Sì, entrambi hanno immediatamente ridotto a meno della metà i risvegli (tipo da 4-5-6 a 1-2) e comunque anche solo il fatto di andarci non subito ma dopo un pò solo se continuavano a chiamare (quei 2 minuti) ha fatto sì che nel giro di un paio di mesi entrambi abbiano smesso del tutto di svegliarsi!!Angy29 ha scritto:quindi da che hai messo la bimba in cameretta ha smesso di svegliarsi un sacco di volte per ciuccio/latte/giocare ecc...laura s ha scritto:Angy29 ha scritto:niente cameretta per ora...la trasferiremo in mansarda ma quando sarà un po' più gestibile di notte visto che comunque la nostra camera rimane giu'ishetta ha scritto:Spostala nella cameretta se l'avete.Angy29 ha scritto:stanotte alle 5 era sveglia...ma dopo il latte si è riaddormentata!ci ha messo un po' però adesso sta ancora dormendolaura s ha scritto:Quoto. Poi secondo me adesso capiscono benissimo se gli dici che devono dormire... e che non si può alzarsi...ishetta ha scritto:Angy qnche emma ha fatto questo periodo. Io la lasciavo nel lettino con una lucina e continuavo a dormire, se piangeva la rmettevo giu.!
Ish il problema è che essendo in camera nostra io e mio marito non riusciamo a dormire con lei che picchia le mani sul lettino e salta sul matersso o fa tutti i suoi discorsi..di solito uno dei due si trasferisce sul divano, quasi sempre mio marito![]()
Per esperienza personale: sarà un pò più gestibile di notte quando la trasferirai in camera sua, e non un solo giorno prima...
no perchè il mio problema è non avere la camera sullo stesso piano

