GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Messaggio da _Francy_ » 30 ago 2007, 18:15

enora ha scritto:Ah ragazze anche io ho la morfologica domani e speriamo che il pupo si faccia vedere :incrocini
Domani ritiro anche gli esami cosi ne prendo la giornata libera, cosi ho tempo di fare tutto tranquilla e senza correre :ok

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a spungina per la morfo di domani
idem pure io morfo alle 10.55 :incrocini

enora :incrocini
spongina :incrocini

anche a voi :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Chizzy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chizzy » 30 ago 2007, 18:18

_Francy_ ha scritto: idem pure io morfo alle 10.55
:incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 ago 2007, 18:21

Chizzy ora vado a leggerlo!! Che bello voi che siete già mammine sapete bene cosa vi aspetta, per me qesti racconti del parto sono proprio utili come penso per tutte le golline quasi mamme per la prima volta!! :ok
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ago 2007, 18:47

_Francy_ ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Non c'è di che Enora :bacio Vedrai sarà contento anche lui :prrrr -ehm ti avviso però che il mio dopo pretende qualcosa in cambio...erm..
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha nel libro che mi hanno regalato "Sarò Mamma" c'è una sezione apposita sulla gravidanza e sessualità in particolare c'è un capitolo dedicato al "MASSAGGIO EROTICO PER LA COPPIA" :emozionee

ce l'ho anche io francy quel libro....troppo bello vero? pensa che massimo me lo ha regalato per la festa della mamma.... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 30 ago 2007, 18:47

Francy, spongina, enora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani e fateci sapere!!! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ago 2007, 18:50

ehi scappo ma prima...
francy spongina enora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani....di :cuore
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 30 ago 2007, 18:50

Mimi76 ha scritto:Ma voi state già usando creme e olii contro le smagliature? :domanda
io uso l'olio di mandorle già da un po'... devo dire che ammorbidisce tantissimo la pelle, soprattutto se spalmato dopo la doccia sulla pelle ancora umida!! :ok

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 30 ago 2007, 18:53

Ragazze ma..allora sono proprio stordita, quasi quanto il farmacista di enora.. :ahaha :ahaha

non mi sono accorta che oggi sono al giro di boa!! :yeee :yeee :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 ago 2007, 19:00

X ENRICHI
ti metto a questo link l'immagine con tutte le misure della Giulia all'eco di 21 settimane :ok

http://img69.imageshack.us/img69/636/vl ... 175zn7.jpg
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 30 ago 2007, 19:52

o tornata a casa finalmente.
Sono pasato in farmacia (quello di fiducia :ok ) e dmi ha consiglizato un oglio della linea R@C che fa sia per le smagliature che per la elasticita della pelle quindi due in uno. si puo utilizare due volte al gg con la pelle bagnata ma anche senza. ed anche dopo la docia.

adesso devo preparare la cena ma non ho idea di cosa fare :buuu quando viene il maritino vuole qualcosa perche sara stanco dal allenamento.
vabe vedro cosa ho nel frigo altrimenti oggi si mangia uova :fischia

tanti :incrocini :incrocini anche a francy
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 30 ago 2007, 22:01

grazie francy, domani saranno 21 settimane per me! solo che non so leggere le misure.... :urka mi pare di aver sgamato solo i grammi, mi daresti una mano per favore?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 ago 2007, 22:39

CHIZZY

VOLEVO LEGGERE IL TUO RACCONTO DEL PARTO CON LORE MA NON LO TROVIAMO :domanda

NOTTE A TUTTE PANCIOTTE...ORA MI FACCIO METTERE LA CREMA :fischia

:incrocini :incrocini PER ENORA, SPONGINA E FRANCY...SIETE NEI MIEI PENSIERI!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 ago 2007, 0:19

Ciao care, volevo aggiornarmi ma oggi siete state TREMENDE...ma quanto avete scritto????
Beh mi aggiornerò, ma per ora vi racconto oggi sono stata all'ARTEMISIA per l'ecocardiogramma che doveva essere abbianata ad una morfologica...bhe sono rimasta un po' delusa, naturalmente l'ecocardio era tutto a posto, ma la morfo un delusione, quella fatta a GENOVA è stata 1000 volte meglio....e in più mi è costata 200 euro... :urka
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 ago 2007, 0:21

Però prima di andare lì mi sono fermata da KIABI, e ho comprato 2 jeans, 1 pantalone elegante, 3 camicette anni '70 e due golfini.....e ho speso 180 euro, non sono pochi tutti di botto, ma da PRENATAL ne spendi la metà solo per un pantalone....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 31 ago 2007, 8:46

Ciao bellissime,
sono come al solito di corsa e non ho potuto leggere tutto (MA QUANTO SCRIVETE!!! NON VI STO DIETRO) :-(

La sciatica mi fa male uguale anche a stare a casa :x:

Ho letto al volo le cremine e gli olii che vi spalmate... se mi posso permettere, non so chi si da l'olio baby johnson... attenzione, ragazze, non è altro che paraffina, ovvero derivato del petrolio!!! :bomba

Per quanto riguarda me, non mi spalmerò mai della paraffina addosso e non la spalmerò mai al mio bimbo, dicono sia cancerogena... magari non è vero, ma non è meglio un sano olio di mandorle preso in erboristeria, tanto per stare nel sicuro? :fischia

Scusate se mi sono permessa ma per noi e i nostri bimbi vogliamo il meglio e a volte pensiamo il meglio siano le marche più famose... e invece sono solo porcherie schifose chimiche che ci fanno pagare un botto perchè devono rifarsi dei costi delle pubblicità in ogni angolo :aargh

