GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Messaggio da gns81 » 27 feb 2012, 21:06

si col cavolo solo pancia....
io ho messo su di TUTTO... ma tanto lo sapete già, inutile affondare il coltello nella piaga.

:buuu

spero che con lo stress post parto perda tutto il lardo in eccesso.

:sorrisoo
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 27 feb 2012, 21:25

Io come Topillo + 4,5 - 5 Kg, oscillo! Sono dimagrita di tutto ed ho messo su una bella pancia che contiene una bimba di 3,5 Kg! Quindi io spero di perdere altri 3 kg almeno ed arrivare almeno a 59 Kg. :fischia
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 27 feb 2012, 21:31

gns81 ha scritto:si col cavolo solo pancia....
io ho messo su di TUTTO... ma tanto lo sapete già, inutile affondare il coltello nella piaga.

Attenzione che stranamente in allattamento si lievita, quindi attenzione a mantenersi a mangiare! :che_dici
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 21:35

avemamma ha scritto:a me oggi hanno detto che sono lievitata...e io ce l'ho messa tutta a non rispondere male..ma secondo te ..a 5 giorni dla aprto dovrei essere dimagrita! mamma mia..poi beate voi primipare..perchè io con due figli da andare a prendere all'asilo e a scuola incontro un sacco di persone e mamme e oggi nel giro di 3 minuti 3 persone mi hannod etto" ma sei ancora lì con sta pancia!?) allora ho risposto che palle! CAvoli , prima di tutto se fosse già passato il termine potrebbero dirlo ma non siamo nemmeno a marzo ancora! MAmma mia che stress..e già mi va bene perchè gli altri due erano nati alla fine del mese e già all'inizio mi stressavano! Li farei fuori tutti! :spiteful:
è una cosa ceh non sopporto nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho il termine il 9 marzo? Allora cosa mi rompi i cocomeri al 27 febbraio???? E poi.... diepnde forse da me???
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 21:37

lucia1974 ha scritto:

Attenzione che stranamente in allattamento si lievita, quindi attenzione a mantenersi a mangiare! :che_dici
io con il poco allattamento di Roberta sono dimagrita. :domanda

Non è l'allattamento che fa lievitare, è il fatto che, con la scusa dell'allattamento, se magna come maiali...

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 27 feb 2012, 21:41

E proprio questo che voglio dire e stranamente il cibo in più rimane su di noi in grasso.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 21:50

sapete cosa ci favorisce? l'arrivo della bella stagione: pupo in carrozzina e via passeggiate con buon passo!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 27 feb 2012, 21:52

Topillo ha scritto:
lucia1974 ha scritto:

io con il poco allattamento di Roberta sono dimagrita. :domanda

Non è l'allattamento che fa lievitare, è il fatto che, con la scusa dell'allattamento, se magna come maiali...
dev'essere così, che poi più o meno è quello che può succedere anche in gravidanza...
Comunque senza farsi venire troppi patemi io cercherò di tornare presto al mio peso iniziale... Altrimenti devo rifarmi il guardaroba ! Oltretutto l'estate scorsa ho comprato dei vestiti deliziosi che ho messo pochissimo...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 22:04

io invece mi devo rifare il guardaroba estivo completo, quindi vorrei rifarmelo con la taglia definitiva.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 27 feb 2012, 22:11

io non credo di preoccuparmi troppo....mi dicono tutti che si deve mangiare molto durante l'allattamento...per dare latte nutriente...
però...però....
non dico di ricominciare subito a acqua e unghie, ma sicuramente quando lei sarà fuori io mi DEVO riappriopriare dei miei vecchi volumi, spazi,pantaloni,vestiti e tutto il resto!!!!! :prr
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 22:18

con l'allattamento si consumano 500 kcal al giorno in più rispetto al solito. Non sono tante. E basta che l'alimentazione sia sana e variata e si beva tanto, non serve che si debba mangiare molto per dare latte nutriente...
per riappropriarti dei tuoi volumi, MOVIMENTO.

VIolante in carrozzina e parco di buon passo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 22:21

però agnese se ti resta un po' di ciccia non è così male.

