Ci ma guarda che sono d' accordo anche io su questo ,non mi pare di' aver mai detto il contrario in effetti...anzi nel mio primo messaggio ho detto proprio che bisogna essere responsabili di fronte alla decisione di pensare di mettere al mondo un figlio ,ma accanto a ciò anche avere fiducia nel futuro, intesa come forte volonta ed impegno ad affrontare il lavoro ed i sacrifici che ne verrano ,essendo consapevoli che ne vale la penaci610 ha scritto:francesca, io desideravo 4 figli, quindi posso anche capire il discorso che fai
però secondo me uno deve pure mettersi in condizioni di farcela esclusivamente con le proprie forze, senza dover chiedere aiuto a nessuno, potendosi permettere un affitto per una casa propria, avendo i soldi per mangiare poi di figli se ne possono fare pure 14
se invece non sono queste le condizioni, io personalmente non metterei 14 figli a vivere in condizioni precarie
Purtroppo se ben andiamo a vedere mettere al mondo un figlio e' sempre un azzardo ,anche perché davvero ,specie in questo momento storico , assicurazioni non ce ne sono,e uno puo può ,appunto come il papà di Bergamo dei 9 figli, avere un buon lavoro e poi essere messo in cassa integrazione