GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!
Sera panciotte come state?
Finalmente il fine settimana x godersi un pó di relax e coccole col maritino!
Luna che bello leggere le tue emozioni dell'annuncio..
Anch'io ho organizzato un pranzo x fare lo stesso e x comunicarglielo ho preparato dei biglietti ricordo con la foto del test positivo di gravidanza e varie immagini sia di bimbi che di bimbe... Tutti disegni che intenerivano molto e poi su ognuno la frase personalizzata: Congratulazioni diventerete nonni.. Oppure zii etc..
Nn ti dico le lacrime delle mamme!
Bene sono felicissima che la TN sia andata alla grande...speriamo di ricevere la stessa bella notizia quando sará il mio turno...
Pensiero in che consiste la visita pre-amniocentesi?
Siccome voglio farla anch'io mi fa piacere saperne di più...
Anch'io ho organizzato un pranzo x fare lo stesso e x comunicarglielo ho preparato dei biglietti ricordo con la foto del test positivo di gravidanza e varie immagini sia di bimbi che di bimbe... Tutti disegni che intenerivano molto e poi su ognuno la frase personalizzata: Congratulazioni diventerete nonni.. Oppure zii etc..
Bene sono felicissima che la TN sia andata alla grande...speriamo di ricevere la stessa bella notizia quando sará il mio turno...

- Luna88
- Original~GolGirl®
Ciao bimba! Sì che bello godersi questi momenti col maritino.. io lo vedo già così attento a noi duebimbapink ha scritto:Sera panciotte come state?

Il momento dell'annuncio è una cosa speciale.. mia mamma oggi lo ha già detto a chiunque praticamente :ahah
Un abbraccio a tutte ragazze!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Active~GolGirl®
ciao pancine!!
domani faremo il grosso del trasloco.. per fortuna ci saranno 4 omoni che penseranno a tutti i mobili grossi (che danno una mano al mio compagno...) ed entro mercoledì dovremmo lasciare l'appartamento.... sono davvero emozionata per tantissimi motivi..
era il nostro primo appartamento insieme, abbiamo comperato tutto insieme e ci siamo stati per un annetto e 3 mesi... e ora questo grosso cambiamento, la casa che entrambi abbiamo sempre sognato, poter lavorare a casa, e la pulce che piano piano sta crescendo.. tutto il resto era previsto, la pulce no..ma ce la faremo...
anche il mio compagno sta "realizzando" che diventerà padre un'altra volta (lui ha già una bimba di 9 anni), inizia a parlarne come se ci fosse già (tipo: ah, poi il passeggino lo mettiamo nel giro scale quando arriviamo che c'è giusto il posto per il passeggino e cose simili.....)
che dire..... emozioni a gogò in sti giorni...lo guardavo prima smontare i mobili, rivedere la parete bianca che abbiamo trovato quando siamo arrivati nell'appartamento.. e pensare che finalmente ci trasferiamo in quella che è la NOSTRA casa...
Al 14 marzo ho lo screening ecografico, che farò ancora qui nella mia città natale, il giorno dopo avrò gli esami del sangue (non potevano farli tutti e due insieme no!?!?) ... ci toccherà fare su e giu per due volte... (e sono 140km km a tratta)..
la cosa che mi dispiace è che sarò poco presente sul forum da quando mi trasferirò in quanto ancora non abbiamo la linea internet giu.... non so come risolvere.. ho una chiavetta della 3 (se la ritrovo).. ma funzionava malissimo...
vedremo.. sarà dura non potermi collegare e tenermi/vi aggiornata/te...
domani faremo il grosso del trasloco.. per fortuna ci saranno 4 omoni che penseranno a tutti i mobili grossi (che danno una mano al mio compagno...) ed entro mercoledì dovremmo lasciare l'appartamento.... sono davvero emozionata per tantissimi motivi..
era il nostro primo appartamento insieme, abbiamo comperato tutto insieme e ci siamo stati per un annetto e 3 mesi... e ora questo grosso cambiamento, la casa che entrambi abbiamo sempre sognato, poter lavorare a casa, e la pulce che piano piano sta crescendo.. tutto il resto era previsto, la pulce no..ma ce la faremo...
anche il mio compagno sta "realizzando" che diventerà padre un'altra volta (lui ha già una bimba di 9 anni), inizia a parlarne come se ci fosse già (tipo: ah, poi il passeggino lo mettiamo nel giro scale quando arriviamo che c'è giusto il posto per il passeggino e cose simili.....)
che dire..... emozioni a gogò in sti giorni...lo guardavo prima smontare i mobili, rivedere la parete bianca che abbiamo trovato quando siamo arrivati nell'appartamento.. e pensare che finalmente ci trasferiamo in quella che è la NOSTRA casa...
Al 14 marzo ho lo screening ecografico, che farò ancora qui nella mia città natale, il giorno dopo avrò gli esami del sangue (non potevano farli tutti e due insieme no!?!?) ... ci toccherà fare su e giu per due volte... (e sono 140km km a tratta)..
la cosa che mi dispiace è che sarò poco presente sul forum da quando mi trasferirò in quanto ancora non abbiamo la linea internet giu.... non so come risolvere.. ho una chiavetta della 3 (se la ritrovo).. ma funzionava malissimo...
vedremo.. sarà dura non potermi collegare e tenermi/vi aggiornata/te...
-
- Expert~GolGirl®
Bimba evviva le coccole con il maritozzo...
Laura che bello e che emozione...il vostro nuovo nido d'amore...
Noi oggi siamo stati un po' fuori in giardino, siamo in un'appartamento al pt e abbiamo il giardino trilaterale e' stato piacevole...mi sono pure addormentata sulla sdraio...sotto il sole...
Anche a voi succede che dopo aver magnato troppo fate fatica a respirare??? Io di Gaia non ricordo...le nausee mi hanno ufficialmente abbandonato per dar spazio alle scorpacciate...

