Penso che non sarei riuscita a rimanere li!dena ha scritto:una cosa orrenda. E il bello che due c'erano già stati e l'hanno consigliato a questo nostro amico che appunto ieri festeggiava il suo compleanno. Poverino gli ha rovinato la festa perchè, ovviamente, eravamo tutti furibondi. La grigliata ce l'hanno portata alle 16.15.Topillo ha scritto:alla faccia!!! E che postaccio era??
Se fosse stato per me mi sarei alzata e me ne sarei andata ben prima ma mi dispiaceva per lui che ha avuto solo la colpa di essersi fidato di questi consigli.
Che poi è saltato fuori che è proprio tipico del posto far aspettare la gente ore e ore![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: L'Orlando Furioso sta all'omonimo Agosto, come l'Ariosto sta all'arrosto (crudo)
ti capiscoTopillo ha scritto:fantastico. Mi meraviglio abbiano ancora clientela.
Uffa, continuo a sentirmi fisicamente male per l'urlata (credo mi abbia alzato la pressione) e moralmente una mer.da per il faccino di mia figlia.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:Poi ho saputo che la sorella della mia amica che ha dpp a fine marzo è a 32 settimane ed è ricoverata da 10gg perchè gli si è rotto il sacco. Adesso sperano di riuscire a portare avanti la gravidanza di almeno 10gg perchè il bimbetto è proprio piccolo piccolo
speriamo, poverina.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®

io mi sono fatta violenza solo perchè i bambini erano comunque tranquilli e sfamati loro hanno trovato da giocare e da spassarsela quindi siamo rimasti anche se ero nera nera. Però davvero il festeggiato era tristissimo e amareggiatoSIMONA72 ha scritto:Penso che non sarei riuscita a rimanere li!dena ha scritto:una cosa orrenda. E il bello che due c'erano già stati e l'hanno consigliato a questo nostro amico che appunto ieri festeggiava il suo compleanno. Poverino gli ha rovinato la festa perchè, ovviamente, eravamo tutti furibondi. La grigliata ce l'hanno portata alle 16.15.Topillo ha scritto:alla faccia!!! E che postaccio era??
Se fosse stato per me mi sarei alzata e me ne sarei andata ben prima ma mi dispiaceva per lui che ha avuto solo la colpa di essersi fidato di questi consigli.
Che poi è saltato fuori che è proprio tipico del posto far aspettare la gente ore e ore![]()
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Secondo me è anche effetto della stanchezza. I primi mesi ero veramente distrutta e mi è capitato di sgridare Sergio per delle cavolate. Adesso che dal punto di vista stanchezza sto meglio non mi arrabbio quasi più.Topillo ha scritto:fantastico. Mi meraviglio abbiano ancora clientela.
Uffa, continuo a sentirmi fisicamente male per l'urlata (credo mi abbia alzato la pressione) e moralmente una mer.da per il faccino di mia figlia.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dena
- Gold~GolGirl®

mamma mia Topi, 10gg appena...forza Verooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

lo penso anche io, ma poverina, penso lei non abbia colpe della mia stanchezza. E' vero però che mi ha esasperata, perchè ero passata indenne da due frigni e al terzo non ho retto.SIMONA72 ha scritto:Secondo me è anche effetto della stanchezza. I primi mesi ero veramente distrutta e mi è capitato di sgridare Sergio per delle cavolate. Adesso che dal punto di vista stanchezza sto meglio non mi arrabbio quasi più.Topillo ha scritto:fantastico. Mi meraviglio abbiano ancora clientela.
Io posso accettare che controbatta, che mi risponda, che discuta, che faccia polemica... le cose che mi mandano in bestia sono i frigni e quando non si prende nemmeno la briga di rispondermi e va avanti a fare quello che sta facendo senza filarmi di striscio.
- dandi
- Master~GolGirl®

