GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

eurodisney consigli [topic uniti]

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: eurodisney consigli [topic uniti]

Messaggio da ValeBXL » 27 feb 2012, 11:19

mariangelac ha scritto:MaMMaSiLVia, stavo guardando il tuo link, davvero bello il villaggio, ma nn capisco il listino prezzi, c'è scritto "prezzo in euro a notte per alloggio" quindi nel nostro caso di 2 adulti con 3 bambini che devo fare? moltiplicare per 5? :domanda scusa se la domanda può sembrare sciocca, ma nn mi è chiaro
No, in questi posti in genere il prezzo è per l'unità abitativa (per cui è specificato il numero massimo di occupanti).

Valentina

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 feb 2012, 11:23

no, il prezzo è a notte per alloggio...che tu sia in 2 o in 6 paghi lo stesso...ovviamente le casette più piccole costano un po' meno e quelle più grandi un po' di più.....noi avevamo preso la waikiki con 3 camerine da letto (camerine-ine.... :risatina: ) e quest'anno bissiamo sulla loira sempre in un campeggio vacansoleil.... :ok .
ah, il prezzo comprende tutto....alloggio con tutte le dotazioni, luce, acqua, gas e pulizia finale (devi lasciare pulito) non comprende solo le lenzuola (cuscini e coperte ci sono) che puoi portare da casa o noleggiare lì per 10 euro a cambio. quando prenoti ti mandano una fattura e devi dare un acconto, il saldo poi in campeggio. all'arrivo in più versi una cauzione che ti verrà restituita alla partenza 8a meno che non difi l'alloggio.... :risatina: ).
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 feb 2012, 11:25

Allora chi mi aiuta a capire in quale casa mobile ci sono 5 letti? Nn ho capito una mazza :buuu

Io vivo a Bari, l'areoporto c'è, infatti devo cercare di trovare dei biglietti low cost, perche quelli che propongono loro sono follia, poi per il cibo nn è un problema, insomma volo e pernottamento costassero una cifra ragionevole il resto degli altri costi sono piu o meno abbordabili per me, (tra l'altro nn è che in francia il cibo sia una squisitezza :fischia )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 feb 2012, 11:26

MaMMaSiLVia ha scritto:no, il prezzo è a notte per alloggio...che tu sia in 2 o in 6 paghi lo stesso...ovviamente le casette più piccole costano un po' meno e quelle più grandi un po' di più.....noi avevamo preso la waikiki con 3 camerine da letto (camerine-ine.... :risatina: ) e quest'anno bissiamo sulla loira sempre in un campeggio vacansoleil.... :ok .
ah, il prezzo comprende tutto....alloggio con tutte le dotazioni, luce, acqua, gas e pulizia finale (devi lasciare pulito) non comprende solo le lenzuola (cuscini e coperte ci sono) che puoi portare da casa o noleggiare lì per 10 euro a cambio. quando prenoti ti mandano una fattura e devi dare un acconto, il saldo poi in campeggio. all'arrivo in più versi una cauzione che ti verrà restituita alla partenza 8a meno che non difi l'alloggio.... :risatina: ).
:-D nn ti avevo letta, grazie :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 feb 2012, 11:29

mariangela...hanno tutte 5 letti....se vai nella banda arancione a destra, in fondo ci sono le tipologie di case (bali, thaiti....) ci clicchi sopra e ti esce la piantina....)

comunque:
Bali...la più piccola...1 camera matrimoniale+ 1 camera con 2 letti bassi e un terzo a castello
Tahiti...un po' più grande con bella veranda in legno....1 camera matrimoniale + 1 camera con 2 letti bassi e uno a castello
Waikiki....la più grande...1 canera matrimoniale+2 camere con 2 letti bassi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 feb 2012, 11:34

la comodità dell'alloggio con cucina rispetto all'albergo è che risparmi pure sul mangiare perchè colazione te la fai tu e volendo anche cena.....(noi 2 sere abbiamo mangiato fuori girando fino a tardi...le altre 2 sere eravamo così stravolti che ci siamo fatti una minestrina in campeggio.... :risatina: ) e spendi solo per il pranzo. all'interno del camping c'è pure un negozio di alimentari che se pur non fornitissimo ti permette di fare un po' di spesa, poi c'è la pizzeria e vicino a questa piscina stupenda bassissima per i bimbi e parco giochi.......

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 27 feb 2012, 11:35

Noi ci siamo stati lo scorso agosto volo rayanair e pernottamento a Parigi (infatti abbiamo fatto disney+parigi) e non abbiamo speso molto.
Per l'hotel ho usato booking; noi ci siamo stati 5 notti ed abbiamo prenotato un hotel in super offerta nel quale ci siamo trovati molto bene.

Il parco è fantastico e ci siamo pentiti di avergli dedicato solo 2 giorni!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 feb 2012, 11:36

ah, ancora una cosa, per prenotare puoi farlo dal sito, altrimenti telefoni al n° verde dove ti rispondo gentilissime signorine (italiane.... :ok ) e puoi chiedere tutto a loro......

