti, potresti rovinarle un po'... e poi soprattutto arieggia bene il camper fino a che non si è asciugato tutto...
I coprimaterassi li avevo ficcati tutti in lavatrice...
Orata, al seridò non ci abbiamo mai pensato... in caso... ti faccio sapere!!
I coprimaterassi li avevo ficcati tutti in lavatrice...
Orata, al seridò non ci abbiamo mai pensato... in caso... ti faccio sapere!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®

CUCCIOLO comunque come avevo detto tempo fa credo, il miglior igineizzante al mondo è il sole. Quindi sbatti tutto all'aria al contatto con sole per qualche ora se non hai tempo di usare il vapore, che come dice giustamente OLFERSIUCCIA mia richiede molta sciugatura altrimenti umidità e muffa si insidiano facilmente. 
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Grazie mille ragazze.....Credo che farò così....non appena le belle giornate diventeranno costanti un bel week end mi ci dedico ad una bella pulizia...vado di aspirapolvere e con un panno umido passo tutte le superfici con Lisoformio poi il bagno lo disinfetto ben bene....in ogni angolo con un disinfettante per il bagno e poi tende e copri materassi li metto in lavatrice con napisan a 30 ° per non farli restringere....i materassi li terrò all'aria aperta per qualche giorno al sole!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

orata ha scritto:in quel periodo mi sa che una capatina al seridò la faremo anche quest'anno. Per i bimbini è sempre pureo divertimento! Hai mai pensato OLFERSIA di farci un giretto ed incontrarci? è a Brescia-Montichiari.
cosa c'è di carino da vedere nei dintorni?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- orata
- Master~GolGirl®

RAGGETTO l'anno scorso abbiamo fatto seridò + lago di garda. Oppure se ci sono più giorni a disposizione ci sono molti parchi natura / divertimento vicino. 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

orata ha scritto:RAGGETTO l'anno scorso abbiamo fatto seridò + lago di garda. Oppure se ci sono più giorni a disposizione ci sono molti parchi natura / divertimento vicino.
mi dici gli altri parchi divertimento della zona?
La cosa che mi lascia un po' perplessa è che Noemi è ancora piccina e quindi ad esempio a Gardaland potrebbe divertirsi poco, quindi magari rimanderei questo tipo di viaggio a quando lei sarà più grande di almeno un paio d'anni.
Se riuscissi a prendere le ferie tra 25 aprile e 1 maggio sto pensando a cosa potremmo fare. Penso penso, ho un sacco di idee.
Pensavo che potremmo fare queste tappe: firenze, ferrara, venezia, grado, trieste. Che ve ne pare? Qualcuna ha visitato questi posti? (a parte firenze, dove sono già stata varie volte).
Altri suggerimenti? Considerate che partiamo da Roma e vorremmo andare verso Nord
- olfersia
- Master~GolGirl®

Noi avevamo accarezzato l'idea di uscire in camper questo we...
Apparte sti mona dei notav (abito in valle posso dirlo, ho notizie di prima mano) che han bloccato e forse bloccheranno ancora tutti gli accessi all'alta valle, apparte che in Liguria già sabato ci sarà nuvolo e temperature più basse....
Riki forse ha la scarlattina!!
Evvai!!! abbiamo vinto un bel soggiono a casa!
(in realtà sto aspettando che gli compaia l'esantema, per ora mal di gola, ghiandole gonfie e febbre...)

Apparte sti mona dei notav (abito in valle posso dirlo, ho notizie di prima mano) che han bloccato e forse bloccheranno ancora tutti gli accessi all'alta valle, apparte che in Liguria già sabato ci sarà nuvolo e temperature più basse....
Riki forse ha la scarlattina!!
Evvai!!! abbiamo vinto un bel soggiono a casa!
(in realtà sto aspettando che gli compaia l'esantema, per ora mal di gola, ghiandole gonfie e febbre...)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

noooooooooooo Olfersia, povero Riki e poveri voi. Uffa la scarlattina no!!! Ma gli hai fatto il tampone??
Noi per il ponte 25 aprile/1 maggio avvremmo pensato (se mi daranno le ferie) alla Liguria: Acquario di Genova, Sanremo, 5 terre. Suggerimenti, dritte, consigli??
Noi per il ponte 25 aprile/1 maggio avvremmo pensato (se mi daranno le ferie) alla Liguria: Acquario di Genova, Sanremo, 5 terre. Suggerimenti, dritte, consigli??
- olfersia
- Master~GolGirl®