buongiorno!
qui il tempo è trnato incerto. stamattina alle 6 c'è stata una bufera di vento e pioggia ed io ero preoccupata per beatrice che oggi andava in gita( la portano al teatro a vedere "il pifferaio magico"), e già pensavo di tenermi francesco a casa...invece poi il vento è diminuito molto ed il cielo si è schiarito e quindi tutti fuori!!!
però la temperatura si è abbassata di nuovo.
noi abbiamo passato un bel w.e: sabato pomeriggio sulla neve. ci siamo divertiti tantissimo e faceva quasi caldo, tanto che i bambini erano senza giacca.
ieri di mattina in giro al parco: bici per francesco e monopattino per beatrice.
di pomeriggio "campeggio delle fiabe" dove hanno costruito delle "teste" di cartapesata che domenica prossima coloreranno con le tempere
qui il tempo è trnato incerto. stamattina alle 6 c'è stata una bufera di vento e pioggia ed io ero preoccupata per beatrice che oggi andava in gita( la portano al teatro a vedere "il pifferaio magico"), e già pensavo di tenermi francesco a casa...invece poi il vento è diminuito molto ed il cielo si è schiarito e quindi tutti fuori!!!
però la temperatura si è abbassata di nuovo.
noi abbiamo passato un bel w.e: sabato pomeriggio sulla neve. ci siamo divertiti tantissimo e faceva quasi caldo, tanto che i bambini erano senza giacca.
ieri di mattina in giro al parco: bici per francesco e monopattino per beatrice.
di pomeriggio "campeggio delle fiabe" dove hanno costruito delle "teste" di cartapesata che domenica prossima coloreranno con le tempere
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

oh, ho trovato un argomento su cui vorrei confrontarmi.
Allora... ieri a pranzo il marito di mia mamma ha attaccato una delle sue tiritere (è un criticone, non gli va mai bene niente), e si è lamentato che a Brescia ormai lo smog è tremendo (c'erano le targhe alterne ieri) e che lui non può fare un tratto di strada senza avere il fiatone per colpa dello smog.
Io gli ho chiesto dove fosse successa 'sta cosa e lui mi ha risposto nomimandomi un tratto di strada tra i più trafficati e meno residenziali di Brescia. GLi ho detto che mi pareva anche normale che lì ci fosse tutto questo schifo e gli ho domandato perchè mai una persona sana di mente decidesse di fare il cavalcavia Kennady a BS a piedi (è come farsi la circonvallazione di MIlano a piedi, per dire) e lui ha risposto che gli autobus sono troppo scomodi e prendere la macchina non gli va perchè non ci sono parcheggi "normali", ma solo l'autosilo che costa troppo, vicino a dove voleva andare lui.
Salta fuori che gli autobus hanno tutti cambiato percorso perchè da gennaio ci sarà la metropolitana e sono tutti studiati per collegarsi alle varie stazioni/parcheggi relativi.
Io penso che purtroppo il problema dell'inquinamento ormai sia comune a tutte le città un po' grandine, ma penso anche che finchè tutti la pensano come lui non si va da nessuna parte....
Ci vuole un cambiamento di mentalità-
Allora... ieri a pranzo il marito di mia mamma ha attaccato una delle sue tiritere (è un criticone, non gli va mai bene niente), e si è lamentato che a Brescia ormai lo smog è tremendo (c'erano le targhe alterne ieri) e che lui non può fare un tratto di strada senza avere il fiatone per colpa dello smog.
Io gli ho chiesto dove fosse successa 'sta cosa e lui mi ha risposto nomimandomi un tratto di strada tra i più trafficati e meno residenziali di Brescia. GLi ho detto che mi pareva anche normale che lì ci fosse tutto questo schifo e gli ho domandato perchè mai una persona sana di mente decidesse di fare il cavalcavia Kennady a BS a piedi (è come farsi la circonvallazione di MIlano a piedi, per dire) e lui ha risposto che gli autobus sono troppo scomodi e prendere la macchina non gli va perchè non ci sono parcheggi "normali", ma solo l'autosilo che costa troppo, vicino a dove voleva andare lui.
Salta fuori che gli autobus hanno tutti cambiato percorso perchè da gennaio ci sarà la metropolitana e sono tutti studiati per collegarsi alle varie stazioni/parcheggi relativi.
Io penso che purtroppo il problema dell'inquinamento ormai sia comune a tutte le città un po' grandine, ma penso anche che finchè tutti la pensano come lui non si va da nessuna parte....
Ci vuole un cambiamento di mentalità-
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ieri ho fatto una passeggiata microscopica pure io (con Mauro che mi faceva camminare lentamente) e devo dire che è andata bene.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ok, in un mondo ideale i parcheggi per chi usa i mezzi sono gratis, i mezzi sono a idrogeno, seguono un percorso breve e lineare e sono sempre in orario.
ma da qualche parte bisogna pure iniziare, no?
Quale sarebbe la sua soluzione? Cioè, lui va a piedi per non spendere per il parcheggio e non prendere i mezzi e si lamenta dello smog. Ok, cosa bisognerebbe fare? Bisognerebbe, ovviamente, o che tutti andassero a piedi come lui (ma dipende dalla strada che devono fare) o che prendessero gli scomodissimi mezzi. Ma se non vuole prenderli lui, come pretende dagli altri quello che lui non vuole fare? Cosa dovrebbe fare l'amministrazione comunale?
ma da qualche parte bisogna pure iniziare, no?
Quale sarebbe la sua soluzione? Cioè, lui va a piedi per non spendere per il parcheggio e non prendere i mezzi e si lamenta dello smog. Ok, cosa bisognerebbe fare? Bisognerebbe, ovviamente, o che tutti andassero a piedi come lui (ma dipende dalla strada che devono fare) o che prendessero gli scomodissimi mezzi. Ma se non vuole prenderli lui, come pretende dagli altri quello che lui non vuole fare? Cosa dovrebbe fare l'amministrazione comunale?
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

