GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI

Messaggio da canada » 15 dic 2007, 14:35

miranda woke ha scritto:
canada ha scritto:Vegetariana, golfista mediocre amante della corsa.
un'altra cosa: anche federica è vegetariana? qui, senza latte e senza uova, sto crescendo una carnivorona.
Quando mangia con me sì. Anche perchè la carne non le piace.
In compenso adora il quorn e la soia.
Poi quando mangia con la nonna viene ingozzata per forza perchè "la carne ci vuole"... :purtroppo_no

Natale a NY... mi ricorda tanto serendipity....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 15 dic 2007, 14:43

canada ha scritto:Che marito modello! :sorrisoo
...stamattina aveva lezione di golf al blue team alle 8, poi ovviamente figurati se non fa pratica.. morale, dopo tutta la mattina in giro per i fatti suoi, era il minimo!!! :hi hi hi hi
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 15 dic 2007, 14:52

Manca il mio riassunto!

Ilaria (in arte Spiri), mamma di Margherita (3 anni) e Camilla. Entrambe venute al primo colpo.. (per cui anche un po' in ansia questo mese che il primo giorno mi sono dimenticata di prendere la pillola!!!!!). Camilla aveva DDP il 17.11 ma è arrivata con TC il 26 ottobre a 36+6 perchè ormai avevo solo 1mm di spessore della ferita del cesareo precedente e la mia ginecologa ha ritenuto ci fosse il rischio di rottura (anche perchè avevo già da parecchio varie contrazioni). Dopo anni nel marketing di un portale, da qualche mese lavoro per un'agenzia di comunicazione (seguendo prevalentemente progetti Internet), e lo faccio da libera professionista in modo da potere stare con le mie piccole dopo le 4 di solito.
Cerco di giocare a golf, ma non sono brava come canada. :fischia Nella mia vita passata pre-maman ero una snowboardista "quasi professionista"... dopo le bimbe, la tavola è quasi ammuffita in garage purtroppo (ma prima o poi...).
Ah, ultima cosa: ho visto anch'io Miranda, ed esiste!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 dic 2007, 15:15

spiri ha scritto:Manca il mio riassunto!

Ilaria (in arte Spiri), mamma di Margherita (3 anni) e Camilla. Entrambe venute al primo colpo.. (per cui anche un po' in ansia questo mese che il primo giorno mi sono dimenticata di prendere la pillola!!!!!). Camilla aveva DDP il 17.11 ma è arrivata con TC il 26 ottobre a 36+6 perchè ormai avevo solo 1mm di spessore della ferita del cesareo precedente e la mia ginecologa ha ritenuto ci fosse il rischio di rottura (anche perchè avevo già da parecchio varie contrazioni). Dopo anni nel marketing di un portale, da qualche mese lavoro per un'agenzia di comunicazione (seguendo prevalentemente progetti Internet), e lo faccio da libera professionista in modo da potere stare con le mie piccole dopo le 4 di solito.
Cerco di giocare a golf, ma non sono brava come canada. :fischia Nella mia vita passata pre-maman ero una snowboardista "quasi professionista"... dopo le bimbe, la tavola è quasi ammuffita in garage purtroppo (ma prima o poi...).
anche tu cesareo..veramente i parti naturali sono pochissimi :domanda bello il lavoro in casa..hai fatto una buona scelta :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 dic 2007, 15:16

spiri ha scritto:Manca il mio riassunto!

anche tu cesareo..veramente i parti naturali sono pochissimi :domanda bello il lavoro in casa..hai fatto una buona scelta :bacio

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 15 dic 2007, 15:16

spiri ha scritto: Cerco di giocare a golf, ma non sono brava come canada. :fischia
:grande_risata :grande_risata :grande_risata