In accordo con la pediatra aspettiamo domani pomeriggio per vedere se gli esce l'esantema. Se non gli esce andiamo di tampone, anche perchè poi c'è il finesettimana e se è scarlattina l'antibiotico lo deve prendere...
Ed è pure allergico alle penicilline...
Ed è pure allergico alle penicilline...
- orata
- Master~GolGirl®

OLFERSIA... non ne esce proprio da questi continui malanni... mi dispiace, ma è un passaggio, fa il pieno e poi vedrai che sarà più forte e via via andrà meglio.
RAGGETTO : parco natura viva a bussolengo, comunque guarda che Gardaland ha una zona dedicata per i più piccoli, con tanto di nursery... tutti i comfort. E così anche Mirabilandia se decidi di fermarti a ravenna, secondo ferrara la puoi evitare e fare una scapatina.
Se fai la toscana ti consiglio siena, bellissima. Se fai la liguria, sicuramente le cinque terre (sosta a devia marina ti darò più dettagli se sei interessata) e acquario di genova. Sanremo eviterei con i bimbi piccoli, caotica e poca sosta. Se arrivi verso brescia e venete ripeto gardaland, parco natura viva e sosta sul lago, magari peschiera del garda o sirmione. Poi che altro?? spara che se riesco ti aiuto.
RAGGETTO : parco natura viva a bussolengo, comunque guarda che Gardaland ha una zona dedicata per i più piccoli, con tanto di nursery... tutti i comfort. E così anche Mirabilandia se decidi di fermarti a ravenna, secondo ferrara la puoi evitare e fare una scapatina.
Se fai la toscana ti consiglio siena, bellissima. Se fai la liguria, sicuramente le cinque terre (sosta a devia marina ti darò più dettagli se sei interessata) e acquario di genova. Sanremo eviterei con i bimbi piccoli, caotica e poca sosta. Se arrivi verso brescia e venete ripeto gardaland, parco natura viva e sosta sul lago, magari peschiera del garda o sirmione. Poi che altro?? spara che se riesco ti aiuto.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze,
innanzitutto come state?
Poi la buona notizia: siamo finalmente riusciti a partire per il WE in camper. Destinazione: montagna. Così Francy ha anche iniziato la sua carriera di sciatore
Siamo partiti venerdì pomeriggio verso le 17.00 e rientrati ieri pomeriggio alla stessa ora.
Il tempo è stato ottimi e i bimbi per fortuna (mi riferisco soprattutto a Noemi) sono stati bravissimi quindi ci siamo goduti un WE sereno e divertente.
Speriamo di bissare a breve.
innanzitutto come state?
Poi la buona notizia: siamo finalmente riusciti a partire per il WE in camper. Destinazione: montagna. Così Francy ha anche iniziato la sua carriera di sciatore
Siamo partiti venerdì pomeriggio verso le 17.00 e rientrati ieri pomeriggio alla stessa ora.
Il tempo è stato ottimi e i bimbi per fortuna (mi riferisco soprattutto a Noemi) sono stati bravissimi quindi ci siamo goduti un WE sereno e divertente.
Speriamo di bissare a breve.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Orata, pare che la destinazione sarà la Liguria quindi ti chiedo tutte le indicazioni possibili e immaginabili che hai ... grazie 
- de77
- Master~GolGirl®

bene raggetto finalmente
siete stati in abruzzo?
noi forse proviamo a uscire due gg o ven e sab o lun e martedì dipende dal lavoro di mio marito quando riesce a prendersi le ferie perchè io in quei gg sono in festa, logicamente lavoro domenica e solo 4 ore
staremo nei dintorni pensavo o a spotorno o alla ruta di camogli, decideremo al momento... se partiremo. Intanto stamattina mi sono svegliata col collo bloccato, non mi posso muovere 
noi forse proviamo a uscire due gg o ven e sab o lun e martedì dipende dal lavoro di mio marito quando riesce a prendersi le ferie perchè io in quei gg sono in festa, logicamente lavoro domenica e solo 4 ore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- orata
- Master~GolGirl®

RAGGETTO la Liguria in questo periodo è stupende, c'è la primavera in anticipo. Un clima ideale per i bambini, ma armati di tanta pazienza perchè i posti regolamentati per i camperisti sono veramente pochi..
Hai già una meta? 5 terre o un paesino di solo mare?
Hai già una meta? 5 terre o un paesino di solo mare?