bamby36 ha scritto:Lory costa 39 euro solo il ciondolo la catenina è esclusa ma non so cosa costi perchè mi ha preso tutto il socio
Grazie Bamby,

Messaggio da Lory81 » 27 feb 2012, 13:53
bamby36 ha scritto:Lory costa 39 euro solo il ciondolo la catenina è esclusa ma non so cosa costi perchè mi ha preso tutto il socio
Messaggio da Deda » 27 feb 2012, 13:54
immaginavoMammarunner ha scritto:Deda ha scritto:ciao MAMMARU![]()
ALLORA: prima di tutto dove hai comprare il berrettino perchè LO VOGLIO ANCHE IO!!! alla faccia del RE![]()
secondo, IL LIBRO CE L'HOMe l'ha regalato mia mamma per natale!
lo leggerò appena finisco quello che sto leggendo ora
Il cappellino l'ho trovato all' H&M, e ci sono anche i calzini con la stessa scritta e i bavaglini. Io ho preso il body rosa con cappellino e sono costati una sciocchezza (non ricordo però perchè ho preso altra roba)...
Poi ci sono anche con la scritta : Mum and Dad Love me..
Messaggio da Deda » 27 feb 2012, 13:54
evviva per ARIANNA!!!Lory81 ha scritto:Buongiorno signore panzute e buona settimana...io ieri sono andata a pranzo fuori con marito e amici, ho mangiato come una scrofa...dopo ci hanno fatto dei regali bellissimi per la piccola ARIANNA
...si si è ufficiale, si chiamerà così
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2012, 13:56
Briciola ha scritto:Lory, mi pare che ciondolo + catenina 1 metro costi intorno ai 65euro spedizione compresa. Io alla fine ho comprato quello di Giannotti perchè mi piaceva troppo.
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2012, 13:58
Deda ha scritto:evviva per ARIANNA!!!Lory81 ha scritto:Buongiorno signore panzute e buona settimana...io ieri sono andata a pranzo fuori con marito e amici, ho mangiato come una scrofa...dopo ci hanno fatto dei regali bellissimi per la piccola ARIANNA
...si si è ufficiale, si chiamerà così
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2012, 14:01
Deda ha scritto:messaggio partito![]()
sono andata a fare la visita...
la bimba sta bene, pesa 550 grammi![]()
la placenta è sempre bassa...quindi controlli ravvicinati... settimana prossima e il 13 all'asl (che era già prenotata...) e vediamo come va...
gli esami tutto ok tranne glicemia e devo iniziare a provarmela tutti i giorniCHE PALLE!!!
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2012, 14:07
Messaggio da Lory81 » 27 feb 2012, 14:10
cricrimont ha scritto:Topi me l'ha detto l'infermiera!!!! Vai a mangiare subito perchè' adesso avrai il calo glicemico....![]()
![]()
Io ho eseguito!!!
![]()
Messaggio da Deda » 27 feb 2012, 14:32
Messaggio da topina67 » 27 feb 2012, 14:57
Al mio ospedale non li passano, si potrebbero prendere anche i linidor ... ti fai un calcolo sulla convenienza dell'uno o dell'altro e scegli ...bamby36 ha scritto:E quindi che assorbenti si devono prendere??Deda ha scritto:bamby36 ha scritto:Che assorbenti hai visto?? A me hanno detto che si possono usare quelli da notte..MEMY ha scritto:Ps...dono andata a vedere gli assorbenti che servono post parto...ma sono enormiiii!!!!
![]()
![]()
![]()
no bamby cara... te l'assicuro!!!
i primi giorni poi se ne devono mettere anche 3 o 4insieme
![]()
Messaggio da Deda » 27 feb 2012, 15:03
Messaggio da topina67 » 27 feb 2012, 15:05
a chi lo dici!Deda ha scritto:Io sono stufa del lavoro!!!
Messaggio da topina67 » 27 feb 2012, 15:07
Messaggio da italyx » 27 feb 2012, 15:07
Messaggio da italyx » 27 feb 2012, 15:09
Deda ha scritto:Io sono stufa del lavoro!!!
Messaggio da italyx » 27 feb 2012, 15:11
a me non hanno detto nulla...ma appena mi hanno fatto il secondo prelievo sono andata a prendere subito una brioche....sbadigliavo come le matte...forse era già in corso il calo glicemicoLory81 ha scritto:cricrimont ha scritto:Topi me l'ha detto l'infermiera!!!! Vai a mangiare subito perchè' adesso avrai il calo glicemico....![]()
![]()
Io ho eseguito!!!
![]()
Brava Cri...non te lo sei fatta ripetere due volte... :ahah
Messaggio da topina67 » 27 feb 2012, 15:11
Messaggio da Deda » 27 feb 2012, 15:13
Messaggio da Deda » 27 feb 2012, 15:15
magari ma èLory81 ha scritto:Deda ha scritto:messaggio partito![]()
sono andata a fare la visita...
la bimba sta bene, pesa 550 grammi![]()
la placenta è sempre bassa...quindi controlli ravvicinati... settimana prossima e il 13 all'asl (che era già prenotata...) e vediamo come va...
gli esami tutto ok tranne glicemia e devo iniziare a provarmela tutti i giorniCHE PALLE!!!
![]()
![]()
...cerca di stare un pò più a riposo però
Messaggio da italyx » 27 feb 2012, 15:18
si, sicuramente verrà anche il marito...era per capier come comportarmi...Deda ha scritto:ITALIX, CIAO!!!![]()
Allora, a me la gine fa sempre e solo l'eco! non mi visita 'fisicamente'....
prova a chiamare la gine e glielo chiedi... oppure ti porti dietro anche il marito o la tua mamma che tiene la bimba dopo ,durante la visita....