GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Messaggio da LISA76 » 25 feb 2012, 16:33

Esco a fare un giretto, oggi c'è un :sole_splendente: splendente :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 25 feb 2012, 16:40

Ciao a tutte....Manu dai che ci sei quasi!!!!
Cmq anche a me oggi hanno chiesto quanto mancava e quando ho risposto che mi sono rimasti 11 giorni nn volevano credermi :ahah
Da quanto mi hanno messo in allerta arriverò pure io alla fine se non oltre....uff :aargh :aargh

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 16:55

gns81 ha scritto:
KIKA magari il sogno sarà premonitore.... :risatina: :incrocini
Sperèm :incrocini

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 16:58

gns81 ha scritto:ehm...non vorrei fare la guastafeste... ma io ho la ddp al 30 marzo.. :x: .. sarò l'ultima.....
LISA che hai?che succede?
io ora ho la febbre, 38 ... ma a quanto deve arrivare per prendere una tachi?
Agnese prendila adesso. La tachipirina non fa male alla bambina ed è meglio se non fai salire la febbre più di tanto.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 16:59

luciacipolloni ha scritto:Ciao a tutte....Manu dai che ci sei quasi!!!!
Cmq anche a me oggi hanno chiesto quanto mancava e quando ho risposto che mi sono rimasti 11 giorni nn volevano credermi :ahah
Da quanto mi hanno messo in allerta arriverò pure io alla fine se non oltre....uff :aargh :aargh
Ma dai, vedrai che le allerte prima o poi si concretizzano!!! :incrocini :incrocini

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 18:05

Ecco. Ci sono i miei a casa mia e avevo invitato due ospiti a cena, che prontamente sono diventati cinque. Quindi a cena in nove. Vabbè, pace.

Meno male che c'è mia mamma che aiuta, abbiamo già preparato gli antipasti ed il resto è da fare all'ultimo momento.

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 25 feb 2012, 18:51

Anche io ragazze ho la pancia alta , ma questa storia della pancia alta per me non ha senso..pensate che per il primo figlio il giorno prima mia suocera a pranzo mi ha detto .."oh vedrai che manca ancora tanto , hai la pancia alta" (ed erano già passati due giorni dopo la data presunta) ...ebbene il giorno dopo alle 10 di mattina mio figlio era tra le mie braccia..secondo me dipende dalla muscolatura che si ha, e da come è messo il bambino..tutto lì..anche per il secondo non l'ho mai avuta bassa..contrazioni mi sembra di sentirle quando cammino perchè la pancia diventa dura..ma non sento dolori forti...uff...oggi ho passato aspirapolvere, fatto due lavatrici, rifatto i letti da cima a fondo , e oggi passeggiata di due ore..più di così..non so che fare..sarebbe bello che nascesse anche Daniela il giorno 26 come gli altri due..ma qui è tutto fermo...poi martedì ho il ritocco alla ceretta..anche se ho poca ricrescita se aspetta è meglio..se deve nascere proprio a febbrazio l'unica data che mi piacerebbe è proprio domani..ma ormai..è quasi impossibile...altrimenti spero che aspetti marzo...mi piace di più..A me piacerebbe il o1 oppure il 3 come mia nonna, oppure il 04 che è il nostro anniversario di fidanzamento...oppure il 7 ...voi avete delle date preferite?
Immagine[/url]

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 25 feb 2012, 19:38

avemamma ha scritto:voi avete delle date preferite?
Tutte meno che il 29 febbraio...altrimenti dirò che Valentina è una rarità...infatti bimbe nate in quella data non saranno tantissime. :ahaha
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 25 feb 2012, 19:40

Io invece sto quasi sempre a letto, mi fanno male le ossa del sedere quando cammino e mi sento subito stanca, inoltre mi sento apatica ed ho appena litigato con mio marito, meglio di così!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 25 feb 2012, 19:49

avemamma ha scritto:Anche io ragazze ho la pancia alta , ma questa storia della pancia alta per me non ha senso..pensate che per il primo figlio il giorno prima mia suocera a pranzo mi ha detto .."oh vedrai che manca ancora tanto , hai la pancia alta" (ed erano già passati due giorni dopo la data presunta) ...ebbene il giorno dopo alle 10 di mattina mio figlio era tra le mie braccia..secondo me dipende dalla muscolatura che si ha, e da come è messo il bambino..tutto lì..anche per il secondo non l'ho mai avuta bassa..contrazioni mi sembra di sentirle quando cammino perchè la pancia diventa dura..ma non sento dolori forti...uff...oggi ho passato aspirapolvere, fatto due lavatrici, rifatto i letti da cima a fondo , e oggi passeggiata di due ore..più di così..non so che fare..sarebbe bello che nascesse anche Daniela il giorno 26 come gli altri due..ma qui è tutto fermo...poi martedì ho il ritocco alla ceretta..anche se ho poca ricrescita se aspetta è meglio..se deve nascere proprio a febbrazio l'unica data che mi piacerebbe è proprio domani..ma ormai..è quasi impossibile...altrimenti spero che aspetti marzo...mi piace di più..A me piacerebbe il o1 oppure il 3 come mia nonna, oppure il 04 che è il nostro anniversario di fidanzamento...oppure il 7 ...voi avete delle date preferite?
Anche a me sembra alta la pancia!!!! ma nn ci capisco molto!
Questione data....sicuramente non il 29 (le ultime parole famose), stanotte o domani andrebbero benissimo....sebbene se ci penso mi pigliano le crisi :argh :argh....il 1 marzo xchè no?