Sul libro della gravidanza ho letto che NESSUNA crema è in grado di arrivare al derma, ovvero dove nascono le smagliature, quindi sicuramente fa bene spalmarsi la crema, è rilassante e idrata lo strato superficiale... ma se ci devono venire le smagliature, ci verranno sia con l'olio di mandorle che con niente che con la crema da 30 euro al barattolo!!! Non facciamoci fregare dalle pubblicità :yeee

Spero di non essere stata troppo petulante :fischia cioè, si, lo so, lo sono stata ma è solo perchè vi voglio bene... :cuore oddio mi sento la zia rompiballe :fischia

Ciao carissime un abbraccio forte... dimenticavo la cosa più importante... nel giro di due giorni ho iniziato a sentire i movimenti!!!! di sera si muove tantissimo, di giorno meno... finalmente sono nel club! ;-)

Baci :-)

ilariafe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariafe » 31 ago 2007, 8:58

Giorno a tutte!
eccomi qui con il racconto della mia MORFOLOGICA.
Allora l'appuntamento l'avevo il 29 e cioè mercoledì alle 9:10.
Arrivo presto perchè prima sono andata a fare gli esami del sangue soliti e quindi aspetto il turno dato che avevo una ragazza davanti a me.

Entro alle 9:30 e l'ecografo inizia: cervello, labbra e naso, occhi, stomaco, reni, polmoni, vescica, arti superiori di braccia e gambe, mani e piedi, e alla fine il cuore...ma la mia fragolina (confermata che è femmina) non ne vuole sapere di farsi vedere dal davanti e quindi il tecnico comincia a muovermi la pancia in modo d afrla spostare, ma lei niente, e così per una quindicina di minuti!
Al che, ormai erano le 10:30 mi chiede se mi è possibile ritornare verso le 13:00 perchè intende vedere se lei si è girata in modo da approfondire meglio il cuore, nonostante abbia visto che è tutto ok!

Apprezzo molto la scrupolosità, e alle 13:00 ritorno, ma niente: idem con patate, anzi si era messa con mani e gambe verso il viso...tutta chiusa per non farsi vedere..la mia timidona!!!

Così sono tornata ieri pomeriggio per vedere se si era girata: e finalmente sì!!!
La Morfologica più lunga della storia, ma così ieri mi ha rifatto vedere velocemente un po tutto!!
Mi ha confermato che è tutto ok!

Pesa 501 gr, ed è lunga circa 25 cm!
Liquido amniotico e placenta sono ok!
Alla fine si è messa il pollice in bocca! che dolce la mia gioia!!!
E ci ha salutato così!

Ora provo a leggere gli arretrati: ma quanto scrivete!!!!!!
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 31 ago 2007, 9:19

Buon giorno ragazze!! :bacio
Come va oggi tutto ok?passata bene la notte?
Oggi a milano c'è un tempaccio da lupi...qsta mattina Lore prima di andare al lav ha detto alla mia pancina: "TIENI DURO CHE SIAMO GIA' A SETTEMBRE"...tenerone :emozionee :cuore :emozionee

Oggi è un po' una giornata no...ho un po' di nausea e sono 2 gg che non riesco ad andare in bagno...CAVOLI!! :buuu

Ieri sera il papy mi ha messo la cremina...risultato:mi sono intobiata!!!! :fischia
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 31 ago 2007, 9:19

Buongiorno ragazze!!
Ilariafe che furbetta la tua piccola.... anzi direi dispettosa :ahaha ....
Di nuovo tantissimi :incrocini alle visite di oggi
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 ago 2007, 9:30

ciao belle, CURIOSA, non sei per nulla petulante, sapessi quante volte ho dato anche io lo stesso consiglio...l'olio Johnson è una vera porcheria, fa l'altro a me da la sensazione di avere i pori della pelle otturati...insomma non la lascia respirare..anche io sono pro olio mandorle dolce, lo trovo fantastico, e trovo che comunque sia quello che va più in profondità visto che non devi solo spalmarlo, ma massaggiarlo finchè si scalda, e si può andare avanti a lavorarlo anche per un bel pezzo in modo che penetri il pipossibile....io lo compro in farmacia e ordnino il bottiglione da un litro chiedendo quello più economico (anche quì quelli di marca costano di più, ma alla fine sono tutti la stessa cosa) sono arrivata a pagarlo 10 euro al litro.
Poi una volta a casa aggiungo qualche goccia di olio essenziale di rosa e ti assicuro che l'effetto è strepitoso.......perchè diciamolo puro puzza un po'.
All'altra gravidnaza le ostetriche mi hanno fatto i complimenti per la pelle ed è rimasta morbidissima anche nei mesi dopo il parto quando non avevo tempo di ungermi........io quest'anno l'ho usato anche come doposole!

ILARIA che morfologica "EPICA" direi, comunque hai trovato un operatore molto serio.

IERI è nata ANGELICA la bimba di miocugino che emozione oggi pomeriggio io e Sofia andremo a vederla, è la prima dell'infornata.....

A proposito di parto ricordo che prima di queste ultime 10 pagine avete perlato del dolore del parto e della paura.... se posso permettermi visto che ci sono passata vorrei dirvi che è la cosa più bella del mondo, è vero il dolore c'è ma vi assicuro che il momento in cui sentite il vostro cucciolo sgusciare fuori è meraviglioso e quando ve lo mettono sulla pancia...beh è indescrivibile! E soprattutto una volta uscito non sentite più nulla come nuove!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 31 ago 2007, 9:31

AH dimenticavo ILARIA ma IRIS è una bella cicciottina eh!!!!

Poi volevo dirvi, quando avete ecografie non mettete ne creme ne oli nei due/tre giorni precedenti...

Bloccato

Torna a “Gennaio”