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 27 feb 2012, 22:29

Buonasera....bè anche a me dicono solo pancia e di chili ne ho messi quasi 15....quindi vedo che siamo tutte sulla stessa barca!!!!
Cmq stasera leggendo un paio di pagine (avete scritto molto nel pomeriggio) mi sono fatta un sacco di risate...... :hi hi hi hi !!!! Che saimptiche!!!
Vi do la buonanotte sperando che tutte riusciamo a chiudere occhio, TOPI cerca di riposare anche tu.
Domani mattina corso preparto fino alle 11 e poi 11.30 monitoraggio....vi aggiornerò al rientro.
Baci a tutte.
Notte :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 22:36

Buonanotte Lucia, a domani.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 feb 2012, 2:33

Ciao ragazze come va?
passo in notturna perchè mi sono svegliata e non riesco a riprendere sonno, ho la pancia dolororante, dopo una giornata di acidità :x:
ho letto qualche arretrato ma non è che ricordi molto scrivete troppo!
allora per i libri sull'educazione io li comprai quando ero incinta di nicole e devo dire che vanno presi con lòe pinze, estvill non l'ho letto però, ho tracy hogg ma non è facile applicare quello che dice, non tutto almeno...però basta un pò di buon senso.
Per l'allattamneto è vero bisogna stare attenti a mangiare e non è vero che si deve mangiare di più solo bere di più.
Anche a me domande del tipo ma quanto ti manca ancora?mi snervano abbastanza e contate che mi manca ancora un mese e non vedo l'ora che passi....
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 feb 2012, 2:41

Argomento chili io sono a +11, con nicole li avevo presi alla fine, devo stare attenta in quest'ultimo mese, comunque con la prima dopo aver partorito ne avevo persi 7, gli altri mi sono rimasti per un pò e li ho persi man mano, però stavolta dovrò mettermi a stecchetto perchè ad agosto si sposa mia sorella e dovrò fare da testimone... :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 feb 2012, 8:34

manu81 ha scritto:
gns81 ha scritto: vi dico solo questa...
oggi visita anestesiologica, una ragazza mi fa...
"ma che panciona...sono due vero?"
:che_dici
poi per riprendersi...
"però sei solo pancia è!"....
si bella chi vuoi prendere per il deretano.... :pistole
Anche a me continuano a dirlo e mi da un fastidio... :argh Punto primo: 17Kg solo di pancia??? La vedo dura... Punto secondo: ho il triplo mento, che non ho mai avuto, non mi entrano più le spalle in nessuna giacca o cardigan, mia zia dice che sembro l'orso Yogi... Però è solo pancia!!! :pensieroso
ok ok ti racconto questa, premetto che sono a + 15 perchè non rieco più a stare attenta a quello che mangio, altrimenti sarei sicuramente a +25, comunque ieri in piscina una ragazza mi dice:" ma che panciona sarai sicuramento a 9 mesi! Non è che ce lo fai qua?!!!!" :argh Ma io non capisco, porca paletta, ma a nove mesi è più che normale avere una panzona, perchè tutti si devono stupire della mia circonferenza :argh :argh

manu, io sono messa come te MA partivo già da un peso massimo per la mia altezza, e comunque oltre i 7 kg non è solo pancia, ma c'è dentro ritenzione e grasso distribuiti su tutto il corpo! Vedrai che con un po' di piscina e attività fisica in 6/7 mesi torneremo in forma.... parola di lisuzza :unghiette :unghiette :unghiette
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 feb 2012, 8:36

Topillo ha scritto:però agnese se ti resta un po' di ciccia non è così male.
:quoto_1: secondo me saresti ancora più bella :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 28 feb 2012, 8:38

A dopo ragazze faccio due lavoretti casalinghi e poi esco, anche oggi giornata primaverile!!!
Stamattina al corso preparto c'è la psicologa "sfigata" ogni volta che cerca di psicoanalizzarmi non ne azzecca una :ahah devo munirmi di autocontrollo perchè mi sono svegliata bella nervosetta e non voglio scaricarmi su di lei :fischia
A dopo :bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 28 feb 2012, 9:05

Buongiorno a tutte!
Io nottata infernale: sveglia dalle 1.40 per pipì e grida di Alice che ha fatto un incubo. POi non mi sono più riaddormentata.... :impiccata:
Ormai ho preso questo andazzo...che tormento.
Stamani ho tenuto ALice con me a casa perchè anche lei ha dormito male. Uscirò un po' perchè devo ritirare una raccomandata che mi è arrivata ieri...unica volta che non apro il portone all'odioso postino che suona ogni mattina a TUTTI i condomini :aargh :aargh :aargh e proprio ieri c'era da firmare...MALEDETTO!!

Mi pare non ci siano novità per ora...giusto???

Bloccato

Torna a “Marzo”