Anche noi ieri ultimo gg di carnevale...anche Alice si è divertita molto e finalmente ha finito i coriandoli che erano avanzati dallo scorso anno!Topillo ha scritto:Kika, mollali e vai a letto.
Oggi c'era un bellissimo e caldo sole ed era il carnevale ambrosiano. Abbiamo portato Roberta alla sfilata, ha lanciato coriandoli e stelle filanti e si è divertita un mondo. Era bellissima, sento di amarla ogni giorno di più.
Spero tanto che non soffra della presenza di Veronica.
Topi, anche io ho la tua stessa paura ma da come ha saputo affrontare la gravidanza e da come negli ultimi tempi include già la sorellina nella famiglia mi convinco giorno dopo giorno che per lei sarà fin dall'inizio un bene l'arrivo di Margherita....
L'età delle nostre cucciole è un'età di crescita davvero molto delicata ma credo che per la maturità che già dimostrano in tante cose sapranno affrontare il nuovo arrivo in maniera eccellente. Io sono ottimista, voglio esserlo...e credo che davvero al carattere di Alice farà bene!
Ora non ho più la paura di qualche mese fa che era quello di togliere amore a lei...ora sento che darle una sorellina è la cosa migliore che potessi fare per lei!