GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: E' arrivato un altro luglio fratellino..é Filippo il nostro pulcino!!'08
Buon compleanno Angela 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ANGELA anche io uso le ricette id giallo zafferano, anche i menu di benedetta parodi, in più ho il bimby...in questo periodo mi sto veramente divertendo a cucinare...
GIORGY ma dove è il gruppo delle cuochine?...
per gli esami....

GIORGY ma dove è il gruppo delle cuochine?...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno!!
che bello la festa con parenti e amici...mi sono divertita!!
ho ricevuto un sacco di bei regali, tutti o quasi per la mia nuova passione delle torte...tortiere, stampini..sono contentissima!!
poi mia suocera mi ha fatto un album e dei portafoto..
e i cognati un buono in pizzeria con annesso- da parte loro- baby sitteraggio dei pupi!!
che carini che sono stati tutti..
la torta pare sia riuscita abbastanza bene esterna,mente..l'ho fatta in fretta eho tirato troppo la pasta..e anche buona..almeno mi han detto così..era pds bagnato al nesquik e crema chantilly con un goccino di crema caffè..
volevo mwettere una fotina su FB ma no riesco a caricarla..boj!
buon sabato, io devo sistemare un pò di cose!!
che bello la festa con parenti e amici...mi sono divertita!!
ho ricevuto un sacco di bei regali, tutti o quasi per la mia nuova passione delle torte...tortiere, stampini..sono contentissima!!
poi mia suocera mi ha fatto un album e dei portafoto..
e i cognati un buono in pizzeria con annesso- da parte loro- baby sitteraggio dei pupi!!
che carini che sono stati tutti..
la torta pare sia riuscita abbastanza bene esterna,mente..l'ho fatta in fretta eho tirato troppo la pasta..e anche buona..almeno mi han detto così..era pds bagnato al nesquik e crema chantilly con un goccino di crema caffè..

volevo mwettere una fotina su FB ma no riesco a caricarla..boj!

buon sabato, io devo sistemare un pò di cose!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®
stefy il gruppo delle cuochine è nei gruppissimi, nei topiconi ... i gruppi in generale insomma, sotto ai mesi
angel che bello la festa in famiglia e quanti bei regali
baciotti
angel che bello la festa in famiglia e quanti bei regali
baciotti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte....scusate se scrivo poco ma farlo con una mano faccio fatica..l'altra è quasi sempre impegnata da filippo che ciuccia o lo devo cullare in carrozzina..ha preso le stesse abitudini del fratellone..dormire cullato e a pancia in giù..a differenza lui prende il ciuccio che mi aiuta parecchio a calmarlo.... 

- crikorki
- Master~GolGirl®
che bello angela tutti quei regali per i dolci...diventerai bravissima ne sono certa
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore ciao, il carnevale da noi è stato un pò caotico, con gloria che faceva capricci e la solita malmostosa. vabbè.
mi sono stressata e devo dire che manco io amo il carnevale e quindi mi domando: ma che ci andiamo a fare???
vabbè lorenzo in realtà si è divertito, io sono scappata a casa con gloria e lui si è goduto la festa in piazza e le giostre.
Ieri domenica tranquilla, ho stirato e fatto un pò di faccende.
stasera viene mia sorella a dormire da me perchè domani devo andare a fare la visita oculistica. se ti mettono le gocce negli occhi per ingrandire la pupilla, è meglio non guidare dopo. così ho pensato che se viene lei a dormire, domani lascio a casa la macchina e vado in ufficio con lei, poi mi porta alla visita e mi riporta a casa.
tra l'altro tutto ciò cade a pennello perchè non c'è mio marito stanotte e almeno avrò compagnia. abbiamo deciso di prenderci il cinese stasera.
Nel pomeriggio forse vado a fare la ginnastica dalla mia amica rosa.
Stanotte ho dormito poco e niente......... non so che mi succede ultimamente!!!
baciotti a tutte
mi sono stressata e devo dire che manco io amo il carnevale e quindi mi domando: ma che ci andiamo a fare???
vabbè lorenzo in realtà si è divertito, io sono scappata a casa con gloria e lui si è goduto la festa in piazza e le giostre.
Ieri domenica tranquilla, ho stirato e fatto un pò di faccende.
stasera viene mia sorella a dormire da me perchè domani devo andare a fare la visita oculistica. se ti mettono le gocce negli occhi per ingrandire la pupilla, è meglio non guidare dopo. così ho pensato che se viene lei a dormire, domani lascio a casa la macchina e vado in ufficio con lei, poi mi porta alla visita e mi riporta a casa.
tra l'altro tutto ciò cade a pennello perchè non c'è mio marito stanotte e almeno avrò compagnia. abbiamo deciso di prenderci il cinese stasera.
Nel pomeriggio forse vado a fare la ginnastica dalla mia amica rosa.
Stanotte ho dormito poco e niente......... non so che mi succede ultimamente!!!
baciotti a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel bellissimo il nuovo avatar
crik immagino che sia dura scrivere con un bimbo così piccino! col secondo figlio è sempre dura a ritagliarsi il tempo per fare qualcosa.
forza e coraggio
crik immagino che sia dura scrivere con un bimbo così piccino! col secondo figlio è sempre dura a ritagliarsi il tempo per fare qualcosa.
forza e coraggio
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao mammine belle!!
ieri ho dato buca...siamo stati fuori tutto il giorno!!
giro al mare, pizzeria e poi dai suoceri fino a dopo cena!!
stamattina, con quasi 2 mesi di ritardo, ho portato Richi a fare la seconda dose del vaccino!!
ora fino ad agosto siamo a posto..
criko anche i miei ometti dormono entrambi a pancia in giù...però Richi niente ninnamenti, mentre Raf si è addormentato nel passeggino fino a un anno e passa..il Reuccio ha la tetta
oppure semplicemnte mette giù la testina sulla spalla e dorme..
spero davvero di migliorare nel fare le torte..anzi volevo fare un corso di decorazione, ma purtroppo nella mia zona non ce n'è..
più vicino che ho trovato è Bologna..ma come faccio?? peccato!!
bacino a tutte!
ieri ho dato buca...siamo stati fuori tutto il giorno!!