Sono talmente brava che temo il giorno in cui F. imparerà a giocare e mi chiederà: "mamma perchè l'hai tirata lì?"...
Che le rispondo?????
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 dic 2007, 15:26

io lavoravo in un centro commerciale(auchan)reparto telefonia..anzi ci lavoro ancora solo che per via dei vari impegni lavorativi e politici di mio marito(lavora in un'azienda,è vicesindaco del paese dove abitiamo,è consigliere comunale a venezia)ho preso un periodo di aspettativa,esattamente fino ai tre anni di lory,mettendolo al nido non avrei risolto nulla visto che l'iper dove lavoro chiude alle 22 e a volte quando ho il turno di chiusura torno a casa alle 22 e 45..mio marito di sera ha molte riunioni..a chi lasciavo lory?mia madre non se la sente e per il momento quindi abbiamo optato per questa soluzione..
a proposito mi diletto a fare l'orafa in casa,ho il mio piccolo laboratorio,ho fatto l'orafa per vari anni prima di lavorare all'iper e ora è diventato un hobby..ma forse ritornerò a fare l'orafa a tempo pieno..a dire la verità non mi dispiacerebbe :bacio

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 15 dic 2007, 16:02

sono al minimo storico in fatto di organizzazione casalinga: ieri sera tagliavo a tocchetti speck e pancetta sulla lavatrice :urka che avevo appena caricato e messo in moto, mentre controllavo che Luca non si suicidasse annegandosi nella vasca da bagno e intanto con un orecchio asscoltavo Sara che ripeteva la lezione e con l'altro ero attenta al fischio della pentola a pressione con la gallina ripiena!!!
Avete presente la mamma piovra della pubblicità dell'air wick (mi sembra) che torna a casa tutta trafelata e con mille cose tra le zampe?
Ecco, io!
A proposito la salsa guacamole, mi è nata un'insana passione!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 15 dic 2007, 16:11

Per Annette...
mamma di Sara, la bambina più buona del mondo, e Luca, il bambino più incollato e molesto della terra.
36 anni ma solo fino al 7 febbraio 2008, Luca arriva dopo 7 anni da Sara perché nel frattempo ho avuto due aborti spontanei e uno con raschiamento, che periodo di mertz!!
Parto indotto 10gg dopo la dpp, due applicazioni di gel, dopo aver fatto l'epidurale non mi ha lasciato neanche il tempo di godermela che zac, è nato! Con un bel bozzo sul capoccio perché cercava in tutti i modi di uscire da dove non si poteva, cocciuto fin da prima di nascere.
Laureata in lingue, mi sono inventata un lavoro che non c'entra niente con quello per cui ho studiato, ossia lavoravo come graphic designer con colui che è divenuto mio marito la notte di halloween 2007, ora desperate housewife a tempo pieno, odio il posto in cui vivo ma se voglio restare con mio marito dovrò rassegnarmi! :che_dici
mi sembra abbasta!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 15 dic 2007, 16:13

ah.... P.S.
siccome sono masochista sto cercando di circuire mio marito per il 3°:yeee :yeee :yeee ma la veggo buissima! :aargh

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 15 dic 2007, 16:47

ciao....
passo a leggere e a salutare
nel mio poco tempo al pc non ho dato il benvenuta ad annette
lo faccio ora, BENVENUTA e per farmi perdonere dico qualcosa di me
allora io sono antonella, ho 32 anni e ho avuto alessandro, senza cercarlo assolutamente in un mese di sospensione della pillola nel quale mio marito non ha prestato la dovuta attenzione...
( mi vergogno un po' pero' a dirlo, ogni volta che penso alle immense difficolta che qualcuna si trova ad affrontare) ale è nato con parto naturale, veloce e grazie all' epidurale quasi indolore
mi sono sposata nel luglio 2006, con un bel panciotto
sono una meeting planner, e mi occupo prevalentemente di congressi medici
leggo come una forsennata, in ogni secondo libero ( sempre meno) ed al momento sono costratta "quasi " a letto da una doppia frattura alla gamba per fortuna operata ed in via di guarigione ( almeno credo!)

