Buone!!Topillo ha scritto:che energie, Kika!!!
Io sto vegetando sul divano mangiando patatine.
Io invece sto combattendo con il servizio clienti Tiscali. Un'esperienza catartica.

Messaggio da kika75 » 27 feb 2012, 11:16
Buone!!Topillo ha scritto:che energie, Kika!!!

Messaggio da manu81 » 27 feb 2012, 11:21
StraTopillo ha scritto: Titti, Margherita è cefalica.... alla sua epoca gestazionale, come potrebbe girarsi??? A parte che ti farebbe MALISSIMO, ma poi non ha lo spazio, dai.
Stai tranquilla, zuccona.

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 11:22
kika75 ha scritto:Buone!!Topillo ha scritto:che energie, Kika!!!
Io invece sto combattendo con il servizio clienti Tiscali. Un'esperienza catartica.

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 11:24
poi scusa, Titti, l'eco veloce mi sembra più che sufficiente, alla fine doveva solo vedere dove cavolo era questa testa, non serve mica indagare al millimetro anche tutto il resto. Accendi l'ecografo, posizioni la sonda, vedi la testa, spegni.manu81 ha scritto:Dimenticavo...buongiorno a tutte!
A me in questi giorni è GOL che ci mette un'eternità a caricare...FB va benissimo!
StraTopillo ha scritto: Titti, Margherita è cefalica.... alla sua epoca gestazionale, come potrebbe girarsi??? A parte che ti farebbe MALISSIMO, ma poi non ha lo spazio, dai.
Stai tranquilla, zuccona.!!!

Messaggio da kika75 » 27 feb 2012, 11:27
No la musichetta somiglia di più ad un pezzo dixie. Lo so bene perchè sinora l'ho ascoltata circa 14 volte e ancora non ho parlato con un operatore.Topillo ha scritto:
ci credo. Hanno ancora la musichetta sarda in sottofondo?? Una volta lavoravo per un'azienda che aveva tiscali e tutte le vote che dovevo chiamar eils ervizio clienti, mi deliziavano con la musichetta folkloristica del disco di attesa!!!!

Messaggio da kika75 » 27 feb 2012, 11:29
A me fa un male boia quando Matilde stiracchia le gambe e infila il piedino sotto le costole, e stiamo parlando di un movimento di pochi centimetri. Non oso pensare a quanto deve fare male se si giraTopillo ha scritto:
Se nel frattempo non ti sei sentita strappare in due l'utero e non hai visto bozzi tremendi uscire dalla tua pancia, non vedo MArgherita come potrebbe essersi girata.

Messaggio da Vale83 » 27 feb 2012, 11:38

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 11:38
kika75 ha scritto:No la musichetta somiglia di più ad un pezzo dixie. Lo so bene perchè sinora l'ho ascoltata circa 14 volte e ancora non ho parlato con un operatore.Topillo ha scritto:
ci credo. Hanno ancora la musichetta sarda in sottofondo?? Una volta lavoravo per un'azienda che aveva tiscali e tutte le vote che dovevo chiamar eils ervizio clienti, mi deliziavano con la musichetta folkloristica del disco di attesa!!!!

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 11:39
appunto!!!!!kika75 ha scritto:A me fa un male boia quando Matilde stiracchia le gambe e infila il piedino sotto le costole, e stiamo parlando di un movimento di pochi centimetri. Non oso pensare a quanto deve fare male se si giraTopillo ha scritto:
Se nel frattempo non ti sei sentita strappare in due l'utero e non hai visto bozzi tremendi uscire dalla tua pancia, non vedo MArgherita come potrebbe essersi girata.

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 11:40
eh, quella è una cosa che temo anche io, nonostante la mia sia più grande.Vale83 ha scritto:buongiorno a tutte,
nessuna news? Io una contrazione forte stanotte ma nient'altro, spero di arrivare al fine settimana, ci terrei di più per Caterina che avrebbe la compagnia della sorella tanto adorata per giocare, è ancora troppo piccola e soprattutto mammona, ho paura che stia male quando sarò via

Messaggio da avemamma » 27 feb 2012, 12:15
Anche a me spiace che non sia nata il 26 come gli altri due..però adesso incrocio le dita che non nasce proprio il 29..anzi incrocio le gambeMarnie ha scritto:Io avrei voluto tanto nascesse oggi, perchè il 26 è il mio numero, ma direi che c'è una calma piatta che non lascia dubbi
Per altre date, a differenza di molte di voi, a me piacerebbe il 29, altrimenti il 4 marzo (ma solo per prendere in giro mio marito che è abbonato allo stadio e quel giorno c'è il Derby), o se proprio non si può prima l'8 o l'11 che sarebbero 9 mesi precisi dal matrimonio. Non vorrei il 6, ed il 7 che sono i compleanni di uno zia di mio marito, e di una mia, e del mio titolare di studioMa forse non dovrei portarmi sf**a da sola
Comunque inizio ad odiare i mezzi parenti che ti incontrano e ti dicono "ah no, la pancia è ancora alta, devi aspettare ancora parecchio" Ma io dico, un pacchetto di ca... vostra?
[/url]
Messaggio da titti79 » 27 feb 2012, 12:28
Topillo ha scritto:poi scusa, Titti, l'eco veloce mi sembra più che sufficiente, alla fine doveva solo vedere dove cavolo era questa testa, non serve mica indagare al millimetro anche tutto il resto. Accendi l'ecografo, posizioni la sonda, vedi la testa, spegni.manu81 ha scritto:Dimenticavo...buongiorno a tutte!
A me in questi giorni è GOL che ci mette un'eternità a caricare...FB va benissimo!
Stai tranquilla, zuccona.!!!
3 minuti.

Messaggio da lucia1974 » 27 feb 2012, 12:29

Messaggio da titti79 » 27 feb 2012, 12:33

Messaggio da lucia1974 » 27 feb 2012, 12:33

Messaggio da titti79 » 27 feb 2012, 12:34
lucia1974 ha scritto:La scure del 29 febbraio si sta avvicinando...

Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:35

Messaggio da titti79 » 27 feb 2012, 12:39
Topillo ha scritto:Eppure a me il 29 piacerebbe!!!

Messaggio da lucia1974 » 27 feb 2012, 12:39
Tu sei un'alternativa...Topillo ha scritto:Eppure a me il 29 piacerebbe!!!

Messaggio da lucia1974 » 27 feb 2012, 12:40
:ahah :ahah :ahahtitti79 ha scritto:Topillo ha scritto:Eppure a me il 29 piacerebbe!!!![]()
Allora tifiamo per te