giro al mare, pizzeria e poi dai suoceri fino a dopo cena!!
stamattina, con quasi 2 mesi di ritardo, ho portato Richi a fare la seconda dose del vaccino!!

ora fino ad agosto siamo a posto..
criko anche i miei ometti dormono entrambi a pancia in giù...però Richi niente ninnamenti, mentre Raf si è addormentato nel passeggino fino a un anno e passa..il Reuccio ha la tetta

spero davvero di migliorare nel fare le torte..anzi volevo fare un corso di decorazione, ma purtroppo nella mia zona non ce n'è..

bacino a tutte!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- crikorki
- Master~GolGirl®
che bello Angel vivere al mare...
Eh si anche Filippo dorme a pancia in giù da quando ha un mese praticamente ma vedo che riesce a girare la testolina quindi lo lascio fare..anche perchè dorme solo cosi....
SEi brava a trovare tempo per fare anche i dolci oltre che stare dietro a bimbi e casa
Giorgy perchè dormi male la notte?
Eh si anche Filippo dorme a pancia in giù da quando ha un mese praticamente ma vedo che riesce a girare la testolina quindi lo lascio fare..anche perchè dorme solo cosi....
SEi brava a trovare tempo per fare anche i dolci oltre che stare dietro a bimbi e casa

Giorgy perchè dormi male la notte?

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buonpomeriggio...
ANGEL che bello il mare...farebbe bene a Gabriele che con la sua asma c'e ne sta facendo vedere di ogni...
cmq tanto per cambiare ora ho Nicola che da ieri sera (dopo che siamo stati fuori tutto il giorno) ha iniziato a tossire, per di più ho passato tutta notte a fermagli il sague dal naso...
non riuscivamo a tenerlo fermo, poi alla fine stremato si è calmato e sono riuscita a mettergli una garzina nel naso fermandola con un cerotto...Ora slui sta giocando tranquillamente, ma sta iniziando a respirare male...
e che cavolo ogni settimana se ne ammala uno...
Gabriele ora sta resistendo...
Ho trovato la ricetta della crepes senza le uova, cosi le puo mangiare pure Nicola...
P.S. la cena di venerdi è stata un successo, a parte gli involtini che sono usciti un po secchi ma buoni...
ANGEL che bello il mare...farebbe bene a Gabriele che con la sua asma c'e ne sta facendo vedere di ogni...
cmq tanto per cambiare ora ho Nicola che da ieri sera (dopo che siamo stati fuori tutto il giorno) ha iniziato a tossire, per di più ho passato tutta notte a fermagli il sague dal naso...

Gabriele ora sta resistendo...