E per la gioia di dandi ieri mi sono data alla cucina: pane fatto in casa, polenta e salsicce! Ed ho pure ricevuto i complimenti degli uomini di casa.
A proposito di MDP mi sa che la mia mi sta abbandonando perché cuoce troppo (ed uso sempre doratura 1).
A proposito di MDP mi sa che la mia mi sta abbandonando perché cuoce troppo (ed uso sempre doratura 1).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

noi invece, come quando andiamo da mia mamma, nonostante il tempo splendido siamo rimasti chiusi in casa. POi invece a Giussano c'era un vento tale che ha sparso tutta la nostra plastica del sacco della raccolta differenziata in giro per la via. Non vi dico il divertimento di raccoglierla, prima di cena.SIMONA72 ha scritto:Ieri ho fatto una passeggiata microscopica pure io (con Mauro che mi faceva camminare lentamente) e devo dire che è andata bene.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e conoscendo il severo giudizio dello Chef Serge, direi che sei stata proprio brava!!!!SIMONA72 ha scritto:E per la gioia di dandi ieri mi sono data alla cucina: pane fatto in casa, polenta e salsicce! Ed ho pure ricevuto i complimenti degli uomini di casa.
Però ora basta, eh. NOn esageriamo.
- dena
- Gold~GolGirl®

è sicuramenter questione di mentalità. Però i trasporti pubblici funzionano sempre a metà.
Nel mio caso gli autobus ci sono, i percorsi sono buoni e gli orari buoni però il problema è che portano tutti in centro e in effetti se si lavora in centro l'autobus è la miglior cosa sia come tempo di percorrenza/trovare un parcheggio che come costi ( parcheggi costano un botto). All'incirca qui gli autobus ci sono ogni 20/30 minuti e quindi è fattibile.
Ma a Tv non è tutto in centro, non è come Milano per dire che è tutto lì. Qui si lavora tanto fuori, i servizi tendono a spostarli fuori dal centro storico per praticità di tutti e i mezzi non ci sono.
E poi se tipo al sabato/domenica uno deve fare il giro in centro spende 1.30 euro a testa per l'andata e 1.30 per il ritorno quindi in 3(Davide nel mio caso non pagherebbe) sono 7.80
e il parcheggio costa 1.60 l'ora e in centro ci si resta in media 2 orette quindi proprio non conviene
Nel mio caso gli autobus ci sono, i percorsi sono buoni e gli orari buoni però il problema è che portano tutti in centro e in effetti se si lavora in centro l'autobus è la miglior cosa sia come tempo di percorrenza/trovare un parcheggio che come costi ( parcheggi costano un botto). All'incirca qui gli autobus ci sono ogni 20/30 minuti e quindi è fattibile.
Ma a Tv non è tutto in centro, non è come Milano per dire che è tutto lì. Qui si lavora tanto fuori, i servizi tendono a spostarli fuori dal centro storico per praticità di tutti e i mezzi non ci sono.
E poi se tipo al sabato/domenica uno deve fare il giro in centro spende 1.30 euro a testa per l'andata e 1.30 per il ritorno quindi in 3(Davide nel mio caso non pagherebbe) sono 7.80
- chuky
- Silver~GolGirl®