ora torno a letto, il mio pc è in una posizione scomodissima e non riesco a trattenermi a lungo
vi bacio tutte tutte, un bacio a checca e a fabrizietto che non sta bene
e, al solito :incrocini per tutte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 15 dic 2007, 17:22

annette ha scritto:
Aluna ha scritto:vabbè mi riassumo pure io...
tanto perché non ho nulla da fare
io sono una strega, quella buona però,
la mia DPP era il 30, ma Nicolò è nato con TC il 20 alle 20.13, dopo lunghe peripezie che avrebbero dovuto farlo nascere il 16, il 17 e il 20 stesso, ma alle 8 di mattina.
Tre volte in sala operatoria e tre volte riportata in camera, una volta pure con catetere già posizionato (senza anestesia).
Broncospasmo dopo il parto, febbre e diarrea, per ben due volte, prima all'ospedale e poi anche a casa. Figlio insonne, con coliche fino a 3 mesi (senza neanche un'ora di sonno che sia una) e reflusso gastro esofageo. Ah anche cattivo per conto suo.
Dimenticavo il liquido sotto la ferita del cesareo (in fase di scomparsa solo attualmente).
E Nicolò è venuto l'unica volta che ho fatto sesso in quel mese.
Ke kiullllllllll :yeee
cavoli ne hai passate eh?..dopo il parto ho avuto una forte emoraggia e anche li me ne stavo andando..in quei momenti ti passa davanti tutta la vita...

nessun pericolo di morte, per fortuna, anche se mi avevano messo una paura bestiale addosso (tutti questi impicci per un piccolo problema di coagulazione del sangue che ho da una vita e che non mi ha mai dato fastidio)...
solo tanta sfortuna :sorrisoo
però vabbè... c'è sempre di peggio
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 15 dic 2007, 17:54

sono andata a ritirare il book fotografico di ninììììììììììììì
ho messo qualche foto su ALFFFFFFFFF :-D :-D :-D
Nicolò e Aluna

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 15 dic 2007, 21:28

ciao sono Emanuela, mamma di Gabriele il novembrino nato il 3 dicembre. Dpp 27/11/06. Ho 28 anni. Il mio travaglio è stato davvero breve, ma ho poi dovuto fare il TC d'urgenza per sofferenza fetale. Sono sposata da aprile 2003. Sono impiegata e mi occupo di trasporti italiani e esteri, direi che il mio lavoro mi piace molto. vivo a Torino
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 15 dic 2007, 21:29

oggi è stato il mio giorno libero in nome dello shopping, ma non ho trovato proprio tutto...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 dic 2007, 0:19

fede71 ha scritto:Per Annette...
mamma di Sara, la bambina più buona del mondo, e Luca, il bambino più incollato e molesto della terra.
36 anni ma solo fino al 7 febbraio 2008, Luca arriva dopo 7 anni da Sara perché nel frattempo ho avuto due aborti spontanei e uno con raschiamento, che periodo di mertz!!
Parto indotto 10gg dopo la dpp, due applicazioni di gel, dopo aver fatto l'epidurale non mi ha lasciato neanche il tempo di godermela che zac, è nato! Con un bel bozzo sul capoccio perché cercava in tutti i modi di uscire da dove non si poteva, cocciuto fin da prima di nascere.
Laureata in lingue, mi sono inventata un lavoro che non c'entra niente con quello per cui ho studiato, ossia lavoravo come graphic designer con colui che è divenuto mio marito la notte di halloween 2007, ora desperate housewife a tempo pieno, odio il posto in cui vivo ma se voglio restare con mio marito dovrò rassegnarmi! :che_dici
mi sembra abbasta!
due fratelli completamente diversi..la bimba un angelo e il cucciolo un monello!
fai bene a fare il terzo :incrocini con i miei tempi mi accontenterei di riuscire a fare il secondo...sempre che arrivi :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 dic 2007, 0:30

