GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Ginni » 27 feb 2012, 15:36

buongiorno a tutte

anche qui è primavera :-D

ieri siamo stati in giardino martina andava in altalena e io e Nicolò abbiamo giocato a tennis che bello poter stare un pò all'aperto!!!

poi ieri pomeriggio siamo stati in balcone a disegnare e a goderci tutti il sole...che bello e quanta positività porta il sole...mi mancava tantissimo :sorrisoo

Gappea un bacio grosso grosso alla tua marghe e un abbraccio anche a te...posso solo immaginare lo spavento ma dai adesso non pensarci più è andata bene...e sicuramente adesso sarai più sgamata a curare quel tornado della tua piccoletta stai tranquilla ora però :coccola

finalmente i bimbi stanno un pò meglio :incrocini

a Martina è venuto un appetito irrefrenabile :urka oggi al telefono ho detto al socio che sua figlia sembra pac-man :risatina: comincia appena sveglia a mangiare e non si ferma più!!
anche nicolò ha ricominciato a mangiare un pò...ma quello pac-man non lo sarà mai..però stanno bene e speriamo duri :incrocini

io invece dopo l'influenza mi sono beccata un raffreddore antipatico che non sopporto più :argh ho tutto tappato naso orecchie non ci sento nulla mi lacrimano gli occhi e purtroppo a parte qualche tachipirina non prendo niente perchè tanto deve passare..però che b@lls :che_dici
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 27 feb 2012, 15:43

camper....mare...vacanze.... :-D

anche se quest'anno...senza lavoro...la vedo moooolto dura :che_dici

anche io e mio marito ci pensiamo spesso se fare un investimento e comprare un piccolo appartamentino al mare...però poi c'è sempre il discorso che dopo sei obbligata ad andare sempre lì e invece anche noi siamo girovaghi e ci piace girare e visitare un pò dappertutto...però se avessimo una casetta al mare ci andremmo sempre perchè noi amiamo il mare...mah....vedremo vedremo...tanto adesso non possiamo permettercela quindi :che_dici

gappea ho letto che ti hanno respinto la domanda :domanda :aargh ma non ci credo...che palle!!!!! ma non sai niente??? mancava forse qualche documento?? ma non è possibile!!!! io non ti dico niente...solo che ho saputo dal liquidatore della ditta che probabilmente se non riescono a incassare qualche cosa prima di dichiarare il fallimento io perdo praticamente tutto...mensilità arretrate liquidazione ferie ecc....perdo tutto :nonegiusto forse si salva il tfr per cui interviene l'inps ma tutto il resto :che_dici

lasciamo perdere và.........
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 27 feb 2012, 15:45

blu :coccola per fortuna è andato tutto bene chissà che spavento anche tu :cuore
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 27 feb 2012, 15:46

ho messo una foto di Nicolò vestito da pirata... :-D

anche se è tutta mossa.. :sberla:
N.07 M.10

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 27 feb 2012, 23:04

Sera belle :sorrisoo

GAPPEA :urka mammamia per fortuna e' andata bene! lo dico sempre che loro hanno gli angeli custodi che li proteggono:cuore capisco come ti sei sentita a me capita ogni volta che manuel si fa male per qualche sbadatezza, ricordo ancora quando aveva circa 10 mesi era sul girello, mi ha suonato la vicina per prendere una cosa , nel mentre ho accostato la porta , e lui mentre parlavo con la vicina è riuscito ad aprirla ed andato con tutto il girello sulle scale :urka è stato veramente un attimo che sono corsa e l'ho trovato sul bordo della rampa :buuu Dio ha voluto che non facesse un passo in piu' per fortuna perche senno non voglio neanche immaginare :buuu . Mi sono sentita morire e per la paura mi era preso a tremare :x: e ovviamente mi sono sentita in colpa da morire :buuu

mando un :bacio a tutte
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 27 feb 2012, 23:13

'sera....

Tutto ok....esame fatto....non c'è niente!!!! L'ho fatto x prevenzione xchè mio padre ha tolto dei polipi ed è ereditario....ogni 10 anni mi tocca.... :nonegiusto

Ragazze....già si parla di vacanze....mamma mia.....

Ah...Chiara da 0 denti....ora ne ha 4....2 hanno già bucato....2 son lili.....è un po' nervosetta in questi giorni....chissà come mai!!!! :fischia :fischia
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 feb 2012, 9:20

giorno care!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 28 feb 2012, 14:46

buongiorno a tutte

...anche se non c'è nessuno... :domanda

Nane bene per l'esame lo so è una rottura ma meglio tenersi controllati...fai benissimo :ok e che bello l'esperienza televisiva....io mi vanto anche un pò di "conoscerti" :fischia

sei un pò una star :-D

qui tutto bene...domani vado a bussare a una porta...una ditta qui vicino molto appetibile....speriamo speriamo :incrocini

io sono ancora raffreddata che b@lls... :argh

ho fatto una torta con una ricetta di Tesoro mi si sono allargati i ragazzi è venuta buonissima è leggera non troppo dolce...da provare :ok è il plum cake integrale l'ho fatto senza frutta però la prossima volta lo faccio alle fragole...buonissimo :ok

la prossima che voglio fare è la torta pere e cioccolato..sempre di tesoro mi si sono allargati...dovrebbero essere sane e con pochi grassi così abbiamo la scusa per farne una scorpacciata :risatina:

va bè vado...che mi sento un pò pazza a scrivere...che non c'è nessuno......ciaoooooo
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 feb 2012, 14:55