Ciao!
al volo
Mi dite se l'acetone c'entra qualcosa col dolore alla patatina????
dice che le fa male,ma fa pipì tranquilla e non è neanche arrossata.
boh
al volo
boh
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dena
- Gold~GolGirl®

ciao, io non saprei propriochuky ha scritto:Ciao!
al volo
boh
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

l'acetone viene in risposta a una febbre molto alta e all'assenza di zuccheri. Se uninfezione alle vie urinarie porta febbre altissima e Laura non mangia, viene l'acetone. E' collegato a febbre/digiuno, quindi a tutte le patologie che portano a quella condizione.chuky ha scritto:Ciao!
al volo
boh
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Io uso i mezzi pubblici per andare al lavoro e mi trovo bene (nonostante qualche problema con le ferrovie...).
Vado in macchina da casa alla stazione (e devo dire la verità potrei andarci pure in bici ma la mattina in inverno non me la sento), poi treno e quindi autobus ed al ritorno faccio il contrario il tempo che impiego è esattamente il medesimo che impiegherei andando in macchina (senza usare l'autostrada) però la qualità del viaggio secondo me è superiore: quattro chiacchiere con quelle che ormai sono diventate amiche, possibilità di leggere un libro oppure, dopo una giornata pesante, di chiudere gli occhi e riposare.
Per il resto qui la questione traffico è ancora abbastanza soft. Se dobbiamo andare a Rovereto ci andiamo in macchina e troviamo sempre parcheggio (ovviamente a pagamento).
Vado in macchina da casa alla stazione (e devo dire la verità potrei andarci pure in bici ma la mattina in inverno non me la sento), poi treno e quindi autobus ed al ritorno faccio il contrario il tempo che impiego è esattamente il medesimo che impiegherei andando in macchina (senza usare l'autostrada) però la qualità del viaggio secondo me è superiore: quattro chiacchiere con quelle che ormai sono diventate amiche, possibilità di leggere un libro oppure, dopo una giornata pesante, di chiudere gli occhi e riposare.
Per il resto qui la questione traffico è ancora abbastanza soft. Se dobbiamo andare a Rovereto ci andiamo in macchina e troviamo sempre parcheggio (ovviamente a pagamento).
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma anche tu hai questa convizione che a Milano sia tutto in centro??? A parte che il centro è enorme, ma poi non è vero.. tante cose sono decentrate. A parte quello, anche qui i costi dei biglietti e dei parcheggi sono spropositati (la morosa di mio cognato, per esempio, di metropolitana paga più di 3 euro a tratta!!!!!), e purtroppo non sono sempre giustificati (spesso sono solo un modo di fare "cassa"), ma d'altronde o uno sceglie di pagare un servizio, o si subisce le conseguenze del non volerne usufruire. Non è che si possa pretendere che l'Amministrazione Comunale disponga le cose perchè un singolo cittadino possa andare a piedi per tutta la città, gratis.dena ha scritto:è sicuramenter questione di mentalità. Però i trasporti pubblici funzionano sempre a metà.
E poi se tipo al sabato/domenica uno deve fare il giro in centro spende 1.30 euro a testa per l'andata e 1.30 per il ritorno quindi in 3(Davide nel mio caso non pagherebbe) sono 7.80e il parcheggio costa 1.60 l'ora e in centro ci si resta in media 2 orette quindi proprio non conviene