Ho trovato la ricetta della crepes senza le uova, cosi le puo mangiare pure Nicola...

P.S. la cena di venerdi è stata un successo, a parte gli involtini che sono usciti un po secchi ma buoni...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Forse siamo arrivati ad un dunque per il mare, deciso per la Sardegna, mezza pensione, una settimana come l'anno scorso e l'altra in un'altro agriturismo...ho fatto il totale con traghetto, pranzo, lettini in spiaggia e andremmo a spendere +/- 2800/3000 euro...non è inclusa autostrada...voi che dite è tanto?
Uno è questo : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=a ... tx7BRO9ofw" onclick="window.open(this.href);return false;
e l'altro è questo :http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=a ... FCpj1b6xHw

Uno è questo : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=a ... tx7BRO9ofw" onclick="window.open(this.href);return false;
- angel79
- Master~GolGirl®
stefy al mare era freddissimo, però l'aria è sempre buona!!
sono contenta che la cena sia uscita bene, non preoccuparti troppo per gli involtini..
l'agriturismo in sardegna è bellissimo, il secondo link non si apre..secondo me non è poco però non so su che standard sono in sardegna non sono mai stata..ieri facevamo anche noi qualche conto e non se ne esce con meno di 1000€...
avrei trovato un bel villaggio/campeggio in Slovenia, una settimana in Agosto 680€ in bungalow..ma il socio è spaventato dal viaggio, sono molte ore di macchina e teme che i bimbi ci facciano impazzire..in effetti non ha torto, ma io vorrei prendergli quei dvd portatili con i cartoni..non sareà il massimo ma per una volta..un pò quelli, un pò la nanna...
insomma con lui non si risolve mai nulla, continua a rimandare e poi le offerte sfumano e ci ritroviamo a pagare un sacco per posti mediocri!! poi lui ha ferie ssolo sotto ferragosto...
Richi è stato stranino e appiccicoso, ha dormito a spizzichi non ha mangiato granche e ora è sveglio di nuovo...
mannaggia il vaccino!!

sono contenta che la cena sia uscita bene, non preoccuparti troppo per gli involtini..
l'agriturismo in sardegna è bellissimo, il secondo link non si apre..secondo me non è poco però non so su che standard sono in sardegna non sono mai stata..ieri facevamo anche noi qualche conto e non se ne esce con meno di 1000€...

avrei trovato un bel villaggio/campeggio in Slovenia, una settimana in Agosto 680€ in bungalow..ma il socio è spaventato dal viaggio, sono molte ore di macchina e teme che i bimbi ci facciano impazzire..in effetti non ha torto, ma io vorrei prendergli quei dvd portatili con i cartoni..non sareà il massimo ma per una volta..un pò quelli, un pò la nanna...

insomma con lui non si risolve mai nulla, continua a rimandare e poi le offerte sfumano e ci ritroviamo a pagare un sacco per posti mediocri!! poi lui ha ferie ssolo sotto ferragosto...

Richi è stato stranino e appiccicoso, ha dormito a spizzichi non ha mangiato granche e ora è sveglio di nuovo...

- angel79
- Master~GolGirl®
per le venete, visto che siete in tante, cosa mi consigliate per le vacanze?
vorrei andare sul Lago di Garda...anche non in riva eh...mi sa che costa caro però!! c'è qualche località che mi consigliereste, così da fare qualche gita al lago (avremo la macchina) o anche in montagna..o in belle città..insomma un punto "strategico" dal quale raggiungere diverse mete..
grazie!!
ps ho trovato un'occasione a Peschiera del Garda..833€ un appartamentino per 7 notti dall'11 al 18 agosto...lo so che è altissima stagione ma il socio ha solo le tre settimane a cavallo di ferragosto!!
come lo trovate come prezzo??
vorrei andare sul Lago di Garda...anche non in riva eh...mi sa che costa caro però!! c'è qualche località che mi consigliereste, così da fare qualche gita al lago (avremo la macchina) o anche in montagna..o in belle città..insomma un punto "strategico" dal quale raggiungere diverse mete..
grazie!!
ps ho trovato un'occasione a Peschiera del Garda..833€ un appartamentino per 7 notti dall'11 al 18 agosto...lo so che è altissima stagione ma il socio ha solo le tre settimane a cavallo di ferragosto!!