Laura che bello e che emozione...il vostro nuovo nido d'amore...

Noi oggi siamo stati un po' fuori in giardino, siamo in un'appartamento al pt e abbiamo il giardino trilaterale e' stato piacevole...mi sono pure addormentata sulla sdraio...sotto il sole...

Anche a voi succede che dopo aver magnato troppo fate fatica a respirare??? Io di Gaia non ricordo...le nausee mi hanno ufficialmente abbandonato per dar spazio alle scorpacciate...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- Luna88
- Original~GolGirl®
Laura che emozione davvero!!
Anche il mio amore comincia a parlare di noi come in tre..è emozionantissimo
Noi ti aspettiamo con tante novità anche se mancherai per un po'!
Aleluaaaaaaaaaaaaa ti ho risposto nell'altro post ma sono furibondaaaaaaaaa
Senti mandamelo qua un pomeriggio il tuo maritino che lo faccio ragionare io..

Anche il mio amore comincia a parlare di noi come in tre..è emozionantissimo

Aleluaaaaaaaaaaaaa ti ho risposto nell'altro post ma sono furibondaaaaaaaaa

Senti mandamelo qua un pomeriggio il tuo maritino che lo faccio ragionare io..

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Expert~GolGirl®
Luna88 ha scritto:Laura che emozione davvero!!
Anche il mio amore comincia a parlare di noi come in tre..è emozionantissimo![]()
Aleluaaaaaaaaaaaaa ti ho risposto nell'altro post ma sono furibondaaaaaaaaa![]()
Senti mandamelo qua un pomeriggio il tuo maritino che lo faccio ragionare io..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Luna88
- Original~GolGirl®
Me lo auguro o prendiamo in affitto un autobus e veniamo tutte su a Torino a farlo rinsavire..alelua ha scritto:luna tranquilla...ormai ho le spalle larghe e qualcos'altro gonfissimo... :ahah spero non si riapra più l'argomento...o lo fulmino a sto giro!!!!

-
- New~GolGirl®
Ciao, io devo farla quindi ti dico quello che so io, mi hanno detto che si fa un colloquio con il medico che dopo aver visto le analisi, ti spiega i rischi e cosa si va a cercare, poi credo che se l'ospedale lo prevede, ti segna l'antibiotico da prendere prima del buco e ti dice come ti devi comportare dopo.bimbapink ha scritto:Sera panciotte come state?
Pensiero in che consiste la visita pre-amniocentesi?Siccome voglio farla anch'io mi fa piacere saperne di più...
Lo stesso giorno ti fissa l'appuntamento per il prelievo...
Poi ti dico piu' precisamente il 29 marzo.
Tu sai già quando la farai?

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Buona domenica panciotte!
Stamattina io e mm ci siamo fatti una mega dormita....aaaahhhh che bellezza!
Pensiero grazie x le info, in realtà ancora nn abbiamo fissato l'appuntamento x l'amnio, il 16 dovrò vedere il gine x fare la TN e gliene parlerò, anche xkè vorrei farla prima possibile e nn so quante debbano essere le settimane minime x farla, tu sai qualcosa a riguardo? Tutti dicono che si fa intorno ai 5 mesi, ma poi in caso di problemi e si dovesse scegliere un aborto terapeutico..nn è troppo tardi ormai?
Questa cosa mi manda in crisi... Uff!
Tu invece la farai molto prima!!
L'unica cosa certa che so è che a me dovranno fare un iniezione x via del mio gruppo sanguigno, visto che sono RH negativo
Stamattina io e mm ci siamo fatti una mega dormita....aaaahhhh che bellezza!

Pensiero grazie x le info, in realtà ancora nn abbiamo fissato l'appuntamento x l'amnio, il 16 dovrò vedere il gine x fare la TN e gliene parlerò, anche xkè vorrei farla prima possibile e nn so quante debbano essere le settimane minime x farla, tu sai qualcosa a riguardo? Tutti dicono che si fa intorno ai 5 mesi, ma poi in caso di problemi e si dovesse scegliere un aborto terapeutico..nn è troppo tardi ormai?