pesciolina ha scritto:ciao....
passo a leggere e a salutare
nel mio poco tempo al pc non ho dato il benvenuta ad annette
lo faccio ora, BENVENUTA e per farmi perdonere dico qualcosa di me
allora io sono antonella, ho 32 anni e ho avuto alessandro, senza cercarlo assolutamente in un mese di sospensione della pillola nel quale mio marito non ha prestato la dovuta attenzione...
( mi vergogno un po' pero' a dirlo, ogni volta che penso alle immense difficolta che qualcuna si trova ad affrontare) ale è nato con parto naturale, veloce e grazie all' epidurale quasi indolore
mi sono sposata nel luglio 2006, con un bel panciotto
sono una meeting planner, e mi occupo prevalentemente di congressi medici
leggo come una forsennata, in ogni secondo libero ( sempre meno) ed al momento sono costratta "quasi " a letto da una doppia frattura alla gamba per fortuna operata ed in via di guarigione ( almeno credo!)

ora torno a letto, il mio pc è in una posizione scomodissima e non riesco a trattenermi a lungo
vi bacio tutte tutte, un bacio a checca e a fabrizietto che non sta bene
e, al solito :incrocini per tutte
mi spiace..cavolo speriamo tu ti rimetta prestissimo :incrocini :incrocini :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 dic 2007, 0:32

STICH ha scritto:ciao sono Emanuela, mamma di Gabriele il novembrino nato il 3 dicembre. Dpp 27/11/06. Ho 28 anni. Il mio travaglio è stato davvero breve, ma ho poi dovuto fare il TC d'urgenza per sofferenza fetale. Sono sposata da aprile 2003. Sono impiegata e mi occupo di trasporti italiani e esteri, direi che il mio lavoro mi piace molto. vivo a Torino
anche tu cesareo!!!quasi tutte le novembrine... :bacio

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 dic 2007, 9:32

Annette anche io sono cesarizzata...
sono Francesca mamma di Fabrizio nato il 12/11/2006. Ho 38 anni (ahimè a gennaio già sarò matusa) ho preso 25 chili in gravidanza...come dicevo io "grossa ritenzione idrica" ma poi ho scoperto che era ritenzione grassica :hi hi hi hi Sono stata ricoverata a 39+3 settimana perchè mi si era alzata la pressione poi la domenica prima della DPP prevista per 14 mi stavano dimettendo ma Fabrizio ha deciso di fare capolino quindi travaglio con epidurale fino alle 22. Poi per sofferenza fetale hanno deciso di tagliare, Fabrizio era incastrato con il piede ed il cordone quindi non sarebbe proprio sceso!!
Personalmente non vivo il cesareo in maniera così sconvolta l'importante è che da qualche parte sia uscito :fischia
Normalmente vivo vicino a Roma ma da qualche mese, e per la precisione fine maggio, mi sono trasferita dai miei in provincia di Lucca per lavoro. Tra poco ritornerò nella mia casetta e fare, come fino a doggi, la libera prossionista spesso in qualità di docente di ergonomia ed interazione uomo-computer e altre volte quale esperta di formazione ed organizzazione. I tempi lavorativi che faccio adesso purtroppo non mi permettono di stare con il piccolo quanto vorrei e ne soffro molto però è anche vero che, dopo aver studiato tanto e lottato per avere clienti che ti ascoltano come consulente, è un peccato buttare via tutto. Cercherò da gennaio di mediare tra tutte queste cose ma so già che non ci riuscirò :yeee l'importante è esserne consapevoli anche perchè, visto che biologicamente sto per scadere, vorrei proprio un altro pupetto/a.

Buona giornata a tutte..............

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 16 dic 2007, 11:00

giorno!!!

pescio come stai????

samuel ha preso un filo usb...un capo l'ha messo all'orecchio dx e l'altro all'orecchio sin...che figlio intelligente!!! :hi hi hi hi
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Bloccato

Torna a “Novembre”