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 feb 2012, 11:44

pisola ha scritto:MARE noi abbiamo fatto uguale uguale!!!
Per caso sei anche tu sul forum disneyano? :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 feb 2012, 11:52

MaMMaSiLVia ha scritto:ah, ancora una cosa, per prenotare puoi farlo dal sito, altrimenti telefoni al n° verde dove ti rispondo gentilissime signorine (italiane.... :ok ) e puoi chiedere tutto a loro......
grazie grazie, la soluzione è davvero carina ed interessante :ok vediamo se passa al vaglio del marito :-D

(ohh parlo poco il francese, ma ci sono stata un paio di volte in francia, chi mi sa dire come si dice "scaricare" precisamente volevo trovare un negozio che mi scaricasse la mia macchina fotografica per poter continuare a fare foto, ma DÉCHARGER pare nn sia comprensibile per loro :buuu )

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 feb 2012, 14:14

Mariangelac ho appena letto sul forum disneyano che è uscita un'offerta sul catalogo inglese: 40% di sconto per arrivi dal 29 marzo al 7 novembre (prenotando entro il 30 aprile).
Ci sono alcune limitazioni relative agli hotel (dalle 3 notti in su New York, New port e Disneyland Hotel - dalle 4 notti in su Sequoia, Cheyenne e Davy Crockett - niente Santa Fe) ma sicuramente è molto conveniente!
Tu in che periodo vorresti partire?

Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 feb 2012, 14:33

mare143, Non ho una data prefissata, anche perche se andiamo solo al parco piu di 2 o 3 notti nn facciamo, sto guardando per rendermi conto dei prezzi, mio marito mi fa molte limitazioni, soprattutto riguardo alla lingua che nn conosciamo bene, e s'immagina tutte le catastrofi del mondo e noi che non riusciamo a spiegarci :urka :che_dici

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 feb 2012, 15:09

Per quanto riguarda la lingua all'interno del parco non dovete davvero preoccuparvi: ci sono moltissimi ragazzi italiani che lavorano lì e cmq tutto il personale "mastica", ovviamente, più di una lingua, quindi un modo per capirsi si trova.
Discorso diverso per Parigi (e per la Francia in generale, da quel che ho visto): lì o parli francese o ti arrangi :che_dici
Cmq io ho fatto francese a scuola, all'epoca ero bravina ma non lo utilizzavo da anni, e in qualche modo ce la siamo cavata anche a Parigi :sorrisoo

Prova a fare qualche preventivo dal sito inglese :ok

Immagine

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 feb 2012, 11:54

mare che è il forum disneyniano?
si io ho prenotato da un sito inglese e abbiamo risparmiato tantissimo!
hotel ceyenne, 3 notti a fine aprile! :ok

per il francese, mio marito mastica qualche parola, ma io sono già andata a parigi almeno 3 volte e me la son sempre cavata con l'inglese! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 feb 2012, 13:50

pisola ha scritto:mare che è il forum disneyniano?
E' un forum su Disneyland Paris, io l'ho scoperto per caso quando stavo organizzando il viaggio a settembre scorso e mi è stato di grande aiuto. Adesso ancora di più perchè proprio lì era segnalata l'offerta francese del 30% + 10% che mi ha fatto risparmiare un bel pò di soldini :hi hi hi hi

Tu andrai proprio all'inizio dei festeggiamenti per il ventennale :-D

Immagine

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 feb 2012, 13:57

si lo so :-D
ho prenotato su un sito che fa sconti per i viaggi e faceva sconti per eurodisney
però vado dal martedi al venerdi :hi hi hi hi
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 29 feb 2012, 10:07

mare143 ha scritto:Mariangelac ho appena letto sul forum disneyano che è uscita un'offerta sul catalogo inglese: 40% di sconto per arrivi dal 29 marzo al 7 novembre (prenotando entro il 30 aprile).
Ci sono alcune limitazioni relative agli hotel (dalle 3 notti in su New York, New port e Disneyland Hotel - dalle 4 notti in su Sequoia, Cheyenne e Davy Crockett - niente Santa Fe) ma sicuramente è molto conveniente!
Tu in che periodo vorresti partire?
POSSO SAPERE ANCHE IO QUAL è IL FORUM DISNEYANO E L'OFFERTA DEL CATALOGO.....COME FACCIO A TROVARE OFFERTE SU SITI INGLESI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 29 feb 2012, 10:13

Per chi andrà a Disneyland Paris: quanti gg farete? 3 sono sufficienti?

Qualcuna è già stata all'Hotel Cheyenn? Com'è?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 29 feb 2012, 10:54

Ho fatto un preventivo sul sito inglese. Per 4 notti mi viene a costare 1222,30 sterline all'Hotel Cheyenne. Dite che è buono? Ho provato anche a fare un preventivo all'Hotel Disney :-D ma :urka è improponibile!

Poi volevo sapere... ma dall'aeroporto come si fa a raggiungere il parco? Ci sono delle navette?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 29 feb 2012, 14:07

ciao, seguo con interesse..è un bel pò che vorrei organizzare per disneyland ma ancora non siamo partiti.
Posso sapere da chi ha prenotato dal sito francese o inglese come funziona? Voglio dire mi sembra di avere capito che bisogna dare al momento della prenotazione un indirizzo di residenza o in Francia o in Inghilterra. sbaglio? Voi come avete fatto?
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”