L'unica cosa certa che so è che a me dovranno fare un iniezione x via del mio gruppo sanguigno, visto che sono RH negativo

- Luna88
- Original~GolGirl®
Ciao bimba! Fai bene a farti delle belle dormite con la tua panciottina.. il fagiolotto ti ringrazierà!!bimbapink ha scritto:Buona domenica panciotte!
Stamattina io e mm ci siamo fatti una mega dormita....aaaahhhh che bellezza!![]()
A me la gine disse che l'amnio si fa intorno alla 15esima settimana, quindi nel mezzo del quarto mese..
Per l'iniezione non preoccuparti, la fecero anche a mia zia non è nulla di che.. è solo una puntura al momento del parto, l'importante è che tu e i medici sappiate la cosa, per il resto non preoccuparti!

-
- Expert~GolGirl®
Passo per augurarvi buona domenica a tutte!!!!!!!!!!
Io oggi relax...barbecue in giardino, sdraio e sole...
A domani panzottine!!!! Notavo che io sono più indietro di tutte come settimane...

Io oggi relax...barbecue in giardino, sdraio e sole...

A domani panzottine!!!! Notavo che io sono più indietro di tutte come settimane...

- Luna88
- Original~GolGirl®
Ciao carissima!! Come va con le nausee?alelua ha scritto:Passo per augurarvi buona domenica a tutte!!!!!!!!!!
Io oggi relax...barbecue in giardino, sdraio e sole...![]()
A domani panzottine!!!! Notavo che io sono più indietro di tutte come settimane...![]()
Sei più indietro di me perché io ufficialmente sarei un'agostina

la mia ultima eco risale proprio alla tua attuale epoca.. se penso a quanto sarà cresciuto il mio fagiolino!! Come vorrei vederloooooooooooooo

- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Grazie Luna! Cavolo quindi dovrei già organizzarmi col gine..visto che il 16 saró giá
alla 12esima! Per quanto riguarda la puntura, credo che dovranno farla anche durante/dopo l'amnio e nn solo x il parto..almeno credo..perché il mio sangue potrebbe entrare in contatto con il piccolo, durante il prelievo amniotico a volte puó capitare...
Questo è quello che ho sentito, ma ancora nn ne ho parlato col gine!
Ormai sono entrata nel terzo mese e le nausee sembrano peggiorare uffi! E anche la fame
ultimamente soffro anche di mal di testa..a voi capita?
Voi come state panciotte ? Come procede la vostra vita?
alla 12esima! Per quanto riguarda la puntura, credo che dovranno farla anche durante/dopo l'amnio e nn solo x il parto..almeno credo..perché il mio sangue potrebbe entrare in contatto con il piccolo, durante il prelievo amniotico a volte puó capitare...
Ormai sono entrata nel terzo mese e le nausee sembrano peggiorare uffi! E anche la fame

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
ciao bellissime tutto ok?
riesco a passare poco causa lavoro!!!!io oggi agitatissima...ore 17.30 visita e domani ore 14 tn!!!

riesco a passare poco causa lavoro!!!!io oggi agitatissima...ore 17.30 visita e domani ore 14 tn!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Ciao Elezanga stai tranquilla che tutto andrá benone

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Grazie, speriamo!!!bimbapink ha scritto:Ciao Elezanga stai tranquilla che tutto andrá benone![]()
![]()

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- bulmadelleande
- New~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto:ciao bellissime tutto ok?
riesco a passare poco causa lavoro!!!!io oggi agitatissima...ore 17.30 visita e domani ore 14 tn!!!![]()
![]()

- annalisaz77
- New~GolGirl®
CIAO, SALUTINO VELOCE, TRA UN PO VADO A FARE LA PRIMA ECO
SICURAMENTE IL MIO ANGIOLETTO DAL CIELO SARA' CON ME. TANTI AUGURI DANIELE, BUON COMPLEANNO

SICURAMENTE IL MIO ANGIOLETTO DAL CIELO SARA' CON ME. TANTI AUGURI DANIELE, BUON COMPLEANNO

DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;

-
- Active~GolGirl®
tienici aggiornate...sono molto curiosa di sapere in cosa consiste esattamente questa visita...ELEZANGA ha scritto:ciao bellissime tutto ok?
riesco a passare poco causa lavoro!!!!io oggi agitatissima...ore 17.30 visita e domani ore 14 tn!!!![]()
![]()

- Luna88
- Original~GolGirl®
Ecco questo non lo so perché mia zia l'amnio non l'aveva fatta.. può darsi comunque! Tu stai tranquilla!bimbapink ha scritto:Grazie Luna! Cavolo quindi dovrei già organizzarmi col gine..visto che il 16 saró giá
Ormai sono entrata nel terzo mese e le nausee sembrano peggiorare uffi! E anche la fameultimamente soffro anche di mal di testa..a voi capita?
Per i sintomi tranquilla..anche io al terzo mese avevo parecchi fastidi.. ho cominciato ora a stare meglio, entrata nel quarto!
Cara ti abbraccio.. vedrai che andrà tutto beneannalisaz77 ha scritto:CIAO, SALUTINO VELOCE, TRA UN PO VADO A FARE LA PRIMA ECO