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 25 feb 2012, 19:52

kika75 ha scritto:Ecco. Ci sono i miei a casa mia e avevo invitato due ospiti a cena, che prontamente sono diventati cinque. Quindi a cena in nove. Vabbè, pace.

Meno male che c'è mia mamma che aiuta, abbiamo già preparato gli antipasti ed il resto è da fare all'ultimo momento.
Io stasera sono a casa....mio marito voleva vedere la partita e allora nn mi sono organizzata con gli amici....ora sono un po' pentita....se nasce in questi giorni sicuramente passerà qualche sabato prima di poter uscire a cena!!!!! :pensieroso :pensieroso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 25 feb 2012, 21:41

Ragazze la tachi l'ho presa...sono stata un 40 minuti febbrata (anche perchè l'aumento della temperatura è una difesa che il corpo adotta per uccidere i bestiacci) ma poi ho deciso di prenderla...si è abbassata e ora ho 37.. 4ore per farla scendere di 1 grado... ho letto delle sfighe e delle cene... io sto proprio così :impiccata:
buon week end
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 feb 2012, 21:45

Non scordatevi di me e delle mie gestazioni elefantesche... So che questa bambina mi rovinera' il compleanno, scadendo di 10 giorni e nascendo il 19 come me..... In quanto a preferenze, mi va bene tutto tranne il 27 (compleanno di mio cognato), il 4 (compleanno di Lucio Dallax: ) e il 10 x il duplice motivo che il 10 e' gia' oltre la DPP e che e' il compleanno di mia zia.,
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 22:25

io non ce la faccio più. Adesso mi fa male ovunque, dallo stomaco alla patata, Matilde protesta e ho la casa piena di gente.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 22:29

Topillo ha scritto:Non scordatevi di me e delle mie gestazioni elefantesche... So che questa bambina mi rovinera' il compleanno, scadendo di 10 giorni e nascendo il 19 come me..... In quanto a preferenze, mi va bene tutto tranne il 27 (compleanno di mio cognato), il 4 (compleanno di Lucio Dallax: ) e il 10 x il duplice motivo che il 10 e' gia' oltre la DPP e che e' il compleanno di mia zia.,
dai Topi magari ora che non sei più primipara le cose miglioreranno :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 feb 2012, 22:51

gns :incrocini per la febbre e dopati di tachipirina, che puoi prendere tranquillamente.

Kika, mia sorella ha partorito la seconda figlia con 6 giorni di ritardo... non ho molta fiducia.

ok, lei era lei, ma insomma, se è di famiglia, è di famiglia. :buuu
comunque anche Veronica mi ha massacrata, letteralmente massacrata tutto oggi.

Spero si spicci.

Domani dovrei andare a pranzo da mia mamma, ma non so mica se ne ho voglia. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 feb 2012, 22:52

Kika, mollali e vai a letto.

Oggi c'era un bellissimo e caldo sole ed era il carnevale ambrosiano. Abbiamo portato Roberta alla sfilata, ha lanciato coriandoli e stelle filanti e si è divertita un mondo. Era bellissima, sento di amarla ogni giorno di più.

Spero tanto che non soffra della presenza di Veronica. :incrocini

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 25 feb 2012, 23:14

ok, sono andati. Ad un certo punto ero davvero tentata di andare a letto, poi ho resistito, ma ora mi avvio perchè sono alla frutta.
Oggi Alberto e mio papà hanno montato l'armadio e ho sistemato tutte le cosine di Matilde, che tenerezza :cuore
Topillo vedrai che Roberta sveglia com'é saprà fronteggiare la nuova sorella ... In un modo o nell'altro! :ok

buonanotte Marzoline, speriamo di avere buone notizie nei prossimi giorni

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 26 feb 2012, 8:18

Io avrei voluto tanto nascesse oggi, perchè il 26 è il mio numero, ma direi che c'è una calma piatta che non lascia dubbi
Per altre date, a differenza di molte di voi, a me piacerebbe il 29, altrimenti il 4 marzo (ma solo per prendere in giro mio marito che è abbonato allo stadio e quel giorno c'è il Derby), o se proprio non si può prima l'8 o l'11 che sarebbero 9 mesi precisi dal matrimonio. Non vorrei il 6, ed il 7 che sono i compleanni di uno zia di mio marito, e di una mia, e del mio titolare di studio :che_dici Ma forse non dovrei portarmi sf**a da sola
Comunque inizio ad odiare i mezzi parenti che ti incontrano e ti dicono "ah no, la pancia è ancora alta, devi aspettare ancora parecchio" Ma io dico, un pacchetto di ca... vostra? :ahaha
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 26 feb 2012, 9:28

Buongiorno pancione!
Come va oggi?
Ora ogni mattina mi alzo con l'ansia di vedere se è nato qualche marzolino nuovo!!!
Vedo che siamo ferme.... :fischia
Agnese tu come ti senti stamani? Ma è influenza??? :incrocini
Lisa il tuo umore domenicale come va??? :sorrisoo
Manu novità??? Sei quella con più sintomi pare :clap

Bloccato

Torna a “Marzo”