ginni scrivi scrivi che o ti leggo, anche se sto per chiudere
:incrocini x domani!
qualcuna ha esperienze in termocamino, stufe, pellets & co? :thank_you:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2012, 15:10

io ci sonoooo
ma stasera vengono a vedere la casa, e in più ho gente a cena.
quindiiii che balls
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 28 feb 2012, 15:27

io ci sono ma lavoricchio... :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 28 feb 2012, 16:08

eccomiii
sono :bomba come sempre!
stamattina è venuta a trovarmi mia cognata con la figlia e con mia suocera ... erano state dal pediatra perchè la bambina aveva la febbre a 39 e la congiuntivite ... lascio a voi immaginare la mia furia!
Ho fatto chiaramente notare che la cosa mi ha dato fastidio perchè sono stufa di dire sempre che Lisa è piccola e va protetta e mia cognata mi ha candidamente detto "anche Lisa deve farsi gli anticorpi, se non si ammala mai come fa?" a parte che è un discorso degno di un'ignorante ma tu hai tua figlia con la febbre, fa un freddo boia e invece di portarla subito a casa e metterla al caldo dopo la visita la porti con il nasino che cola in giro come non avesse nulla! Quella bimba poverina mi fa una tenerezza! e' sempre malata. Stamattina mi faceva "zia male qua" e mi indicava la testa. Aveva due occhiaie da paura. Non c'è niente da fare è proprio cretina mia cognata!
Ho lavato con l'amuchina i giochi che ha toccato. Ditemi pure che sono esagerata ma si toccava sempre gli occhi, evidentemente le pizzicavano e io non voglio che Lisa si becchi la congiuntivite! Spero proprio non si infetti.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2012, 16:13

noooo daily ma se tuo marito parlasse con la sorella??? io le ribalterei. ma cavolo! :urka

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 28 feb 2012, 16:28

SuzieQ ha scritto:noooo daily ma se tuo marito parlasse con la sorella??? io le ribalterei. ma cavolo! :urka
infatti con la scusa di sapere come sta la bambina le ha telefonato quando è tornato a casa per mangiare e le ha detto che non è modo di comportarsi. Sia per sua figlia e sia per Lisa. Poi è vero che è sua figlia e fa quello che vuole con lei ma le ha detto che non vuole che stia vicino a Lisa se è malata. E lei gli ha dato dell'esagerto.
Quando ha chiuso il telefono il socio ha commentato solo con un "è senza speranza" quello che non capisce è questa sudditanza di sua madre. Rompe le palle a tutti ma davanti la figlia si mette sull'attenti! Anche davanti a cose così grosse. Quando mia suocera si è sentita con mio marito me la sono fatta passare e le ho parlato chiaramente e lei non ha osato contraddirmi. Però non ha detto niente, muta, mi ascoltava a e basta.
Di solito mia suocera sta muta quando capisce di avere torto. ma ovvimente non lo direbbe mai. La cosa, che non c'entra neinte, che mi fa inkazzare e che mi porta sempre la figlia come esempio di madre perfetta, in ogni discussione, in ogni cosa, quasi dovessi ispirarmi a lei quando sinceramente quello che fa lei è l'esatto contrario di quello che fa una mamma intelligente! E' arrivata a dirmi che quasi dovrei "ammirare" il modo di fare di sua figlia che non è apprensiva come me perchè è più sicura. Ma cose da pazzi! Io sarò anche troppo attenta a Lisa, alle volte rasento l'assurdo ma ho l'onesta di riconoscerlo. Poi meglio troppo che troppo poco. E' un'incosciente e basta.

... dopo quanto si manifesta di solito la congiutivite se è stata contagiata? e la febbre?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2012, 16:33

non ho parole. la prossima volta non farle entrare. se tuo marito approva..fallo!

per il contagio non saprei proprio...

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 28 feb 2012, 16:40

non sapevo che la bambina stava male e neanche che erano di ritorno dal pediatra! Mi ha telefonato mia suocera "volevo vedere la bambina, siamo di passaggio, possiamo venire?" ed io le ho detto di sì perchè non pensavo mai a una cosa surreale del genere!
Quando poi sono arrivate ho visto la bimba un pò strana e mi hanno raccontato tutto ... ero così :urka

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 28 feb 2012, 16:44

Non è detto che venga la febbre con la congiuntivite, ma dovressti accorgertene entro un paio di giorni. E' contagiosissima e va curata con antibiotici. Vedi se le vengono gli occhi appicicaticci e se si lamenta. Se hai lavato tutto non dovrebbero esserci problemi. Magari per qualche giorno lavatevi tutti le mani più spesso e cambia asciugamani e lenzuola. Io avevo fatto così quando a Silvia le era venuta la congiuntivite. Non credo che hai esagerato con l'amuchina, anzi!!! Poi se le viene lo stesso, chiami tua suocera ogni volta che bisogna mettere le gocce negli occhi così si diverte pure un po' lei!!!! :pistole :martello
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 28 feb 2012, 16:50

ho fatto il bagnetto anche a Lisa dopo che se ne sono andate ... forse troppo caldo :hi hi hi hi era tutta rossa ... l'ho praticamente bollita :risatina:

speriamo bene :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 feb 2012, 16:55

daily :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 feb 2012, 16:56

daily non ci sono parole... solo parolacce :bomba
cmq quella non e' normale, lasciando perdere gli altri.. ma con la bimba con la febbre alta la porti in giro? in pratica non le frega nulla della figlia :urka
marco sempre super moccoloso e io comincio ad avere maldi gola :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”