- pookie
- Master~GolGirl®
angel79 ha scritto:per le venete, visto che siete in tante, cosa mi consigliate per le vacanze?
grazie!!
per diversi anni noi siamo andati a Toscolano/Maderno. sei a metà lago (vicino a gardone riviera) e puoi fare tante gite, compreso traghettare , andare dalla parte opposta e spararti una giornata a GARDALAAAAAAND
uuuh ragazze mentre venivo qui ho incrociato la mia vecchia ford ka! l'ho venduta 12 anni fa dopo averla guidata per 8 anni

nel frattempo ho cambiato due macchne! certo a sapere che reggeva tutti questi anni mica la vendevo

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
05maggio ha scritto:Forse siamo arrivati ad un dunque per il mare, deciso per la Sardegna, mezza pensione, una settimana come l'anno scorso e l'altra in un'altro agriturismo...ho fatto il totale con traghetto, pranzo, lettini in spiaggia e andremmo a spendere +/- 2800/3000 euro...non è inclusa autostrada...voi che dite è tanto?![]()
Uno è questo : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=a" onclick="window.open(this.href);return false; ... tx7BRO9ofw
anche io guardavo per la sardegna ma i prezzi dei traghetti per ora sono troppo alti!
Che dire, 3000 euro in 4 per due settimane in sardegna credo che sia nella norma! certo pero' che i bambini in teoria non pagano nulla o poco......
- pookie
- Master~GolGirl®
05maggio ha scritto:Forse siamo arrivati ad un dunque per il mare, deciso per la Sardegna, mezza pensione, una settimana come l'anno scorso e l'altra in un'altro agriturismo...ho fatto il totale con traghetto, pranzo, lettini in spiaggia e andremmo a spendere +/- 2800/3000 euro...non è inclusa autostrada...voi che dite è tanto?![]()
Uno è questo : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=a" onclick="window.open(this.href);return false; ... tx7BRO9ofw
anche io guardavo per la sardegna ma i prezzi dei traghetti per ora sono troppo alti!
Che dire, 3000 euro in 4 per due settimane in sardegna credo che sia nella norma! certo pero' che i bambini in teoria non pagano nulla o poco......
- pookie
- Master~GolGirl®
ma che sfigate le navi della costa!!
mo' guardo se abbassano i prezzi
mo' guardo se abbassano i prezzi

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, oggi non sono riuscita a passare in ufficio perchè alle 10.30 è venuto il commercialista e avevo prima mille cose da fare. è andato via quando sono uscita io, tra l'altro oggi sono uscita alle 12.30 per la visita oculistica.
allora la visita è andata bene, le mie mosche nere resteranno con me per sempre ma non sono niente di importante.
per farmi questa visita mi ha messo le famose gocce per allargare la pupilla... bruciano parecchio e poi me ne ha messe 4 per occhio... morale della favola... dalle 13.30 ancora gli occhi mi bruciano un pochino, la pupilla è ancora dilatatissima e ci vedo ancora maluccio. vabbè evidentemente sono particolarmente sensibile!!
per questo motivo non sono passata fino ad ora, prima facevo fatica anche a leggere.
Per il resto tutto ok, oggi torna il marito per fortuna.
baci a tutti
allora la visita è andata bene, le mie mosche nere resteranno con me per sempre ma non sono niente di importante.
per farmi questa visita mi ha messo le famose gocce per allargare la pupilla... bruciano parecchio e poi me ne ha messe 4 per occhio... morale della favola... dalle 13.30 ancora gli occhi mi bruciano un pochino, la pupilla è ancora dilatatissima e ci vedo ancora maluccio. vabbè evidentemente sono particolarmente sensibile!!
per questo motivo non sono passata fino ad ora, prima facevo fatica anche a leggere.
Per il resto tutto ok, oggi torna il marito per fortuna.
baci a tutti
- giorgy
- Gold~GolGirl®
noi 3000 euro non li abbiamo mai spesi per una vacanza estiva, due settimane di solito sui 2000 euro o poco +!
è anche vero che poi noi andiamo in appartamento e ci devi aggiungere la spesa, ma non è che spendiamo poi molto per due settimane ovviamente.
noi sul lago di garda siamo andati a sirmione. era un postaccio ( un alberghetto per un weekend) però sirmione è bellissima e ne vale la pena!
è anche vero che poi noi andiamo in appartamento e ci devi aggiungere la spesa, ma non è che spendiamo poi molto per due settimane ovviamente.
noi sul lago di garda siamo andati a sirmione. era un postaccio ( un alberghetto per un weekend) però sirmione è bellissima e ne vale la pena!